Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 13:29
C'è da dire, però, che Petre nella partita con il Monopoli non ha mai tirato in porta. Cosa molto grave x in attaccante.
A vista, preferisco Borrelli:almeno è un gigante.
Basta che segna il gol della vittoria!
Poi avremo un altra sosta per rimettere in forma tutti (Ba e Vera su tutti)....
lupant70 ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 13:14
misasi ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 13:03
Ancora in panchina Petre. Mah.
Borrelli a Pescara lo hanno tolto dalla disperazione. Questa è la verità. Speriamo che oggi si riveli un campione (mah).La cosa positiva è che penso almeno lo faccia giocare al centro e non vicino la bandierina.
Mi pare l'abbiano dato in prestito.Quindi, non può essere ciò che dici.
Markol ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 13:08
Aggiungo, ancora vera che dura 20 minuti piuttosto che bouah. Tutti giocatori voluti e condivisi, certo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Intanto si conferma che non vede Corsi titolare e, se può, non lo schiera.....
Cmq su altri siti da Petre nella probabile formazione....
C'è già quella ufficiale pubblicata dal Cosenza sulle sue pagine, Petre in panchina.
Mah....
Gli preferisce un primavera del Pescara con 10 partite in carriera, mai un' occasione superiore a 40 minuti, può sentire fiducia questo giocatore ? Non mi meraviglierei se dovesse entrare scazzato.
Ripeto, non lo capisco.
Perchè se preferisce un primavera come Borrelli a Petre, poi perchè non gioca Bouah ma Vera che non è al meglio?
Semplicemente considera petre e bouah peggio di tutti quelli che ha in rosa nei rispettivi ruoli. È un dato di fatto.
Markol ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 13:08
Aggiungo, ancora vera che dura 20 minuti piuttosto che bouah. Tutti giocatori voluti e condivisi, certo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Intanto si conferma che non vede Corsi titolare e, se può, non lo schiera.....
Cmq su altri siti da Petre nella probabile formazione....
C'è già quella ufficiale pubblicata dal Cosenza sulle sue pagine, Petre in panchina.
Mah....
Gli preferisce un primavera del Pescara con 10 partite in carriera, mai un' occasione superiore a 40 minuti, può sentire fiducia questo giocatore ? Non mi meraviglierei se dovesse entrare scazzato.
Ripeto, non lo capisco.
Perchè se preferisce un primavera come Borrelli a Petre, poi perchè non gioca Bouah ma Vera che non è al meglio?
Semplicemente considera petre e bouah peggio di tutti quelli che ha in rosa nei rispettivi ruoli. È un dato di fatto.
Io penso che abbia individuato in Vera la soluzione per gli esterni. E per questo cerca di metterlo il prima possibile in forma.
Su Petre non so darmi spiegazioni.
frank ock ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 13:29
C'è da dire, però, che Petre nella partita con il Monopoli non ha mai tirato in porta. Cosa molto grave x in attaccante.
A vista, preferisco Borrelli:almeno è un gigante.
Petre ha fatto l'assist a Petrucci, non è stato nemmeno nullo.
Petre oltretutto nemmeno a Verona mi è dispiaciuto, anche se ha giocato solo gli ultimi dieci quindici minuti. Onestamente non lo vedo così improponibile da dover schierare Borrelli al suo posto. Non per Borrelli in sé, ma insomma...
misasi ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 13:56
Secondo mitidieri Borrelli è un LONGARONE un po SNOCCIOLATO nei movimenti.
Milicchio dice che è una perla..
Speriamo.