CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Una cosa è certa..inoltrarsi nella gestione guarasciana è come quei blogger americani che passano la vita nei dintorni dell'area 51
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Pallavolo femminile. Ovviamente bisogna mettere in conto frequenti visite oculistiche.Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 13:46Io c'ho provato a seguire altri sport ma con pessimi risultati.Markol ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 0:03Più che altro, se non prende 6-7 giocatori neanche l'ultima settimana, è meglio che si fa rifare la fideiussione e la tassa d'iscrizione. Ci evitiamo sangue amaro e pensiamo a qualche altri sport.Bia ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 0:01Quindi stai anticipando che partiamo così, e poi dal 28 proviamo l'all in?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:57EntrambeBia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:53Ma la citazione ad Edoardo Vianello è solo limitata alla canzone, o a un film di Risi dove si sente?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:50Sarà perché io dondolo, saranno gli occhi miei che brillano...Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:49Ultimamente sei molto propenso alla battuta!Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:39 L’argentino cacciato via dopo 2 Giorni e mezzo di prova... occhio che ora ci fa ricorso
Non ce la fai più nemmeno tu, eh?
Sono carico considerando che anche la prossima settimana non accadrà granché, pregusto già i botti di mercato dal 28-29 in poi ogni giorno fino al 5
Ok. Incrociamo le dita!
Ho provato pure a seguire la serie a ma.mi secco troppo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
@ilcosentino, notizie del centravanti croato? Mi sa che la giornalaia, a sto giro, si è divertita a scherzare.
PS aspetto sempre il pezzo di tirocosenza con tanto di esclusiva
PS aspetto sempre il pezzo di tirocosenza con tanto di esclusiva
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
ma na findomestic per fare il calciomercato no?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2516 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
...."qual'è la droga più potente de lo mond? " ......
...." 'o piccion " .........
...." 'o piccion " .........
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Gazzetta dello sport dice che 3 squadre di B sono su Asencio, Lecce, Ascoli e Pescara...
ora, a parte il Pescara che non fa testo perchè secondo i vari giornalisti sarebbe interessato su qualsiasi calciatore di cui fanno il nome, mi chiedo perchè non ci siamo pure noi tra gli interessati???
ora, a parte il Pescara che non fa testo perchè secondo i vari giornalisti sarebbe interessato su qualsiasi calciatore di cui fanno il nome, mi chiedo perchè non ci siamo pure noi tra gli interessati???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Gliozzi abbiamo accordo col Monza, così come per vera abbiamo accordo col Lecce.
Sono i due a non essere pienamente convintI di venire qui.
Vediamo
Vediamo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
Meglio promettere cose meno dolorose. Con questo non voglio dire che Palmiero torna sicuramente, ma non è un’ipotesi totalmente campata in aria.Markol ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 13:40Se torna Palmiero mi taglio le pal**.lupo1970 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 13:33 Da GianlucaDiMarzio.com......
12:00 - Cosenza, torna Bahlouli dalla Sampdoria: c'è l'accordo.
13:20 - Cosenza, chiesto Palmiero al Napoli. Si tratterebbe di un ritorno. Per Gliozzi accordo con il Monza, si attende la decisione del calciatore.
Pisaxane M E R * *
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Palmiero ti risulta?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:12 Gliozzi abbiamo accordo col Monza, così come per vera abbiamo accordo col Lecce.
Vediamo
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
tutti gli allenatori che hanno perso ieri in A parlano di tempo a disposizione per far ambientare i nuovi e farli amalgamare.
nua ancora ami aspettà che vena ngunu..figuriamoci quanto tempo ci vuole per farli inserire
verso natale forse jocamu.
guarascio ignorante e PEZZENT*.
nua ancora ami aspettà che vena ngunu..figuriamoci quanto tempo ci vuole per farli inserire
verso natale forse jocamu.
guarascio ignorante e PEZZENT*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Ci si prova.tivedo78 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:14Palmiero ti risulta?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:12 Gliozzi abbiamo accordo col Monza, così come per vera abbiamo accordo col Lecce.
Vediamo
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Su questo voglio dire una cosa. La società che si occupa dei nuovi progetti degli stadi con quella formula che volevamo usare per il Marulla pare che finanzi anche direttamente le società anticipando liquidità per il calciomercato.WereWolf ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 13:57 ma na findomestic per fare il calciomercato no?
A gennaio dello scorso anno LUI aveva chiesto ed ottenuto una linea di credito salvo poi non utilizzarla.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Premesso che frank l'ha presa in maniera scherzosa e che non sono a conoscenza se siete vecchi amici e che, quindi, puoi concederti simili confidenze......ti pregherei di non ripetere più simili battutetivedo78 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 10:56 Tranquilli ,frank è uno che soffre d astinenza ...la moglie gliela da soltanto nei festivi
Anche se oramai hanno abbandonato, fino a qualche anno addietro c'erano anche donne che frequentavano il forum.......tra cui anche un moderatore.
Grazie
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
@minaccia
La risposta alla tua domanda credo sia che la maggior parte dei proprietari di squadre di calcio interviene ogni anno con liquidità per coprire le perdite.
Io ho avuto modo di parlare con addetti ai lavori, come dicevo, e mi è stata data questa chiave di lettura:
Nel calcio è rarissimo, anche ad alti livelli, che le società distribuiscano utili. La prassi è che il socio interviene per coprire le perdite, quasi sempre dettate dalle spese per la costruzione della rosa.
Il ritorno, per chi si avventura nel calcio, solitamente è di altra natura.
Evidentemente è questo che Guarascio, attualmente, non fa.
Per rispondere ad Oberdan, immagino, ma non lo so per certo, che lo facesse in C e in B, perché lì le entrate il club sono irrisorie, e comunque il budget del Cosenza era sempre abbastanza contenuto.
Sul bilancio mi è stato detto: la vita della società dipende dai diritti TV e dai contributi Lega, quindi se scendi rischi tanto; tutto sommato buona la quota botteghino e sponsor; plusvalenze vero tallone d'achille; rapporto budget/ricavi sufficiente; spese di gestione difficilmente valutabili senza poter entrare nel merito.
Conclusione, se il Cosenza vuole crescere, o Guarascio annualmente mette liquidi, o le voci migliorabili sono poche, oltre le plusvalenze.
Poi c'è la questione di come si utilizzano le poche risorse, e su questo siamo tutti d'accordo che manca spirito imprenditoriale.
Detto questo, si può criticare Guarascio anche perché non interviene di tasca propria per aumentare la forza economica della società, al netto delle critiche sacrosante riguardo la gestione delle risorse?
Personalmente ho dei dubbi.
Fin quando resta a lui la società, se ritiene di non poter intervenire di volta in volta, per non rischiare di sbagliare l'investimento e trovarsi poi in una situazione di difficoltà (retrocessione), senza avere la possibilità di mettere una pezza, non me la sento di biasimarlo.
Lo critico, come già ho detto, su come gestisce la società, perché esistono modi di generare maggiori utili con investimenti mirati.
La risposta alla tua domanda credo sia che la maggior parte dei proprietari di squadre di calcio interviene ogni anno con liquidità per coprire le perdite.
Io ho avuto modo di parlare con addetti ai lavori, come dicevo, e mi è stata data questa chiave di lettura:
Nel calcio è rarissimo, anche ad alti livelli, che le società distribuiscano utili. La prassi è che il socio interviene per coprire le perdite, quasi sempre dettate dalle spese per la costruzione della rosa.
Il ritorno, per chi si avventura nel calcio, solitamente è di altra natura.
Evidentemente è questo che Guarascio, attualmente, non fa.
Per rispondere ad Oberdan, immagino, ma non lo so per certo, che lo facesse in C e in B, perché lì le entrate il club sono irrisorie, e comunque il budget del Cosenza era sempre abbastanza contenuto.
Sul bilancio mi è stato detto: la vita della società dipende dai diritti TV e dai contributi Lega, quindi se scendi rischi tanto; tutto sommato buona la quota botteghino e sponsor; plusvalenze vero tallone d'achille; rapporto budget/ricavi sufficiente; spese di gestione difficilmente valutabili senza poter entrare nel merito.
Conclusione, se il Cosenza vuole crescere, o Guarascio annualmente mette liquidi, o le voci migliorabili sono poche, oltre le plusvalenze.
Poi c'è la questione di come si utilizzano le poche risorse, e su questo siamo tutti d'accordo che manca spirito imprenditoriale.
Detto questo, si può criticare Guarascio anche perché non interviene di tasca propria per aumentare la forza economica della società, al netto delle critiche sacrosante riguardo la gestione delle risorse?
Personalmente ho dei dubbi.
Fin quando resta a lui la società, se ritiene di non poter intervenire di volta in volta, per non rischiare di sbagliare l'investimento e trovarsi poi in una situazione di difficoltà (retrocessione), senza avere la possibilità di mettere una pezza, non me la sento di biasimarlo.
Lo critico, come già ho detto, su come gestisce la società, perché esistono modi di generare maggiori utili con investimenti mirati.
-
- Veterano
Se non erro due... Abba e Stellamarcello77 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:30Premesso che frank l'ha presa in maniera scherzosa e che non sono a conoscenza se siete vecchi amici e che, quindi, puoi concederti simili confidenze......ti pregherei di non ripetere più simili battutetivedo78 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 10:56 Tranquilli ,frank è uno che soffre d astinenza ...la moglie gliela da soltanto nei festivi
Anche se oramai hanno abbandonato, fino a qualche anno addietro c'erano anche donne che frequentavano il forum.......tra cui anche un moderatore.
Grazie
19/07/2015
19/07/2015