Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita
Falcone
Tiritiello Idda Legittimo
Corsi Bruccini Kone Bittante
Bahlouli Baez
Petre
Tiritiello Idda Legittimo
Corsi Bruccini Kone Bittante
Bahlouli Baez
Petre
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2777 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Falcone... ovunque
Tiritiello Idda Legittimo... siti buani ma sveglia!!
Bouah Petrucci Kone Bittante... ni scialamu
Bahlouli Baez...dall'inizio caz*!
Petre... idem ccu patate
Tiritiello Idda Legittimo... siti buani ma sveglia!!
Bouah Petrucci Kone Bittante... ni scialamu
Bahlouli Baez...dall'inizio caz*!
Petre... idem ccu patate
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Comunque le interviste pre partita di Occhiuzzi sono inascoltabili ed inguardabili...
7-8 minuti di luoghi comuni, frasi fatte e considerazioni generiche che non dicono assolutamente nulla, il tutto "raccontato" con un tono di voce ed una espressività da parroco alle prese con la predica durante la celebrazione. Tipo Don Alfio di Verdone in "Un sacco bello" con la differenza che Don Alfio ci metteva più energia... Si c'era Mario Brega aru posto i Gianluca Pasqua almeno ni facia scialà na poco...
7-8 minuti di luoghi comuni, frasi fatte e considerazioni generiche che non dicono assolutamente nulla, il tutto "raccontato" con un tono di voce ed una espressività da parroco alle prese con la predica durante la celebrazione. Tipo Don Alfio di Verdone in "Un sacco bello" con la differenza che Don Alfio ci metteva più energia... Si c'era Mario Brega aru posto i Gianluca Pasqua almeno ni facia scialà na poco...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vista oraSperoni ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 10:58 Comunque le interviste pre partita di Occhiuzzi sono inascoltabili ed inguardabili...
Hai anticipato un commento che mi aspettavo da Lupant.
E adesso ?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Purtroppo paga il fatto di essere poco navigato, poco eloquente e iperprotettivo.Speroni ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 10:58 Comunque le interviste pre partita di Occhiuzzi sono inascoltabili ed inguardabili...
Tre cose che non per forza sono un male eh...
Domani mi aspetto un'ulteriore crescita nelle prestazioni, non per forza con nuovi intepreti, perchè tutto sommato a Verona abbiamo fatto 40 minuti buoni fino alla minchiata Corsi-Sciaudone e poi subito un inizio ripresa da squadra che la vuole riprendere...
Spero solo di non vedere le imbarcate viste contro il Lecce, perchè il Brescia è squadra simile nel potenziale
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Meno male che c’è qualcun altro che la pensa come me. Sottoscrivo tutto. Ma poi, Occhiuuuuuuuu, il Brescia sta facendo ridere. Occhiuuuuuu, i tuoi in partitina li alleni al risultato? Al pareggio li stai allenando.Bia ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 11:15Vista oraSperoni ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 10:58 Comunque le interviste pre partita di Occhiuzzi sono inascoltabili ed inguardabili...
E adesso ?
Vedi domani che non ci sono alternative alla vittoria, altro che il Brescia candidato alla vittoria finale! Altra che pausa di 2 settimane e ci ripigliamo. Domani devi vincere e devi mettere in campo una squadra consona ( no Corsi, no punte centrali che giocano vicine le panchine). Occhiuuuuuu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non credo, se non cambia. Mi spiego.LupoCs86 ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 12:26 Occhiuzzi ed il suo modo di fare ci porterà avanti!
Ormai ci hanno sgamato. Il nostro modo di giocare l’anno scorso non paga più. Qualche chance in più l’avremmo con il 29 e con Casasola. Ma così siamo davvero nulli in attacco.
Quelle al nostro livello ci aspettano, e anche qualcuna di quelle più forti, vedi Chievo. Quelle più forti ci palleggiano in faccia, non si scoprono e non riusciamo mai a ripartire con pericolosità.
Ergo o cambia modo di giocare o davvero tutte le partite diventeranno un calvario infinito.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2777 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
"E correvo correvo..."Speroni ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 10:58 Comunque le interviste pre partita di Occhiuzzi sono inascoltabili ed inguardabili...
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
lupant70 ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 12:18Meno male che c’è qualcun altro che la pensa come me. Sottoscrivo tutto. Ma poi, Occhiuuuuuuuu, il Brescia sta facendo ridere. Occhiuuuuuu, i tuoi in partitina li alleni al risultato? Al pareggio li stai allenando.Bia ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 11:15Vista oraSperoni ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 10:58 Comunque le interviste pre partita di Occhiuzzi sono inascoltabili ed inguardabili...
E adesso ?
Vedi domani che non ci sono alternative alla vittoria, altro che il Brescia candidato alla vittoria finale! Altra che pausa di 2 settimane e ci ripigliamo. Domani devi vincere e devi mettere in campo una squadra consona ( no Corsi, no punte centrali che giocano vicine le panchine). Occhiuuuuuu
io il mio parere su Occhiuzzi lo scrissi mentre tutti lo osannavano, è ancora nel topic di ringraziamento ma dopo il NON mercato estivo cu dua lupini e l'essere riuscito a tirare fuori 5 sanguinosi punti e i sedicesimi di Coppa Italia dalle rape, non si può che continuare a dargli fiducia, se poi qualche promessa inizia a rendere prima e/o a gennaio gli sistemano la squadra e comincia a fare marri, torno anche io alla mia valutazione iniziale...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
pix ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 12:44Non credo, se non cambia. Mi spiego.LupoCs86 ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 12:26 Occhiuzzi ed il suo modo di fare ci porterà avanti!
Ormai ci hanno sgamato. Il nostro modo di giocare l’anno scorso non paga più. Qualche chance in più l’avremmo con il 29 e con Casasola. Ma così siamo davvero nulli in attacco.
Quelle al nostro livello ci aspettano, e anche qualcuna di quelle più forti, vedi Chievo. Quelle più forti ci palleggiano in faccia, non si scoprono e non riusciamo mai a ripartire con pericolosità.
Ergo o cambia modo di giocare o davvero tutte le partite diventeranno un calvario infinito.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Personalmente non avevo nessunissima e ho poca fiducia in Occhiuzzi. Si è meritato però (e meno male) alla grande il rinnovo sul campo grazie a 5 vittorie di fila che rimarranno impresse nella memoria di tutti. Sempre detto comunque che 10 partite non servono a giudicare un allenatore. È ora che si deve vedere di cosa è capace. A parte Spal, non mi ha convinto per nulla, ne’ con le dichiarazioni ne’ con i fatti. Ripeto, domani voglio vedere altro, di meglio, di più.
-
- Veterano
lupant70 ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 15:10 Personalmente non avevo nessunissima e ho poca fiducia in Occhiuzzi. Si è meritato però (e meno male) alla grande il rinnovo sul campo grazie a 5 vittorie di fila che rimarranno impresse nella memoria di tutti. Sempre detto comunque che 10 partite non servono a giudicare un allenatore. È ora che si deve vedere di cosa è capace. A parte Spal, non mi ha convinto per nulla, ne’ con le dichiarazioni ne’ con i fatti. Ripeto, domani voglio vedere altro, di meglio, di più.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Io voglio capire
Che partite avete visto FINORA.
Se vi è chiaro che l'ossatura della squadra è quella che l'anno scorso stava retrocedendo con IGNOMINIA.
Se vi siete dimenticati i vostri pronostici sulla nostra classifica dopo le prime giornate.
Dopodiché secondo me
il 343 almeno per ora non si addìce a questa rosa.
Spero abbiate TUTTI ragione riguardo Petrucci e che sia la soluzione ai nostri problemi di centrocampo.
Mi ricordo quello che scrivevate riguardo Baez e Pierini, per esempio.
Ah. Siccome occhiuzzi oltre ad essere bravo è pure culuto, domani gioca Petre e fa doppietta.
Che partite avete visto FINORA.
Se vi è chiaro che l'ossatura della squadra è quella che l'anno scorso stava retrocedendo con IGNOMINIA.
Se vi siete dimenticati i vostri pronostici sulla nostra classifica dopo le prime giornate.
Dopodiché secondo me
il 343 almeno per ora non si addìce a questa rosa.
Spero abbiate TUTTI ragione riguardo Petrucci e che sia la soluzione ai nostri problemi di centrocampo.
Mi ricordo quello che scrivevate riguardo Baez e Pierini, per esempio.
Ah. Siccome occhiuzzi oltre ad essere bravo è pure culuto, domani gioca Petre e fa doppietta.
-
- Veterano
https://www.youtube.com/watch?v=Dgcj0p0 ... enzaCalcio
un Cosenza spregiudicato con equilibrio...
corretto con utopia anzi no bollente e dolcissimo...
un Cosenza spregiudicato con equilibrio...
corretto con utopia anzi no bollente e dolcissimo...
-------