Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
bissiamo ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 16:11
Difesa quadrata , spinta sulla fascia destra nessuna, centrocampo impostato piu' a contenere che ad offendere, attacco evanescente. Si giocava con l'Entella,a voi la linea.
Concordo.
Aggiungo che questa è l’ossatura della squadra post lock down senza i due sbocchi offensivi principali.
Quindi tanta organizzazione, concentrazione e applicazione tattica, ma quando poi si arriva negli ultimi 30 metri si fa un’enorme fatica.
Sui singoli inutile dare un giudizio.
È chiaro che con questa squadra quasi impossibile salvarsi, aspettiamo i nuovi acquisti, ma senza pensare di sostituire riviere e casasola con due loro cloni.
L’organizzazione offensiva dovrà cambiare in base alle caratteristiche di chi arriverà.
Frascale67 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 16:20
Markol ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 16:03
Quanto è brutto risvegliarsi senza quei 3. Siamo tornati una squadra di C. Servono 6-7 acquisti e almeno 3 devono essere di qualità assoluta. La partita neanche la commento.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma se i 9/11 erano gli stessi....
infatti oggi abbiamo giocato a memoria, l'amalgama si tagliava con un coltello... i carta
Brigata rossoblu ha scritto:Gliozzi vergognoso, spero sia fuori condizione altrimenti meglio Litteri
Briga, è un giocatore di C, né più né meno. Magari fa l'annata buona e ti stampa 8-10 goal, ma con asencio non ha nulla a che vedere. Siamo tecnicamente inguardabili. Spero di sbagliarmi, ma pure sacko mi sembra una discreta sola. Spero sia solo una brutta impressione.
cmq a parte i giudizi tecnici io ho visto proprio alcuni calciatori giocare con sufficienza e con il freno a mano..lo ripeto..se una società non fa vedere di aver programmi,non ha una panchina adeguata e aspetta ottobre per fare la rosa..i giocatori si siccano,non hanno stimoli e hanno pure paura di farsi male.
per questo guarascio non è un presidente di calcio..queste cose non le capirà mai
ma che abbiamo fatto di male per stare in b con questo maledetto?
è un'agonia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Unico aspetto positivo di oggi è scoprire che c'è un'altra banda oltre noi... il mercato è ancora aperto e qualcuno gli mancava, ma ad oggi anche loro sono serissimi indiziati a salutare la cadetteria...
Per il resto gioco sulle fasce assente a parte qualche incursione sporadica nel 1° tempo di Bittante...
Vurri vurri a centrocampo, senza idee (ma se non hai sbocco sulle fasce e davanti dormono grandi cose non se ne possono fare);
In attacco non pervenuti, unico a vedersi Baez che però è stato irritante perche non la da mai, cerca sempre e solo azioni personali senza guardare mai i compagni...
In difesa buone le prove di idda e legittimo, nessun errore evidente di ingrosso ma in un paio di occasioni è rimasto piantato sul terreno con l'avversario che si involava (fortunatamente senza alcuna conseguenza)... ma per la nostra difesa il banco di prova "entella" era davvero poca cosa, probabilmente il piu facile che potesse capitare...
Markol ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 16:25
Brigata rossoblu ha scritto:Gliozzi vergognoso, spero sia fuori condizione altrimenti meglio Litteri
Briga, è un giocatore di C, né più né meno. Magari fa l'annata buona e ti stampa 8-10 goal, ma con asencio non ha nulla a che vedere. Siamo tecnicamente inguardabili. Spero di sbagliarmi, ma pure sacko mi sembra una discreta sola. Spero sia solo una brutta impressione.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Confermo le vostre impressioni. Speriamo che sia solo l'emozione dell'esordio...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Abbiamo giocato in 8 e mezzo ..Corsi Litteri e metà Bruccini.in pratica regalati all" .L'Entella che a sua volta si é praticamente impegnata a non attaccare..
Prestazione prevedibile e scontata
Ultima modifica di siberian il sabato 26 settembre 2020, 16:34, modificato 1 volta in totale.
DarkGOD ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 14:57
dopo aver visto cosa ti combina un vero terzino di categoria spero che in molti capiscano la mia fissazione di anni e anni a voler avere un terzino di ruolo serio.
mo para ca jocamu a subbuteo.
Volendo Occhiuzzi aveva altre soluzioni per sostituire Corsi (almeno per il secondo tempo). Bittante a destra con legittimo a sinistra ( dentro Tiritiello), oppure Baez a destra ( dentro Bahouli).
Partita tristissima. La pochezza di entrambe le squadre era deprimente. Molti nostri sono fuori forma fisicamente (Carretta, Sciaudone etc..); difesa che ha retto (decorosi Idda, Legittimo e Corsi, un po' meno bene Ingrosso); gli unici tonici sono Bittante e Baez, troppo poco. Litteri indegno, ma non può sorprendere. Gli altri Gliozzi e Sacko non valutabili ad essere onesti. Ci mancano 5/6 giocatori decorosi (ovviamente in prestito) per giocarci la salvezza.
È palese che serve un Casasola a destra, due ottimi elementi al centro, un uomo che spezza e imposta ed uno fisico, un ottima punta e pensare a qualche vecchio marpione al centro della difesa che ancora se la sente ( Gavazzi ex Albino).
Cmq Entella non è un test probante..... aspettiamo l' Alessandria....
lupant70 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 16:33
DarkGOD ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 14:57
dopo aver visto cosa ti combina un vero terzino di categoria spero che in molti capiscano la mia fissazione di anni e anni a voler avere un terzino di ruolo serio.
mo para ca jocamu a subbuteo.
Volendo Occhiuzzi aveva altre soluzioni per sostituire Corsi (almeno per il secondo tempo). Bittante a destra con legittimo a sinistra ( dentro Tiritiello), oppure Baez a destra ( dentro Bahouli).
Troppo difficile. Già un miracolo con Kone e sacko al 55'...