SERIE B 2020/2021
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: SERIE B 2020/2021
La tocchi piano.....cirujeda ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 9:57NE sono convinto anche io.misasi ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 8:39 La Cremonese secondo me è ancora in tempo a prendere un allenatore decente e fare un campionato di vertice. (play off)
Io dico che sono forti ed è incomprensibile il fatto che si affidino sempre a tecnici scarsi.
Ieri comunque poteva fare 4 gol in scioltezza.
Ma se REITERI l'errore di affidarti a Ciofani titolare (giocatore che al suo massimo splendore era un paracarro, pensa mò) e Ceravolo subentrante (oltretutto dandogli una barca di soldi) è giusto che lotti per non retrocedere.
Salernitana di una pochezza disarmante, Lopez finito, Casasola fuori posizione: tolti Tutino e Cicerelli, tutti gli altri dei battilamiera senza ritegno.
Izzatore di professione
-
- Veterano
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Sul campo lui aveva vinto 3-0 col Pordenone, è andato a pareggiare ad Empoli ed è venuto a dettare legge pure a Cosenza, dove non ha vinto solo per il rotto della cuffia (pareggio al 94’ di Sant’Asencio!). Senza dimenticare che ha battuto, nel finale sia il Pescara che il Perugia a domicilio, aiutandoci in modo determinante nella salvezza.Minaccia ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 9:59Sul campo lui ha avuto il tappeto rosso contro Benevento, Crotone, Livorno (e stava pure quazàndosela) e non ricordo chi altro. A Empoli e Pordenone ci abbiamo vinto noi.Ferro da Milano ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 9:26 Eppure questa storia di Castori anti calcio mi lascia perplesso. Anche l’anno scorso, da subentrato a Trapani, fece quasi il miracolo e, a dirla tutta, non si salvò solo per i punti di penalizzazione che affibbiarono per colpa della Società. Sul campo lui fece addirittura meglio del Cosenza (non parlo delle ultime 10, eh), visto che quando s’insedió, i siciliani ci erano dietro, in classifica.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Io invece temo Djiuric. Il tipico giocatore che soffriamocirujeda ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 9:57NE sono convinto anche io.misasi ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 8:39 La Cremonese secondo me è ancora in tempo a prendere un allenatore decente e fare un campionato di vertice. (play off)
Io dico che sono forti ed è incomprensibile il fatto che si affidino sempre a tecnici scarsi.
Ma se REITERI l'errore di affidarti a Ciofani titolare (giocatore che al suo massimo splendore era un paracarro, pensa mò) e Ceravolo subentrante (oltretutto dandogli una barca di soldi) è giusto che lotti per non retrocedere.
Salernitana di una pochezza disarmante, Lopez finito, Casasola fuori posizione: tolti Tutino e Cicerelli, tutti gli altri dei battilamiera senza ritegno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Avrebbe perso con Benevento e CrotoneFerro da Milano ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 10:21Sul campo lui aveva vinto 3-0 col Pordenone, è andato a pareggiare ad Empoli ed è venuto a dettare legge pure a Cosenza, dove non ha vinto solo per il rotto della cuffia (pareggio al 94’ di Sant’Asencio!). Senza dimenticare che ha battuto, nel finale sia il Pescara che il Perugia a domicilio, aiutandoci in modo determinante nella salvezza.Minaccia ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 9:59Sul campo lui ha avuto il tappeto rosso contro Benevento, Crotone, Livorno (e stava pure quazàndosela) e non ricordo chi altro. A Empoli e Pordenone ci abbiamo vinto noi.Ferro da Milano ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 9:26 Eppure questa storia di Castori anti calcio mi lascia perplesso. Anche l’anno scorso, da subentrato a Trapani, fece quasi il miracolo e, a dirla tutta, non si salvò solo per i punti di penalizzazione che affibbiarono per colpa della Società. Sul campo lui fece addirittura meglio del Cosenza (non parlo delle ultime 10, eh), visto che quando s’insedió, i siciliani ci erano dietro, in classifica.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Minaccia ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 10:43Avrebbe perso con Benevento e CrotoneFerro da Milano ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 10:21Sul campo lui aveva vinto 3-0 col Pordenone, è andato a pareggiare ad Empoli ed è venuto a dettare legge pure a Cosenza, dove non ha vinto solo per il rotto della cuffia (pareggio al 94’ di Sant’Asencio!). Senza dimenticare che ha battuto, nel finale sia il Pescara che il Perugia a domicilio, aiutandoci in modo determinante nella salvezza.Minaccia ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 9:59Sul campo lui ha avuto il tappeto rosso contro Benevento, Crotone, Livorno (e stava pure quazàndosela) e non ricordo chi altro. A Empoli e Pordenone ci abbiamo vinto noi.Ferro da Milano ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 9:26 Eppure questa storia di Castori anti calcio mi lascia perplesso. Anche l’anno scorso, da subentrato a Trapani, fece quasi il miracolo e, a dirla tutta, non si salvò solo per i punti di penalizzazione che affibbiarono per colpa della Società. Sul campo lui fece addirittura meglio del Cosenza (non parlo delle ultime 10, eh), visto che quando s’insedió, i siciliani ci erano dietro, in classifica.
Col Crotone ha vinto all’ultima giornata!
-
- Veterano
C'è una differenza fisica claomorosa tra lui e Idda.misasi ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 10:43Io invece temo Djiuric. Il tipico giocatore che soffriamocirujeda ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 9:57NE sono convinto anche io.misasi ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 8:39 La Cremonese secondo me è ancora in tempo a prendere un allenatore decente e fare un campionato di vertice. (play off)
Difficile togliergli lo spazio aereo (dovresti impedire alal Salernitana di lanciare lungo, impresa impossibile nel calcio), ma puoi fare terra bruciare sulle seconde pal**, cioè devi fare una densità clamorosa appena davanti a Idda e non mi sorprenderebbe di vedere Bruccini (o chi per lui) molto basso quasi a mtetre in cmpo un 3-5-2 (come gli ultimi minuti a FR)
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1023 volte
- Sei stato ringraziato: 938 volte
Kronox ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 3:49Dionigi li ha salvati l'anno scorso, tenere Bertotto vorrebbe dire C sicura altrochè.Cinghiale83 ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 2:33Se l'Ascoli come si vocifera prende Dionigi, la serie C non gliela caccia nessunoBrigata rossoblu ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 1:01 Purtroppo esonerato l’allenatore dell’Entella, Tedino.
Con lui sarebbe stata retrocessione al 101%.
Si fanno come nomi Cosmi, Longo e altri giovani
Anche ad Ascoli sembra stia per saltare Bertotto
Ok li ha salvati ma in carriera ha sempre fatto ridere ,per me è uno degli allenatori più sopravvalutati in circolazione...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
La Cremonese è ultima solo al momento, a sentire te alla prossima giochiamo contro degli scarponi, e non è assolutamente così...lupant70 ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 9:12Però l’ultima in classifica gliene poteva fare 3 senza problemi. Se tanto mi da tanto potremmo vincere tranquillamente considerato che Tutino piglia paccari da Idda o Legittimo e Casasola è stato declassato a terzino alla Gentile. Ci sono tutte le premessse per una buona/ottima partita da parte nostra. Quello che mi preoccupa come al solito non è la squadra...misasi ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 9:04La Salernitana è forte.pure loro da play off.lupant70 ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 9:01Quindi la Salernitana è una squadrucola. Dillo prima, se no a parlare dopo sei bravomisasi ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 8:39 La Cremonese secondo me è ancora in tempo a prendere un allenatore decente e fare un campionato di vertice. (play off)
-
- Veterano
Ma perchè ci dobbiao preoccupare del "benessere" degli altri?Cinghiale83 ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 12:31Kronox ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 3:49Dionigi li ha salvati l'anno scorso, tenere Bertotto vorrebbe dire C sicura altrochè.Cinghiale83 ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 2:33Se l'Ascoli come si vocifera prende Dionigi, la serie C non gliela caccia nessunoBrigata rossoblu ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 1:01 Purtroppo esonerato l’allenatore dell’Entella, Tedino.
Con lui sarebbe stata retrocessione al 101%.
Si fanno come nomi Cosmi, Longo e altri giovani
Anche ad Ascoli sembra stia per saltare Bertotto
Ok li ha salvati ma in carriera ha sempre fatto ridere ,per me è uno degli allenatori più sopravvalutati in circolazione...
Vogliono Dionigi?
Ridategli Dionigi!
Izzatore di professione