Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

pix ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 16:08
DarkGOD ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:08 sono assolutamente contrario al tridente leggero,abbiamo 3 prime punte e per me il nostro modulo al momento è un 433 o un 451 mobile (con baez e carretta a sostegno della punta,quindi un 433 dinamico)
oltre che Petre deve ambientarsi perchè è quello su cui hai puntato di piu' e hai presentato come "COLPO" quindi ora pigli e lo metti titolare
per non parlare del fatto che se segna proprio in un derby diventa già beniamino dei tifosi e si sblocca.
bahoulilililullli ccu tuttu u bene,è un'alternativa di baez e carretta,non una punta centrale
un cuminciamo a fa cose da scienziati,ppi na vota che abbiamo una rosa almeno numericamente decente QUASI per ogni ruolo,per favore da MARONNA schieriamo la gente nel suo ruolo,grazie.
Sono quasi d'accordo con te :D .
Per come è costruita la nostra rosa, abbiamo una gran quantità di trequartisti mezzepunte ali alette (chiamateli come volete), e in considerazione che gli esterni bassi (come odio i termini esterno basso, esterno alto), non si sono dimostrati finora sufficientemente adeguati per ripetere il modo di giocare di Occhiuzzi dell'anno scorso, io proporrei una sanissima difesa a 4, due centrocampisti box to box, tre trequartisti mobili e intercambiabili e il centravanti.
Mi sbilancio con la mia formazione ideale:
Falcone
Bittante (Bouah) Tiritiello Idda Legittimo (Bittante)
Ba (Sciaudone) Petrucci (Kone)
Baloulhi (con compiti più di aiuto al centrocampo) Baez Carretta
Petre

Il mio unico dubbio risiede nel fatto che forse, immagino, Occhiuzzi non abbia allenato molto i movimenti per una difesa a 2 centrali.
d'accordo anche con te ma secondo me ANCORA ba e balouhi non li puoi mettere titolari..ba lo diventerà presto,credo che presto prenderà la maglia da titolare al posto di petrucci (ma magari mi sbaglio) non sarà pogba ma è un mediano di quantità e si vede
anche ingrosso secondo me con il 433 ci guadagna assai..giocare a 3 dietro vuol dire che devi essere veloce e prestante fisicamente,in relazione agli avversari della categoria..attualmente,se non prendiamo un altro difensore serio,a 3 dietro si fa fatica..tranne che tiritiello diventa improvvisamente cannavaro.
continuo a insistere poi sul fatto che petre (o sborriello cumu si chiama iddru) debbano fare reparto avanti sennò mai il nostro modulo e gioco girerà a dovere
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

cuminciamo a piazzà u pullman davanti a porta... iamu belli ia :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

lupant70 ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 16:50 Se vedo di nuovo Corsi in campo chiedo ufficialmente l’esonero di Occhiuzzi
:cry:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 16:02
DarkGOD ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:01 io quando penso a questo derby ormai,a parte i bei tempi degli anni 90 con gigi,tatti e mendil..ora l'unica immagine,triste,che associo a questa partita,è giuseppe fornito che piange in panchina perchè uno spinnato anticalcio non lo schiera,unico cosentino in squadra,in un derby che voleva giocare con la maglia della sua città addosso,quell'immagine non la dimenticherò mai (purtroppo non trovo la foto..ed è meglio così) .
questo per dire..che ancora oggi non abbiamo un calciatore di cosenza nel cosenza.
forse solo sueva,che non è neanche cosentino doc,sempre se riusciamo a tenerlo.
eppure i ragazzi forti in provincia li abbiamo,mi chiedo come mai non riusciamo a farne esplodere mai decentemente qualcuno con la nostra maglia..forse perchè prima di tutto ci mancano osservatori,gli allenatori da soli non bastano.
Leva il forse Dark.....
ovviamente il mio discorso finale era far riflettere su questa cosa non sul fatto se fornito fosse buanu o meno.
non abbiamo cosentinità nel cosenza..per fortuna che c'è occhiuzzi in panchina.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 16:20
pix ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 16:08
DarkGOD ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:08 sono assolutamente contrario al tridente leggero,abbiamo 3 prime punte e per me il nostro modulo al momento è un 433 o un 451 mobile (con baez e carretta a sostegno della punta,quindi un 433 dinamico)
oltre che Petre deve ambientarsi perchè è quello su cui hai puntato di piu' e hai presentato come "COLPO" quindi ora pigli e lo metti titolare
per non parlare del fatto che se segna proprio in un derby diventa già beniamino dei tifosi e si sblocca.
bahoulilililullli ccu tuttu u bene,è un'alternativa di baez e carretta,non una punta centrale
un cuminciamo a fa cose da scienziati,ppi na vota che abbiamo una rosa almeno numericamente decente QUASI per ogni ruolo,per favore da MARONNA schieriamo la gente nel suo ruolo,grazie.
Sono quasi d'accordo con te :D .
Per come è costruita la nostra rosa, abbiamo una gran quantità di trequartisti mezzepunte ali alette (chiamateli come volete), e in considerazione che gli esterni bassi (come odio i termini esterno basso, esterno alto), non si sono dimostrati finora sufficientemente adeguati per ripetere il modo di giocare di Occhiuzzi dell'anno scorso, io proporrei una sanissima difesa a 4, due centrocampisti box to box, tre trequartisti mobili e intercambiabili e il centravanti.
Mi sbilancio con la mia formazione ideale:
Falcone
Bittante (Bouah) Tiritiello Idda Legittimo (Bittante)
Ba (Sciaudone) Petrucci (Kone)
Baloulhi (con compiti più di aiuto al centrocampo) Baez Carretta
Petre

Il mio unico dubbio risiede nel fatto che forse, immagino, Occhiuzzi non abbia allenato molto i movimenti per una difesa a 2 centrali.
Il problema è Carretta..
Giocatore che non riesce a correre 10 metri indietro: quindi o hai una squadra predominante nel gioco e negli interpreti (ma a quel punto non avresti Carretta titolare :D ) o metterlo esterno a dx nei 4 metterebbe in serissima difficoltà il terzino dx..
Cambiare nel breve termine serve solo a creare confusione, avanti con la difesa a 3 e la mediana a 4 mentre davanti possiamo sparigliare le carte in ogni partita...

Diamo tempo a Bouah di affrontare il Professionismo e a Vera di mettere un'ora nelle gambe per avere i primi riscontri, ma soprattutto vediamo in mezzo chi riuscirà a strappare il pass della titolarità...
Sono sempre piu curioso di vedere Ba, potrebbe essere quello che manca dalla passata stagione
quotone :good:

fermo restando che stasera ci vo u pullman davanti a porta e... un contropiede........ al 93.mo. :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 17:16
lupant70 ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 16:50 Se vedo di nuovo Corsi in campo chiedo ufficialmente l’esonero di Occhiuzzi
:cry:
oggi lo fa riposare ci serve in forma contro il Lecce :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 17:14 cuminciamo a piazzà u pullman davanti a porta... iamu belli ia :sord
Mi aiuti a fare manovra?
zorro
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 10:06
Genere: Seleziona
Località: carduchianu
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da zorro »

marcello77 ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 16:57 E comunque, a proposito di derby...........Moscardi pezzo di M E R * *!!!
Io ci metterei pure Savoldi...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

zorro ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 18:03
marcello77 ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 16:57 E comunque, a proposito di derby...........Moscardi pezzo di M E R * *!!!
Io ci metterei pure Savoldi...
A quel punto dico Di Sole (che era anche uno di loro) cane malato.....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

zorro ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 18:03
marcello77 ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 16:57 E comunque, a proposito di derby...........Moscardi pezzo di M E R * *!!!
Io ci metterei pure Savoldi...
Lasciateli stare, non meritano considerazione....
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

"Ho bloccato le fasce laterali e gli ho chiuso la cabina di regia, non mi faccia dire altro..."( cit.)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13421
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Il 2 salito fino a 4,50 manco stessimo parlando di Barcellona- Barcellona Pozzo di Gotto bensì di una neopromossa contro una che in B c’è da tre anni.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cosenza83 »

Un derby senza tifo è un derby a metà però poi nel momento in cui iniziano a scendere in campo i lupi l'adrenalina, l'emozione e la voglia di vincere su sempre i stessi!
Avanti Cosenza :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 18:40 Il 2 salito fino a 4,50 manco stessimo parlando di Barcellona- Barcellona Pozzo di Gotto bensì di una neopromossa contro una che in B c’è da tre anni.
Lascia fare, lascia fare....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

cosenza83 ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 18:51 Un derby senza tifo è un derby a metà però poi nel momento in cui iniziano a scendere in campo i lupi l'adrenalina, l'emozione e la voglia di vincere su sempre i stessi!
Avanti Cosenza :flag:
:flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord