Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9867
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Frascale67 »

Kronox ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 17:14
Frascale67 ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 16:42 Ragà parliamoci chiaro. Tranne per chi non è potuto venire, 1000 tifosi che amano il Cosenza in modo viscerale non ci sono, in special modo che si mancava dal campo da quasi 8 mesi.
Per nulla d'accordo, c'è gente che 30 euro per una partita di calcio non può spenderli (che poi questo non è neanche calcio) , specie in questo momento, e poi c'è chi si rifiuta di strapagare una partita, come me ad esempio, vivo a Cosenza e sono abbonato da diversi anni in tribuna, non mi si può dire che non sono tifoso perchè mi rifiuto di pagare 30 euro una gara di B che prima pagavo 16.
Il mio era un discorso generale non certamente rivolto al singolo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9867
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 18:03
Frascale67 ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 16:42 Ragà parliamoci chiaro. Tranne per chi non è potuto venire, 1000 tifosi che amano il Cosenza in modo viscerale non ci sono, in special modo che si mancava dal campo da quasi 8 mesi.
Ci sono, ci sono...
:wink:
Mmhhh al netto di chi non può venire siamo lì lì.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da lupant70 »

cirujeda ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 15:46
misasi ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 16:04 Bene solo Idda Legittimo e Carretta.
Su Petrucci spero di avere visto male io.
Al momento direi che siete pazzi. Comunque siccome ha il passo lungo magari quando è in forma lo giudichero' diversamente.
Occhiuzzi ha contribuito pesantemente a mettere confusione.
idem su Petrucci
Non buone sensazioni, mi aspettavo dinamismo e invece per girarsi di 45° ha di fà dua manovre.
Ma in generale buona prestazione contro una squadra rognosissima, certo produzione offensiva lacunosa, al di la degli interpreti..
Può darsi che è ancora imballato. Vista comunque la ns pochezza tecnica in difesa io lo proverei seriamente centrale difensivo alla Bonucci
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da misasi »

L'entella non ha tirato in porta. La Spal quasi. Il cittadella qualcosa in più. Vorrei capire se esiste una squadra capace di non lasciare niente agli avversari.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5346
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 121 volte
Sei stato  ringraziato: 610 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Vilienza »

Frascale67 ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 16:42 Ragà parliamoci chiaro. Tranne per chi non è potuto venire, 1000 tifosi che amano il Cosenza in modo viscerale non ci sono, in special modo che si mancava dal campo da quasi 8 mesi.
che ci siano tantissimi tifosi (non dico pseudo perché per me ognuno tifa come gli pare) che accampano mille scuse per non andare allo stadio è vero.
non è vero però che non ci siano tanti tifosi, ben più di mille, che amano visceralmente il cosenza.
in più bisogna considerare che non è una situazione normale. se guarascio ha davvero detto quello che si è detto per me è stato un cretino.
io personalmente non sono andato per due motivi, il costo del biglietto (non spendo 30 euro per una partita di calcio, nemmeno per il cosenza) e l'ambiente (non vado a vedere una partita senza i tifosi che cantano e sventolano le bandiere, per me il primo spettacolo)
entrambe motivazioni, si intende, personalissime. giudicatele come vi pare. non sto andando nemmeno al cinema né a concerti proprio perché in questo clima surreale non riuscirei a godermi nulla. è già tanto che mi sto vedendo la partita in tv, ma cu n'entusiasmo da tifoso congolese di curling.
i gruppi non entrano, o tutti o nessuno si dice in tutta Italia, molti un tenanu na lira, chiri da provincia addi s'avvianu intra sta situazione etc etc. pensieri, quelli di guarascio davvero fuoriluogo (sempre se è vero).
poi c'è chi non ne può fare a meno e va, massimo rispetto ANCHE per loro come per chi se ne sta a casa in questo schifo di situazione
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 19:57
Frascale67 ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 16:42 Ragà parliamoci chiaro. Tranne per chi non è potuto venire, 1000 tifosi che amano il Cosenza in modo viscerale non ci sono, in special modo che si mancava dal campo da quasi 8 mesi.
che ci siano tantissimi tifosi (non dico pseudo perché per me ognuno tifa come gli pare) che accampano mille scuse per non andare allo stadio è vero.
non è vero però che non ci siano tanti tifosi, ben più di mille, che amano visceralmente il cosenza.
in più bisogna considerare che non è una situazione normale. se guarascio ha davvero detto quello che si è detto per me è stato un cretino.
io personalmente non sono andato per due motivi, il costo del biglietto (non spendo 30 euro per una partita di calcio, nemmeno per il cosenza) e l'ambiente (non vado a vedere una partita senza i tifosi che cantano e sventolano le bandiere, per me il primo spettacolo)
entrambe motivazioni, si intende, personalissime. giudicatele come vi pare. non sto andando nemmeno al cinema né a concerti proprio perché in questo clima surreale non riuscirei a godermi nulla. è già tanto che mi sto vedendo la partita in tv, ma cu n'entusiasmo da tifoso congolese di curling.
i gruppi non entrano, o tutti o nessuno si dice in tutta Italia, molti un tenanu na lira, chiri da provincia addi s'avvianu intra sta situazione etc etc. pensieri, quelli di guarascio davvero fuoriluogo (sempre se è vero).
poi c'è chi non ne può fare a meno e va, massimo rispetto ANCHE per loro come per chi se ne sta a casa in questo schifo di situazione
Nulla da aggiungere. :good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da frank ock »

Condivido totalmente le due motivazioni di Vilenza.
Peraltro,decidere di non spendere 30 euro per il biglietto di una partita è un fatto di equità. Chi va in trasferta, spende molto più di quella cifra. Anch'io, quando vado in trasferta nelle zone comunque vicine alla mia residenza (Pisa, Livorno, Spezia, chiavari.ecc), certamente spendo più di 30 euro ma rientra nella normalità pagare 15 per il biglietto, 10 per l'autostrada, 10 per il carburante, ecc), ma spendere 30 euro solo per un biglietto di una normale partita, proprio è un concetto che non mi entra e non tollererei (solo per CS-Inter degli anno 90 spesi 40.000 al maledetto bagarino!!!)
Infine, circa il tifo, preferisco vederla a 12 euro in Curva sud che a 10 in Tribuna A.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5364
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1579 volte
Sei stato  ringraziato: 813 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da THE FAN »

Quotone per Vilienza, non importa quando sarà, ritorneremo, tutti o nessuno! :flag:

Guarascio è un cretino
My football team, my city, my life!!! Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9867
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Frascale67 »

Mi spiace, ma io la passione la vivo andando al campo. Senza campo è come se mi mancasse qualcosa. E per chi vive a Cosenza non può assolutamente negare che la preoccupazione maggiore per il " tifoso medio " è quello di entrare a vigna o magari pagare il meno possibile ( il lupachiotto del 40enne).
Io francamente mi aspettavo il tutto esaurito sui 1000.
Ma vorrei ricordare che tre anni fa, di questi tempi,
col Bisceglie eravamo solo 500 persone in più di sabato. E non c'era nessun covid. E non pioveva. E le curve costavano molto bene. E le tribune costavano molto meno.
Ognuno a casa sua fa quello che vuole. Ci mancherebbe. Ma io la mia passione la vivo in questo modo. Senza campo non ci so stare. E , francamente, pur rispettando chi la pensa diversamente, a parte chi per problematiche economiche o di impegni non può, non lo capisco.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da pix »

Scusate, in termini assoluti è certamente poco economico 30 euro per una partita di b.
In termini assoluti però.
Qua si trattava di un evento particolare, la prima partita dal vivo dopo mesi, dopo il lockdown, DOPO LA SALVEZZA.
Si trattava di un evento, non di un normale avvenimento di ruotine.
E per un evento ci sta spendere un po’ di più.
Sia chiaro, non sto assolutamente criticando chi non è andato allo stadio, ci mancherebbe altro. Penso solo che l’ingresso allo stadio non era caro, considerato tutto.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4637
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 841 volte
Sei stato  ringraziato: 821 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da originalzagor »

THE FAN ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 21:28 Quotone per Vilienza, non importa quando sarà, ritorneremo, tutti o nessuno! :flag:

Guarascio è un cretino
sei OT c'è l'apposito topic...

:sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Kronox »

Dobbiamo sempre tirarci la zappa sui piedi da soli, mah !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da DarkGOD »

pix ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 23:00 Scusate, in termini assoluti è certamente poco economico 30 euro per una partita di b.
In termini assoluti però.
Qua si trattava di un evento particolare, la prima partita dal vivo dopo mesi, dopo il lockdown, DOPO LA SALVEZZA.
Si trattava di un evento, non di un normale avvenimento di ruotine.
E per un evento ci sta spendere un po’ di più.
Sia chiaro, non sto assolutamente criticando chi non è andato allo stadio, ci mancherebbe altro. Penso solo che l’ingresso allo stadio non era caro, considerato tutto.
ti rispondo in modo critico,perchè a me guarascio quando fa certe cose u pigliassa a palate
posto che sottoscrivo e applaudo quanto detto da vilienza sulle motivazioni su cui uno può andare o meno a 30 euro
ma per la put*,in questo clima,appunto surreale e appunto la prima partita di B guardabile
tu società che cmq hai TANTI GUADAGNI,seppur inferiori,dalla lega,sponsor e caz** mazzi
mi fai na partita a 30 euro ?
c'è gente che non lavora da marzo,questo i soldi li fa lo stesso e cerca di lucrare sui tifosi a 30 euro ?
per me proprio concettualmente non è una cosa umana da fare,andrebbe preso a mazzate
e non mi si dica che questi prezzi li ha imposti la lega o minchiate varie che non ci crede manco cicciolina.
quindi io uno che non va e non è andato al campo a 30 euro lo capisco in pieno
già per me la curva a 13 euro è un furto a mano armata,figurati 30 euro senza tifo e senza clima da stadio,senza lavoro,senza sordi,senza niente
io,dua ciuati e guarascio che stringe mani.
chilebivu :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 1:12
pix ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 23:00 Scusate, in termini assoluti è certamente poco economico 30 euro per una partita di b.
In termini assoluti però.
Qua si trattava di un evento particolare, la prima partita dal vivo dopo mesi, dopo il lockdown, DOPO LA SALVEZZA.
Si trattava di un evento, non di un normale avvenimento di ruotine.
E per un evento ci sta spendere un po’ di più.
Sia chiaro, non sto assolutamente criticando chi non è andato allo stadio, ci mancherebbe altro. Penso solo che l’ingresso allo stadio non era caro, considerato tutto.
ti rispondo in modo critico,perchè a me guarascio quando fa certe cose u pigliassa a palate
posto che sottoscrivo e applaudo quanto detto da vilienza sulle motivazioni su cui uno può andare o meno a 30 euro
ma per la put*,in questo clima,appunto surreale e appunto la prima partita di B guardabile
tu società che cmq hai TANTI GUADAGNI,seppur inferiori,dalla lega,sponsor e caz** mazzi
mi fai na partita a 30 euro ?
c'è gente che non lavora da marzo,questo i soldi li fa lo stesso e cerca di lucrare sui tifosi a 30 euro ?
per me proprio concettualmente non è una cosa umana da fare,andrebbe preso a mazzate
e non mi si dica che questi prezzi li ha imposti la lega o minchiate varie che non ci crede manco cicciolina.
quindi io uno che non va e non è andato al campo a 30 euro lo capisco in pieno
già per me la curva a 13 euro è un furto a mano armata,figurati 30 euro senza tifo e senza clima da stadio,senza lavoro,senza sordi,senza niente
io,dua ciuati e guarascio che stringe mani.
chilebivu :)
:Bravo: e Corsi ca joca, si fa per dire , in serie B :shock:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 19:57
Frascale67 ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 16:42 Ragà parliamoci chiaro. Tranne per chi non è potuto venire, 1000 tifosi che amano il Cosenza in modo viscerale non ci sono, in special modo che si mancava dal campo da quasi 8 mesi.
che ci siano tantissimi tifosi (non dico pseudo perché per me ognuno tifa come gli pare) che accampano mille scuse per non andare allo stadio è vero.
non è vero però che non ci siano tanti tifosi, ben più di mille, che amano visceralmente il cosenza.
in più bisogna considerare che non è una situazione normale. se guarascio ha davvero detto quello che si è detto per me è stato un cretino.
io personalmente non sono andato per due motivi, il costo del biglietto (non spendo 30 euro per una partita di calcio, nemmeno per il cosenza) e l'ambiente (non vado a vedere una partita senza i tifosi che cantano e sventolano le bandiere, per me il primo spettacolo)
entrambe motivazioni, si intende, personalissime. giudicatele come vi pare. non sto andando nemmeno al cinema né a concerti proprio perché in questo clima surreale non riuscirei a godermi nulla. è già tanto che mi sto vedendo la partita in tv, ma cu n'entusiasmo da tifoso congolese di curling.
i gruppi non entrano, o tutti o nessuno si dice in tutta Italia, molti un tenanu na lira, chiri da provincia addi s'avvianu intra sta situazione etc etc. pensieri, quelli di guarascio davvero fuoriluogo (sempre se è vero).
poi c'è chi non ne può fare a meno e va, massimo rispetto ANCHE per loro come per chi se ne sta a casa in questo schifo di situazione
:good:
B O I C o o p !