Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Occhiuzzi è competente e preparato come pochi
Se non ve ne accorgete non è colpa sua.
Anche io modestamente faccio ipotesi e vagheggio su uomini e schemi diversi. Ma atteggiarsi a competenti pari al suo livello significa mettersi in ridicolo.
In conferenza stampa dice quello che può e deve dire.

Davvero vorreste Baez in panchina con Carretta in campo???


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

misasi ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 14:35 Occhiuzzi è competente e preparato come pochi
Se non ve ne accorgete non è colpa sua.
Anche io modestamente faccio ipotesi e vagheggio su uomini e schemi diversi. Ma atteggiarsi a competenti pari al suo livello significa mettersi in ridicolo.
In conferenza stampa dice quello che può e deve dire.

Davvero vorreste Baez in panchina con Carretta in campo???
Interrogativo a parte, sono d'accordo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 14:35 Occhiuzzi è competente e preparato come pochi
Se non ve ne accorgete non è colpa sua.
Anche io modestamente faccio ipotesi e vagheggio su uomini e schemi diversi. Ma atteggiarsi a competenti pari al suo livello significa mettersi in ridicolo.
In conferenza stampa dice quello che può e deve dire.

Davvero vorreste Baez in panchina con Carretta in campo???
Per me Occhiuzzi è assolutamente incompetente e inadatto ad allenare in serie B, nella maniera più assoluta.
Su Baez risponderà chi ha detto che deve andare fuori
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 14:35 Occhiuzzi è competente e preparato come pochi
Se non ve ne accorgete non è colpa sua.
Anche io modestamente faccio ipotesi e vagheggio su uomini e schemi diversi. Ma atteggiarsi a competenti pari al suo livello significa mettersi in ridicolo.
In conferenza stampa dice quello che può e deve dire.

Davvero vorreste Baez in panchina con Carretta in campo???
Io manco morto...semmai il contrario...
Ultima modifica di Bia il domenica 8 novembre 2020, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

frank ock ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 14:59
misasi ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 14:35 Occhiuzzi è competente e preparato come pochi
Se non ve ne accorgete non è colpa sua.
Anche io modestamente faccio ipotesi e vagheggio su uomini e schemi diversi. Ma atteggiarsi a competenti pari al suo livello significa mettersi in ridicolo.
In conferenza stampa dice quello che può e deve dire.

Davvero vorreste Baez in panchina con Carretta in campo???
Interrogativo a parte, sono d'accordo.
Non si tratta di atteggiarsi al suo livello, lui è un allenatore professionista ci mancherebbe altro, se io parlassi con lui di calcio starei zitto e ascolterei volentieri un professionista che esprimerebbe concetti calcistici che io faticherei a comprendere.
Ma il punto non è comprendere concetti calcistici elevatissimi. A quel livello manco ci siamo arrivati.
Credo sia sotto gli occhi di tutti che a due non possiamo giocare a centrocampo.
Si vede, é palese, andiamo in difficoltà. La riprova é che quelle poche volte che ha cambiato a centrocampo, la squadra gioca meglio, é più logica e, udite udite perfino Carretta sembra un giocatore di calcio e non uno che pratica atletica leggera.
Ora se permetti, io dalla prima partita dico che per rendere dobbiamo smetterla di giocare a due a centrocampo, e mi sembra che anche la maggioranza del forum stia su questa linea. E in questo forum c’è gente che ne mastica abbastanza se ho capito bene.
Capitolo Baez. Lui deve essere sempre titolare ma non può giocare “dove” sta giocando adesso. Lo sto scrivendo anche questo da un po’ di tempo. Bisogna avvicinarlo alla porta. Non è cosa sua essere il Rivera della situazione.
Sta facendo più danni della grandine.
E non è vero che non ha nessuno con cui dialogare, é che ieri, ma non soltanto ieri, ad un certo punto invece di passare o crossare perde uno o due tempi di gioco, intestardendosi nei dribbling e perdendo di conseguenza la palla.
Per chiudere, Einstein disse che la follia sta nel fare la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.
Ecco anche non capendo nulla di calcio si può chiedere a Occhiuzzi cosa si aspetta di diverso se ad ogni partita ripete sempre le stesse cose che non funzionano?
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5057
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1227 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da Trotto2 »

lupant70 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 15:10
misasi ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 14:35 Occhiuzzi è competente e preparato come pochi
Se non ve ne accorgete non è colpa sua.
Anche io modestamente faccio ipotesi e vagheggio su uomini e schemi diversi. Ma atteggiarsi a competenti pari al suo livello significa mettersi in ridicolo.
In conferenza stampa dice quello che può e deve dire.

Davvero vorreste Baez in panchina con Carretta in campo???
Per me Occhiuzzi è assolutamente incompetente e inadatto ad allenare in serie B, nella maniera più assoluta.
Su Baez risponderà chi ha detto che deve andare fuori
Occhiuzzi ha già dimostrato di poter lavorare e competere in Serie B.
Ovviamente tutto è migliorabile e anche a me talune cose stanno piacendo poco....però esagerari un po' , al momento, nelle valutazioni...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

La squadra l’ha creata Occhiuzzi modellandola sul 3-4-3. Dietro a 4 non puoi giocare perché non hai 2 centrali validi e inoltre a destra potrebbe giocare solo Corsi ( e ho detto tutto). Quindi al massimo potresti fare un 3-5-2 con Petrucci play ma non risolvi una emerita perché le partite dobbiamo vincerle. Fino a gennaio avanti con il 3-4-3, con un allenatore preparato sarebbe meglio
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

E comunque il Pescara sta massacrando il Cittadella e voi ancora fissiate
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 15:40 E comunque il Pescara sta massacrando il Cittadella e voi ancora fissiate
Poi quando giocano contro di noi di colpo diventano squadrette... Misteri del calcio.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

pix ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 15:19
frank ock ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 14:59
misasi ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 14:35 Occhiuzzi è competente e preparato come pochi
Se non ve ne accorgete non è colpa sua.
Anche io modestamente faccio ipotesi e vagheggio su uomini e schemi diversi. Ma atteggiarsi a competenti pari al suo livello significa mettersi in ridicolo.
In conferenza stampa dice quello che può e deve dire.

Davvero vorreste Baez in panchina con Carretta in campo???
Interrogativo a parte, sono d'accordo.
Non si tratta di atteggiarsi al suo livello, lui è un allenatore professionista ci mancherebbe altro, se io parlassi con lui di calcio starei zitto e ascolterei volentieri un professionista che esprimerebbe concetti calcistici che io faticherei a comprendere.
Ma il punto non è comprendere concetti calcistici elevatissimi. A quel livello manco ci siamo arrivati.
Credo sia sotto gli occhi di tutti che a due non possiamo giocare a centrocampo.
Si vede, é palese, andiamo in difficoltà. La riprova é che quelle poche volte che ha cambiato a centrocampo, la squadra gioca meglio, é più logica e, udite udite perfino Carretta sembra un giocatore di calcio e non uno che pratica atletica leggera.
Ora se permetti, io dalla prima partita dico che per rendere dobbiamo smetterla di giocare a due a centrocampo, e mi sembra che anche la maggioranza del forum stia su questa linea. E in questo forum c’è gente che ne mastica abbastanza se ho capito bene.
Capitolo Baez. Lui deve essere sempre titolare ma non può giocare “dove” sta giocando adesso. Lo sto scrivendo anche questo da un po’ di tempo. Bisogna avvicinarlo alla porta. Non è cosa sua essere il Rivera della situazione.
Sta facendo più danni della grandine.
E non è vero che non ha nessuno con cui dialogare, é che ieri, ma non soltanto ieri, ad un certo punto invece di passare o crossare perde uno o due tempi di gioco, intestardendosi nei dribbling e perdendo di conseguenza la palla.
Per chiudere, Einstein disse che la follia sta nel fare la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.
Ecco anche non capendo nulla di calcio si può chiedere a Occhiuzzi cosa si aspetta di diverso se ad ogni partita ripete sempre le stesse cose che non funzionano?
Ovviamente si.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da lupo1970 »

Quello che manca a questa squadra non è il tecnico ma alcuni giocatori di qualità in 3 ruoli chiave(esterno destro, centrale di centrocampo e attaccante centrale)..... La colpa sappiamo tutti di chi è..... Mister stringimani
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 17:30 Quello che manca a questa squadra non è il tecnico ma alcuni giocatori di qualità in 3 ruoli chiave(esterno destro, centrale di centrocampo e attaccante centrale)..... La colpa sappiamo tutti di chi è..... Mister stringimani
:good:
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

tanti discorsi di tattiche uomini (compresi i miei)
...ripensandoci ...se baez fa gol a porta vuota magari si vince, sia col anche col lecce che ieri è capitato così ma si sa gli episodi cambiano le partite e noi in questo momento non li sfruttiamo.
ps un paio a porta vuota anche gliozzi poteva farli (lecce e Chievo)
Ma girerà anche per noi il vento
jamu
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

lupo1970 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 17:30 Quello che manca a questa squadra non è il tecnico ma alcuni giocatori di qualità in 3 ruoli chiave(esterno destro, centrale di centrocampo e attaccante centrale)..... La colpa sappiamo tutti di chi è..... Mister stringimani
Prima di tutto il tecnico, poi sicuramente minimo un difensore centrale e forse un esterno destro perché non ho visto giocare Bouha. Petre penso sia valido, ma non abbiamo potuto valutarlo. Per me la squadra potrebbe salvarsi tranquillamente.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

lupant70 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 15:40 E comunque il Pescara sta massacrando il Cittadella e voi ancora fissiate
di buono c'è che non salta oddo
e che il cittadella ha finito già la benzina magari :shock: e mica è sempre natale
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai