Petrucci non credo sia in quarantena visto che ieri era a Via Roma, magari si è fatto male boh...Markol ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 21:18 Di gliozzi sapevamo, ma petrucci e saracco? Il Cosenza parla di un solo positivo. La cosa mi puzza.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Sembra contusione per PetrucciKronox ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 21:41Petrucci non credo sia in quarantena visto che ieri era a Via Roma, magari si è fatto male boh...Markol ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 21:18 Di gliozzi sapevamo, ma petrucci e saracco? Il Cosenza parla di un solo positivo. La cosa mi puzza.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Per come non sta facendo giocare Petre, un attacco leggero Baez-bahouli-Carretta non mi meraviglierebbeCinghiale83 ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 21:29 Devo dire che piede legno number 2, di gran lunga il più scarso, c'è sempre, inutile ntra vita ci vo cul*... Cmnq probabilmente rispetto a sabato scorso giocherà Vera a sinistra e Bittante a destra, kone per bruccini e Petre per Gliozzi..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1023 volte
- Sei stato ringraziato: 937 volte
Possibile, anche Sacko potrebbe essere una sorpresa...lupant70 ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 21:49Per come non sta facendo giocare Petre, un attacco leggero Baez-bahouli-Carretta non mi meraviglierebbeCinghiale83 ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 21:29 Devo dire che piede legno number 2, di gran lunga il più scarso, c'è sempre, inutile ntra vita ci vo cul*... Cmnq probabilmente rispetto a sabato scorso giocherà Vera a sinistra e Bittante a destra, kone per bruccini e Petre per Gliozzi..
-
- Veterano
Clima perfetto, campo in buone condizioni. Giornata ideale per chi, fortunatamente, può giocare a calcio. Mi aspetto molto oggi e non voglio essere deluso. Qua già siamo nervosi che dobbiamo stare chiusi, quindi cortesemente Occhiuzzi, non farmi vedere una squadra con il braccettino corto che pensa al risultato. Il Brescia deve sparire dal campo. Occhiuuuuuuuuhhhhhh
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
L'"hh" finale levala però, perché mi ricorda l'aspirato Caccanzarese....lupant70 ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 9:14 Clima perfetto, campo in buone condizioni. Giornata ideale per chi, fortunatamente, può giocare a calcio. Mi aspetto molto oggi e non voglio essere deluso. Qua già siamo nervosi che dobbiamo stare chiusi, quindi cortesemente Occhiuzzi, non farmi vedere una squadra con il braccettino corto che pensa al risultato. Il Brescia deve sparire dal campo. Occhiuuuuuuuuhhhhhh
Izzatore di professione
-
- Veterano
Mi hai ricordato il derby Cosenza-Catanzaro, finito 0-0, dove gioco’ proprio Occhiuzzi e si fum0 ‘ un gol clamoroso per cercare un mezzo pallonettino o sa lui cosa. Già all’epoca gliene dissi parecchie. OcchiuuuuuuuuBia ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 9:30L'"hh" finale levala però, perché mi ricorda l'aspirato Caccanzarese....lupant70 ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 9:14 Clima perfetto, campo in buone condizioni. Giornata ideale per chi, fortunatamente, può giocare a calcio. Mi aspetto molto oggi e non voglio essere deluso. Qua già siamo nervosi che dobbiamo stare chiusi, quindi cortesemente Occhiuzzi, non farmi vedere una squadra con il braccettino corto che pensa al risultato. Il Brescia deve sparire dal campo. Occhiuuuuuuuuhhhhhh
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
'Azzu tuttu eu"Bia ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 9:30L'"hh" finale levala però, perché mi ricorda l'aspirato Caccanzarese....lupant70 ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 9:14 Clima perfetto, campo in buone condizioni. Giornata ideale per chi, fortunatamente, può giocare a calcio. Mi aspetto molto oggi e non voglio essere deluso. Qua già siamo nervosi che dobbiamo stare chiusi, quindi cortesemente Occhiuzzi, non farmi vedere una squadra con il braccettino corto che pensa al risultato. Il Brescia deve sparire dal campo. Occhiuuuuuuuuhhhhhh
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Giornata ideale per andare al campo. Calda, sole, a chira tribuna B mi cci abbronzavo.
Maledizione.
Maledizione.
-
- Veterano
Tutti i discorsi tecnici e le probabili formazioni fatte, tanto di cappello.
Mo' posso dire la mia.
NO A CORSI
SI A PETRE.
Non voglio vedere corsi voglio vedere Petre.
Mo' posso dire la mia.
NO A CORSI
SI A PETRE.
-
- Veterano
Frascale67 ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 10:26 Tutti i discorsi tecnici e le probabili formazioni fatte, tanto di cappello.
Mo' posso dire la mia.
NO A CORSI
SI A PETRE.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io purtroppo mi aspetto nuovamente l'attacco leggero.
-
- Veterano
Sono serio. Tu Occhiuzzi, hai dichiarato che hai scelto i giocatori insieme a Trinchera, visti e rivisti. Ora per cortesia fai giocare Petre perché lo hai scelto tu. Il ragazzo sta bene e ha bisogno di giocare. Per cortesia. E non farmi vedere più Corsi in campo. Sempre per cortesia.Kronox ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 10:45 Io purtroppo mi aspetto nuovamente l'attacco leggero.
-
- Veterano
Così ti voglio!!!!!lupant70 ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 10:55Sono serio. Tu Occhiuzzi, hai dichiarato che hai scelto i giocatori insieme a Trinchera, visti e rivisti. Ora per cortesia fai giocare Petre perché lo hai scelto tu. Il ragazzo sta bene e ha bisogno di giocare. Per cortesia. E non farmi vedere più Corsi in campo. Sempre per cortesia.Kronox ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 10:45 Io purtroppo mi aspetto nuovamente l'attacco leggero.
Carico e polemico...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Con Ba non ancora recuperato, non è una buona cosa non avere Petrucci.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 21:44Sembra contusione per PetrucciKronox ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 21:41Petrucci non credo sia in quarantena visto che ieri era a Via Roma, magari si è fatto male boh...Markol ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 21:18 Di gliozzi sapevamo, ma petrucci e saracco? Il Cosenza parla di un solo positivo. La cosa mi puzza.
Un solo cambio in mezzo al campo....
Izzatore di professione