CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marcello77 »

Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:01 Purtroppo esistono milioni di motivi per contestare guarascio, poi la gente lo contesta per caxxate e tutto va in cavalleria...
Oramai lo scrivo da anni e, sinceramente, mi sono seccato. Siamo in pochi a sottolinearlo.
Per contestare, jestimare e prendere per il cul* a Guarascio.......basta semplicemente riportare la realtà dei fatti, le sue mancanze, la sua incapacità nel condurre una società calcistica. Tutto qui.
Non serve inventare minchiate, supporre realtà fantasiose o, peggio, far passare per reali notizie di quinta mano.
Forse si pensa che calcare la mano, possa servire a levarcelo dalle pal**??? O si vuole essere scherzosi??? No perchè qualcuno potrebbe anche pensare male, visto che in passato sul forum abbiamo avuto esperienze non proprio felici in merito.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:44
giu84 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:41
Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:37 Ieri pomeriggio mi hanno detto che ci sarebbe stato un pressing con tinti per gliozzi.
Pare che guarascio si sia fissato.
Onestamente credo che lui venga volentieri, a me risulta invece che il Monza preferirebbe darlo al Chievo.
A me non dispiace, se non deve essere il titolare!
Per l'altro può essere un'invenzione della giornalaia, in effetti sarebbe troppo.
Io cmq escludo palmiero a meno che Pisacane e guarascio non fanno pace.
In pratica bisognerebbe dare una mancia a Pisacane, figurati...
Il problema è che se resterà Litteri come sembra, l attaccante deve essere top. Prendendo Gliozzi, rischi d' aver due attaccanti di serie C che in serie B sono più che un' incognita.
Come ho scritto prima, Litteri è sul mercato. Si stanno mettendo voci che sia in forma per cercare possibili acquirenti visto che non lo
Vuole nessuno
Non penso che gli acquirenti si facciano abbindolare da semplici dichiarazioni di facciata. Parliamo di un attaccante che non segna da 2 anni. Secondo me fino a gennaio non si muove da qui.
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:46 In una situazione del genere puntare su Litteri è davvero accettare un rischio enorme.
Mi pare follia pura.
Io voglio fidarmi di Occhiuzzi. Un salto nel buio. Ma prendo coraggio e mi fido.
Allora, il Litteri visto lo scorso anno, per diverse partite, farebbe fatica in terza categoria. Quello visto per 45' contro la Vibonese è un buon giocatore (da C sicuramente). La sua carriera dice che ha fatto discretamente in B, quindi tenerlo non sarebbe uno scandalo (se consideriamo che abbiamo pagato pure il cartellino). Certo è che non può sgarrare nulla nelle prossime 2 partite, in particolar modo contro Entella (squadra largamente alla portata). Ergo ha 2 partite di B per dimostrare di poter restare. Se farà schifo non ci potranno essere Occhiuzzi che tengano (una permanenza non sarebbe giustificata).
marcello77
Moderatore
Moderatore

Io penso che si voglia provare a tenerlo almeno fino a gennaio, eventulamente anche come riserva di un buon attaccante da prendere.
L'ingaggio elevato e le ultime stagioni disastrose, frenano chiunque voglia prenderlo.
Una delle poche volte che Gargamella ha scucito un pò di soldini e ne è uscita (forse) la peggiore operazione di tutta la sua gestione.............
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 445 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

Guarascio i nomi di Perez e Litteri li ha tatuati sullo scr***
marcello77
Moderatore
Moderatore

car89 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 12:24 Veniamo allora al secondo punto: si può fare qualcosa?
Per me assolutamente si, ed è il nervo scoperto di Guarascio.
Curare l'organizzazione societaria, la comunicazione, strutturare una rete di osservatori per arrivare prima sui calciatori giovani e di categoria inferiore (e generare cosi plusvalenze), dotare il settore giovanile di strutture adeguate, sono tutti interventi strutturali, a costo tutto sommato contenuto, che possono darti una mano nel medio-lungo periodo.
La totale mancanza di una visione imprenditoriale è quello che io imputo a Guarascio.

Diversamente, come d'altronde già avviene, vivacchi, in attesa di un altro miracolo che ti conduca in A, per aumentare la forza di autofinanziarsi della società.
In qualche modo costruisci la squadra, in qualche modo ti salvi, ma vivi alla giornata.
Forse quest'anno saremo più fortunati, perché abbiamo un allenatore che conosce la situazione e lavora con un gruppo già formato, e perché molte altre sono nella nostra situazione.

Certo, non avere giocatori di proprietà, con contratti lunghi, è fondamentale per questo Cosenza, perché in caso di retrocessione (e conseguente perdita dei maggiori introiti, contributi Lega e diritti TV) il bilancio non sarebbe troppo appesantito e puoi intervenire subito con un budget che ti consenta di essere competitivo.

Ma fin quando resti in B, non ti viene il dubbio che se riesci, di riffa o di raffa, ad avere Riviere e Asencio insieme, e riesci anche a fare 27 punti in 10 gare, ma tutto questo ti serve per salvarti all'ultimo respiro e non per giocarti la A, perché paghi l'assenza di programmazione iniziale e tutto il resto, non stai facendo calcio ma stai soltanto lanciando una monetina in aria?!
Nel condividire totalmente il tuo intervento, mi vorrei soffermare su questo punto, che io ho sollevato più volte nel passato.
Io non imputo primariamente a Guarascio di non spendere 2 milioni per Palmiero o 5 per Tutino. Io jestimo Guarascio per non aver mai investito 10 € sul settore giovanile in 9 anni. Questo, a mio parere, è la più grande mancanza della sua gestione. I Tutino o i Palmiero, li devi crescere in casa tua. Una piccola società come il Cosenza, non ha altra strada se vuole un futuro in serie B o anche di meglio.
Non è possibile pensare di andare avanti per anni con prestiti, svincolati o genialate alla Schiavi. Prima o poi si becca la stagione dove gli sbagli sono superiori alle culate e ce ne torniamo direttamente a Bisceglie.
C'è chi mi risponde che tutto questo è voluto e calcolato, perchè a lui del Cosenza non gliene fotte una minc*, che a lui basta fare il compitino come quando giocavamo in serie D.......e si chiude quindi il discorso :(
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2517 volte
Sei stato  ringraziato: 1425 volte

Messaggio da Trotto2 »

:lol: :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

Non ce la faccio più a leggere nomi di ex cosenza che ritornano, alla fine ho visto tornare soltanto Litteri perez e moreo
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3268 volte
Sei stato  ringraziato: 484 volte

Messaggio da lupo1970 »

Balhouli sarà l'unico arrivo di questa settimana
Vera e Gliozzi attendono di meglio... Se non li prende nessuno verranno da noi
Ultima modifica di lupo1970 il lunedì 21 settembre 2020, 15:24, modificato 1 volta in totale.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

lupant70 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:36
DarkGOD ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:17 tutti gli allenatori che hanno perso ieri in A parlano di tempo a disposizione per far ambientare i nuovi e farli amalgamare.
nua ancora ami aspettà che vena ngunu..figuriamoci quanto tempo ci vuole per farli inserire
verso natale forse jocamu.
guarascio ignorante e PEZZENT*.
Anche Stroppa? Eppure Riviere si è ambientato bene. Nota a margine, il suo modo di esultare è spesso quello ( a Cosenza non ce l'aveva con nessuno).
riviere segnerebbe ovunque perchè è un alieno e noi ce lo siamo fatti scappare come polli strazzuni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:37 Ieri pomeriggio mi hanno detto che ci sarebbe stato un pressing con tinti per gliozzi.
Onestamente credo che lui venga volentieri, a me risulta invece che il Monza preferirebbe darlo al Chievo.
Per l'altro può essere un'invenzione della giornalaia, in effetti sarebbe troppo.
Il problema è che se resterà Litteri come sembra, l attaccante deve essere top. Prendendo Gliozzi, rischi d' aver due attaccanti di serie C che in serie B sono più che un' incognita.
Spero che gliozzi sia la riserva dell'attaccante forte che prenderemo gli ultimi giorni...
Se l'attacco deve essere litteri-gliozzi iniziamo a pregare di mo...
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

L'anno scorso fu fatta una conferenza stampa per motivare/giustificare il mancato arrivo di un attaccante. Quest'anno, salvo colpi eccezionali dell'ultimo momento, mi aspetto un congresso di un paio di giorni da parte di Trinchera. La visione non è consigliabile a chi ama fare dietrologia alle parole sincere al 100% del ns DS.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 445 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

frank ock ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 15:19 L'anno scorso fu fatta una conferenza stampa per motivare/giustificare il mancato arrivo di un attaccante. Quest'anno, salvo colpi eccezionali dell'ultimo momento, mi aspetto un congresso di un paio di giorni da parte di Trinchera. La visione non è consigliabile a chi ama fare dietrologia alle parole sincere al 100% del ns DS.
Colpi eccezionali in negativo immagino.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3268 volte
Sei stato  ringraziato: 484 volte

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 15:16
Spero che gliozzi sia la riserva dell'attaccante forte che prenderemo gli ultimi giorni...
Se l'attacco deve essere litteri-gliozzi iniziamo a pregare di mo...
Per l'attaccante forte, può venire solo dall'estero, ci vogliono oltre 250mila euro d'ingaggio quindi dubito che possa arrivare
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2596 volte

Messaggio da Markol »

Gliozzi e vera hanno dubbi? Rimanessero dove sono, per carità di dio, che di pierini ne è bastato uno.