CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3270 volte
Sei stato  ringraziato: 485 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

pix ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 14:56
DarkGOD ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:53
cicciokiarenza ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:43
vurpilu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:41
cicciokiarenza ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:39 intanto Palmiero ha talmente stregato gattuso che non lo ha portato neanche in panchina. Ma quante minchiate che scrivono i giornalisti.....
Comincio a pensare che palmiero sia stato un po' troppo sopravvalutato..m'ha di mangia'pane ancora, atri ca fa u schizzinoso..

si, anche io la penso cosi’. Alla fine considera che a Pescara ha fortemente deluso le aspettative
palmiero è un buon giocatore di B,da noi sembrava hierro perchè non avevamo altro..e forse psicologicamente il ragazzo quando ha molta concorrenza,non si distingue e non riesce a spiccare
quando invece sa di essere al centro del progetto..da il meglio di sè
peccato avere un presidente che non caccia na lira altrimenti sarebbe stato il nostro nuovo altomare.
Palmiero è un ottimo (era ottimo) giocatore di B. Se fosse restato un altro anno con noi, coccolato e al centro del progetto avrebbe di certo migliorato le sue skills mentali e tecniche. Pronto forse a giocarsi la A in un squadra senza ambizioni . A Pescara ha perso un altro anno e francamente io ne farei volentieri a meno ora come ora.
Palmiero e gli altri nomi accostati al Cosenza non sono alla nostra portata... Non c'è nessuna possibilità di averlo

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

Palmiero a Pescara è stato condizionato da quell'infortunio subito ad inizio stagione proprio al Marulla che lo ha tenuto fuori un mesetto...
Quando è rientrato ha fatto fatica, inoltre si è trovato in un Pescara male assortito, spuntato, in una delle peggiori stagioni da tanti anni a questa parte...
Ritengo che il ragazzo abbia ottime qualità, ma avrebbe bisogno di confermarle per poter pensare ad un salto di categoria... perciò a mio modo di vedere avrebbe bisogno di una stagione da titolare e protagonista...
Se quindi troverà una squadra quadrata e ben costruita (non per forza una corazzata, anche una normale ma ben fatta) che gli darà questa opportunità, sono certo che potrà mostrare tutto il suo valore...

Di una cosa però sono sicuro, che non sarà il Cosenza quella squadra...
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Il Crotone inizia bene
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 15:13 Il Crotone inizia bene
Per me, se non si cacciano Stroppa sono spacciati!
È un similCorini, fa il fenomeno in B con le corazzate, ma in A se lo mangiano...
Izzatore di professione :sord
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

A Palmiero serve il Cosenza per tornare in auge
Maschio bianco europeo etero
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Ilcosentino ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:51
Frascale67 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 12:20
Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 23:57
Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:57
Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:28
Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:07
Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:01 L'offerta di presta è vera almeno quanto il nostro acquisto di tutino e palmiero per settordici milioni di euro.
Io veramente non mi capacito, perché c'è chi purtroppo ha limiti ma c'è chi lo fa in malafede, altrimenti non si spiega...
Bittante ha ricevuto sicuramente un'offerta offensiva, assolutamente irriguardosa.
In effetti si è talmente offeso e arrabbiato che ha firmato un biennale.
Perina è il miglior portiere del mondo ed è stato maltrattato, sicuramente, infatti ora se.lo contendono real.madrid e Manchester city, lui deve solo decidere...
Purtroppo esistono milioni di motivi per contestare guarascio, poi la gente lo contesta per caxxate e tutto va in cavalleria...
Con Bittante è probabile che si sono incontrati a metà strada, o che qualcuno gli abbia detto " guarda che mi serve e un'altro come lui costerebbe di più".
Per perina , pur credendoti sul tuo giudizio lusinghiero sul suo procuratore, è evidente che ha commesso errori su errori. È da novembre che perina, dal suo procuratore, andava messo sul mercato.
Poi però non si parla del mese e mezzo occorso per rinnovare quasi al minimo corsi e delle 72 ore occorsi per sostituire perina....
Frascale scusa, ti è mai passato per la mente la.possibilita che il rinnovo di corsi sia stato più un riconoscimento all'impegno e alla dedizione che non altro?
Cioè secondo te per tutti noi corsi è una pipp* mostruosa ma per trinchera è un campione che ha tartassato per un mese e mezzo???
Cioè ad una settimana dall'inizio del campionato non abbiamo mezza squadra, non abbiamo una maglietta con cui giocare ma si critica il rinnovo di corsi, quando è palesemente ovvio che a supplicare sia stato il giocatore e non il contrario...
Il rinnovo di corsi era solo per evidenziare le 72 ore occorse per sostituire perina...corsi non l'avrei rinnovato. Eppoi trinchera che fa, in questi tre anni ha preso dei grandi campioni eppoi è impazzito rinnovando corsi o ha fatto solo quello che gli permetteva il portafogli? Andiamo su....
Per me puoi anche pensare che il rinnovo di corsi sia stato dettato solo ed esclusivamente da ristrettezze economiche.
Puoi anche pensare che trinchera non riusciva ad arrivare a profili migliori.
Però non ti devi meravigliare se poi io non ti credo, tutto qui.
Idem con patate per Bittante, perché poi alla fine i fatti dicono che Bittante ha firmato un biennale, quindi tutta sta grande offesa evidentemente non è mai esistita, a meno che prima si è offeso divulgando quanto sia stato cattivo guarascio salvo poi perdonarlo ripensandoci addirittura firmando un biennale.
Insomma na teoria che fa buchi da tutte le.parti.
Evidentemente canaletta stavolta ha preso un abbaglio o forse Bittante è bipolare.
Su perina io so fatti che aggiungono informazioni, ma certamente quelli oggettivi bastano, avanzano e suverchiano.
Mi sembra abbastanza evidente che abbia giocato al rialzo ed in effetti anche in questo caso i fatti parlano chiaro.
Perina è senza squadra e se non abbassa sensibilmente le pretese manco gioca.
Possibile che se fosse una follia lasciarlo così nessuno lo avrebbe preso? Tutti scemi insomma.
Scusami il tono, ma stasera mi è presa cosi
Fin quando si parla di ipotesi è naturale che ognuno tende a far prevalere la propria. In soldoni , per Bittante, te dici che prendeva 100 pretendeva 140 gli è stato offerto 80. Alla fine ha firmato per 80, per un motivo o per un'altro. Io, sempre ipotesi, prendeva 100 pretendeva 140 gli è stato offerto 80. Per un motivo o per un altro, ambedue si sono avvicinati e ha firmato per 105.
Mo' se tu sei sicuro che le cose siano andate come dici te, scrivilo che lo sai per conoscenza personale o per interposta persona. Io non è che sono disponibile a crederti. Io ti credo. Perché ambedue le ipotesi sono veritiere ma se ilcosentino scrive questo perché lo sa perché non devo credergli (qui ovviamente entra in gioco la credibilità che uno ripone in un determinato Nick).
Epperò lo devi scrivere.
Altrimenti rimangono ipotesi, veritiera la tua veritiera la mia, con buchi la mia con buchi la tua.
Identico discorso per perina e corsi.
[CUT]
Perché deve passare il concetto che trinchera non sapeva chi prendere ed ha strozzato corsi?
Che ci vuole ad ammettere che sì, guarascio ha sbagliato ( per me) a fare addirittura in biennale a corsi, ma non l'ha fatto per incapacità del DS, l'ha fatto per riconoscenza e perché no, per dare una mano ad un giocatore che per quanto scarso ha dato cuore e animo alla squadra?
E invece tocca leggere "un mese e mezzo per rinnovare corsi, come siamo ridotti" ecc ecc
Vorrei capire, corsi diventerà papà a breve e credo sia una notizia abbastanza diffusa, come mai si è saputo che Bittante ha ricevuto un'offerta offensiva e non si è saputo che corsi è stato rinnovato non in quanto giocatore indispensabile?!?
[CUT]
OK ma perchè c'ha messo un mese e mezzo a dargli una mano facendogli il rinnovo del contratto, mica l'ho ancora capito, ti sembra un atteggiamento decoroso farlo passare per elemosina ???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Alla prima palla appena decente sul primo palo, Rivière segna all'esordio il suo primo gol in serie A, tipo quello di Perugia. Al primo pallone mezzo passabile. La MARONNA che giocatore
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3270 volte
Sei stato  ringraziato: 485 volte

Messaggio da lupo1970 »

Riviere goal alla pablito Rossi!
Ultima modifica di lupo1970 il domenica 20 settembre 2020, 15:32, modificato 1 volta in totale.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

:cry:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Minaccia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 15:30 Alla prima palla appena decente sul primo palo, Rivière segna all'esordio il suo primo gol in serie A, tipo quello di Perugia. Al primo pallone mezzo passabile. La MARONNA che giocatore
È un grande giocatore
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 390 volte
Sei stato  ringraziato: 826 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Minaccia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 15:30 Alla prima palla appena decente sul primo palo, Rivière segna all'esordio il suo primo gol in serie A, tipo quello di Perugia. Al primo pallone mezzo passabile. La MARONNA che giocatore
Già :cry:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Quello è un gol alla Rivière. Gesù Crí, sul primo palo è una sentenza. A Perugia, a Cremona, con lo Spezia, ad Ascoli... ogni palla sul primo palo era un gol di Rivière. L'essenza pura del centravanti.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 15:22 A Palmiero serve il Cosenza per tornare in auge
E a Pisacazzi, una bustarella sostanziosa... :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 15:32
È un grande giocatore
Lo abbiamo sempre saputo...
:flag: :flag: :flag:
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Se penso non che non siamo saliti o che non abbiamo lottato per salire, ma addirittura che abbiamo rischiato di retrocedere con Rivière e Asencio in attacco, mi raschu sulu. Ma mi raschu dal basso verso l'alto, ché dall'alto verso il basso sono buoni tutti