Perfetto..Oberdan_80 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 8:52e no ihaaaa così finisci per fare il gioco del pupazzo, Robertuzzu è senza patentino, senza esperienza da allenatore, viene da 6 anni di stipendi da 20 k euro annui, ora che gli hanno offerto ad arte un triennale da 150 k euro complessivi si va a mettere contro il suo datore di lavoro ???? comunque vada tutti sanno che non sarà stata colpa sua, ha un contratto che gli garantisce di mantenere la famiglia anche in caso di esonero e dopo un'esperienza in B con salvezza miracolosa, un posto da allenatore in C lo racimola certamente, fermo restando che stiamo ragionando sull'ipotesi peggiore potrebbe essere anche che PER CASO abbiamo in panchina il nuovo Guardiola e ti fa rendere la squadra come collettivo al 300 % anche con 4 primavera titolari, chi lo sa ???cicciokiarenza ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 8:43Io credo (e non sto scherzando) che per Guarascio la rosa e’ apposto cosi’. Arriva bahlouli in settimana (forse) e stop.lupant70 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 8:17 È chiaro che a Guarascio del Cosenza non interessa nulla e non è neanche tifoso. Come fai a dormire la notte sapendo che non hai 11 da schierare alla prima partita? Unica risposta. Il cul*, Occhiuzzi, gli astri, i pali , le traverse, i calc* d’angolo, le autoreti, i rigori, la palla che sbatte su Litteri, ecc, ecc. Qualcosa succederà e vinceremo lo stesso. E comunque l’Entella sempre scarsa e’
l’attaccante sara’ litteri visto che lo paga 200k€, mettiamoccelo in testa! non ne compra altri... la riserva e’ moreo e lui sta bene cosi’.
Occhiuzzi dovrebbe lamentarsi e alzare la voce, come fece braglia nelle interviste rilasciate l’anno scorso. Ve lo ricordate cosa disse? Che era impoasibile lavorare con una rosa come quella e servivano rinforzi subito.
Occhiuzzi dopo la partita con la vibonese ha detto che lui lavora con quello che ha. Ma secondo voi e’ normale?! Sono parole da dire con una rosa che non arriva manco a 15 elementi?
il primo responsabile della situazione veramente allucinante che si e’ creata e’ il signor Roberto Occhiuzzi per come la vedo io.
Ma attenzione, non sto giudicando male Occhiuzzi, anzi: al momento non potrebbe comportarsi meglio.