Cosenza- Entella: pre,live e post partita ( occhio al meteo).

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza- Entella: pre,live e post partita ( occhio al meteo).

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 22:29
DarkGOD ha scritto:che bello leggere che le nostre garanzie sono scarti di altre squadre che prima non giocavano manco ccu ri boomerang.
scene di panico.
alliccamento con scappellamento a destra.
I social sono il termometro della consapevolezza del "popolino" rispetto a certi temi e se vai a leggere trovi una marea di "poverino! C'è il covid! Dove li deve prendere i soldi con gli stadi chiusi?"
Questo è il livello medio, ecco perché passeggia fiero e felice in questa fogna di città (è bastata 1 ora di pioggia per allagare piazza Fera. Sembrava venezia).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dici? Che ci scometti invece che - quando l'epoca Guarascio si chiuderà - quasi tutti metteranno in evidenza le tematiche e le domande che ci stiamo facendo noi oggi sulla gestione della Società senza accampare scuse?
Solo che lo faranno in maniera più critica e becera, non costruttiva, visto che molti "legami" saranno sciolti!
Il popolino dei Social non è la vera anima ed il pensiero dei tifosi!
Altrimenti, quando la lettera è uscita, non ci sarebbero stati tanti consensi.....
Per fortuna di gente che ragiona ne esiste tanta. Chi lo difende, che lo faccia per interesse o per semplice ignoranza, è però ancora in netta maggioranza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza- Entella: pre,live e post partita ( occhio al meteo).

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 23:09
Markol ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 22:29
DarkGOD ha scritto:che bello leggere che le nostre garanzie sono scarti di altre squadre che prima non giocavano manco ccu ri boomerang.
scene di panico.
alliccamento con scappellamento a destra.
I social sono il termometro della consapevolezza del "popolino" rispetto a certi temi e se vai a leggere trovi una marea di "poverino! C'è il covid! Dove li deve prendere i soldi con gli stadi chiusi?"
Questo è il livello medio, ecco perché passeggia fiero e felice in questa fogna di città (è bastata 1 ora di pioggia per allagare piazza Fera. Sembrava venezia).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dici? Che ci scometti invece che - quando l'epoca Guarascio si chiuderà - quasi tutti metteranno in evidenza le tematiche e le domande che ci stiamo facendo noi oggi sulla gestione della Società senza accampare scuse?
Solo che lo faranno in maniera più critica e becera, non costruttiva, visto che molti "legami" saranno sciolti!
Il popolino dei Social non è la vera anima ed il pensiero dei tifosi!
Altrimenti, quando la lettera è uscita, non ci sarebbero stati tanti consensi.....
credo che o è come dice giustamente bia e quindi sotto ci sono legami (lavori?sordi?) e conseguenti alliccamenti..oppure non sanno neanche come funziona il calcio nel 2020 ..ma neanche il mondo del commercio e dell'imprenditoria in italia..
ergo..ignorantoni che applaudono chi gli porta il miele.
anche se è munnizza :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza- Entella: pre,live e post partita ( occhio al meteo).

Messaggio da marcello77 »

Markol ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 22:29 I social sono il termometro della consapevolezza del "popolino" rispetto a certi temi e se vai a leggere trovi una marea di "poverino! C'è il covid! Dove li deve prendere i soldi con gli stadi chiusi?"
Questo è il livello medio, ecco perché passeggia fiero e felice in questa fogna di città (è bastata 1 ora di pioggia per allagare piazza Fera. Sembrava venezia).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Pur considerando il lecchinaggio, le connivenze, Piazza Fera e tutto quello che vuoi........io non definirei mai la mia città una fogna. La città di Bernardino Telesio e di Gigi Marulla........nato per sbaglio a Stilo.
Che poi, connivenze, mazzette ed opere pubbliche inutili ed a capocchia ci sono in tutta l'Italia.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza- Entella: pre,live e post partita ( occhio al meteo).

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 20:33 Quindi a quando ho capito, questo Nick non si può bannare per problemi tecnici, vero?
Va boh....
Più che il Nick bisognerebbe bannare gli IP anche se non mi sembra da ban...

Comunque ignorateli altrimenti non fate altro che dare loro più "voce"
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza- Entella: pre,live e post partita ( occhio al meteo).

Messaggio da Minaccia »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 11:49
Frascale67 ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 20:33 Quindi a quando ho capito, questo Nick non si può bannare per problemi tecnici, vero?
Va boh....
Più che il Nick bisognerebbe bannare gli IP anche se non mi sembra da ban...

Comunque ignorateli altrimenti non fate altro che dare loro più "voce"
Gli IP sono dinamici nella maggior parte dei casi
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza- Entella: pre,live e post partita ( occhio al meteo).

Messaggio da Kronox »

marcello77 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 9:45
Markol ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 22:29 I social sono il termometro della consapevolezza del "popolino" rispetto a certi temi e se vai a leggere trovi una marea di "poverino! C'è il covid! Dove li deve prendere i soldi con gli stadi chiusi?"
Questo è il livello medio, ecco perché passeggia fiero e felice in questa fogna di città (è bastata 1 ora di pioggia per allagare piazza Fera. Sembrava venezia).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Pur considerando il lecchinaggio, le connivenze, Piazza Fera e tutto quello che vuoi........io non definirei mai la mia città una fogna. La città di Bernardino Telesio e di Gigi Marulla........nato per sbaglio a Stilo.
Che poi, connivenze, mazzette ed opere pubbliche inutili ed a capocchia ci sono in tutta l'Italia.
:good:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza- Entella: pre,live e post partita ( occhio al meteo).

Messaggio da Markol »

marcello77 ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 22:29 I social sono il termometro della consapevolezza del "popolino" rispetto a certi temi e se vai a leggere trovi una marea di "poverino! C'è il covid! Dove li deve prendere i soldi con gli stadi chiusi?"
Questo è il livello medio, ecco perché passeggia fiero e felice in questa fogna di città (è bastata 1 ora di pioggia per allagare piazza Fera. Sembrava venezia).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Pur considerando il lecchinaggio, le connivenze, Piazza Fera e tutto quello che vuoi........io non definirei mai la mia città una fogna. La città di Bernardino Telesio e di Gigi Marulla........nato per sbaglio a Stilo.
Che poi, connivenze, mazzette ed opere pubbliche inutili ed a capocchia ci sono in tutta l'Italia.
Hai ragione, mi sono espresso molto male. L'hanno resa una fogna. Immondizia ovunque, tombini chiusi, acqua che non arriva. La città è bellissima e meriterebbe ben altro. Vedere il centro storico morire mentre in altre zone ci campano con turismo internazionale (sono stato a Matera una settimana fa), mi fa piangere il cuore.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: Cosenza- Entella: pre,live e post partita ( occhio al meteo).

Messaggio da REAL »

Mo ci vo il post spal cosenza