frank ock ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 8:11
originalzagor ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 1:00
frank ock ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 0:21
Original ma perché Presta non dice pubblicamente di aver fatto un offerta? Ovviamente, non deve dire le cifre ma quanto meno se è stata importante. Se poi, ricevuto il ni di Guarascio, se ne andato senza alcuna amarezza, ti fa capire quanto Presta e altri fossero rammaricati del tentativo non riuscito di prendere il Cs a congrue cifre.
Ps
Io potrei dirti che so x certo che l'offerta non c'è mai stata. (ovviamente non so nulla ma, come vedi, non si può dare credito ad una frase come la mia o come la tua)
cosa guadagnerebbe Presta dal dire ho fatto un'offerta e Guarpool l'ha rifiutata, oppure, meglio,
accetterebbe di cedere solo il 49%?
Presta è venuto a parlare con Guarascio e non penso che abbiano discusso di programmi TV, veline e presentatrici... lui rappresentava anche altri, il sondaggio è andato a puttane e STOP!
E poi... secondo te tutti gli interessamenti al Cosenza di cui si è parlato almeno negli ultimi due-tre anni - sebbene pokissimi - sono tutti supposti?
NO... e sai perché? Perchè
l'ha detto lo stesso Guarascio in un'intervista poco tempo fa... "finora non ho ricevuto nessuna offerta seria".
Quindi le offerte ci sono state, è acclarato!
Ora bisognerebbe capire cosa significa "seria".
Potrebbe significare... "m'è venutu a sonà unu aru citofono e m'ha dittu tu vinni u Cusenza?"
oppure "esimio Ecologo, stiamo facendo un sondaggio per capire se Ella abbia voglia di cedere la Società per poi valutare un'eventuuale proposta..." od anche "Guarà m'è rimastu u riastu da spisa, té 4 euro e cinquanta, mu du u Cusenza?".
Io l'interpreto, forse errando, nella mancanza di un'offerta accettabile PER LUI!
Quindi non di un'offerta CONGRUA, ma di una cifra che lui aspirerebbe ad intascare per cedere la società.
Io, al suo posto, non avrei ceduto MAI il Cosenza, perchè lo AMO con tutto me stesso, ho versato lacrime e gioito, bestemmiato e cantato, ma ad iddru chi cazzu li nni futta..?
PECUNIA NON OLET!
Poi chiedi come mai nessuno lo sputtani circa le offerte e proposte d'acquisto e la sua reazione/controproposta di cui sopra... hai mai visto un imprenditore riferire alla stampa o ai tifosi che non ha potuto acquistare perchè controparte non vuole cedere o, peggio, vò cummannà ccu ri sordi i l'atri?
La serietà impone di mantenere le notizie riservate... o, qualche volta, ad imporlo è qualche altro motivo...
Prendo spunto dalle ultime riflessioni de "Il Cosentino".
Io, in questo forum, critico aspramente i vostri giudizi perché, se i miei vi appaiono fantasiosi, a me i vostri mi sembrano intellettualmente disonesti. Ed è questo ciò che contesto e vi fa credere che io stimi la condotta societaria.
Fatta questa premessa, circa il primo punto:
Dite che spendendo soldi e non noccioline si potrebbe portare facilmente Asencio, Casasola, Palmiero, ecc.
Allora vi dico io che, anche chi voglia comprare il Cs, mi pare che si presenti con la valigia piena di noccioline.
Spendere due milioni x Palmiero vi sembrava una cosa banale, normalissima, spendere qualche milione in più x prendere il Cs invece no.
Qualcuno ha detto che la richiesta di è sempre stata di 10 milioni....sarà anche vero, ma, siccome, sempre secondo voi,non so quanti milioni di euro Guarascio abbia già sottratto alla casse societarie, allora, io concludo davvero che la sua richiesta e' decisamente congrua.
Lascio stare l'approfondimento della pubblicizzazione delle offerte perché io, a questo punto, reputo che trattative non ce ne siano state:Presta e predecessori avranno fatto dei sondaggi ritirandosi alla richiesta di Guarascio e senza approfondire con gli incartamenti se fosse congrua o meno.
Io, insomma, difendo Guarascio dalle vostre accuse che, a me, ripeto, senza sapere nulla come voi, mi sembrano fuori luogo.
Io, finora, l'unica accusa a Guarascio apparentemente giusta è quella che, in questo calciomercato, si comporta come un accattone e, per prendere, un qualsiasi calciatore c'è da sudare.