Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Io ho visto tutti i fermo immagine del nostro gol e ancora nessuno è riuscito a convincermi davvero che fosse fuorigioco. E posso dire lo stesso del loro gol, nessuno mi ha dimostrato al 100% che Coda sia partito in posizione regolare.
Sarà per questo che di lavoro non faccio il telecronista di dazn.
Quello che invece non ho più visto, soprattutto negli highlights, è il fallo da rigore su Sciaudone con annessa espulsione sullo zero a zero, col difendente che si disinteressa del pallone a va ad abbattere a corpo morto il nostro centrocampista solo davanti al portiere.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 11:29 Io ho visto tutti i fermo immagine del nostro gol e ancora nessuno è riuscito a convincermi davvero che fosse fuorigioco. E posso dire lo stesso del loro gol, nessuno mi ha dimostrato al 100% che Coda sia partito in posizione regolare.
Sarà per questo che di lavoro non faccio il telecronista di dazn.
Quello che invece non ho più visto, soprattutto negli highlights, è il fallo da rigore su Sciaudone con annessa espulsione sullo zero a zero, col difendente che si disinteressa del pallone a va ad abbattere a corpo morto il nostro centrocampista solo davanti al portiere.
In effetti non è una cosa puoi togliere dagli highlights!
Vorrei pure aggiungere che l'arbitro ha mutato un po' atteggiamento verso di noi dopo che ha sbattuto fuori Corini ...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5057
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1230 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Trotto2 »

Se danno il rigore a loro (piccolo contatto con il bastardino che si mette a volare per terra) tutta la vita c'è il nostro rigore che lascerebbe loro in 10 e ci consentirebbe (forse) di passare in vantaggio....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13414
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Aureliano non c’è stata na partita che non ci ha fischiato un rigore contro.
Ah si una: quella decisiva con la Juve Stabia in cui il
Rigore lo ha dato a noi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Bia ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 11:37
Minaccia ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 11:29 Io ho visto tutti i fermo immagine del nostro gol e ancora nessuno è riuscito a convincermi davvero che fosse fuorigioco. E posso dire lo stesso del loro gol, nessuno mi ha dimostrato al 100% che Coda sia partito in posizione regolare.
Sarà per questo che di lavoro non faccio il telecronista di dazn.
Quello che invece non ho più visto, soprattutto negli highlights, è il fallo da rigore su Sciaudone con annessa espulsione sullo zero a zero, col difendente che si disinteressa del pallone a va ad abbattere a corpo morto il nostro centrocampista solo davanti al portiere.
In effetti non è una cosa puoi togliere dagli highlights!
Vorrei pure aggiungere che l'arbitro ha mutato un po' atteggiamento verso di noi dopo che ha sbattuto fuori Corini ...
Negli hightlighs non ci sono nemmeno il gol fumato da carretta ed il tiro a piccione a porta vuota di baez. Ma quanto gli brucia a questi che siamo in b?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 11:49 Aureliano non c’è stata na partita che non ci ha fischiato un rigore contro.
Ah si una: quella decisiva con la Juve Stabia in cui il
Rigore lo ha dato a noi
Meno male. :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Qualche considerazione sulla partita di ieri.
Innanzitutto, certamente è vero che il Lecce ha perso due punti ma solo se si considera i due colossali gol mangiati da loro, ovviamente tutti, gol compreso, regalati da noi (il tiro di Stepinski è stato preceduto da uno scellerato passaggio di Baez).
Mai però il Lecce si è dimostrato superiore (nonostante lo sia). Anzi, vi dirò che la pressione che il Cs ha esercitato dal 55 al 70 non è mai stata pareggiata dai pugliesi. Partita x noi insomma in sofferenza né più né meno di quanto sia stata da loro sofferta.
Quindi, il pareggio è giusto anche se riconosco che la loro concreta possibilità di andare sul tre a zero, gli lascia naturalmente l'amaro in bocca.
Vorrei segnalare poi che, al contrario delle altre partite, sono fioccate le nostre occasioni da gol: e ciò è un buon segnale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

PpRe: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Poi menzione per Corsi. Non mi è sfuggito che abbia fatto due gravi errori: uno in difesa, dove in vantaggio, si è fatto recuperare come un bambino di 10 anni; l'altro invece e' stato in un tentativo di anticipo completamente fallito.
Per il resto, in specie, dal 55 al 70, e' stato il promotore di quasi tutte le azioni da gol.
Ebbene, se fosse stato un calciatore di serie D, certe cose non le avremmo viste.
Cmq, a scanso di equivoci, viva Casasola
Ultima modifica di frank ock il lunedì 26 ottobre 2020, 14:22, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da LupoCs86 »

Meno di 300 paganti ieri..
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Presenti 390 spettatori di cui 261 paganti.
Incasso di € 6.873
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 14:33 Presenti 390 spettatori di cui 261 paganti.
Incasso di € 6.873
Come sarebbe?
Danno ancora biglietti a vigna? :(
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 14:02 Qualche considerazione sulla partita di ieri.
Innanzitutto, certamente è vero che il Lecce ha perso due punti ma solo se si considera i due colossali gol mangiati da loro, ovviamente tutti, gol compreso, regalati da noi (il tiro di Stepinski è stato preceduto da uno scellerato passaggio di Baez).
Mai però il Lecce si è dimostrato superiore (nonostante lo sia). Anzi, vi dirò che la pressione che il Cs ha esercitato dal 55 al 70 non è mai stata pareggiata dai pugliesi. Partita x noi insomma in sofferenza né più né meno di quanto sia stata da loro sofferta.
Quindi, il pareggio è giusto anche se riconosco che la loro concreta possibilità di andare sul tre a zero, gli lascia naturalmente l'amaro in bocca.
Vorrei segnalare poi che, al contrario delle altre partite, sono fioccate le nostre occasioni da gol: e ciò è un buon segnale.
La vedo bene, lei ( cit.) :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4233 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:31 Appena tornato. Allora, premesso che tecnicamente ci stava una categoria piena di differenza a favore loro, anche oggi abbiamo portato la pelle a casa. Dopo esserci fumati due goal e aver beccato il loro sulla prima azione utile (in fuorigioco) ho pensato che avremmo perso senza remissione di peccato, ed invece anche oggi, grazie ad uno straordinario falcone, abbiamo retto. Potevamo perdere e potevamo anche vincere.
Vera dal primo minuto è stata una follia, ha la panza, forse a pieno regime è anche buono, al momento ha 5 minuti nelle gambe. Dietro siamo tosti ma tecnicamente scarsi. Corsi oggi è stato quasi un giocatore di calcio.
PS petre temo che gli stia sul caz* ad Occhiuzzi. Oggi poteva entrare benissimo, il buon Sueva non ne ha presa una, ed io stravedp per il ragazzino.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Stesse identiche sensazioni...l'ho vista pure io dal vivo, finalmente.
B O I C o o p !
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9732
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 682 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Alcune osservazioni in ordine sparso sulla partita di ieri:
- il gol mangiato da Carretta al 9’ 1º T è una roba da arresto!
- nella prima frazione di gioco, solo per l’intercessione di SanFalcons ed il fluido di Gagliascio (divinità indù mezza gaglia mezza presidente) che ha opportunamente deviato la traiettoria del rigore in movimento calciato da Stepinsky, non ci siamo trovati sotto di 3 reti: a quel punto, caz** pareggiavi!
- l’inserimento di Vera dal 1º minuto è un chiaro errore di Occhiuzzi e del suo staff.
- Corsi non ha demeritato, perché ha alternato alle solite amnesie difensive (troppe volte si perde l’uomo!) alcune cose buone sia in difesa, che in attacco, dove una sua ottima giocata ha propiziato il gol del pari. Ciò detto, confermo che a destra abbiamo un problema, la cui risposta non può essere il buon Angelo.
- il Cosenza del secondo tempo ha meritato il pari e non ha rubato nulla. Non bisogna essere troppo severi nel giudizio, perché siamo un cantiere aperto e subire contro squadre tecnicamente nettamente a noi superiori ci sta. L’importante è che ci sia stata, per l’ennesima volta, la reazione da parte della squadra e trovarsi sotto per la terza volta, peraltro contro squadre della levatura di SPAL, Cittadella e Lecce, oltre a riuscire a tenere il risultato sul pari in 10 contro un’ottima Reggina in 11, denota un carattere che francamente lascia molto ben sperare.
- In tal senso la buona sorte, lo sappiamo, nel calcio è un gran bel segnale sul futuro della stagione (manaripà!). L’amuleto ce l’abbiamo! :oops:
- ricordo a coloro che insistono sul modulo con difesa a 4 che questo comporterebbe una difesa con due soli centrali. Non credo sia sostenibile, vista la scarsa levatura tecnica dei nostri difensori: già a 3 facciamo acqua! Invece, per aggiungere un centrocampista, Occhiuzzi dovrebbe piuttosto rinunciare ad un attaccante ed impostare così o un 5-3-2 o 3-5-2 che dir si voglia.
- fossi nel mister, cercherei di lavorare in allenamento un po’ di più sulla linea difensiva: troppe volte è capitato di prendere imbucate a causa di un uomo che si alzava in ritardo (più volte, Corsi e soprattutto Legittimo) rispetto ai compagni.
- l’uccellino mi ha detto che il mister preferisce Gliozzi a Petre perché quest’ultimo sta faticando ad entrare negli schemi ed a rispettare le consegne. A quanto pare, il primo fa un lavoro “occulto” richiesto da Occhiuzzi, che favorirebbe l’inserimento di esterni e centrocampisti (Sciaudone arriva al tiro spesso, effettivamente). Il rumeno deve capire questi movimenti e sarà il titolare. Nessun dubbio! D’altra parte i nuovi ad essersi inseriti in pianta stabile sono pochi. Persino il “fenomeno” Falcone non è stato titolare sin dalla prima. Fiducia!
- superFalcone eccolo qua, muove la mano de qua e de là (cit. musicale). Ammetto che ero scorato per la perdita di Perina... beh, ora è solo un ricordo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

cmq che bella partita, e v'avia dittu ca Falcone è un grandissimo :good: