Se Occhiuzzi ha lavorato dall'inizio su questo modulo senza lasciarsi un'alternativa può essere rischiosissimo.Bia ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 16:19Vero.misasi ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 16:18 Stiamo facendo partite in fotocopia. Probabilmente l'unica in cui abbiamo davvero subito è quella di Reggio Calabria in 10. Il problema vero è in attacco dove non creiamo niente.
A parte il mistero Petre mi è sembrato evidentissimo che passati a tre a centrocampo Si è anche iniziato ad essere pericolosi.
Chiaramente non si tratta né di un problema di sostituzioni né di un problema di uomini fuori ruolo.
Ma allora cos'è?
Perché ti vorrei fare notare che entrato Bahlouli sua col Chievo che col Brescia hai creato in avanti....
Secondo me è ora di passare a 4 dietro.
Bruccini Kone Sciaudone e Ba sono tutte mezzali e possono giocare più a loro agio in un ruolo per loro "comodo".
Petrucci può usarlo, sperando sia quel calciatore che tutti aspettiamo, da centrale e anche lui sarebbe nella sua posizione naturale.
Baez può continuare a fare lo stesso gioco di ora col vantaggio di avere più copertura.
Puo permettersi di aspettare Bouah e Vera perché potrebbe usare anche legittimo a sinistra.
Bahouli e Sacko potrebbe usarli larghi o anche dietro la punta, magari dando modo anche di rifiatare a Baez.
Può finalmente accantonare un po Carretta. Perché che sia sempre in campo dipende dal fatto che è l'unico col passo giusto per ribaltare l'azione come sarebbe appunto necessario col 343.
Su Petre non so che dire. Spero fosse infortunato perché visto Gliozzi e soprattutto, purtroppo, Borrelli (la perla di Milicchio) se lo ritiene inferiore a questi due ci serve urgentemente un attaccante.