Più che altro, se non prende 6-7 giocatori neanche l'ultima settimana, è meglio che si fa rifare la fideiussione e la tassa d'iscrizione. Ci evitiamo sangue amaro e pensiamo a qualche altri sport.Bia ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 0:01Quindi stai anticipando che partiamo così, e poi dal 28 proviamo l'all in?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:57EntrambeBia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:53Ma la citazione ad Edoardo Vianello è solo limitata alla canzone, o a un film di Risi dove si sente?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:50Sarà perché io dondolo, saranno gli occhi miei che brillano...Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:49Ultimamente sei molto propenso alla battuta!Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:39 L’argentino cacciato via dopo 2 Giorni e mezzo di prova... occhio che ora ci fa ricorso
Non ce la fai più nemmeno tu, eh?
Sono carico considerando che anche la prossima settimana non accadrà granché, pregusto già i botti di mercato dal 28-29 in poi ogni giorno fino al 5
Ok. Incrociamo le dita!
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Immaginavo.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 0:01Nahhhh è semplicemente il metodo Guarascio, ridursi praticamente alla fineBia ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 0:01Quindi stai anticipando che partiamo così, e poi dal 28 proviamo l'all in?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:57EntrambeBia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:53Ma la citazione ad Edoardo Vianello è solo limitata alla canzone, o a un film di Risi dove si sente?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:50Sarà perché io dondolo, saranno gli occhi miei che brillano...Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:49Ultimamente sei molto propenso alla battuta!Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:39 L’argentino cacciato via dopo 2 Giorni e mezzo di prova... occhio che ora ci fa ricorso
Sono carico considerando che anche la prossima settimana non accadrà granché, pregusto già i botti di mercato dal 28-29 in poi ogni giorno fino al 5
Ok. Incrociamo le dita!
Infatti la correzione al messaggio che ho fatto era dovuta alla stanchezza...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Hai dimenticato di aggiungere "di qualità" ai giocatori!Markol ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 0:03Più che altro, se non prende 6-7 giocatori neanche l'ultima settimana, è meglio che si fa rifare la fideiussione e la tassa d'iscrizione. Ci evitiamo sangue amaro e pensiamo a qualche altri sport.Bia ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 0:01Quindi stai anticipando che partiamo così, e poi dal 28 proviamo l'all in?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:57EntrambeBia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:53Ma la citazione ad Edoardo Vianello è solo limitata alla canzone, o a un film di Risi dove si sente?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:50Sarà perché io dondolo, saranno gli occhi miei che brillano...Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:49Ultimamente sei molto propenso alla battuta!Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:39 L’argentino cacciato via dopo 2 Giorni e mezzo di prova... occhio che ora ci fa ricorso
Ok. Incrociamo le dita!
6-7 li trova comunque, bisogna vedere di che livello...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
4 devono essere di qualità assoluta (terzino destro, mediano, attaccanti o attaccante e centrale). Resto dell'idea che servono 8 giocatori, 10 se per miracolo diamo via litteri, schiavi e moreo.Bia ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 0:06Hai dimenticato di aggiungere "di qualità" ai giocatori!Markol ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 0:03Più che altro, se non prende 6-7 giocatori neanche l'ultima settimana, è meglio che si fa rifare la fideiussione e la tassa d'iscrizione. Ci evitiamo sangue amaro e pensiamo a qualche altri sport.Bia ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 0:01Quindi stai anticipando che partiamo così, e poi dal 28 proviamo l'all in?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:57EntrambeBia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:53Ma la citazione ad Edoardo Vianello è solo limitata alla canzone, o a un film di Risi dove si sente?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:50Sarà perché io dondolo, saranno gli occhi miei che brillano...Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:49Ultimamente sei molto propenso alla battuta!Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:39 L’argentino cacciato via dopo 2 Giorni e mezzo di prova... occhio che ora ci fa ricorso
Ok. Incrociamo le dita!
6-7 li trova comunque, bisogna vedere di che livello...
Ultima modifica di Markol il lunedì 21 settembre 2020, 0:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2393 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ma intanto che aspettiamo sa martingala, s'argentino alla fine cum'era? Ti sei fatto un'idea o almeno sai che idea (nello specifico, in generale è ovvio che non gli sia piaciuto) se n'è fatto Occhiuzzi? Che difetti aveva?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 0:01Nahhhh è semplicemente il metodo Guarascio, ridursi praticamente alla fineBia ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 0:01Quindi stai anticipando che partiamo così, e poi dal 28 proviamo l'all in?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:57EntrambeBia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:53Ma la citazione ad Edoardo Vianello è solo limitata alla canzone, o a un film di Risi dove si sente?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:50Sarà perché io dondolo, saranno gli occhi miei che brillano...Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:49Ultimamente sei molto propenso alla battuta!Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:39 L’argentino cacciato via dopo 2 Giorni e mezzo di prova... occhio che ora ci fa ricorso
Ok. Incrociamo le dita!
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Lento... a me non sembrava scarso per niente dai video. Però se uno crolla da 1,50 milioni di valore a 300 mila euro nel giro di un anno, qualcosa forse c’è sottoMinaccia ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 0:45Ma intanto che aspettiamo sa martingala, s'argentino alla fine cum'era? Ti sei fatto un'idea o almeno sai che idea (nello specifico, in generale è occhio che non gli sia piaciuto) se n'è fatto Occhiuzzi? Che difetti aveva?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 0:01Nahhhh è semplicemente il metodo Guarascio, ridursi praticamente alla fineBia ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 0:01Quindi stai anticipando che partiamo così, e poi dal 28 proviamo l'all in?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:57EntrambeBia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:53Ma la citazione ad Edoardo Vianello è solo limitata alla canzone, o a un film di Risi dove si sente?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:50Sarà perché io dondolo, saranno gli occhi miei che brillano...Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:49Ultimamente sei molto propenso alla battuta!Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:39 L’argentino cacciato via dopo 2 Giorni e mezzo di prova... occhio che ora ci fa ricorso
Ok. Incrociamo le dita!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
si frasca siamo d'accordo ma col senno di poi,vedendo che un pigli nu cazz'i mediano nè in prestito nè comprato nè al mercato delle pulci,non te lo pigliavi palmiero cacciando sordi ?Frascale67 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 19:24Dark francamente 2 milioni per palmiero non li avrei cacciati neanche io se fossi stato presidente.DarkGOD ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 18:59stesso pensiero pix..e tu potevi approfittare cacciare sordi ppi na volta ntra vita tua e prenderlo..capone non ha cacciato na lira come sta dimostrando di fare oggi,rinnovi solo al ribasso altrimenti cerca altri.pix ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 14:56Palmiero è un ottimo (era ottimo) giocatore di B. Se fosse restato un altro anno con noi, coccolato e al centro del progetto avrebbe di certo migliorato le sue skills mentali e tecniche. Pronto forse a giocarsi la A in un squadra senza ambizioni . A Pescara ha perso un altro anno e francamente io ne farei volentieri a meno ora come ora.DarkGOD ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:53palmiero è un buon giocatore di B,da noi sembrava hierro perchè non avevamo altro..e forse psicologicamente il ragazzo quando ha molta concorrenza,non si distingue e non riesce a spiccarecicciokiarenza ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:43vurpilu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:41Comincio a pensare che palmiero sia stato un po' troppo sopravvalutato..m'ha di mangia'pane ancora, atri ca fa u schizzinoso..cicciokiarenza ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:39 intanto Palmiero ha talmente stregato gattuso che non lo ha portato neanche in panchina. Ma quante minchiate che scrivono i giornalisti.....
si, anche io la penso cosi’. Alla fine considera che a Pescara ha fortemente deluso le aspettative
quando invece sa di essere al centro del progetto..da il meglio di sè
peccato avere un presidente che non caccia na lira altrimenti sarebbe stato il nostro nuovo altomare.
politica da retrocessione.
Questo porta a lamiera i giocatori per risparmiare 6500 € l'anno... parlare di 2 milioni non ha senso.
Consideriamo che l'anno prima non ha neanche tentato di riscattare Okereke per meno della metà, venduto l'anno dopo a 10 volte tanto. Poi però, mo' che ci penso, quella squadra ligure dopo quella vendita si è rinforzata e mi pare che è adesso non serie A. Sbaglio? Mah... sicuramente sarà un caso....
diciamo anche un altro al posto suo..ma se vedi che uno in prestito vale,non te lo cerchi di pigliare in ogni modo invece di cercare ancora di fartelo dare gratis ?
chin'è u fissa che ti da un giocatore piu' di due anni gratis..
nel calcio si rischia e si investe,se non lo fai lassaci sta che come presidente non è cosa tua,sei solo un accattone che spera di fare movimenti con gli incassi allo stadio e tutto il resto te lo intaschi (o peggio lo investi nella tua azienda privata ara faccia del rispetto e dell'amore dei tifosi!)
meno di una settimana all'inizio del campionato,siamo senza rosa e senza titolari,quasi senza riserve..mai punto così basso CALCISTICAMENTE PARLANDO ,nessun presidente neanche il più luardu e merdoso ha fatto così schifo senza dare una squadra decente .
la verità è che capone spera che essendo il calciomercato di st'anno più lungo..andare sempre alla fine e fare la zampata con gli esuberi di altre squadre.
mai puntare su qualcuno e prenderlo
mai fare un progetto di squadra e prendere gente che ti serve
solo quelli che costano meno o zero
così il presidente u sa fa puru jim la sballa!
che caz* di fastidio st'uomo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
È chiaro che a Guarascio del Cosenza non interessa nulla e non è neanche tifoso. Come fai a dormire la notte sapendo che non hai 11 da schierare alla prima partita? Unica risposta. Il cul*, Occhiuzzi, gli astri, i pali , le traverse, i calc* d’angolo, le autoreti, i rigori, la palla che sbatte su Litteri, ecc, ecc. Qualcosa succederà e vinceremo lo stesso. E comunque l’Entella sempre scarsa e’
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
lupant70 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 8:17 È chiaro che a Guarascio del Cosenza non interessa nulla e non è neanche tifoso. Come fai a dormire la notte sapendo che non hai 11 da schierare alla prima partita? Unica risposta. Il cul*, Occhiuzzi, gli astri, i pali , le traverse, i calc* d’angolo, le autoreti, i rigori, la palla che sbatte su Litteri, ecc, ecc. Qualcosa succederà e vinceremo lo stesso. E comunque l’Entella sempre scarsa e’
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
l'Entella è una diretta concorrente agli ultimi due posti play-out, la partita nonostante sia la prima é delicatissima, come tutti gli scontri diretti vale doppio e loro il ritiro lo hanno fatto davverolupant70 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 8:17 È chiaro che a Guarascio del Cosenza non interessa nulla e non è neanche tifoso. Come fai a dormire la notte sapendo che non hai 11 da schierare alla prima partita? Unica risposta. Il cul*, Occhiuzzi, gli astri, i pali , le traverse, i calc* d’angolo, le autoreti, i rigori, la palla che sbatte su Litteri, ecc, ecc. Qualcosa succederà e vinceremo lo stesso. E comunque l’Entella sempre scarsa e’
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Ed hanno una rosa quasi completa....Oberdan_80 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 8:27l'Entella è una diretta concorrente agli ultimi due posti play-out, la partita nonostante sia la prima é delicatissima, come tutti gli scontri diretti vale doppio e loro il ritiro lo hanno fatto davverolupant70 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 8:17 È chiaro che a Guarascio del Cosenza non interessa nulla e non è neanche tifoso. Come fai a dormire la notte sapendo che non hai 11 da schierare alla prima partita? Unica risposta. Il cul*, Occhiuzzi, gli astri, i pali , le traverse, i calc* d’angolo, le autoreti, i rigori, la palla che sbatte su Litteri, ecc, ecc. Qualcosa succederà e vinceremo lo stesso. E comunque l’Entella sempre scarsa e’
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
Io credo (e non sto scherzando) che per Guarascio la rosa e’ apposto cosi’. Arriva bahlouli in settimana (forse) e stop.lupant70 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 8:17 È chiaro che a Guarascio del Cosenza non interessa nulla e non è neanche tifoso. Come fai a dormire la notte sapendo che non hai 11 da schierare alla prima partita? Unica risposta. Il cul*, Occhiuzzi, gli astri, i pali , le traverse, i calc* d’angolo, le autoreti, i rigori, la palla che sbatte su Litteri, ecc, ecc. Qualcosa succederà e vinceremo lo stesso. E comunque l’Entella sempre scarsa e’
l’attaccante sara’ litteri visto che lo paga 200k€, mettiamoccelo in testa! non ne compra altri... la riserva e’ moreo e lui sta bene cosi’.
Occhiuzzi dovrebbe lamentarsi e alzare la voce, come fece braglia nelle interviste rilasciate l’anno scorso. Ve lo ricordate cosa disse? Che era impoasibile lavorare con una rosa come quella e servivano rinforzi subito.
Occhiuzzi dopo la partita con la vibonese ha detto che lui lavora con quello che ha. Ma secondo voi e’ normale?! Sono parole da dire con una rosa che non arriva manco a 15 elementi?
il primo responsabile della situazione veramente allucinante che si e’ creata e’ il signor Roberto Occhiuzzi per come la vedo io.
-
- Veterano
Nno credo che la rosa vada bene così per loro (almeno spero).cicciokiarenza ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 8:43Io credo (e non sto scherzando) che per Guarascio la rosa e’ apposto cosi’. Arriva bahlouli in settimana (forse) e stop.lupant70 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 8:17 È chiaro che a Guarascio del Cosenza non interessa nulla e non è neanche tifoso. Come fai a dormire la notte sapendo che non hai 11 da schierare alla prima partita? Unica risposta. Il cul*, Occhiuzzi, gli astri, i pali , le traverse, i calc* d’angolo, le autoreti, i rigori, la palla che sbatte su Litteri, ecc, ecc. Qualcosa succederà e vinceremo lo stesso. E comunque l’Entella sempre scarsa e’
l’attaccante sara’ litteri visto che lo paga 200k€, mettiamoccelo in testa! non ne compra altri... la riserva e’ moreo e lui sta bene cosi’.
Occhiuzzi dovrebbe lamentarsi e alzare la voce, come fece braglia nelle interviste rilasciate l’anno scorso. Ve lo ricordate cosa disse? Che era impoasibile lavorare con una rosa come quella e servivano rinforzi subito.
Occhiuzzi dopo la partita con la vibonese ha detto che lui lavora con quello che ha. Ma secondo voi e’ normale?! Sono parole da dire con una rosa che non arriva manco a 15 elementi?
il primo responsabile della situazione veramente allucinante che si e’ creata e’ il signor Roberto Occhiuzzi per come la vedo io.
Semplicemente, conoscendo la filosofia Guarasciana ormai nota a tutti, prima si prende un giocatore (spendendo il meno possibile) poi si vede.
Al momento non puoi dare in prestito Moreo, perchè sei senza attaccante di riserva.
Quindi, finchè non chiudiamo con qualcuno, non ti puoi permettere di sbolognare il giocatore.
Stesso discorso per Litteri.
Dovremo aspettare la seconda giornata.
Ormai non mi faccio illusioni....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
e no ihaaaa così finisci per fare il gioco del pupazzo, Robertuzzu è senza patentino, senza esperienza da allenatore, viene da 6 anni di stipendi da 20 k euro annui, ora che gli hanno offerto ad arte un triennale da 150 k euro complessivi si va a mettere contro il suo datore di lavoro ???? comunque vada tutti sanno che non sarà stata colpa sua, ha un contratto che gli garantisce di mantenere la famiglia anche in caso di esonero e dopo un'esperienza in B con salvezza miracolosa, un posto da allenatore in C lo racimola certamente, fermo restando che stiamo ragionando sull'ipotesi peggiore potrebbe essere anche che PER CASO abbiamo in panchina il nuovo Guardiola e ti fa rendere la squadra come collettivo al 300 % anche con 4 primavera titolari, chi lo sa ???cicciokiarenza ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 8:43Io credo (e non sto scherzando) che per Guarascio la rosa e’ apposto cosi’. Arriva bahlouli in settimana (forse) e stop.lupant70 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 8:17 È chiaro che a Guarascio del Cosenza non interessa nulla e non è neanche tifoso. Come fai a dormire la notte sapendo che non hai 11 da schierare alla prima partita? Unica risposta. Il cul*, Occhiuzzi, gli astri, i pali , le traverse, i calc* d’angolo, le autoreti, i rigori, la palla che sbatte su Litteri, ecc, ecc. Qualcosa succederà e vinceremo lo stesso. E comunque l’Entella sempre scarsa e’
-------