Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 20:38 il mio 16 ideale

Immagine
:lol: :lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Kronox »

Occhiuzzi lo sto vedendo parecchio affissato su alcuni giocatori, secondo me avrà problemi nella gestione del gruppo, specie in avanti non fa mai rotazioni nella formazione titolare, boh...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Minaccia »

cosenza83 ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 20:15 Quando si perde c'è sempre amarezza e rabbia, però a mente fredda ad essere obiettivi ci stava un pareggio. Fino al rigore non ho visto un tiro in porta del Chievo e ad inizio secondo tempo l'occasione nostra con Bittante meritava miglior sorte e ci avrebbe portato al pari poi magari ci segnavano lo stesso come del resto hanno fatto con il secondo gol ma chi può dirlo con certezza..
C'è da lavorare e ci sono lacune ma alla fine un altro pari anche oggi ci stava.
Non è la sconfitta il problema né l'eventualità che non ci stesse un pari - che difatti poteva starci benissimo e siamo tutti d'accordo. Il problema è che la squadra attuale, o quantomeno gli undici considerati titolari, non ha margini di miglioramento. Oggi ci stava il pari perché è stata una partita farraginosa in cui anche il Chievo ha balbettato, non perché hai giocato bene. Soprattutto oggi ci stava il pari e va bene - ma se penso all'immediato futuro non mi viene affatto in mente che potremmo vincere la prossima perché stavamo quasi per strappare un punto al Chievo, mi viene in mente che se si gioca come col Chievo la prossima non si vince. Ok, forse ci dice meglio e alla prossima il pari lo strappiamo, il punto è che al momento strappare il pari sembra il massimo a cui possiamo ambire. E se non si vince si scende.

Ora, se questi che giocano e al massimo possono strappare il pari, abbassando quando gli riesce gli avversari al loro livello, sono i titolari perché gli altri sono più scarsi, siamo messi malissimo.
Se non cado in depressione è perché penso che dal centrocampo si può ottenere molto di più non schierando insieme Bruccini e Sciaudone entrambi fuori ruolo ma inserendo Ba, Kone e Petrucci; e penso che davanti si possa migliorare molto inserendo il centravanti titolare dell'under 21 rumena, quantomeno ad affiancare Gliozzi che forse ne gioverebbe pure. Dietro l'incapacità di costruire dal basso per palesi limiti tecnici è irrimediabile con la rosa attuale, ma penso che si possa ovviare migliorando le fasce, magari con Bouah e forse pure Vera.
Mò speriamo cominci a pensarlo pure Occhiuzzi.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da cosenza83 »

Minaccia ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 20:49
cosenza83 ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 20:15 Quando si perde c'è sempre amarezza e rabbia, però a mente fredda ad essere obiettivi ci stava un pareggio. Fino al rigore non ho visto un tiro in porta del Chievo e ad inizio secondo tempo l'occasione nostra con Bittante meritava miglior sorte e ci avrebbe portato al pari poi magari ci segnavano lo stesso come del resto hanno fatto con il secondo gol ma chi può dirlo con certezza..
C'è da lavorare e ci sono lacune ma alla fine un altro pari anche oggi ci stava.
Non è la sconfitta il problema né l'eventualità che non ci stesse un pari - che difatti poteva starci benissimo e siamo tutti d'accordo. Il problema è che la squadra attuale, o quantomeno gli undici considerati titolari, non ha margini di miglioramento. Oggi ci stava il pari perché è stata una partita farraginosa in cui anche il Chievo ha balbettato, non perché hai giocato bene. Soprattutto oggi ci stava il pari e va bene - ma se penso all'immediato futuro non mi viene affatto in mente che potremmo vincere la prossima perché stavamo quasi per strappare un punto al Chievo, mi viene in mente che se si gioca come col Chievo la prossima non si vince. Ok, forse ci dice meglio e alla prossima il pari lo strappiamo, il punto è che al momento strappare il pari sembra il massimo a cui possiamo ambire. E se non si vince si scende.

Ora, se questi che giocano e al massimo possono strappare il pari, abbassando quando gli riesce gli avversari al loro livello, sono i titolari perché gli altri sono più scarsi, siamo messi malissimo.
Se non cado in depressione è perché penso che dal centrocampo si può ottenere molto di più non schierando insieme Bruccini e Sciaudone entrambi fuori ruolo ma inserendo Ba, Kone e Petrucci; e penso che davanti si possa migliorare molto inserendo il centravanti titolare dell'under 21 rumena, quantomeno ad affiancare Gliozzi che forse ne gioverebbe pure. Dietro l'incapacità di costruire dal basso per palesi limiti tecnici è irrimediabile con la rosa attuale, ma penso che si possa ovviare migliorando le fasce, magari con Bouah e forse pure Vera.
Mò speriamo cominci a pensarlo pure Occhiuzzi.
:good: :wink:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Ho letto l'intervista di Occhiuzzi.
È ufficiale, ha perso completamente a capu :cry:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da vurpilu »

emmeadiddru ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 21:07 Ho letto l'intervista di Occhiuzzi.
È ufficiale, ha perso completamente a capu :cry:
Concordo..le sue parole mi hanno ricordato l'ultimo Braglia..piuttosto, pare che gliozzi si sia persino permesso di contestare e prendere male la sostituzione..andiamo bene..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Voi ve la prendete con Gliozzi....secondo me, mancu Ronaldo farebbe bene in una squadra come la nostra. Zero idee, zero palloni giocabili.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da vurpilu »

Oggi x me gliozzi nn ha colpe particolari in partita, dicevo che la reazione post sostituzione potrebbe essere il campanello d'allarme di qualche prima piccola crepa nella gestione del gruppo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da DarkGOD »

THE FAN ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 20:02 Impalpabili, molli e senza nessuna voglia di vincere,contro una squadra come il Chievo che sinceramente non mi impressiona affatto.
D'accordo nel far giocare Petre, Bouah, Borrelli, Baloulhi, più giocano meglio è!
Credo, a mio modesto parere, (non sono un tecnico e non mi piace farlo né prima, né durante e dopo le partite) che lo scopo per raggiungere le mete prefissate, in particolar modo di Occhiuzzi, debba essere una chiara comprensione dei ruoli (compiti) e dei mezzi che si hanno.
Il buon Occhiuzzi deve mandare in campo i giocatori con i giusti compiti base,non deve dar loro ordini che non potranno eseguire e sopratutto le loro capacità non devono essere sottovalutate...
... non commettiamo gli stessi errori,please
Sta fagliando e non di poco, non me ne vogliate a male, ma sta assumendo caratteri e idee proprie di Braglia e Pillon di cui fu vice, e na pocu pocu pure i Fontana
:sord :no:
Cercasse di lavorare sulla mentalità di questo nuovo gruppo, per portare la squadra a più alti livelli di competizione,altrimenti rimarremo sempre dormienti nell'attesa della prima vittoria e di un altro miracolo.

Augh, scusate le chiacchiere

In ginocchio mai! :flag:
per me vorrebbe imitare il modulo di braglia con la spregiudicatezza di fontana ma finisce per cacarsi e ricalcare la mentalità di roselli sperando nella culata degli uomini veloci..mi spiace dirlo ma fino ad oggi stiamo giocando solo così..oltre che spagnarsi di giocare sul fraseggio e sui tuoi attaccanti,che non vanno visti solo come attaccanti PALI alla sascia cori ma attaccanti di manovra,perchè sono alti ma anche agili.
ma se t'impunti a fare il gioco della scorsa stagione,quando non hai casasola e riviere..impuntandoti ccu angiluzzu c2 corsi..a voglia a provare a giocare sulla fascia,fa sulu piriti.
oltre che noto che insistiamo a non studiarci e allenarci nei calci piazzati..non solo nelle battute (baez sempre palla persa sia su punizione che su angolo..ni ngarrassa unu) ma proprio nel posizionamento.
abbiamo regalato palle oggi che davvero con un minimo di gioco in piu' sta partita la vincevi facile facile
e invece ni ncapunimu.
Ultima modifica di DarkGOD il sabato 31 ottobre 2020, 22:05, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

15/ 18 punti nel girone di andata... ricordate ciò che ho già scritto, non abbiamo alcuna grossa pretesa , poi nel girone di ritorno cominciamo la rincorsa ai play-off con filotti di 3-0 a tavolino, pazientate gente ... pazientate
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da DarkGOD »

pix ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 20:30 Il mio 11 ideale:
Falcone
Vera Idda Legittimo Bittante
Sciaudone Petrucci Kone
Baez Balhouli
Pietre
Ci avviciniamo a Natale un bel posizionamento ad albero di Natale.
Si potrebbe mettere Ba al posto di Sciaudone ma Occhiuzzi sinora non ci ha fatto il piacere di farcelo vedere. Quindi sono indeciso e Sciaudone finora non ha demeritato
con vera in forma,sarebbe perfetta..dato che ne dubito lo sia prima di gennaio,anche se cmq è meglio lui nterra che avere corsi in campo,metterei legittimo e darei importanza a tiritiello centrale con idda.
per il resto d'accordissimo..con baez che però quando fa minchiate lo cacci e ci minti sacko per vedere se vuole giocare a calcio..e Ba da alternarsi a konè
petrucci non lo caccerei mai..lento quanto vogliamo ma ha gamba e tecnica che è quella che ci manca clamorosamente in mezzo al campo
solo gli ammiratori di corsi non apprezzerebbero questa formazione.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Frascale67 »

Ho visto la conferenza stampa di Occhiuzzi. Se quelle prime frasi le avrebbe pronunciate un'altro allenatore sarebbe successa na guerra. Cinegiornale Luce di mussoliniana memoria.
Personalmente ne prendo atto. La squadra gli va bene così, del gioco è contentissimo, dei singoli pure, deve solo affinare qualche movimento, più astuzia e cattiveria. E basta, per lui.
Anzi, ho pure notato un certo atteggiamento seccato ad alcune domande intrise di critica a gioco e rosa.
Continua così occhiu'.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Kronox »

emmeadiddru ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 21:46 Voi ve la prendete con Gliozzi....secondo me, mancu Ronaldo farebbe bene in una squadra come la nostra. Zero idee, zero palloni giocabili.
Questo è verissimo, se non ti arrivano palloni giocabili gol non ne fai mancu si ti ncuruni :cry:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:
emmeadiddru ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 21:46 Voi ve la prendete con Gliozzi....secondo me, mancu Ronaldo farebbe bene in una squadra come la nostra. Zero idee, zero palloni giocabili.
Questo è verissimo, se non ti arrivano palloni giocabili gol non ne fai mancu si ti ncuruni :cry:
Questo è vero, ma non tiene un pallone, non fa salire la squadra, non fa una sponda. 1,90 di cristiano che pare 1,50. Me ne fotto che corre e si impegna se trotterella a vuoto per il campo e poi l'unica occasione sotto porta non ci arriva. Proviamo sto cacchio di petre, anche perché è un nostro interesse economico, lo possiamo riscattare se fa bene. Gliozzi se lo riprende fresco fresco berlusconi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk