Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Minaccia »

pix ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 19:28 Un’altra cosa che non è stata rimarcata.
Se proprio il medico ti ha prescritto di giocare a tre, nel calcio attuale se vuoi giocare a tre in difesa è necessario che uno dei tre centrali sia in grado di aiutare il centrocampo. Tanto più in un contesto come il nostro dove siamo sempre sguarniti a centrocampo.
Non vedo nei nostri centrali qualcuno in grado di farlo.
Non smetterò mai di dire che il vero problema è quello. Tranne rare occasioni in cui vinciamo qualche rimpallo, siamo nulli davanti perché tutto quello che parte dalla difesa, dopo un fraseggio all'indietro senza sbocchi, è un lancio lungo di Falcone o di Idda. Per questione di piedi, come ho detto ripetutamente. Non abbiamo palleggiatori, quando ci provano i difensori a impostare succede quello che è successo anche oggi.
Mò stando così le cose e non avendo dietro facitori di gioco (per usare un eufemismo) è delittuoso fare danni pure in mezzo rinunciando ai vari Petrucci, Kone e Ba per inoltre schierarsi a due con Bruccini e Sciaudone che sono palesemente mezze ali. Dice eh, ma il centrocampo era così pure a luglio con le cinque vittorie consecutive. Sì, ma avevi Casasola in fascia che da solo era già di suo uno schema offensivo anche solo a dargli palla (saltava l'uomo pure partendo da fermo, una cosa impressionante) per non parlare di quello davanti che da solo copriva tre ruoli.

Quest'anno i fenomeni non ci sono, quindi se già hai una difesa che non sa impostare non ti puoi permettere pure un centrocampo a due con due (sostanzialmente) fuori ruolo.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Minaccia »

Lupoavita ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 19:23 Ribadisco: da Riviere a Gliozzi è un qualcosa che non succede neanche all'inferno.
Mi trovate in cucina
Maschio bianco europeo etero
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Minaccia ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 19:50
Lupoavita ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 19:23 Ribadisco: da Riviere a Gliozzi è un qualcosa che non succede neanche all'inferno.
Mi trovate in cucina
:lol: :lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da lupant70 »

“Sotto il profilo del gioco la squadra ha fatto un passo in avanti”. Grande Occhiuzzi, continua così
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da DarkGOD »

lupant70 ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 19:58 “Sotto il profilo del gioco la squadra ha fatto un passo in avanti”. Grande Occhiuzzi, continua così
mi spiace dirlo ma se continua così non sarà il discepolo di braglia che tutti vorremmo ma la continuazione di capuchiatta e spinnata che difendeva anche l'1-0 avversario e sperava nell'episodio in contropiede con statella..
solo che invece di statella mo tenimu carretta e baez..
se ci pensi..le similitudini ci sono tutte
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da THE FAN »

Impalpabili, molli e senza nessuna voglia di vincere,contro una squadra come il Chievo che sinceramente non mi impressiona affatto.
D'accordo nel far giocare Petre, Bouah, Borrelli, Baloulhi, più giocano meglio è!
Credo, a mio modesto parere, (non sono un tecnico e non mi piace farlo né prima, né durante e dopo le partite) che lo scopo per raggiungere le mete prefissate, in particolar modo di Occhiuzzi, debba essere una chiara comprensione dei ruoli (compiti) e dei mezzi che si hanno.
Il buon Occhiuzzi deve mandare in campo i giocatori con i giusti compiti base,non deve dar loro ordini che non potranno eseguire e sopratutto le loro capacità non devono essere sottovalutate...
... non commettiamo gli stessi errori,please
Sta fagliando e non di poco, non me ne vogliate a male, ma sta assumendo caratteri e idee proprie di Braglia e Pillon di cui fu vice, e na pocu pocu pure i Fontana
:sord :no:
Cercasse di lavorare sulla mentalità di questo nuovo gruppo, per portare la squadra a più alti livelli di competizione,altrimenti rimarremo sempre dormienti nell'attesa della prima vittoria e di un altro miracolo.

Augh, scusate le chiacchiere

In ginocchio mai! :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da THE FAN »

Minaccia ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 19:50
Lupoavita ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 19:23 Ribadisco: da Riviere a Gliozzi è un qualcosa che non succede neanche all'inferno.
Mi trovate in cucina
:lol: :lol: :lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 19:50
Lupoavita ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 19:23 Ribadisco: da Riviere a Gliozzi è un qualcosa che non succede neanche all'inferno.
Mi trovate in cucina
abusivi :cry: :cry: :cry:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da cosenza83 »

Quando si perde c'è sempre amarezza e rabbia, però a mente fredda ad essere obiettivi ci stava un pareggio. Fino al rigore non ho visto un tiro in porta del Chievo e ad inizio secondo tempo l'occasione nostra con Bittante meritava miglior sorte e ci avrebbe portato al pari poi magari ci segnavano lo stesso come del resto hanno fatto con il secondo gol ma chi può dirlo con certezza..
C'è da lavorare e ci sono lacune ma alla fine un altro pari anche oggi ci stava.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Lupoavita »

Per me l'undici su cui lavorare è questo

Falcone
Bouha
Bittante
Petrucci
Idda
Legittimo
Baez
Kone
Petre
Ba
Baouhli
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da THE FAN »

Lupoavita ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 20:17 Per me l'undici su cui lavorare è questo

Falcone
Bouha
Bittante
Petrucci
Idda
Legittimo
Baez
Kone
Petre
Ba
Baouhli
Te l'appoggio :D :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Lupoavita »

:(
THE FAN ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 20:18
Lupoavita ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 20:17 Per me l'undici su cui lavorare è questo

Falcone
Bouha
Bittante
Petrucci
Idda
Legittimo
Baez
Kone
Petre
Ba
Baouhli
Te l'appoggio :D :flag:
🤣🤣🤣
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da bissiamo »

Lupoavita ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 20:17 Per me l'undici su cui lavorare è questo

Falcone
Bouha
Bittante
Petrucci
Idda
Legittimo
Baez
Kone
Petre
Ba
Baouhli
:flag: mi piace!
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da pix »

Il mio 11 ideale:
Falcone
Vera Idda Legittimo Bittante
Sciaudone Petrucci Kone
Baez Balhouli
Pietre
Ci avviciniamo a Natale un bel posizionamento ad albero di Natale.
Si potrebbe mettere Ba al posto di Sciaudone ma Occhiuzzi sinora non ci ha fatto il piacere di farcelo vedere. Quindi sono indeciso e Sciaudone finora non ha demeritato
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

il mio 16 ideale

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine