Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Bia ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 19:26
misasi ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 19:25
lupant70 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 18:43
misasi ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 18:36
lupant70 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 18:09
frank ock ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 18:06 Nessuno ha giocato male oggi,anzi quasi tutti hanno messo in mostra buone giocate. Però, Petre non ha tirato mai in porta e ciò è un aspetto non trascurabile..
Fagli fare 3 partite di fila, magari non costringendolo a giocare largo (altro che caratteristica sua come dice il Mister) e poi ne parliamo.
è arrivato il fine conoscitore di calcio.
fatti na partita a pes.
tanto perdi pure la
La vedi che parli tanto per parlare? Esprimi un parere conchiuso. Petre deve giocare o no?
baez deve giocare
Bahouli deve giocare.
Per fare giocare Petre o rinunci a Carretta o cambi modulo.
Secondo me deve giocare ma certe cose si fanno col tempo.
Risposta ineccepibile.. :good:
Quello che deve segnare è Petre. Inizia a giocare e poi subentra Carretta. Pian piano aumenta di condizione. Io la vedo così. Il modulo è quello.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 19:34
Bia ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 19:26
misasi ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 19:25
lupant70 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 18:43
misasi ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 18:36
lupant70 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 18:09
frank ock ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 18:06 Nessuno ha giocato male oggi,anzi quasi tutti hanno messo in mostra buone giocate. Però, Petre non ha tirato mai in porta e ciò è un aspetto non trascurabile..
Fagli fare 3 partite di fila, magari non costringendolo a giocare largo (altro che caratteristica sua come dice il Mister) e poi ne parliamo.
è arrivato il fine conoscitore di calcio.
fatti na partita a pes.
tanto perdi pure la
La vedi che parli tanto per parlare? Esprimi un parere conchiuso. Petre deve giocare o no?
baez deve giocare
Bahouli deve giocare.
Per fare giocare Petre o rinunci a Carretta o cambi modulo.
Secondo me deve giocare ma certe cose si fanno col tempo.
Risposta ineccepibile.. :good:
Quello che deve segnare è Petre. Inizia a giocare e poi subentra Carretta. Pian piano aumenta di condizione. Io la vedo così. Il modulo è quello.
Eh allora deve giocare esterno. perché mettere Baohuli esterno è uno spreco.
E non credo che occhiuzzi lo farà mai
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 19:34
Bia ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 19:26
misasi ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 19:25
lupant70 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 18:43
misasi ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 18:36
lupant70 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 18:09
frank ock ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 18:06 Nessuno ha giocato male oggi,anzi quasi tutti hanno messo in mostra buone giocate. Però, Petre non ha tirato mai in porta e ciò è un aspetto non trascurabile..
Fagli fare 3 partite di fila, magari non costringendolo a giocare largo (altro che caratteristica sua come dice il Mister) e poi ne parliamo.
è arrivato il fine conoscitore di calcio.
fatti na partita a pes.
tanto perdi pure la
La vedi che parli tanto per parlare? Esprimi un parere conchiuso. Petre deve giocare o no?
baez deve giocare
Bahouli deve giocare.
Per fare giocare Petre o rinunci a Carretta o cambi modulo.
Secondo me deve giocare ma certe cose si fanno col tempo.
Risposta ineccepibile.. :good:
Quello che deve segnare è Petre. Inizia a giocare e poi subentra Carretta. Pian piano aumenta di condizione. Io la vedo così. Il modulo è quello.
Per quello che ho visto io, al momento conviene il contrario.
C'è il rischi che Petre si bruci, quindi meglio che subentri lui. Poi, se cresce.....
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Scusate, se non servivano le punte centrali inutile prenderne addirittura 3. Poi mi spiegate il progetto tattico
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

frank ock ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 18:06 Nessuno ha giocato male oggi,anzi quasi tutti hanno messo in mostra buone giocate. Però, Petre non ha tirato mai in porta e ciò è un aspetto non trascurabile..
Quello che fa riflettere è che un paio di volte gli hanno dato la palla tipo te' va signa e lui una volta si è fatto fottere dal difensore (te lo dovevi mangiare) e l'altra nn ha visto la porta: o il ragazzo è stato inciotato da chiacchiere tattiche o un para cazzi d' u sua..x il resto un Sacko irritante a tratti, quasi mai in grado di saltare l'uomo, giochini d'u cazzu in continuazione (tacchi, pallonetti)..imperdonabile il goal sbagliato..o cancia registro o u campu u vida cu ru binocolo..comunque il Cosenza mi è piaciuto moltissimo: cn un centravanti di bassa B avremmo vinto..buah mi è piaciuto molti..tanti cross ma x chi?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Io continuo a vedere delle inadeguate decisioni tattiche da parte di Occhiuzzi (in più secondo me a Frosinone non è che abbia fatto chissà quali magie, stesso modulo con un interprete diverso). Oggi ritengo sbagliate le seguenti decisioni:
1 Corsi a sinistra che ha fatto un’intera partita spalle all’avversario, dovendo fare 4 giri per usare il destro. Raga, lui tecnicamente è mediocre, ma sembra che lo vogliamo pure mettere in difficoltà. Ringraziamo sempre che ci mette cuore e anima (in più secondo me ha difeso meglio di Vera da quella parte)
2 Sueva...che per me va bene...MA NON ESTERNO DI CENTROCAMPO. Ha tante qualità ma sicuramente non quella di riuscire sempre a saltare l’uomo.
Oggi per me ha sbagliato principalmente questo; sulla formazione iniziale non lo biasimo e anzi, ci siamo potuti rendere conto di alcuni elementi validi (Ba e Buoah o come caspita si scrive) e di due tragedie greche: PETRE E SACKO
Il primo è pressoché inesistente e inutile
Il secondo mi sembra anche tecnicamente valido, però secondo me non c’è con la testa.
E nonostante tutto, sconfitta immeritata e prestazione più che sufficiente nel complessivo.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

lupant70 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 19:53 Scusate, se non servivano le punte centrali inutile prenderne addirittura 3. Poi mi spiegate il progetto tattico
giusta osservazione.
è ovvio che la punta la vuole!
2 un servanu e 1 non gioca come vorrebbe lui
morale
prendi una punta già rodata e ci affianchi petre che in allenamento crescerà e capirà come giocare
e hai due punte decenti
gli altri te li sbologni.
ma sono sicuro che gliozzi e borrelli non li abbia mai voluti,sono imposizioni per poter prendere altri e favori tra società e agenti..
cmq sia un altro attaccante ci vuole.
e anche un difensore.
bahlouli deve giocare trequartista dietro le punte in un bel 4312 (433).
facciamo questo,arriviamo quinti.
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 20:34
lupant70 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 19:53 Scusate, se non servivano le punte centrali inutile prenderne addirittura 3. Poi mi spiegate il progetto tattico
giusta osservazione.
è ovvio che la punta la vuole!
2 un servanu e 1 non gioca come vorrebbe lui
morale
prendi una punta già rodata e ci affianchi petre che in allenamento crescerà e capirà come giocare
e hai due punte decenti
gli altri te li sbologni.
ma sono sicuro che gliozzi e borrelli non li abbia mai voluti,sono imposizioni per poter prendere altri e favori tra società e agenti..
cmq sia un altro attaccante ci vuole.
e anche un difensore.
bahlouli deve giocare trequartista dietro le punte in un bel 4312 (433).
facciamo questo,arriviamo quinti.
:sord
Se prendo un terzino e un centrale forte lo puoi fare
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da pix »

Io sono ben felice di fare il mea culpa.
Sto criticando Occhiuzzi da parecchio, resto sempre delle mie opinioni, ma, e sono onesto, sto iniziando a vedere una squadra che ha un senso. Che ha un canovaccio, uno spartito da seguire. E anche se a me non garba tanto sto modulo, questa cosa vuol dire tanto. Si è a metà dell’opera, perché chiunque giochi sa quello che deve fare e quanto meno anche nei momenti di difficoltà possiamo star tranquilli che la squadra non sbracherà mai.
Basilea Wolf77
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Basilea / Longobardi (Cs)
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Basilea Wolf77 »

A me é piaciuto Ba se gioca con continuità abbiamo un gran bel giocatore
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma la punta come la intendiamo noi non mi pare funzionale al gioco che, per ora, è l’impostazione voluta da Occhiuzzi. Non andiamo mai per linee centrali e non arrivano per ora grandi cross dalle ali. Motivo per cui Occhiuzzi tende a schierare 3 “leggeri” lì davanti (Bahlouli, Baez e Carretta) ed anche oggi che aveva il puntero (Petre) l’ha fatto giocare largo. Nonostante ciò, il rumeno a me è piaciuto e non ha demeritato. Ho visto una buona tecnica ed una più che discreta capacità di difendere il pallone, spalle alla porta, e di servire il compagno accorrente. Per trovare la strada del gol, però, uno così ha bisogno di un compagno con cui dialogare e questi, per me, non può essere Sacko. Vedrei bene il supporto di Baez al suo fianco e Bahlouli alle loro spalle come trequartista in grado di sfruttare, con inserimenti, gli spazi che gli altri due potrebbero creargli. Ma soluzioni comunque ne abbiamo, lì davanti. E credo che Occhiuzzi stia lavorando bene, quindi, per parte mia, gli do piena fiducia. La squadra sembra in netta crescita, attraverso il raggiungimento di un suo equilibrio e di una rassicurante solidità e mi piace molto il fatto che sia molto aggressiva nelle metà campo avversarie, senza sbilanciarsi più di tanto.

Oggi, risultato a parte, mi sono divertito ed ho visto un gran bel Cosenza che, nonostante l’assenza di diversi titolari, non ha snaturato la sua filosofia tattica. In questo è chiara la mano (ed i meriti) del mister.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 26 novembre 2020, 0:56 Ma la punta come la intendiamo noi non mi pare funzionale al gioco che, per ora, è l’impostazione voluta da Occhiuzzi. Non andiamo mai per linee centrali e non arrivano per ora grandi cross dalle ali. Motivo per cui Occhiuzzi tende a schierare 3 “leggeri” lì davanti (Bahlouli, Baez e Carretta) ed anche oggi che aveva il puntero (Petre) l’ha fatto giocare largo. Nonostante ciò, il rumeno a me è piaciuto e non ha demeritato. Ho visto una buona tecnica ed una più che discreta capacità di difendere il pallone, spalle alla porta, e di servire il compagno accorrente. Per trovare la strada del gol, però, uno così ha bisogno di un compagno con cui dialogare e questi, per me, non può essere Sacko. Vedrei bene il supporto di Baez al suo fianco e Bahlouli alle loro spalle come trequartista in grado di sfruttare, con inserimenti, gli spazi che gli altri due potrebbero creargli. Ma soluzioni comunque ne abbiamo, lì davanti. E credo che Occhiuzzi stia lavorando bene, quindi, per parte mia, gli do piena fiducia. La squadra sembra in netta crescita, attraverso il raggiungimento di un suo equilibrio e di una rassicurante solidità e mi piace molto il fatto che sia molto aggressiva nelle metà campo avversarie, senza sbilanciarsi più di tanto.

Oggi, risultato a parte, mi sono divertito ed ho visto un gran bel Cosenza che, nonostante l’assenza di diversi titolari, non ha snaturato la sua filosofia tattica. In questo è chiara la mano (ed i meriti) del mister.
penso come te ferrù
le uniche trame centrali le stiamo facendo quando gioca bahlouli..prende palla al centro si decentra e svaria..o se prende palla bruccio in corsa,altrimenti in mediana non si fa girare la palla si cerca sempre la velocità sulla fascia
proprio per questo io dico,che se cerchi i nostri velocisti..è normale che poi andranno a cercare la punta al centro
e se crossiamo poco secondo me è proprio perchè manca..
ripigliamoci asencio..maledizione.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

c'è un errore di fondo in tutti i discorsi che leggo, Petre NON LO FA GIOCARE LARGO OCCHIUZZI... SONO PROPRIO LE SUE CARETTERISTICHE e non so davvero quanto siano funzionali a questa squadra considerato che di attaccanti che svariano ma non attaccano l'area ne abbiamo a quintali
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

lupant70 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 19:53 Scusate, se non servivano le punte centrali inutile prenderne addirittura 3. Poi mi spiegate il progetto tattico
Scusate, non sono un allenatore. Leggo molti discorsi di come le ns punte non siano funzionali al gioco di Occhiuzzi. Mo' siccome ne abbiamo 3 uno più fisico dell'altro, secondo me il discorso è che , al momento, delle punte non si fida. Ad ora non vedo una risposta cunchiusa a quello che giustamente ha detto lupant.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

al momento abbiamo due punte centrali Borrelli e Gliozzi. PUNTO.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine