CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 15:23
Ilcosentino ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:51
Frascale67 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 12:20
Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 23:57
Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:57
Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:28
Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:07
Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:01 L'offerta di presta è vera almeno quanto il nostro acquisto di tutino e palmiero per settordici milioni di euro.
Io veramente non mi capacito, perché c'è chi purtroppo ha limiti ma c'è chi lo fa in malafede, altrimenti non si spiega...
Bittante ha ricevuto sicuramente un'offerta offensiva, assolutamente irriguardosa.
In effetti si è talmente offeso e arrabbiato che ha firmato un biennale.
Perina è il miglior portiere del mondo ed è stato maltrattato, sicuramente, infatti ora se.lo contendono real.madrid e Manchester city, lui deve solo decidere...
Purtroppo esistono milioni di motivi per contestare guarascio, poi la gente lo contesta per caxxate e tutto va in cavalleria...
Con Bittante è probabile che si sono incontrati a metà strada, o che qualcuno gli abbia detto " guarda che mi serve e un'altro come lui costerebbe di più".
Per perina , pur credendoti sul tuo giudizio lusinghiero sul suo procuratore, è evidente che ha commesso errori su errori. È da novembre che perina, dal suo procuratore, andava messo sul mercato.
Poi però non si parla del mese e mezzo occorso per rinnovare quasi al minimo corsi e delle 72 ore occorsi per sostituire perina....
Frascale scusa, ti è mai passato per la mente la.possibilita che il rinnovo di corsi sia stato più un riconoscimento all'impegno e alla dedizione che non altro?
Cioè secondo te per tutti noi corsi è una pipp* mostruosa ma per trinchera è un campione che ha tartassato per un mese e mezzo???
Cioè ad una settimana dall'inizio del campionato non abbiamo mezza squadra, non abbiamo una maglietta con cui giocare ma si critica il rinnovo di corsi, quando è palesemente ovvio che a supplicare sia stato il giocatore e non il contrario...
Il rinnovo di corsi era solo per evidenziare le 72 ore occorse per sostituire perina...corsi non l'avrei rinnovato. Eppoi trinchera che fa, in questi tre anni ha preso dei grandi campioni eppoi è impazzito rinnovando corsi o ha fatto solo quello che gli permetteva il portafogli? Andiamo su....
Per me puoi anche pensare che il rinnovo di corsi sia stato dettato solo ed esclusivamente da ristrettezze economiche.
Puoi anche pensare che trinchera non riusciva ad arrivare a profili migliori.
Però non ti devi meravigliare se poi io non ti credo, tutto qui.
Idem con patate per Bittante, perché poi alla fine i fatti dicono che Bittante ha firmato un biennale, quindi tutta sta grande offesa evidentemente non è mai esistita, a meno che prima si è offeso divulgando quanto sia stato cattivo guarascio salvo poi perdonarlo ripensandoci addirittura firmando un biennale.
Insomma na teoria che fa buchi da tutte le.parti.
Evidentemente canaletta stavolta ha preso un abbaglio o forse Bittante è bipolare.
Su perina io so fatti che aggiungono informazioni, ma certamente quelli oggettivi bastano, avanzano e suverchiano.
Mi sembra abbastanza evidente che abbia giocato al rialzo ed in effetti anche in questo caso i fatti parlano chiaro.
Perina è senza squadra e se non abbassa sensibilmente le pretese manco gioca.
Possibile che se fosse una follia lasciarlo così nessuno lo avrebbe preso? Tutti scemi insomma.
Scusami il tono, ma stasera mi è presa cosi
Fin quando si parla di ipotesi è naturale che ognuno tende a far prevalere la propria. In soldoni , per Bittante, te dici che prendeva 100 pretendeva 140 gli è stato offerto 80. Alla fine ha firmato per 80, per un motivo o per un'altro. Io, sempre ipotesi, prendeva 100 pretendeva 140 gli è stato offerto 80. Per un motivo o per un altro, ambedue si sono avvicinati e ha firmato per 105.
Mo' se tu sei sicuro che le cose siano andate come dici te, scrivilo che lo sai per conoscenza personale o per interposta persona. Io non è che sono disponibile a crederti. Io ti credo. Perché ambedue le ipotesi sono veritiere ma se ilcosentino scrive questo perché lo sa perché non devo credergli (qui ovviamente entra in gioco la credibilità che uno ripone in un determinato Nick).
Epperò lo devi scrivere.
Altrimenti rimangono ipotesi, veritiera la tua veritiera la mia, con buchi la mia con buchi la tua.
Identico discorso per perina e corsi.
[CUT]
Perché deve passare il concetto che trinchera non sapeva chi prendere ed ha strozzato corsi?
Che ci vuole ad ammettere che sì, guarascio ha sbagliato ( per me) a fare addirittura in biennale a corsi, ma non l'ha fatto per incapacità del DS, l'ha fatto per riconoscenza e perché no, per dare una mano ad un giocatore che per quanto scarso ha dato cuore e animo alla squadra?
E invece tocca leggere "un mese e mezzo per rinnovare corsi, come siamo ridotti" ecc ecc
Vorrei capire, corsi diventerà papà a breve e credo sia una notizia abbastanza diffusa, come mai si è saputo che Bittante ha ricevuto un'offerta offensiva e non si è saputo che corsi è stato rinnovato non in quanto giocatore indispensabile?!?
[CUT]
OK ma perchè c'ha messo un mese e mezzo a dargli una mano facendogli il rinnovo del contratto, mica l'ho ancora capito, ti sembra un atteggiamento decoroso farlo passare per elemosina ???
Oberdan, non lo so, bisognerebbe chiedere a chi sa...
Io posso dirti ciò che penso, cioè che sto contratto non lo voleva fare nessuno ma guarascio glielo aveva promesso...
Ma magari è vero il contrario, cioè glielo aveva promesso gli altri e guarascio ha fatto tira e molla

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2393 volte

Messaggio da Frascale67 »

Ilcosentino ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 20:20
Frascale67 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:57
Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:01 L'offerta di presta è vera almeno quanto il nostro acquisto di tutino e palmiero per settordici milioni di euro.
Io veramente non mi capacito, perché c'è chi purtroppo ha limiti ma c'è chi lo fa in malafede, altrimenti non si spiega...
Bittante ha ricevuto sicuramente un'offerta offensiva, assolutamente irriguardosa.
Perina è il miglior portiere del mondo ed è stato maltrattato, sicuramente, infatti ora se.lo contendono real.madrid e Manchester city, lui deve solo decidere...
Purtroppo esistono milioni di motivi per contestare guarascio, poi la gente lo contesta per caxxate e tutto va in cavalleria...
Con Bittante è probabile che si sono incontrati a metà strada, o che qualcuno gli abbia detto " guarda che mi serve e un'altro come lui costerebbe di più".
Per perina , pur credendoti sul tuo giudizio lusinghiero sul suo procuratore, è evidente che ha commesso errori su errori. È da novembre che perina, dal suo procuratore, andava messo sul mercato.
Poi però non si parla del mese e mezzo occorso per rinnovare quasi al minimo corsi e delle 72 ore occorsi per sostituire perina....
Frascale scusa, ti è mai passato per la mente la.possibilita che il rinnovo di corsi sia stato più un riconoscimento all'impegno e alla dedizione che non altro?
Cioè secondo te per tutti noi corsi è una pipp* mostruosa ma per trinchera è un campione che ha tartassato per un mese e mezzo???
Cioè ad una settimana dall'inizio del campionato non abbiamo mezza squadra, non abbiamo una maglietta con cui giocare ma si critica il rinnovo di corsi, quando è palesemente ovvio che a supplicare sia stato il giocatore e non il contrario...
Il rinnovo di corsi era solo per evidenziare le 72 ore occorse per sostituire perina...corsi non l'avrei rinnovato. Eppoi trinchera che fa, in questi tre anni ha preso dei grandi campioni eppoi è impazzito rinnovando corsi o ha fatto solo quello che gli permetteva il portafogli? Andiamo su....
Per me puoi anche pensare che il rinnovo di corsi sia stato dettato solo ed esclusivamente da ristrettezze economiche.
Idem con patate per Bittante, perché poi alla fine i fatti dicono che Bittante ha firmato un biennale, quindi tutta sta grande offesa evidentemente non è mai esistita, a meno che prima si è offeso divulgando quanto sia stato cattivo guarascio salvo poi perdonarlo ripensandoci addirittura firmando un biennale.
Evidentemente canaletta stavolta ha preso un abbaglio o forse Bittante è bipolare.
Su perina io so fatti che aggiungono informazioni, ma certamente quelli oggettivi bastano, avanzano e suverchiano.
Mi sembra abbastanza evidente che abbia giocato al rialzo ed in effetti anche in questo caso i fatti parlano chiaro.
Possibile che se fosse una follia lasciarlo così nessuno lo avrebbe preso? Tutti scemi insomma.
Fin quando si parla di ipotesi è naturale che ognuno tende a far prevalere la propria. In soldoni , per Bittante, te dici che prendeva 100 pretendeva 140 gli è stato offerto 80. Alla fine ha firmato per 80, per un motivo o per un'altro. Io, sempre ipotesi, prendeva 100 pretendeva 140 gli è stato offerto 80. Per un motivo o per un altro, ambedue si sono avvicinati e ha firmato per 105.
Mo' se tu sei sicuro che le cose siano andate come dici te, scrivilo che lo sai per conoscenza personale o per interposta persona. Io non è che sono disponibile a crederti. Io ti credo. Perché ambedue le ipotesi sono veritiere ma se ilcosentino scrive questo perché lo sa perché non devo credergli (qui ovviamente entra in gioco la credibilità che uno ripone in un determinato Nick).
Epperò lo devi scrivere.
Altrimenti rimangono ipotesi, veritiera la tua veritiera la mia, con buchi la mia con buchi la tua.
Mi spiace ma sei partito da un presupposto sbagliato.
Io non tendo a fare valere la mia ipotesi, in primis perché non conosco la verità, poi perché non ho nessun guadagno a convincerti.
Il concetto che ho criticato è questo:
Se Bittante ha ricevuto l'offerta offensiva ha sbagliato guarascio, se invece ha firmato un'offerta soddisfacente è stato bravo Bittante.
Insomma, o ha sbagliato guarascio o ha fatto bene l'altro.
È un discorso che non mi piace perché a lungo andare diventa poco credibile.
E non è la stessa cosa di perina e corsi perché lì è decisamente peggio, ci sono i fatti a dimostrare una teoria, non solo ipotesi.
Perina è ancora senza squadra e corsi lo sarebbe.
Mi sembra davvero incredibile che tutti sanno della super offerta di presta, ma nessuno sa che angelo corsi sarebbe rimasto anche come magazziniere.
Perché deve passare il concetto che trinchera non sapeva chi prendere ed ha strozzato corsi?
Che ci vuole ad ammettere che sì, guarascio ha sbagliato ( per me) a fare addirittura in biennale a corsi, ma non l'ha fatto per incapacità del DS, l'ha fatto per riconoscenza e perché no, per dare una mano ad un giocatore che per quanto scarso ha dato cuore e animo alla squadra?
E invece tocca leggere "un mese e mezzo per rinnovare corsi, come siamo ridotti" ecc ecc
Vorrei capire, corsi diventerà papà a breve e credo sia una notizia abbastanza diffusa, come mai si è saputo che Bittante ha ricevuto un'offerta offensiva e non si è saputo che corsi è stato rinnovato non in quanto giocatore indispensabile?!?
A volte mi sembra che molti tifosi "hanno vistu u lupu ma vannu truvann'a pedata".
Mi riporto allo scorso messaggio, per ribadire che ognuno di noi può e deve pensare ciò che ritiene più giusto, allo stesso modo può non essere creduto, è la regola del gioco...
Ok va bene. Critichi la mia e/o nostre ipotesi su questi fatti. Ma anche la tua lo è. Tranne se, ripeto, non conosci i fatti per racconti di prima mano.
Una cosa è certa e non è un'ipotesi.
Che quando si vuole, il sostituto di un giocatore che ti manca lo prendi in 72 ore. Fatto. Non ipotesi.
Mi sa che non hai capito bene...
Le.mie sono sempre ipotesi, perché non ho la certezza come tutti gli altri ovviamente.
La.mia "critica" è che se non è colpa di guarascio è merito di qualcun altro.
Guarascio può solo sbagliare, a.prescindere da.come si muove.
Gli errori li sanno tutti, se fa qualcosa di buono combinazione ci vogliono prove certe altrimenti sono solo ipotesi, normalmente invece è sufficiente credere al racconto del tizio di turno.
Questo si che è un dato di fatto.
Le ipotesi le possiamo fare sulla circostanza che c'è chi lo fa in buonafede e chi no...
A volte le cose più semplici più "lineari" sono le cose più vere. Lo conosciamo da 9 anni. Ha sempre fatto queste cose. Ha sempre fatto così. Penso che additarmi/additarci a maliziosi , beh forse si qualche volta lo siamo ci abbiamo fatto il callo ormai , non in buonafede no... questo non penso proprio.
È inutile dire moglie incinta, contratto fatto ppe l'anima di muarti, Bittante che esagera , perina che è ciuati. U pisci puzza sempri da capu.

P.s. ti ringrazio per l'interessamento ma ho capito. A proposito, per 3 volte ho fatto menzione delle 72 occorse per sostituire il portiere in contrapposizione agli altri ingaggi (?) che purtroppo ancora non hanno completato la squadra. Te che pensi?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 445 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 21:47 Immagine
Gli sono cresciute pure le minne :D
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Frascale67 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 20:44
Ilcosentino ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 20:20
Frascale67 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:57
Epperò lo devi scrivere.
Mi spiace ma sei partito da un presupposto sbagliato.
Io non tendo a fare valere la mia ipotesi, in primis perché non conosco la verità, poi perché non ho nessun guadagno a convincerti.
Il concetto che ho criticato è questo:
Se Bittante ha ricevuto l'offerta offensiva ha sbagliato guarascio, se invece ha firmato un'offerta soddisfacente è stato bravo Bittante.
Insomma, o ha sbagliato guarascio o ha fatto bene l'altro.
È un discorso che non mi piace perché a lungo andare diventa poco credibile.
E non è la stessa cosa di perina e corsi perché lì è decisamente peggio, ci sono i fatti a dimostrare una teoria, non solo ipotesi.
Perina è ancora senza squadra e corsi lo sarebbe.
Mi sembra davvero incredibile che tutti sanno della super offerta di presta, ma nessuno sa che angelo corsi sarebbe rimasto anche come magazziniere.
A volte mi sembra che molti tifosi "hanno vistu u lupu ma vannu truvann'a pedata".
Mi riporto allo scorso messaggio, per ribadire che ognuno di noi può e deve pensare ciò che ritiene più giusto, allo stesso modo può non essere creduto, è la regola del gioco...
Ok va bene. Critichi la mia e/o nostre ipotesi su questi fatti. Ma anche la tua lo è. Tranne se, ripeto, non conosci i fatti per racconti di prima mano.
Una cosa è certa e non è un'ipotesi.
Che quando si vuole, il sostituto di un giocatore che ti manca lo prendi in 72 ore. Fatto. Non ipotesi.
Mi sa che non hai capito bene...
Le.mie sono sempre ipotesi, perché non ho la certezza come tutti gli altri ovviamente.
La.mia "critica" è che se non è colpa di guarascio è merito di qualcun altro.
Guarascio può solo sbagliare, a.prescindere da.come si muove.
Gli errori li sanno tutti, se fa qualcosa di buono combinazione ci vogliono prove certe altrimenti sono solo ipotesi, normalmente invece è sufficiente credere al racconto del tizio di turno.
Questo si che è un dato di fatto.
Le ipotesi le possiamo fare sulla circostanza che c'è chi lo fa in buonafede e chi no...
A volte le cose più semplici più "lineari" sono le cose più vere. Lo conosciamo da 9 anni. Ha sempre fatto queste cose. Ha sempre fatto così. Penso che additarmi/additarci a maliziosi , beh forse si qualche volta lo siamo ci abbiamo fatto il callo ormai , non in buonafede no... questo non penso proprio.
È inutile dire moglie incinta, contratto fatto ppe l'anima di muarti, Bittante che esagera , perina che è ciuati. U pisci puzza sempri da capu.

P.s. ti ringrazio per l'interessamento ma ho capito. A proposito, per 3 volte ho fatto menzione delle 72 occorse per sostituire il portiere in contrapposizione agli altri ingaggi (?) che purtroppo ancora non hanno completato la squadra. Te che pensi?
Sono d'accordo con la prima frase.
In generale credo che tu il discorso lo stia ponendo nel verso sbagliato.
Io non addito nessuno né critico le.ipotesi né convinco gli altri.
Questa non è una guerra me contro te o contro altri, almeno non lo è per me.
Io penso che guarascio è nu tamarrune di Lamezia che si è fatto soldi chissà come, ma certamente allo stesso modo dei vrenna, dei Sebastiani, perfino dei Berlusconi o dei Moratti.
Con la differenza che gli altri investivano e guarascio no.
Insomma peggio degli altri.
Quindi siamo dalla stessa parte.
Io mi meraviglio solo quando leggo o sento storie perlomeno dubbie ( molte assolutamente inventate di sana pianta) che si devono fare passare per vere ad ogni costo.
Mi meraviglio per il motivo che ti ho detto nell'altro messaggio.
Se ad oggi non abbiamo mezza squadra, non abbiamo una divisa, dio solo sa com'è messo il marulla ( c'è qualcuno in società che lo sa?!? Boh) - e sabato giochiamo - possiamo pensare alla.problematica del rinnovo di corsi?!?
Quanto alla sostituzione di perina posso dirti che per me (non è certezza ma penso sia così) nell'accordo per Falcone c'è quello di balhouli, o viceversa.
Mi hanno detto che il prestito di Falcone è molto vantaggioso per il Cosenza, ha un premio di valorizzazione e un diritto di riscatto fissato a pochissimo e il controriscatto è oltre 300mila cucuzze.
E quando ti ricapita?!?
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Ancora cà siti? :D
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3270 volte
Sei stato  ringraziato: 485 volte

Messaggio da lupo1970 »

Riusciranno Gianni e Pinotto, entro mercoledì, a portare qualche giocatore oltre a Bahouli?
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 22:49 Riusciranno Gianni e Pinotto, entro mercoledì, a portare qualche giocatore oltre a Bahouli?
Mercoledì?
Troppo presto!
C'è tempo, c'è tempo.. :sord
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 22:30 Ancora cà siti? :D
Per carità, stai attento!
Che quotano pure te adesso! :D
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Iaraculonna du multiquote! :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 22:53 Iaraculonna du multiquote! :sord
Stavolta battiamo il record, me lo sento!
Vanno avanti da stamattina... :lol: :lol: :lol:
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 22:56
Lupo 72 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 22:53 Iaraculonna du multiquote! :sord
ma un fannu prima a si scangià i numeri i telefono?

:sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 23:00
Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 22:56
ma un fannu prima a si scangià i numeri i telefono?

:sord
E il Forum allora a che serve? :D
Eh no, è giusto così.
In fondo hanno sviscerato le loro posizioni in maniera civile e cortese....
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@