Frosinone vs Cosenza: pre, live e post partita
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Frosinone vs Cosenza: pre, live e post partita
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, ritorna il campionato con l’8ª giornata che verrà aperta proprio dai Lupi, con l’anticipo di venerdì:
Frosinone - Cosenza
venerdì 20 novembre h 21:00
Stadio Benito Stirpe
diretta su Rai Sport
Io schiererei questo 11 iniziale:
Falcone
Tiritiello Idda Legittimo
Ba Kone Petrucci Bittante
Bahlouli
Petre Baez
Sempre che Ba e Petrucci siano integri e disponibili.
Frosinone - Cosenza
Stadio Benito Stirpe
diretta su Rai Sport
Falcone
Bahlouli
Petre Baez
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e post partita
Falcone
Corsi Kone Sciaudone Bittante
Baez Bahlouli
Petre
Corsi Kone Sciaudone Bittante
Baez Bahlouli
Petre
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Petrucci credo di si.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 14:45 Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, ritorna il campionato con l’8ª giornata che verrà aperta proprio dai Lupi, con l’anticipo di venerdì:
Frosinone - Cosenza
Stadio Benito Stirpe
diretta su Rai Sport
Falcone
Bahlouli
Petre Baez
Ba dipende dal problema muscolare.
Cmq se stanno bene, questa è la formazione che vorrei vedere...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2773 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Via lupi via
My football team, my city, my life!!!
-
- Moderatore
Bia ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 15:42Petrucci credo di si.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 14:45 Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, ritorna il campionato con l’8ª giornata che verrà aperta proprio dai Lupi, con l’anticipo di venerdì:
Frosinone - Cosenza
Stadio Benito Stirpe
diretta su Rai Sport
Falcone
Bahlouli
Petre Baez
Ba dipende dal problema muscolare.
Cmq se stanno bene, questa è la formazione che vorrei vedere...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ba sarebbe rischioso farlo partire dal 1' ed è ancora un'incognita non avendolo praticamente quasi mai visto all'opera. Mi andrebbe bene anche uno tra Sciaudone e Bruccini in mezzo con Petrucci e Kone per una mediana a 3 e Bittante e uno tra Vera (con il buon Luca a destra) e Bouah (con Bittante a sinistra) sulle fasce.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 14:45 Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, ritorna il campionato con l’8ª giornata che verrà aperta proprio dai Lupi, con l’anticipo di venerdì:
Frosinone - Cosenza
Stadio Benito Stirpe
diretta su Rai Sport
Falcone
Bahlouli
Petre Baez
-
- Moderatore
Infatti ho scritto che il presupposto base è lo stato di integrità, in questo caso, di Ba. Per quanto riguarda le soluzioni da te prospettate per coprire la fascia dx, Bouah per ora non sembrerebbe dare fiducia al mister, mentre Bittante perde le abilità che invece sembra avere quando schierato a sx. D’altra parte, anche Vera per ora non ha convinto affatto su quella fascia. Infine penso che se lo staff medico consegnerà ad Occhiuzzi un Ba abile ed arruolabile, vorrà dire che non lo stanno rischiando, ma che il ragazzo potrà essere schierato dal 1’.Lupo1984 ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 17:03Ba sarebbe rischioso farlo partire dal 1' ed è ancora un'incognita non avendolo praticamente quasi mai visto all'opera. Mi andrebbe bene anche uno tra Sciaudone e Bruccini in mezzo con Petrucci e Kone per una mediana a 3 e Bittante e uno tra Vera (con il buon Luca a destra) e Bouah (con Bittante a sinistra) sulle fasce.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 14:45 Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, ritorna il campionato con l’8ª giornata che verrà aperta proprio dai Lupi, con l’anticipo di venerdì:
Frosinone - Cosenza
Stadio Benito Stirpe
diretta su Rai Sport
Falcone
Bahlouli
Petre Baez
-
- Veterano
Dicevano che Ba col Brescia tornava disponibile, considerato che sono passate due settimane da quella partita, dovrebbe essere tornato a pieno regime...Ferro da Milano ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 18:15Infatti ho scritto che il presupposto base è lo stato di integrità, in questo caso, di Ba. Per quanto riguarda le soluzioni da te prospettate per coprire la fascia dx, Bouah per ora non sembrerebbe dare fiducia al mister, mentre Bittante perde le abilità che invece sembra avere quando schierato a sx. D’altra parte, anche Vera per ora non ha convinto affatto su quella fascia. Infine penso che se lo staff medico consegnerà ad Occhiuzzi un Ba abile ed arruolabile, vorrà dire che non lo stanno rischiando, ma che il ragazzo potrà essere schierato dal 1’.Lupo1984 ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 17:03Ba sarebbe rischioso farlo partire dal 1' ed è ancora un'incognita non avendolo praticamente quasi mai visto all'opera. Mi andrebbe bene anche uno tra Sciaudone e Bruccini in mezzo con Petrucci e Kone per una mediana a 3 e Bittante e uno tra Vera (con il buon Luca a destra) e Bouah (con Bittante a sinistra) sulle fasce.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 14:45 Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, ritorna il campionato con l’8ª giornata che verrà aperta proprio dai Lupi, con l’anticipo di venerdì:
Frosinone - Cosenza
Stadio Benito Stirpe
diretta su Rai Sport
Falcone
Bahlouli
Petre Baez
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
A destra Non lo so o Chi caz* ci metto?
È questo il dilemma
È questo il dilemma
-
- Veterano
Cambia con uno "nuovo".lupant70 ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 18:24 A destra Non lo so o Chi caz* ci metto?
È questo il dilemma
Le ultime due volte non ha portato bene....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 352 volte
Si nota più se ci sono o se non ci sono? (cit.)lupant70 ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 18:24 A destra Non lo so o Chi caz* ci metto?
È questo il dilemma
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Anche io preferisco Bittante a sinistra dove è più pericoloso in proiezione offensiva con i suoi tagli al centro dell'area. Il problema è chi cacchio mettere sulla destra: escluso Corsi poiché con Bittante sull'out mancino servirebbe un esterno capace di arrivare sul fondo e crossare preferibilmente saltando l'uomo, a questo punto o si dà fiducia a Bouah o si cerca di adattarci qualcuno (Ba?) o si opta per un Baez in stile esperimento Bragliano (trasferta a Foggia) con mediana più folta accantonando il centrocampo a 2 (soluzione che eviterei poiché mi convince più sulla linea degli attaccanti) o si riporta Bittante sulla destra con Vera (o Legittimo, ma poi si dovrebbe colmare il buco in difesa) sulla sinistra. Le batterie degli esterni, ahimè, sono queste.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 18:15Infatti ho scritto che il presupposto base è lo stato di integrità, in questo caso, di Ba. Per quanto riguarda le soluzioni da te prospettate per coprire la fascia dx, Bouah per ora non sembrerebbe dare fiducia al mister, mentre Bittante perde le abilità che invece sembra avere quando schierato a sx. D’altra parte, anche Vera per ora non ha convinto affatto su quella fascia. Infine penso che se lo staff medico consegnerà ad Occhiuzzi un Ba abile ed arruolabile, vorrà dire che non lo stanno rischiando, ma che il ragazzo potrà essere schierato dal 1’.Lupo1984 ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 17:03Ba sarebbe rischioso farlo partire dal 1' ed è ancora un'incognita non avendolo praticamente quasi mai visto all'opera. Mi andrebbe bene anche uno tra Sciaudone e Bruccini in mezzo con Petrucci e Kone per una mediana a 3 e Bittante e uno tra Vera (con il buon Luca a destra) e Bouah (con Bittante a sinistra) sulle fasce.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 14:45 Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, ritorna il campionato con l’8ª giornata che verrà aperta proprio dai Lupi, con l’anticipo di venerdì:
Frosinone - Cosenza
Stadio Benito Stirpe
diretta su Rai Sport
Falcone
Bahlouli
Petre Baez
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Premesso che simu scisi, io farei:
Falcone
Bouah
Idda
Legittimo
Bittante
Kone
Petrucci
Sciaudone
Bahlouli
Baez
Petre
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Falcone
Bouah
Idda
Legittimo
Bittante
Kone
Petrucci
Sciaudone
Bahlouli
Baez
Petre
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Petrucci impossibile che giochi (ancora lavora a parte) mentre è impossibile che non giochi Bahouli. Centrocampo a 2 obbligatorio ( con buona pace di quelli che lo volevano a 3). Quindi o mantiene il 3-4-3 o cambia per un 4-2-3-1 che per me ci porterà a prendere 3-4 gol e magari a farne un paio. A sto punto è meglio che ci leviamo il pensiero e che giochi veramente a 4 dietro, così vediamo che succede.