Certo, solo che negli ultimi 2 anni poi all’ottava partita abbiamo sempre vinto, quindi 7 punti dopo 8 partite. Se non vinci la prossima fai peggio ( con un pareggio 6 punti dopo 8 partite). Comunque una miseria.Lupo 72 ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 17:25 Rispetto allo scorso anno abbiamo un punto in più...
Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
petre o non petre manca un attaccante di rilievo in rosaFrascale67 ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 17:16 Non voglio giudicare i singoli perché sarebbe ingeneroso.
Vorrei parlare di Petre. Di certo non sappiamo nulla, può darsi anche che sia ancora fuori condizione. Lo vedremo alla ripresa. Se non va in condizione fra 15 giorni è certo che il fuori forma non c'entra nulla.
Certo che se , come credo, non è quello il motivo, Occhiuzzi ci dovrebbe dire o almeno farci capire se è una pipp* colossale (tra la ns serie b e la serie b danese c'è un abisso e non mi venite a dire che ha giocato in Europa League, ha fatto 1,5 partite ai preliminari perché era l'unica punta in rosa) o un novello Pierini.
Detto questo, quantunque Petre iniziasse a giocare non si raggiungerebbero mai i livelli di riviere e Asencio non tanto nella valenza del giocatore quanto nel mero numero dei gol. Ad oggi qualcuno pensi chi può fare degli attaccanti i 20 gol dello scorso anno?
È evidente che la squadra non può fare lo stesso gioco di luglio senza i medesimi interpreti.
Altrimenti anche i 15/18 punti sperati da Oberdan, di cui non capisco francamente la sua sicurezza sul cul* ( che prima o poi finisce), saranno una chimera.
Poi mi domando una cosa: ma Occhiuzzi durante la settimana i giocatori li vede? Io ho forti dubbi.
Deve cambiare modo di mettere la squadra in campo e interpreti. Io la vedo male.
siamo una squadra che ideologicamente potrebbe essere costruita bene..per la C
per la B no!
finchè non capiamo che ci servono difensore,terzino e attaccante,con occhiuzzi fissato con un modulo (e sempre lo stesso modo di attaccare a prescindere da come ci schieriamo avanti,con trequartista o punte mobili,cioè baez e carretta a testa basse e pedalare) non faremo punti importanti
l'anno scorso l'hai fatti grazie a casasola (riviere completava il pacchetto..ma senza le giocate di casasola facevi caz**) st'anno non hai puntato su nessuno se non sul solito corsi.
tu allenatore che avvalli questo modo di fare calciomercato,all'esordio in B,vuol dire che ti senti già mourinho e pensi che non siano i giocatori a fare la differenza ma le tue "idee" .
speriamo nella pausa (quante pause stiamo facendo..) qualcuno gli faccia notare certe cose..
a parte konè e petrucci in mediana non abbiamo personalità,i pochi cunchiusi li tieni in panchina,gli attaccanti li fai giocare fuori area,petre non lo schieri,baez non lo metti mai in discussione tanto che s'è montato la capo e non ne ngarra una,carretta pare rumenigge che non lo vuoi cacciare mai e impostiamo le ripartenze con i lanci di idda (!) e tiritiello che fino a ieri stava in bassa serie c..poi vedi nelle altre squadre i tuoi ex giocatori ed ex obiettivi che jocano e segnano pure e non li hai voluti rinnovare per due nuciddre..
insomma alla fine,è sempre colpa della dirigenza .
occhiuzzi in fondo è l'ennesimo agnello sacrificale..che ti sei tenuto perchè t'ha salvato a cul* ma che tu avevi nominato allenatore in prima proprio per non spendere ulteriori soldi in altri allenatori l'anno scorso..occasione ghiotta fargli un triennale a due lire per guarascione,a patto che si fosse accontentato sempre dei giocatori messi a disposizioni sempre con le due nuciddre.
ma simu tutti tagliuaturi.
e intanto garritano,fiordilino,lamantia,gucher (che sarebbe stato un signor acquisto) signanu e nua jocamu cu glozzi e carretta sperando sempre che le scommesse prese diventino improvvisamente giocatori,mai giocatori affermati,mai giocatori d'esperienza rodata..sempre scommesse e speriamo che va bene.
mi sono cacato il caz*,dopo 3 anni di B ti aspetti almeno qualche giocatore d'esperienza nei ruoli fondamentali.
guarascio sei uno strazzune .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2393 volte
DarkGOD ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 17:32petre o non petre manca un attaccante di rilievo in rosaFrascale67 ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 17:16 Non voglio giudicare i singoli perché sarebbe ingeneroso.
Vorrei parlare di Petre. Di certo non sappiamo nulla, può darsi anche che sia ancora fuori condizione. Lo vedremo alla ripresa. Se non va in condizione fra 15 giorni è certo che il fuori forma non c'entra nulla.
Certo che se , come credo, non è quello il motivo, Occhiuzzi ci dovrebbe dire o almeno farci capire se è una pipp* colossale (tra la ns serie b e la serie b danese c'è un abisso e non mi venite a dire che ha giocato in Europa League, ha fatto 1,5 partite ai preliminari perché era l'unica punta in rosa) o un novello Pierini.
Detto questo, quantunque Petre iniziasse a giocare non si raggiungerebbero mai i livelli di riviere e Asencio non tanto nella valenza del giocatore quanto nel mero numero dei gol. Ad oggi qualcuno pensi chi può fare degli attaccanti i 20 gol dello scorso anno?
È evidente che la squadra non può fare lo stesso gioco di luglio senza i medesimi interpreti.
Altrimenti anche i 15/18 punti sperati da Oberdan, di cui non capisco francamente la sua sicurezza sul cul* ( che prima o poi finisce), saranno una chimera.
Poi mi domando una cosa: ma Occhiuzzi durante la settimana i giocatori li vede? Io ho forti dubbi.
Deve cambiare modo di mettere la squadra in campo e interpreti. Io la vedo male.
siamo una squadra che ideologicamente potrebbe essere costruita bene..per la C
per la B no!
finchè non capiamo che ci servono difensore,terzino e attaccante,con occhiuzzi fissato con un modulo (e sempre lo stesso modo di attaccare a prescindere da come ci schieriamo avanti,con trequartista o punte mobili,cioè baez e carretta a testa basse e pedalare) non faremo punti importanti
l'anno scorso l'hai fatti grazie a casasola (riviere completava il pacchetto..ma senza le giocate di casasola facevi caz**) st'anno non hai puntato su nessuno se non sul solito corsi.
tu allenatore che avvalli questo modo di fare calciomercato,all'esordio in B,vuol dire che ti senti già mourinho e pensi che non siano i giocatori a fare la differenza ma le tue "idee" .
speriamo nella pausa (quante pause stiamo facendo..) qualcuno gli faccia notare certe cose..
a parte konè e petrucci in mediana non abbiamo personalità,i pochi cunchiusi li tieni in panchina,gli attaccanti li fai giocare fuori area,petre non lo schieri,baez non lo metti mai in discussione tanto che s'è montato la capo e non ne ngarra una,carretta pare rumenigge che non lo vuoi cacciare mai e impostiamo le ripartenze con i lanci di idda (!) e tiritiello che fino a ieri stava in bassa serie c..poi vedi nelle altre squadre i tuoi ex giocatori ed ex obiettivi che jocano e segnano pure e non li hai voluti rinnovare per due nuciddre..
insomma alla fine,è sempre colpa della dirigenza .
occhiuzzi in fondo è l'ennesimo agnello sacrificale..che ti sei tenuto perchè t'ha salvato a cul* ma che tu avevi nominato allenatore in prima proprio per non spendere ulteriori soldi in altri allenatori l'anno scorso..occasione ghiotta fargli un triennale a due lire per guarascione,a patto che si fosse accontentato sempre dei giocatori messi a disposizioni sempre con le due nuciddre.
ma simu tutti tagliuaturi.
e intanto garritano,fiordilino,lamantia,gucher (che sarebbe stato un signor acquisto) signanu e nua jocamu cu glozzi e carretta sperando sempre che le scommesse prese diventino improvvisamente giocatori,mai giocatori affermati,mai giocatori d'esperienza rodata..sempre scommesse e speriamo che va bene.
mi sono cacato il caz*,dopo 3 anni di B ti aspetti almeno qualche giocatore d'esperienza nei ruoli fondamentali.
guarascio sei uno strazzune .
Pure i petri mmenza a via si erano accorti che tu Casasola non l'avevi assolutamente sostituito con nessuno. E caxxo prendi Vignali dagli un buon ingaggio e vedi che in prestito a Cosenza ci viene. No, bouha gratis e se gioca 500 minuti ti pagano pure. Ma vaff*
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Mi piace anche la trovo forse un po’ troppo sbilanciata. Allontanerei Baez dalla trequarti e lo metterei più avanzato. Sta perdendo troppi palloni sanguinosi sulla trequartiste ostinandosi a voler dribblare tutti. Più avanzato farebbe meno danni perdendo palloni su palloni e potrebbe rendersi più pericoloso più vicino alla portaBia ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 16:26Io invece per l'ultima parte di oggi vorrei vedere questa:pix ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 16:16 Al netto di infortuni o cali di forma, senza tema di smentite e sono certo di avere ragione attualmente la formazione più forte che possiamo schierare é questa:
Falcone
Bittante Tiritielllo Idda Legittimo
Kone Petrucci Sciaudone
Balouli
Baez Petre o Gliozzi
Baez seconda punta farebbe meno danni e più vicino alla porta sarebbe più pericoloso. Anche oggi ha perso i palloni che ci sono costati i gol in quanto si immaginava di esssere una etoile del Bolshoi e non un attaccante al Marulla
Falcone
Bittante Idda Tiritello Legittimo
Sciaudone Kone
Sacko Bahlouli Baez
Petre
Con Bahlouli che torna a prendersi la palla e imposta.
Col Brescia in effetti nel finale non eravamo male....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Occhiuuuuuu, sempre la stessa solfa. Il primo tempo non abbiamo concesso niente, magari se segnavamo cambiava la partita.
Ma come cavolo segnavi che non ci sei andato neanche lontanamente vicino (bello questo termine).
Dimettiti, tu e Misasi
Ma come cavolo segnavi che non ci sei andato neanche lontanamente vicino (bello questo termine).
Dimettiti, tu e Misasi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Esatto, indipendentemente dall'allenatore, la classifica di tre anni di fila ha detto questo. Forse perchè siamo sempre in ritardo con la preparazione...lupant70 ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 17:30Certo, solo che negli ultimi 2 anni poi all’ottava partita abbiamo sempre vinto, quindi 7 punti dopo 8 partite. Se non vinci la prossima fai peggio ( con un pareggio 6 punti dopo 8 partite). Comunque una miseria.Lupo 72 ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 17:25 Rispetto allo scorso anno abbiamo un punto in più...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Scusate ma avete visto le corazzate avversarie? Sono convinto che non abbiamo vinto nessuna partita finora per un semplice motivo: uomini sbagliati in campo e posizioni degli stessi ad cazzum.
Con un buon allenatore minestraro da serie b questa squadra avrebbe molti più punti.
Si è visto sia a Verona che nel secondo tempo di oggi che quando é costretto a fare i cambi e gli aggiustamenti perché il suo “giuoco” non funziona la squadra non è così male.
Vorrei inoltre rispondere a nono mi ricordo chi diceva che Tiritiello è inadeguato. Probabilmente non capisco nulla di calcio ma oggi di fatto Tiritiello ha annullato chiunque sia passato dalle sue parti e ha fatto due e tre sventagliate di oltre 30 metri mica da ridere.
Con un buon allenatore minestraro da serie b questa squadra avrebbe molti più punti.
Si è visto sia a Verona che nel secondo tempo di oggi che quando é costretto a fare i cambi e gli aggiustamenti perché il suo “giuoco” non funziona la squadra non è così male.
Vorrei inoltre rispondere a nono mi ricordo chi diceva che Tiritiello è inadeguato. Probabilmente non capisco nulla di calcio ma oggi di fatto Tiritiello ha annullato chiunque sia passato dalle sue parti e ha fatto due e tre sventagliate di oltre 30 metri mica da ridere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
L'anno scorso di questi tempi la squadra perdeva e perdeva malissimo. Quest'anno non è così
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Assolutamente d'accordo su tiritiello.pix ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 18:18 Scusate ma avete visto le corazzate avversarie? Sono convinto che non abbiamo vinto nessuna partita finora per un semplice motivo: uomini sbagliati in campo e posizioni degli stessi ad cazzum.
Sul resto direi assolutamente no. Continuiamo a dimenticare che questa è per 7-8 XI a squadra che l'anno scorso era ultimissima in classifica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
È confermato?
Se è così allora ok...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
A me non risulta. Abbiamo perso contro salernitana e pescara (non demeritando) e a benevento (per una minchiata difensiva difficile da vedere in B). Di contro il buon pari a Crotone e frosinone. Con il venezia in casa meritavi di vincere ed hai pareggiato per un rigore contro. Col livorno unica partita scellerata col pari non meritato. Quest'anno dobbiamo ringraziare Falconemisasi ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 18:19 L'anno scorso di questi tempi la squadra perdeva e perdeva malissimo. Quest'anno non è così
Ultima modifica di Lupo 72 il sabato 7 novembre 2020, 18:30, modificato 1 volta in totale.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Ma perchè, Misasi che carica ricopre?lupant70 ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 18:04 Occhiuuuuuu, sempre la stessa solfa. Il primo tempo non abbiamo concesso niente, magari se segnavamo cambiava la partita.
Dimettiti, tu e Misasi
Izzatore di professione
-
- Veterano
Cmq, visti i risultati, non aprirò più il topic prepartita.
Per come è andata, è la prima e ultima volta....
Per come è andata, è la prima e ultima volta....
Izzatore di professione
-
- Veterano
É come dici tu se giocano sempre gli stessi dall’anno scorso. Ripeto, e mi scuso per la ripetizione, che quando costretto a cambiare uomini e posizioni in campo a partita in corso la squadra sembra un’altra. Quindi perché non farlo dall’inizio?misasi ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 18:20Assolutamente d'accordo su tiritiello.pix ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 18:18 Scusate ma avete visto le corazzate avversarie? Sono convinto che non abbiamo vinto nessuna partita finora per un semplice motivo: uomini sbagliati in campo e posizioni degli stessi ad cazzum.
Sul resto direi assolutamente no. Continuiamo a dimenticare che questa è per 7-8 XI a squadra che l'anno scorso era ultimissima in classifica
Nessuno lo ha notato che con una formazione più logica perfino Carretta ha un senso in campo? Gli ultimi venti minuti ha fatto un partitone.
Quindi i nostri non saranno dei fulmini di guerra ma l’allenatore non li ha neanche sfruttati per quello che possono dare.