bella formazioneFerro da Milano ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 18:35 La mia...
Falcone
Tiritiello Idda Legittimo
Bouah Petrucci Kone Bittante
Bahlouli
Baez Petre
comunque io metterei baez dietro petre e borrelli
bella formazioneFerro da Milano ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 18:35 La mia...
Falcone
Tiritiello Idda Legittimo
Bouah Petrucci Kone Bittante
Bahlouli
Baez Petre
Devo correggerti: la manifestazione di Cosenza, era contro la malasanità, contrariamente a ciò che si è verificato a Reggio (teste di caz*!) dove protestano, con scontri foraggiati dalla destra, per l’istituzione della zona rossa!lupant70 ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 19:09 O.T. Sul sito repubblica il live della protesta a Cosenza contro la zona rossa
Ho riportato il titolo di Repubblica. In effetti la protesta è completamente diversaFerro da Milano ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 21:46Devo correggerti: la manifestazione di Cosenza, era contro la malasanità, contrariamente a ciò che si è verificato a Reggio (teste di caz*!) dove protestano, con scontri foraggiati dalla destra, per l’istituzione della zona rossa!lupant70 ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 19:09 O.T. Sul sito repubblica il live della protesta a Cosenza contro la zona rossa
Io ho visto cartelli NO AL LOCKDOWNFerro da Milano ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 21:46Devo correggerti: la manifestazione di Cosenza, era contro la malasanità, contrariamente a ciò che si è verificato a Reggio (teste di caz*!) dove protestano, con scontri foraggiati dalla destra, per l’istituzione della zona rossa!lupant70 ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 19:09 O.T. Sul sito repubblica il live della protesta a Cosenza contro la zona rossa
ho cercato tra i biglietti perché pensavo di averlo conservato ma non ce l'ho piùmarco376 ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 16:00La mia prima partita dal vivo ...credo di non aver mai visto queste immagini o quasiBia ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 14:42 Anche questa fu una partita bellissima.
https://www.youtube.com/watch?v=CwFJCeqcv8A
Grazie Bia, speriamo finisca di nuovo 3-1 per noi
Qualche imbecille si imbuca sempre. Lo striscione che apriva il corteo era contro la malasanità. Senza ombra di dubbio.Minaccia ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 22:10Io ho visto cartelli NO AL LOCKDOWNFerro da Milano ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 21:46Devo correggerti: la manifestazione di Cosenza, era contro la malasanità, contrariamente a ciò che si è verificato a Reggio (teste di caz*!) dove protestano, con scontri foraggiati dalla destra, per l’istituzione della zona rossa!lupant70 ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 19:09 O.T. Sul sito repubblica il live della protesta a Cosenza contro la zona rossa
Si manifestava (civilmente) per entrambe le cose non solo per la malasanitàFerro da Milano ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 21:46Devo correggerti: la manifestazione di Cosenza, era contro la malasanità, contrariamente a ciò che si è verificato a Reggio (teste di caz*!) dove protestano, con scontri foraggiati dalla destra, per l’istituzione della zona rossa!lupant70 ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 19:09 O.T. Sul sito repubblica il live della protesta a Cosenza contro la zona rossa
Lupo1984 ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 1:22Si manifestava (civilmente) per entrambe le cose non solo per la malasanitàFerro da Milano ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 21:46Devo correggerti: la manifestazione di Cosenza, era contro la malasanità, contrariamente a ciò che si è verificato a Reggio (teste di caz*!) dove protestano, con scontri foraggiati dalla destra, per l’istituzione della zona rossa!lupant70 ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 19:09 O.T. Sul sito repubblica il live della protesta a Cosenza contro la zona rossa
Certo, ho tutti i biglietti delle partite viste dal vivomadmas74 ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 22:40ho cercato tra i biglietti perché pensavo di averlo conservato ma non ce l'ho piùmarco376 ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 16:00La mia prima partita dal vivo ...credo di non aver mai visto queste immagini o quasiBia ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 14:42 Anche questa fu una partita bellissima.
https://www.youtube.com/watch?v=CwFJCeqcv8A
Grazie Bia, speriamo finisca di nuovo 3-1 per noi
tu?
lupant70 ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 19:02 Occhiuuuuuuuuuuuuuuu,
così.. preventivamente...a prescindere...
originalzagor ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 3:07Lupo1984 ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 1:22Si manifestava (civilmente) per entrambe le cose non solo per la malasanitàFerro da Milano ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 21:46Devo correggerti: la manifestazione di Cosenza, era contro la malasanità, contrariamente a ciò che si è verificato a Reggio (teste di caz*!) dove protestano, con scontri foraggiati dalla destra, per l’istituzione della zona rossa!lupant70 ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 19:09 O.T. Sul sito repubblica il live della protesta a Cosenza contro la zona rossa
diciamo che la malasanità è la causa del nostro lockdown...
Fra circa 45 giorni, se si gioca ancora, sarà appropriato...