Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 19:30 L'entella non ha tirato in porta. La Spal quasi. Il cittadella qualcosa in più. Vorrei capire se esiste una squadra capace di non lasciare niente agli avversari.
Tra l'altro noi scegliamo di lasciare giocare i due esterni avversari (i tre davanti schermano perfettamente il centro della 3/4 avversaria) e un po di spazio alle spalle dei ns due mediani..
Peccato aver lasciato due punti all'Entella (Tedino mi para ca l'ha pigliata a scampagnata, per me scinnanu), ma per il momento difficile aspettarsi di più: vediamo dopo la Coppa italia vs il Monopoli - dove giocheranno dal 1°tante nuove facce - dove e come siamo messi con tutta la rosa a disposizione quasi a pieno regime
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da cirujeda »

lupant70 ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 19:00
cirujeda ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 15:46
misasi ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 16:04 Bene solo Idda Legittimo e Carretta.
Su Petrucci spero di avere visto male io.
Al momento direi che siete pazzi. Comunque siccome ha il passo lungo magari quando è in forma lo giudichero' diversamente.
Occhiuzzi ha contribuito pesantemente a mettere confusione.
idem su Petrucci
Non buone sensazioni, mi aspettavo dinamismo e invece per girarsi di 45° ha di fà dua manovre.
Ma in generale buona prestazione contro una squadra rognosissima, certo produzione offensiva lacunosa, al di la degli interpreti..
Può darsi che è ancora imballato. Vista comunque la ns pochezza tecnica in difesa io lo proverei seriamente centrale difensivo alla Bonucci
Al momento Idda non può schiodarsi da lì in mezzo: al netto di qualche orrore in impostazione, se togli lui da li ora crolla tutto il castello...
Leggi, Ingrosso probabilmente non all'altezza e Legittimo fin troppo marcatore
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 10:41
lupant70 ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 19:00
cirujeda ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 15:46
misasi ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 16:04 Bene solo Idda Legittimo e Carretta.
Su Petrucci spero di avere visto male io.
Al momento direi che siete pazzi. Comunque siccome ha il passo lungo magari quando è in forma lo giudichero' diversamente.
Occhiuzzi ha contribuito pesantemente a mettere confusione.
idem su Petrucci
Non buone sensazioni, mi aspettavo dinamismo e invece per girarsi di 45° ha di fà dua manovre.
Ma in generale buona prestazione contro una squadra rognosissima, certo produzione offensiva lacunosa, al di la degli interpreti..
Può darsi che è ancora imballato. Vista comunque la ns pochezza tecnica in difesa io lo proverei seriamente centrale difensivo alla Bonucci
Al momento Idda non può schiodarsi da lì in mezzo: al netto di qualche orrore in impostazione, se togli lui da li ora crolla tutto il castello...
Leggi, Ingrosso probabilmente non all'altezza e Legittimo fin troppo marcatore
Concordo, al momento Idda è il perno della difesa per esperienza e l'equilibrio che ha.
Al massimo si può ipotizzare che col tempo, se prende condizione, Petrucci sia in grado di ricevere ed impostare la palla da una posizione più "bassa", il che non vuol dire che dovrà giocare alla Bonucci.
Ma ancora è presto per capire come si evolverà il nostro gioco.....
Izzatore di professione :sord
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da giu84 »

Idda al momento è insostituibile perchè è l unico che dietro da un minimo di sicurezza. Legittimo sabato non mi è piaciuto tantissimo, ricordo un palla messa in mezzo sul secondo palo dove lui si è perso l avversario facendolo colpire indisturbato di testa. Penso invece che su Petrucci, Occhiuzzi investirà molto tempo perchè vuole che faccia il play basso come faceva Palmiero che prendeva palla spalle alla porta e allargava di prima sulle fasce o in profondità a cercare gli scatti di baez e carretta.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da DarkGOD »

sentite a me,dato che tanto acquisti capone unni vo fa in piu' e vera è un oggetto misterioso,mettiamo legittimo a sinistra,bittante a destra e difesa con idda e tiritiello..per me è la soluzione equilibrata migliore,un bel 433/451 e si vola.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:51 sentite a me,dato che tanto acquisti capone unni vo fa in piu' e vera è un oggetto misterioso,mettiamo legittimo a sinistra,bittante a destra e difesa con idda e tiritiello..per me è la soluzione equilibrata migliore,un bel 433/451 e si vola.
Il problema è che con questi difensori a 4 abbiamo sempre faticato, e poi Occhiuzzi non mi pare incline a rinunciare alla difesa a 3.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Forse a molti sfugge che il 3-4-3 di Occhiuzzi, ma in generale, comunque, in fase difensiva diventa un 5-4-1 con ali e terzini che si abbassano a difendere. Passare quindi ad una difesa a 4 da quella a 5 che abbiamo oggi, con gli uomini poco competitivi che abbiamo dalla cintola in giù, sarebbe un suicidio tattico!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Kronox »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 16:32 Forse a molti sfugge che il 3-4-3 di Occhiuzzi, ma in generale, comunque, in fase difensiva diventa un 5-4-1 con ali e terzini che si abbassano a difendere. Passare quindi ad una difesa a 4 da quella a 5 che abbiamo oggi, con gli uomini poco competitivi che abbiamo dalla cintola in giù, sarebbe un suicidio tattico!
:good:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:Forse a molti sfugge che il 3-4-3 di Occhiuzzi, ma in generale, comunque, in fase difensiva diventa un 5-4-1 con ali e terzini che si abbassano a difendere. Passare quindi ad una difesa a 4 da quella a 5 che abbiamo oggi, con gli uomini poco competitivi che abbiamo dalla cintola in giù, sarebbe un suicidio tattico!
Giusto, vi ricordo gli ultimi 4-3-3 pre lockdown. Mamma...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 19:11
Ferro da Milano ha scritto:Forse a molti sfugge che il 3-4-3 di Occhiuzzi, ma in generale, comunque, in fase difensiva diventa un 5-4-1 con ali e terzini che si abbassano a difendere. Passare quindi ad una difesa a 4 da quella a 5 che abbiamo oggi, con gli uomini poco competitivi che abbiamo dalla cintola in giù, sarebbe un suicidio tattico!
Giusto, vi ricordo gli ultimi 4-3-3 pre lockdown. Mamma...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e ma intanto abbiamo i difensori contati uagliu,oltre che in mediana sembra sempre che manchi qualcuno perchè o baez non torna,o fa minchiate per fare ronaldo dei poveri e subiamo
quindi,SOLO PER ORA mica per sempre,non sarebbe male da testare finchè vediamo di recuperare al 100% i due terzini/esterni
è tutto lì l'inghippo.
non a caso uscito corsi,abbiamo giocato in 11 :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 10:41
lupant70 ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 19:00
cirujeda ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 15:46
misasi ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 16:04 Bene solo Idda Legittimo e Carretta.
Su Petrucci spero di avere visto male io.
Al momento direi che siete pazzi. Comunque siccome ha il passo lungo magari quando è in forma lo giudichero' diversamente.
Occhiuzzi ha contribuito pesantemente a mettere confusione.
idem su Petrucci
Non buone sensazioni, mi aspettavo dinamismo e invece per girarsi di 45° ha di fà dua manovre.
Ma in generale buona prestazione contro una squadra rognosissima, certo produzione offensiva lacunosa, al di la degli interpreti..
Può darsi che è ancora imballato. Vista comunque la ns pochezza tecnica in difesa io lo proverei seriamente centrale difensivo alla Bonucci
Al momento Idda non può schiodarsi da lì in mezzo: al netto di qualche orrore in impostazione, se togli lui da li ora crolla tutto il castello...
Leggi, Ingrosso probabilmente non all'altezza e Legittimo fin troppo marcatore
io non contesto Idda come difensore, FORTISSIMO ma non puoi e non DEVI far partire l'azione dai suoi piedi di legno, È PALLA SISTEMATICAMENTE REGALATA ALL'AVVERSARIO, a lui deve essere IMPOSTO il passaggio di due metri AL MASSIMO al centrocampista che si abbassa, Occhiuzzi è spiartu ma sono due partite che continua a non voler correggere questo handicap!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 23:30
cirujeda ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 10:41
lupant70 ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 19:00
cirujeda ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 15:46
misasi ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 16:04 Bene solo Idda Legittimo e Carretta.
Su Petrucci spero di avere visto male io.
Al momento direi che siete pazzi. Comunque siccome ha il passo lungo magari quando è in forma lo giudichero' diversamente.
Occhiuzzi ha contribuito pesantemente a mettere confusione.
idem su Petrucci
Non buone sensazioni, mi aspettavo dinamismo e invece per girarsi di 45° ha di fà dua manovre.
Ma in generale buona prestazione contro una squadra rognosissima, certo produzione offensiva lacunosa, al di la degli interpreti..
Può darsi che è ancora imballato. Vista comunque la ns pochezza tecnica in difesa io lo proverei seriamente centrale difensivo alla Bonucci
Al momento Idda non può schiodarsi da lì in mezzo: al netto di qualche orrore in impostazione, se togli lui da li ora crolla tutto il castello...
Leggi, Ingrosso probabilmente non all'altezza e Legittimo fin troppo marcatore
io non contesto Idda come difensore, FORTISSIMO ma non puoi e non DEVI far partire l'azione dai suoi piedi di legno, È PALLA SISTEMATICAMENTE REGALATA ALL'AVVERSARIO, a lui deve essere IMPOSTO il passaggio di due metri AL MASSIMO al centrocampista che si abbassa, Occhiuzzi è spiartu ma sono due partite che continua a non voler correggere questo handicap!
Si, sull'impostazione di Idda hai ragione.
Ma evidentemente, aspettando petrucci, non ha alternative.
Del resto, i centrali sono quelli....
Izzatore di professione :sord
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Eddyesofy »

giusto per esaltare un po i meriti di occhiuzzi , stasera il cittadella ha vinto 2- 0 contro il pordenone , e cosi dopo il 3- 0 al brescia e il 2- 0 in trasferta a Cremona al momento sta 7 -0 , quindi proprio scarso il cosenza non è che è riuscito a pareggiare e non solo ma nel secondo tempo il cittadella è stato reso sterile e incapace di creare una sola palla goal !!