Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 22:40
cicciopompa ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 20:53
‼️ ‼️ ‼️ ‼️ leggere queste offese al capitano proprio oggi che ha dispputato la migliore partita della stagione ti etichetta ai miei occhi come....


CENSORED! (Il punto esclamativo ce lo metto io, ora!) non esagerare perché qui non sono ammesse certe “offese” tra utenti.
Ferro da Milano
Se vuoi scrivere su questo forum ti devi comportare come si deve.
Se devi venire qui ad insultare, allora è meglio se vai altrove.
Ti è già stato detto e ridetto.
Adesso stai veramente rompendo la minc*.

P.S. A proposito. Anche secondo me Corsi ha giocato un'ottima partita, ma c'è modo e modo di confrontarsi.
marcè ma lui viaggia nel tempo non lo sai ? :sord :sord :sord :sord
ha visto già tutta la nostra stagione e ha detto che ha fatto la migliore partita della stagione :sord
certo ha giocato meno peggio delle altre volte ma dire che è diventato cafu mi para assurdo.
ripeto,se giochiamo a 4 dietro io lo posso anche accettare ed è nelle sue corde,facendo il compitino..ma con questo nostro attuale modo di giocare va sempre fuori e si perde l'uomo sulla fascia (quando non la lascia tutta libera..v'invito a rivedervi l'ultima mezz'ora del secondo tempo)
e cmq io sono sempre educato anche con chi mi offende,nel post precedente già mi aveva offeso e non avevo detto nulla di strano,dicevo solo che vera ha l'autonomia di 15 minuti e carretta sarà spompato dato che ha giocato sempre..magicamente uno è uscito subito e l'altro non ha ngarrato n'aliva.
poi mi deve spiegare cosa c'entrerebbe essere catanzaresi se voglio sempre il meglio per il cosenza
è chiaramente un account troll che viene qua a provocare e allizzicare e se la ridono lui e chiri fessacchiotti che usano lo stesso account
da solo fastidio e rende il forum illeggibile .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Finita di vedere tutta!
Che dire, la formazione iniziale troppo rischiosa, per me Carretta doveva riposare e Vera è stato un grosso rischio.
Cmq quest'anno abbiamo la pelle dura e si vede!
Alzi la mano chi pensava che saremmo usciti imbattuti da questo ciclo terribile e ravvicinato di partite!
Per me nel finale era meglio Petre di Sueva e comunque esterno e centrale di livello mancano, eccome se mancano.
Ce ne vuole pure un altro mancino, ma se non sbologni Schiavi.....
Sarebbe meglio prenderli ora che fare i soliti completamenti a Gennaio!
Per il resto, la squadra si sta convincendo di avere i mezzi, ma certe cose ancora non girano.
Vedremo fra un mese.

P.s.
Arbitro indecente.
Vedendo le parate di Falcone , mi è venuta in mente la sigla di Mazinga..... :D


:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 22:48 certo ha giocato meno peggio delle altre volte ma dire che è diventato cafu mi para assurdo.
ripeto,se giochiamo a 4 dietro io lo posso anche accettare ed è nelle sue corde,facendo il compitino..ma con questo nostro attuale modo di giocare va sempre fuori e si perde l'uomo sulla fascia (quando non la lascia tutta libera..v'invito a rivedervi l'ultima mezz'ora del secondo tempo)
Per me ha giocato bene sia a Reggio e sia oggi.
Parto certamente dal presupposto che non è Cafu e nemmeno Casasola, ma un buon mestierante che per rendere bene deve essere necessariamente in condizione, perchè tecnicamente non è da serie B. Se fiato e gambe reggono, allora può dire la sua.........altrimenti è improponibile.
Sicuramente non è il mafioso dello spogliatoio, come tu lo chiami........anzi, è un ragazzo d'oro :sord :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 23:05
DarkGOD ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 22:48 certo ha giocato meno peggio delle altre volte ma dire che è diventato cafu mi para assurdo.
ripeto,se giochiamo a 4 dietro io lo posso anche accettare ed è nelle sue corde,facendo il compitino..ma con questo nostro attuale modo di giocare va sempre fuori e si perde l'uomo sulla fascia (quando non la lascia tutta libera..v'invito a rivedervi l'ultima mezz'ora del secondo tempo)
Per me ha giocato bene sia a Reggio e sia oggi.
Parto certamente dal presupposto che non è Cafu e nemmeno Casasola, ma un buon mestierante che per rendere bene deve essere necessariamente in condizione, perchè tecnicamente non è da serie B. Se fiato e gambe reggono, allora può dire la sua.........altrimenti è improponibile.
Sicuramente non è il mafioso dello spogliatoio, come tu lo chiami........anzi, è un ragazzo d'oro :sord :wink:
è un buon mestierante che sta in panchina e gioca in emergenza quando un vero terzino di ruolo non può giocare,peccato che noi il terzino titolare non l'abbiamo..quindi giochiamo con na riserva marcè
dato che guarascio sordi extra unni caccia,ce lo dovremo tenere titolare fino a gennaio finchè non si trova qualche super offertona low cost come piace a lui..chissa è
mo abbiamo corsi ? ma giochiamo almeno a 4 dietro sennò ci impallinano
l'impressione di averlo visto bene in campo dipene solo dal fatto che prima hai giocato con vera,nullo,entra corsi e pare che sia n'altra partita..ma è solo perchè almeno si regge in piedi,non perchè è il suo ruolo.
chissa è..perchè un terzino di ruolo è casasola..e lo avete visto come joca o dovrebbe giocare un terzino DI RUOLO.
cmq,il signorino di prima o meglio l'entourage dietro quel nick che offene,sono sicuro che ha delle radici che vengono anche da qui : http://www.nuovacosenza.com/sport/20/ca ... lecce.html
stesso modo di "porsi" .
:Rose:
p.s.
non ho mai detto che corsi è il mafioso dello spogliatoio,anzi lui lo spogliatoio lo tiene unito
io lo chiamo mafia della fascia destra! ma è sarcastico perchè joca sempre iddru e un pigliamo mai nu caz*** terzino!
io non ho nulla contro corsi persona,il problema è solo quando trasa ntru campo :sord :sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 0:30
marcello77 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 23:05
DarkGOD ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 22:48 certo ha giocato meno peggio delle altre volte ma dire che è diventato cafu mi para assurdo.
ripeto,se giochiamo a 4 dietro io lo posso anche accettare ed è nelle sue corde,facendo il compitino..ma con questo nostro attuale modo di giocare va sempre fuori e si perde l'uomo sulla fascia (quando non la lascia tutta libera..v'invito a rivedervi l'ultima mezz'ora del secondo tempo)
Per me ha giocato bene sia a Reggio e sia oggi.
Parto certamente dal presupposto che non è Cafu e nemmeno Casasola, ma un buon mestierante che per rendere bene deve essere necessariamente in condizione, perchè tecnicamente non è da serie B. Se fiato e gambe reggono, allora può dire la sua.........altrimenti è improponibile.
Sicuramente non è il mafioso dello spogliatoio, come tu lo chiami........anzi, è un ragazzo d'oro :sord :wink:
è un buon mestierante che sta in panchina e gioca in emergenza quando un vero terzino di ruolo non può giocare,peccato che noi il terzino titolare non l'abbiamo..quindi giochiamo con na riserva marcè
dato che guarascio sordi extra unni caccia,ce lo dovremo tenere titolare fino a gennaio finchè non si trova qualche super offertona low cost come piace a lui..chissa è
mo abbiamo corsi ? ma giochiamo almeno a 4 dietro sennò ci impallinano
l'impressione di averlo visto bene in campo dipene solo dal fatto che prima hai giocato con vera,nullo,entra corsi e pare che sia n'altra partita..ma è solo perchè almeno si regge in piedi,non perchè è il suo ruolo.
chissa è..perchè un terzino di ruolo è casasola..e lo avete visto come joca o dovrebbe giocare un terzino DI RUOLO.
cmq,il signorino di prima o meglio l'entourage dietro quel nick che offene,sono sicuro che ha delle radici che vengono anche da qui : http://www.nuovacosenza.com/sport/20/ca ... lecce.html
stesso modo di "porsi" .
:Rose:
p.s.
non ho mai detto che corsi è il mafioso dello spogliatoio,anzi lui lo spogliatoio lo tiene unito
io lo chiamo mafia della fascia destra! ma è sarcastico perchè joca sempre iddru e un pigliamo mai nu caz*** terzino!
io non ho nulla contro corsi persona,il problema è solo quando trasa ntru campo :sord :sord :sord :sord
Ieri corsi ha fatto 3 o 4 cose da film horror,ricordo quando si è fatto scavalcare dalla palla ed il giocatore del Lecce veniva da dietro senza averlo manco visto ,oppure quando si trovava a centrocampo ed ha lasciato la sua zona scoperta, ecc..io ad altri nostri giocatori ,questi errori macroscopici non li vedo fare.URGONO TERZINO E DIFENSORE ,NON CI PUÒ ANDARE SEMPRE BENE
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

tivedo78 ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 6:46
DarkGOD ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 0:30
marcello77 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 23:05
DarkGOD ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 22:48 certo ha giocato meno peggio delle altre volte ma dire che è diventato cafu mi para assurdo.
ripeto,se giochiamo a 4 dietro io lo posso anche accettare ed è nelle sue corde,facendo il compitino..ma con questo nostro attuale modo di giocare va sempre fuori e si perde l'uomo sulla fascia (quando non la lascia tutta libera..v'invito a rivedervi l'ultima mezz'ora del secondo tempo)
Per me ha giocato bene sia a Reggio e sia oggi.
Parto certamente dal presupposto che non è Cafu e nemmeno Casasola, ma un buon mestierante che per rendere bene deve essere necessariamente in condizione, perchè tecnicamente non è da serie B. Se fiato e gambe reggono, allora può dire la sua.........altrimenti è improponibile.
Sicuramente non è il mafioso dello spogliatoio, come tu lo chiami........anzi, è un ragazzo d'oro :sord :wink:
è un buon mestierante che sta in panchina e gioca in emergenza quando un vero terzino di ruolo non può giocare,peccato che noi il terzino titolare non l'abbiamo..quindi giochiamo con na riserva marcè
dato che guarascio sordi extra unni caccia,ce lo dovremo tenere titolare fino a gennaio finchè non si trova qualche super offertona low cost come piace a lui..chissa è
mo abbiamo corsi ? ma giochiamo almeno a 4 dietro sennò ci impallinano
l'impressione di averlo visto bene in campo dipene solo dal fatto che prima hai giocato con vera,nullo,entra corsi e pare che sia n'altra partita..ma è solo perchè almeno si regge in piedi,non perchè è il suo ruolo.
chissa è..perchè un terzino di ruolo è casasola..e lo avete visto come joca o dovrebbe giocare un terzino DI RUOLO.
cmq,il signorino di prima o meglio l'entourage dietro quel nick che offene,sono sicuro che ha delle radici che vengono anche da qui : http://www.nuovacosenza.com/sport/20/ca ... lecce.html
stesso modo di "porsi" .
:Rose:
p.s.
non ho mai detto che corsi è il mafioso dello spogliatoio,anzi lui lo spogliatoio lo tiene unito
io lo chiamo mafia della fascia destra! ma è sarcastico perchè joca sempre iddru e un pigliamo mai nu caz*** terzino!
io non ho nulla contro corsi persona,il problema è solo quando trasa ntru campo :sord :sord :sord :sord
Ieri corsi ha fatto 3 o 4 cose da film horror,ricordo quando si è fatto scavalcare dalla palla ed il giocatore del Lecce veniva da dietro senza averlo manco visto ,oppure quando si trovava a centrocampo ed ha lasciato la sua zona scoperta, ecc..io ad altri nostri giocatori ,questi errori macroscopici non li vedo fare.URGONO TERZINO E DIFENSORE ,NON CI PUÒ ANDARE SEMPRE BENE
:good: Due azioni alla Djalma Santos non ci possono non far vedere che anche a difesa schierata quella fascia sia un buco nero, con Ingrosso costretto sempre ad aprirsi e poi ce la prendiamo con Ingrosso che é scarso...
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Come dicevo quest’anno andremo ai play-off anche senza volerlo. Affidarsi meno al cul* e metterci un po’ di cervello non sarebbe però un male. In queste 5 partite sei andato più vicino a perdere che non a vincere (potevamo ad esempio avere tranquillamente un solo punto in classifica). 5 punti con 3 partite in casa, mah, con un altro allenatore che cosa si sarebbe detto? Nel calcio non si vive di riconoscenza, conta il presente. Occhiuzzi si deve dare una svegliata, un conto sono 5 partite irripetibili di qualche mese fa , un conto è un intero campionato
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4793
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 321 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

lupant70 ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 7:47 Come dicevo quest’anno andremo ai play-off anche senza volerlo. Affidarsi meno al cul* e metterci un po’ di cervello non sarebbe però un male. In queste 5 partite sei andato più vicino a perdere che non a vincere (potevamo ad esempio avere tranquillamente un solo punto in classifica). 5 punti con 3 partite in casa, mah, con un altro allenatore che cosa si sarebbe detto? Nel calcio non si vive di riconoscenza, conta il presente. Occhiuzzi si deve dare una svegliata, un conto sono 5 partite irripetibili di qualche mese fa , un conto è un intero campionato
C'è da dire anche però che apparte contro quella banda del Entella abbiamo giocato contro corazzate e le prossima partite non sono da meno
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 7:47 Come dicevo quest’anno andremo ai play-off anche senza volerlo. Affidarsi meno al cul* e metterci un po’ di cervello non sarebbe però un male. In queste 5 partite sei andato più vicino a perdere che non a vincere (potevamo ad esempio avere tranquillamente un solo punto in classifica). 5 punti con 3 partite in casa, mah, con un altro allenatore che cosa si sarebbe detto? Nel calcio non si vive di riconoscenza, conta il presente. Occhiuzzi si deve dare una svegliata, un conto sono 5 partite irripetibili di qualche mese fa , un conto è un intero campionato
Evidentemente ce l'hai con Occhiuzzi, io vedo che siamo imbattuti e che i 5 pareggi, Entella a parte li abbiamo fatti contro squadre di vertice, a sentirti sembra che siamo ultimi, per me piccole fissazioni a parte (obiettivamente con la Reggina non ci ha capito nulla) sta facendo quel che può con una rosa incompleta, piena di giovani e scommesse per la categoria.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

qua ci si dimentica troppo facilmente della bangareddra che siamo, del mercato, dei tempi e della disponibilità economica con cui è stato fatto, Occhiuzzi ad oggi, con una grandissima dose di cul* nessuno lo nega, ha fatto il possibile con una squadra che ancora non conosce per almeno 1/3, mettiamoci che anche lui è ampiamente inesperto e tutti stiamo vedendo che otteniamo punti ma soffrendo maledettamente ma, ed io lo avevo messo in conto, non è che finito il calciomercato ammuntamu tuttoquello che è stato detto e diventiamo il Real Madrid, coerenza please e non dimentichiamo mai che dimensione ci siamo voluti dare in questo campionato, abusivi e mina vagante !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4793
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 321 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Forse vi siete dimenticati che mentre noi giochiamo con idda e corsi, gli altri hanno come 5° scelta in attacco Pettinari 😂

Certo ci serve assolutamente una vittoria per nn trovarci immischiati da subito nelle basse acque
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da BEN10 »

Laterale destro e punta centrale non sono al momento i nostri punti deboli.
A Reggio C. addirittura Baez schierato come Terzino destro.
Gliozzi a parte il goal mi sembra ancora fuori forma ed avulso dal gioco.
Corsi, purtroppo gioca, perché al momento è quello che offre il miglior rendimento.
Diamo tempo ai vari: Petre, Vera, Sacko ecc. di integrarsi, facendoli giocare in Coppa, sperando che siano elementi validi.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

lupocosentino ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 8:05 Forse vi siete dimenticati che mentre noi giochiamo con idda e corsi, gli altri hanno come 5° scelta in attacco Pettinari 😂

Certo ci serve assolutamente una vittoria per nn trovarci immischiati da subito nelle basse acque
La prossima andiamo a giocare contro gli ex Palmiero e Garritano. Storicamente per noi sono sempre trasferte di M E R * *. Che Occhiuzzi rinsavisca e capisca che non può mettere gli uomini in campo come fatto in tutte le partite con menzione particolare per Reggio e ieri. Non ne usciremmo indenni a sto giro.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 7:54
lupant70 ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 7:47 Come dicevo quest’anno andremo ai play-off anche senza volerlo. Affidarsi meno al cul* e metterci un po’ di cervello non sarebbe però un male. In queste 5 partite sei andato più vicino a perdere che non a vincere (potevamo ad esempio avere tranquillamente un solo punto in classifica). 5 punti con 3 partite in casa, mah, con un altro allenatore che cosa si sarebbe detto? Nel calcio non si vive di riconoscenza, conta il presente. Occhiuzzi si deve dare una svegliata, un conto sono 5 partite irripetibili di qualche mese fa , un conto è un intero campionato
Evidentemente ce l'hai con Occhiuzzi, io vedo che siamo imbattuti e che i 5 pareggi, Entella a parte li abbiamo fatti contro squadre di vertice, a sentirti sembra che siamo ultimi, per me piccole fissazioni a parte (obiettivamente con la Reggina non ci ha capito nulla) sta facendo quel che può con una rosa incompleta, piena di giovani e scommesse per la categoria.
Figurarsi se ce l'ho con Occhiuzzi! Se si continua a dire però che siamo scarsi come giustificazione di qualsiasi cosa non va assolutamente bene.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

pix ha scritto:
lupocosentino ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 8:05 Forse vi siete dimenticati che mentre noi giochiamo con idda e corsi, gli altri hanno come 5° scelta in attacco Pettinari [emoji23]

Certo ci serve assolutamente una vittoria per nn trovarci immischiati da subito nelle basse acque
La prossima andiamo a giocare contro gli ex Palmiero e Garritano. Storicamente per noi sono sempre trasferte di M E R * *. Che Occhiuzzi rinsavisca e capisca che non può mettere gli uomini in campo come fatto in tutte le partite con menzione particolare per Reggio e ieri. Non ne usciremmo indenni a sto giro.
Fermo restando la difesa a 3, a centrocampo si può giocare tranquillamente con petrucci regista e Sciuadone e Bruccini restituiti ai loro ruoli naturali.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk