E nell'intervista dove risponde a questa domanda?lupant70 ha scritto: giovedì 12 novembre 2020, 14:37Scusami, hanno millantato tutti il fatto che volesse tornare a Cosenza, invece non ci ha mai pensato. Non ce l’ho con Casasola ma con chi ha detto che avrebbe fatto di tutto per tornare a Cosenza.Bia ha scritto: giovedì 12 novembre 2020, 13:59Io veramente non comprendo cosa vi ha dato fastidio.Markol ha scritto: giovedì 12 novembre 2020, 13:49Hai proprio ragione. Ricordo i miei primi anni di stadio, tra la fine degli anni 80 e l'inizio dei 90, quando i calciatori più rappresentativi avevano almeno un coro dedicato. Difficilmente te lo saresti ritrovato da idolo ad avversario, oggi sono stracci in vendita al miglior offerente. Fanno bene i gruppi organizzati ad evitare cori personalizzati.ermes60 ha scritto:Cari amici, ma allora non avete capito nulla di questa categoria di "lavoratori", ovvero i calciatori. Gente che batte le mani in petto ad un gol e il giorno dopo professano amore incondizionato per un'altra piazza/societa' che gli ha offerto qualche manciata di euro in piu'.....azz...sembra il titolo del film, per qualche euro in piu'.lupant70 ha scritto: giovedì 12 novembre 2020, 12:45 Casasola si sente salernitano. Ergo i ns giornalisti hanno sempre detto cavolate
https://salernitananews.it/casasola-sal ... sanguigno/
I cosiddetti calciatori bandiera non ce ne sono piu'.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha detto che per la lite col tifoso di due anni fa è dispiaciuto e chiede scusa.
Per il resto frasi fatte, una bugia (la lite con Ventura), ed un ringraziamento a Trinchera e al Cosenza.
Che vi aspettavate?
SALERNO M E R * *, FORZA LUPI?
A Salerno mi trovo male e me ne voglio andare?
Spiegatemi...
Io non l'ho letta.
Qui come al solito bisogna chiarire il concetto di "bandiera" e comunicazione dei giocatori dagli anni '80 ad oggi.
Una volta le interviste le facevano solo le testate sportive e i giocatori ne facevano poche rispetto ad oggi dove con i social e le testate web imperversano.
Come giustamente è stato detto, difficilemente si spostavano così facilmente (a meno che non salivano di categoria).
Oggi molti giocatori si spostano facilmente.
Nel caso di Casasola è pure della Lazio che (guarda caso!) negli ultimi tre anni lo manda a Salerno
Inoltre oggi, bisogna stare molto attenti a come si parla, ma soprattutto a come viene impostata l'intervista.
Se ci fai caso del Cosenza parla lui, al giornalista "giustamente" (lavora per una testata della Salernitana) non gli viene mica in mente di fargli una domanda sull'anno scorso!
Quindi secondo te uno che è tornato dopo aver scazzato due anni fa con i tifosi, che è titolare in una squadra che va bene, secondo te alla settima giornata di punto in bianco si mette a parlare del fatto che voleva tornare a Cosenza?
Dove sarebbe la logica?
Non lo avesse fatto a calciomercato in corso vi avrei anche dato ragione, ma a mercato chiuso ed a campionato ampiamente iniziato che senso ha?
Per mettersi di nuovo i tifosi (con cui il rapporto si evince che non è idilliaco!) contro?
Ormai deve pensare a giocare ed a mettersi l'animo in pace.
Ti pare che gira per gli spogliatoi o per salerno a dire "voglio tornare a Cosenza"?
Vorrei sapere dove c'è da indignarsi.....