Secondo me hanno problemi seri nella zona centrale sia di difesa che di centrocampoBia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:14Se il Crotone prende un allenatore decente, per me si salva.giu84 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:13 Ma secondo voi, un giocatore di caratura internazionale, poteva rimanere in una società che vive di approssimazione e accattonaggio ?
La storia si è ripetuta e si ripeterà (mi auguro non quest anno) anche con Baez.
Per riviere dispiace che la sua avventura in serie A, durerà solo 1 anno.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Si, ma soprattutto perchè Stroppa è una pipp*!giu84 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:19Secondo me hanno problemi seri nella zona centrale sia di difesa che di centrocampoBia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:14Se il Crotone prende un allenatore decente, per me si salva.giu84 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:13 Ma secondo voi, un giocatore di caratura internazionale, poteva rimanere in una società che vive di approssimazione e accattonaggio ?
La storia si è ripetuta e si ripeterà (mi auguro non quest anno) anche con Baez.
Fidati che un allenatore preparato saprebbe come dare equilibrio anche con carenze tecniche, sono le zone nevralgiche per dare equilibrio al gioco di una squadra.
E lui per me non è in grado....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Quanto devi essere pazzo per togliere Rivière per Kargbo?
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
-
- Veterano
Si, condivido che Stroppa è veramente scarso ma penso che neanche Klopp salverebbe il Crotone con questa rosa.Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:24Si, ma soprattutto perchè Stroppa è una pipp*!giu84 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:19Secondo me hanno problemi seri nella zona centrale sia di difesa che di centrocampoBia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:14Se il Crotone prende un allenatore decente, per me si salva.giu84 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:13 Ma secondo voi, un giocatore di caratura internazionale, poteva rimanere in una società che vive di approssimazione e accattonaggio ?
Fidati che un allenatore preparato saprebbe come dare equilibrio anche con carenze tecniche, sono le zone nevralgiche per dare equilibrio al gioco di una squadra.
-
- Veterano
Non pazzo, una pipp*!Minaccia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:30 Quanto devi essere pazzo per togliere Rivière per Kargbo?
Stroppa è scarso...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Non capisco perché ogni squadra che sale si prende rispoli come terzino destro. Detto senza tema di smentita, il casasola post lockdown gli piscia in testa.giu84 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:35Si, condivido che Stroppa è veramente scarso ma penso che neanche Klopp salverebbe il Crotone con questa rosa.Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:24Si, ma soprattutto perchè Stroppa è una pipp*!giu84 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:19Secondo me hanno problemi seri nella zona centrale sia di difesa che di centrocampoBia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:14Se il Crotone prende un allenatore decente, per me si salva.giu84 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:13 Ma secondo voi, un giocatore di caratura internazionale, poteva rimanere in una società che vive di approssimazione e accattonaggio ?
-
- Veterano
È un Iemmello che c ha creduto di piùMarkol ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:38Non capisco perché ogni squadra che sale si prende rispoli come terzino destro. Detto senza tema di smentita, il casasola post lockdown gli piscia in testa.giu84 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:35Si, condivido che Stroppa è veramente scarso ma penso che neanche Klopp salverebbe il Crotone con questa rosa.Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:24Si, ma soprattutto perchè Stroppa è una pipp*!giu84 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:19Secondo me hanno problemi seri nella zona centrale sia di difesa che di centrocampoBia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:14Se il Crotone prende un allenatore decente, per me si salva.giu84 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:13 Ma secondo voi, un giocatore di caratura internazionale, poteva rimanere in una società che vive di approssimazione e accattonaggio ?
Cmq sono d accordo il Casasola post lockdown è da squadra di media serie A.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Sono 4, ma avrebbero potuto essere di più. Meno male che Asencio non è entrato, abbiamo qualche speranza per il prestito
-
- Veterano
Speranze? Pari alla mia di fare un threesome con la Theron e Megan fox.lupant70 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:43Sono 4, ma avrebbero potuto essere di più. Meno male che Asencio non è entrato, abbiamo qualche speranza per il prestito
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Se togli Rivière in generale sei pazzo. Se lo togli in una partita come questa, in cui da solo terrorizza una difesa ed è la tua unica speranza offensiva, hai diritto sia alla 104 che alla 194
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Minaccia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:46 Se togli Rivière in generale sei pazzo. Se lo togli in una partita come questa, in cui da solo terrorizza una difesa ed è la tua unica speranza offensiva, hai diritto sia alla 104 che alla 194
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ma pure con Elettra Lamobrghini e la Lecciso....Markol ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:46Speranze? Pari alla mia di fare un threesome con la Theron e Megan fox.lupant70 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:43Sono 4, ma avrebbero potuto essere di più. Meno male che Asencio non è entrato, abbiamo qualche speranza per il prestito
Izzatore di professione
-
- Veterano
Con quelle avrei ottime possibilità.Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:53Ma pure con Elettra Lamobrghini e la Lecciso....Markol ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:46Speranze? Pari alla mia di fare un threesome con la Theron e Megan fox.lupant70 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 16:43Sono 4, ma avrebbero potuto essere di più. Meno male che Asencio non è entrato, abbiamo qualche speranza per il prestito
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2393 volte
Ok va bene. Critichi la mia e/o nostre ipotesi su questi fatti. Ma anche la tua lo è. Tranne se, ripeto, non conosci i fatti per racconti di prima mano.Ilcosentino ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:51Mi spiace ma sei partito da un presupposto sbagliato.Frascale67 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 12:20Fin quando si parla di ipotesi è naturale che ognuno tende a far prevalere la propria. In soldoni , per Bittante, te dici che prendeva 100 pretendeva 140 gli è stato offerto 80. Alla fine ha firmato per 80, per un motivo o per un'altro. Io, sempre ipotesi, prendeva 100 pretendeva 140 gli è stato offerto 80. Per un motivo o per un altro, ambedue si sono avvicinati e ha firmato per 105.Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 23:57Per me puoi anche pensare che il rinnovo di corsi sia stato dettato solo ed esclusivamente da ristrettezze economiche.Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:57Il rinnovo di corsi era solo per evidenziare le 72 ore occorse per sostituire perina...corsi non l'avrei rinnovato. Eppoi trinchera che fa, in questi tre anni ha preso dei grandi campioni eppoi è impazzito rinnovando corsi o ha fatto solo quello che gli permetteva il portafogli? Andiamo su....Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:28Frascale scusa, ti è mai passato per la mente la.possibilita che il rinnovo di corsi sia stato più un riconoscimento all'impegno e alla dedizione che non altro?Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:07Con Bittante è probabile che si sono incontrati a metà strada, o che qualcuno gli abbia detto " guarda che mi serve e un'altro come lui costerebbe di più".Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:01 L'offerta di presta è vera almeno quanto il nostro acquisto di tutino e palmiero per settordici milioni di euro.
Io veramente non mi capacito, perché c'è chi purtroppo ha limiti ma c'è chi lo fa in malafede, altrimenti non si spiega...
Bittante ha ricevuto sicuramente un'offerta offensiva, assolutamente irriguardosa.
In effetti si è talmente offeso e arrabbiato che ha firmato un biennale.
Perina è il miglior portiere del mondo ed è stato maltrattato, sicuramente, infatti ora se.lo contendono real.madrid e Manchester city, lui deve solo decidere...
Purtroppo esistono milioni di motivi per contestare guarascio, poi la gente lo contesta per caxxate e tutto va in cavalleria...
Per perina , pur credendoti sul tuo giudizio lusinghiero sul suo procuratore, è evidente che ha commesso errori su errori. È da novembre che perina, dal suo procuratore, andava messo sul mercato.
Poi però non si parla del mese e mezzo occorso per rinnovare quasi al minimo corsi e delle 72 ore occorsi per sostituire perina....
Cioè secondo te per tutti noi corsi è una pipp* mostruosa ma per trinchera è un campione che ha tartassato per un mese e mezzo???
Cioè ad una settimana dall'inizio del campionato non abbiamo mezza squadra, non abbiamo una maglietta con cui giocare ma si critica il rinnovo di corsi, quando è palesemente ovvio che a supplicare sia stato il giocatore e non il contrario...
Puoi anche pensare che trinchera non riusciva ad arrivare a profili migliori.
Però non ti devi meravigliare se poi io non ti credo, tutto qui.
Idem con patate per Bittante, perché poi alla fine i fatti dicono che Bittante ha firmato un biennale, quindi tutta sta grande offesa evidentemente non è mai esistita, a meno che prima si è offeso divulgando quanto sia stato cattivo guarascio salvo poi perdonarlo ripensandoci addirittura firmando un biennale.
Insomma na teoria che fa buchi da tutte le.parti.
Evidentemente canaletta stavolta ha preso un abbaglio o forse Bittante è bipolare.
Su perina io so fatti che aggiungono informazioni, ma certamente quelli oggettivi bastano, avanzano e suverchiano.
Mi sembra abbastanza evidente che abbia giocato al rialzo ed in effetti anche in questo caso i fatti parlano chiaro.
Perina è senza squadra e se non abbassa sensibilmente le pretese manco gioca.
Possibile che se fosse una follia lasciarlo così nessuno lo avrebbe preso? Tutti scemi insomma.
Scusami il tono, ma stasera mi è presa cosi
Mo' se tu sei sicuro che le cose siano andate come dici te, scrivilo che lo sai per conoscenza personale o per interposta persona. Io non è che sono disponibile a crederti. Io ti credo. Perché ambedue le ipotesi sono veritiere ma se ilcosentino scrive questo perché lo sa perché non devo credergli (qui ovviamente entra in gioco la credibilità che uno ripone in un determinato Nick).
Epperò lo devi scrivere.
Altrimenti rimangono ipotesi, veritiera la tua veritiera la mia, con buchi la mia con buchi la tua.
Identico discorso per perina e corsi.
Io non tendo a fare valere la mia ipotesi, in primis perché non conosco la verità, poi perché non ho nessun guadagno a convincerti.
Il concetto che ho criticato è questo:
Se Bittante ha ricevuto l'offerta offensiva ha sbagliato guarascio, se invece ha firmato un'offerta soddisfacente è stato bravo Bittante.
Insomma, o ha sbagliato guarascio o ha fatto bene l'altro.
È un discorso che non mi piace perché a lungo andare diventa poco credibile.
E non è la stessa cosa di perina e corsi perché lì è decisamente peggio, ci sono i fatti a dimostrare una teoria, non solo ipotesi.
Perina è ancora senza squadra e corsi lo sarebbe.
Mi sembra davvero incredibile che tutti sanno della super offerta di presta, ma nessuno sa che angelo corsi sarebbe rimasto anche come magazziniere.
Perché deve passare il concetto che trinchera non sapeva chi prendere ed ha strozzato corsi?
Che ci vuole ad ammettere che sì, guarascio ha sbagliato ( per me) a fare addirittura in biennale a corsi, ma non l'ha fatto per incapacità del DS, l'ha fatto per riconoscenza e perché no, per dare una mano ad un giocatore che per quanto scarso ha dato cuore e animo alla squadra?
E invece tocca leggere "un mese e mezzo per rinnovare corsi, come siamo ridotti" ecc ecc
Vorrei capire, corsi diventerà papà a breve e credo sia una notizia abbastanza diffusa, come mai si è saputo che Bittante ha ricevuto un'offerta offensiva e non si è saputo che corsi è stato rinnovato non in quanto giocatore indispensabile?!?
A volte mi sembra che molti tifosi "hanno vistu u lupu ma vannu truvann'a pedata".
Mi riporto allo scorso messaggio, per ribadire che ognuno di noi può e deve pensare ciò che ritiene più giusto, allo stesso modo può non essere creduto, è la regola del gioco...
Una cosa è certa e non è un'ipotesi.
Che quando si vuole, il sostituto di un giocatore che ti manca lo prendi in 72 ore. Fatto. Non ipotesi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...