Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:07
xaverios ha scritto:Se ingrosso è un flop servono 2 difensori ragazzi miei..
È ai livelli di capela, forse anche peggio. Andava preso uno più forte, questo è il problema.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo trovo molto meglio di Capela.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Lupo1984 ha scritto:Ripeto quanto detto nel topic calciomercato: io Sueva lo testerei fino a gennaio prima di decidere di mandarlo in prestito. È entrato in campo in una situazione difficile con personalità
Per me deve restare, cresce più qua che in prestito. Oggi ha saltato tomovic un paio di volte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

DarkGOD ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:12
Lupo1984 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:05
pix ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 18:45
BEN10 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 18:44 Sacko al momento non mi convince molto.
Kone può migliorare molto, anche se in alcuni momenti è troppo confusionario, deve iniziare a capire che non gioca più nei campionati giovanili.
Falcone mi è sembrato sicuro.
Kone tra sei mesi sarà il nostro giocatore più quotato. Credo.
I suoi muscoli a centrocampo ci servono come il pane ma deve disciplinarsi. È giovane e se ha la testa sulle spalle sono sicuro che crescerà. D'altronde lo avevo segnalato io l'anno scorso, avendolo visto giocare nella Primavera del Torino, insieme a 4/5 elementi dei pari età dell'Atalanta tra cui Kulusevski e Colpani :D
konè è fortissimo e ha un fisico incredibile,deve starsi calmo perchè si entusiasma e perde spesso l'equilibrio
se riesce a coordinarsi e giocare in modo ordinato,non ce n'è..
il suo problema è che fa tipo lampadina du presepe..s'appiccia piglia u pallone e poi si spegne,come se deve fare quella cosa e poi si perde
va educato meglio..
p.s.
avete visto il coloured del cittadella ?
un armadio vivente che va a 200 all'ora
e come lo fermi..ci vonnu i cannunate.
Sono sicuro che Occhiuzzi saprà disciplinarlo tatticamente. A proposito... grande il nostro mister :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:21
Lupo1984 ha scritto:Ripeto quanto detto nel topic calciomercato: io Sueva lo testerei fino a gennaio prima di decidere di mandarlo in prestito. È entrato in campo in una situazione difficile con personalità
Per me deve restare, cresce più qua che in prestito. Oggi ha saltato tomovic un paio di volte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
se non fosse stato per tiritiello,per me era lui l'uomo partita,come è entrato è cambiata la partita,mentalità offensiva sulla fascia..lassa sta
quali prestito
teniamolo stretto e diamogli una maglia da titolare che se l'è meritata tutta
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Messaggio da pix »

Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:21
Lupo1984 ha scritto:Ripeto quanto detto nel topic calciomercato: io Sueva lo testerei fino a gennaio prima di decidere di mandarlo in prestito. È entrato in campo in una situazione difficile con personalità
Per me deve restare, cresce più qua che in prestito. Oggi ha saltato tomovic un paio di volte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:good: Assolutamente. Deve crescere con i grandi. In C c’è il rischio che si perda. Deve imparare a confrontarsi con i forti.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Bia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:19
Lupo1984 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:18 Ripeto quanto detto nel topic calciomercato: io Sueva lo testerei fino a gennaio prima di decidere di mandarlo in prestito. È entrato in campo in una situazione difficile con personalità non avendo timori reverenziali
Concordo.
Ma credo che anche Occhiuzzi la pensi così, visto che l'ha fatto entrare .
Abbiamo bisogno di giocatori che abbiano carattere. Così come ha dimostrato di averne Occhiuzzi. L'idea di gioco del mister mi piace: ad un certo punto eravamo in campo con Baez, Carretta, Litteri e Sueva con Sciaudone che aveva avanzato il suo raggio d'azione rispetto ai primi 65/70 minuti di partita
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Lupo1984 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:29
Bia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:19
Lupo1984 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:18 Ripeto quanto detto nel topic calciomercato: io Sueva lo testerei fino a gennaio prima di decidere di mandarlo in prestito. È entrato in campo in una situazione difficile con personalità non avendo timori reverenziali
Concordo.
Ma credo che anche Occhiuzzi la pensi così, visto che l'ha fatto entrare .
Abbiamo bisogno di giocatori che abbiano carattere. Così come ha dimostrato di averne Occhiuzzi. L'idea di gioco del mister mi piace: ad un certo punto eravamo in campo con Baez, Carretta, Litteri e Sueva con Sciaudone che aveva avanzato il suo raggio d'azione rispetto ai primi 65/70 minuti di partita
Per questo serve una rosa completa!
Con i giocatori giusti ed i 5 cambi, adesso la partita la puoi tatticamente cambiare molto in corso.
Se la completiamo con la gente giusta, sono sicuro che Occhiuzzi farà belle cose...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Tra l'altro quelle teste di guarascio di dazn, durante l'intervista a Tiritiello, hanno scritto in sovraimpressione "gianluca litteri"...E mo mangi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:47 Tra l'altro quelle teste di guarascio di dazn, durante l'intervista a Tiritiello, hanno scritto in sovraimpressione "gianluca litteri"...E mo mangi
Tattica di Trinchera!
Messo ora la foto sul topic calciomercato!
Lassafa... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Bia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:50
Lupo 72 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:47 Tra l'altro quelle teste di guarascio di dazn, durante l'intervista a Tiritiello, hanno scritto in sovraimpressione "gianluca litteri"...E mo mangi
Tattica di Trinchera!
Messo ora la foto sul topic calciomercato!
Lassafa... :D

Immagine
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:55
Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:50
emmeadiddru ha scritto:Io un Corsi così scarso per come lo dipingete voi non l'ho visto oggi e neanche contro entella.
A parte l'azione d'attacco a fine partita, è stato veramente poca cosa. D'Alessandro lo saltava quando voleva. Non è colpa di Angelo sia ben chiaro, perché se ai mezzi tecnici non da B, aggiungi che qualche idiota l'ha costretto a saltare tutta la preparazione fisica. Mi meraviglio di come abbia retto più o meno 70 minuti e più.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:good: è un'ottima riserva e/o rincalzo per far rifiatare il titolare che dovrà arrivare
Secondo me è già arrivato, bouha.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Messaggio da pix »

Frascale67 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 21:03
Oberdan_80 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:55
Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:50
emmeadiddru ha scritto:Io un Corsi così scarso per come lo dipingete voi non l'ho visto oggi e neanche contro entella.
A parte l'azione d'attacco a fine partita, è stato veramente poca cosa. D'Alessandro lo saltava quando voleva. Non è colpa di Angelo sia ben chiaro, perché se ai mezzi tecnici non da B, aggiungi che qualche idiota l'ha costretto a saltare tutta la preparazione fisica. Mi meraviglio di come abbia retto più o meno 70 minuti e più.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:good: è un'ottima riserva e/o rincalzo per far rifiatare il titolare che dovrà arrivare
Secondo me è già arrivato, bouha.
Rispetto sempre per il capitano. Preinfortunio era un decente terzino di B. Laddove non arrivava con la tecnica arrivava con la voglia, la grinta e l’agonismo. Dopo il brutto infortunio ha perso esplosività velocità fisicità. Lo saltano tutti sistematicamente. Non perché sia scarso ma perché proprio non gliela fa fisicamente. Da fermo per partire ci mette sei anni, manca completamente di esplosività.
Quindi grande capitano ma non giocatore o giocatore in casi veramente eccezionali.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

pix ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 21:12
Frascale67 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 21:03
Oberdan_80 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:55
Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:50
emmeadiddru ha scritto:Io un Corsi così scarso per come lo dipingete voi non l'ho visto oggi e neanche contro entella.
A parte l'azione d'attacco a fine partita, è stato veramente poca cosa. D'Alessandro lo saltava quando voleva. Non è colpa di Angelo sia ben chiaro, perché se ai mezzi tecnici non da B, aggiungi che qualche idiota l'ha costretto a saltare tutta la preparazione fisica. Mi meraviglio di come abbia retto più o meno 70 minuti e più.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:good: è un'ottima riserva e/o rincalzo per far rifiatare il titolare che dovrà arrivare
Secondo me è già arrivato, bouha.
Rispetto sempre per il capitano. Preinfortunio era un decente terzino di B. Laddove non arrivava con la tecnica arrivava con la voglia, la grinta e l’agonismo. Dopo il brutto infortunio ha perso esplosività velocità fisicità. Lo saltano tutti sistematicamente. Non perché sia scarso ma perché proprio non gliela fa fisicamente. Da fermo per partire ci mette sei anni, manca completamente di esplosività.
Quindi grande capitano ma non giocatore o giocatore in casi veramente eccezionali.
Sono in gran parte d'accordo. Preciso però che lo vedo un po' meglio rispetto all'anno scorso.
Circa il rispetto, esso va mantenuto allo stadio. Qui,si può anche discutere e parlarne male sotto l'aspetto tecnico.
Certo, poi, che quando vedo certi commenti negativi anche quando la prestazione non è stata malvagia, mi cadono le braccia.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Migliori in campo:Falcone,Sueva,Sciaudone.
Ma Sacso l'ho visto solo io più reattivo in quei pochi minuti che ha giocato?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

frank ock ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 21:27 Migliori in campo:Falcone,Sueva,Sciaudone.
Ma Sacso l'ho visto solo io più reattivo in quei pochi minuti che ha giocato?
L'episodio in cui è caduto da solo è esemplare. Succede esattamente quando non hai forza sulle gambe. Al momento non è assolutamente in forma. Speriamo una volta recuperato che sia anche tecnicamente all'altezza.