CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

dente di lupo ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 12:20 Ma il referendum di oggi è per abrogare Guarascio?
Per la riduzione del numero ...dei giocatori in rosa :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 12:06 Trinchera è caz* di prendere qualche centrocampista? Regista o di rottura basta ca si mova, non possiamo stare solo con bruccini sciaudone e kone (adattato in quel ruolo tra l'altro)
E qualche attaccante che non sia un ospedalizzato lo potremmo avere per cortesia?
C'è tempo, c'è tempo... :sord
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2393 volte

Messaggio da Frascale67 »

frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 23:35
Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:52
frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:15
Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:38
frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:22
Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:19 Pure le nostre speranze, o per meglio dire le nostre illusioni, sono richieste a rate.
Al peggio non c'è mai fine.
Tu spera in Spera. Ciascuno coltiva le proprie illusioni ma mi sa che le tue siano a lunga gittata. .
Mi riesce veramente difficile capire ciò che hai scritto nonostante la maggior parte delle persone che ho incontrato in 50 anni mi hanno detto che non sono proprio un ignorante. Ma non sforzarti di spiegarti che ti potrebbe uscire qualcosa di più bizzarro. Perché se mettiamo il caso, o facciamo finta, oppure se la terra fosse quadrata...lassa sta...
Infatti, ho sempre notato che, per te, la verità è solo in tuo possesso. Tu non ipotizzi, come me, tu emetti sentenze. Tu sei certo anche di quello che non vedi. Ti basta l'olfatto per capire tutto.
Te l'ho già detto l'anno scorso con altre parole: spero per te che le tue capacità di capire tutto siano state concretizzate, anche economicamente, nella vita di tutti i giorni. Diversamente, saresti la classica persona che elargisce consigli e decreta senza averne titolo...(Senza offesa anche perché non so chi tu sia veramente )..
Mi spiace ma il tuo "notare" non ti è assolutamente affidabile. E il succo del tuo pensiero e del tuo modo di "parlare" sul forum si concretizza tutto in questo intervento. Le frasi dal "te l'ho già detto.." con la frase che finisce col " senza averne titolo" non hanno la seppur minima connessione.
E sono veramente contento che finalmente ti sei reso conto, dicendolo chiaramente, che il mio dire non lo potrai, e me ne duole, mai capire in quanto ipotizzi, supponi, al centro del discorso li fai passare per verità per supportare, alla fine il tuo pensiero. Il tuo pensiero purtroppo può essere sostenuto solo da ipotesi, e non le chiamo fantasticherie sarebbe irriguardoso e maleducato come lo sei stato tu in più di una occasione con me, perché la realtà è ben diversa. Io parlo e sono sicuro di quello che dico solo sulle cose che sono sotto gli occhi di tutti ed il cui significato è incontrovertibile. Se non lo vuoi capire, allora significa che non lo capirai mai.

P.S. questa è la seconda volta che mi offendi. Alla terza non ci passerò di sopra. Quindi ti consiglierei caldamente di ignorarmi.
Purtroppo, non posso ignorare sistematicamente nessuno in questo forum. L'unico modo sarebbe non fare il login ma l'amore per il Cs mi spinge a stare qui nonostante già Marcello77 abbia fatto notare che il forum sia divenuto isterico e noioso.
E' logico,poi, che se faccio una ipotesi, la conseguenza -se frutto di un buon ragionamento- passa per verità ' Se vincessi al Superenalotto, vivrei di rendita" (il dubbio è nella frase condizionata, la certezza è in quella subordinata)
Io, questa volta, non avevo alcuna intenzione di offenderti ma volevo invitarti, visto che mi rimproveravi di usare troppi se, ad esprimerti con meno certezze o meglio a
farti notare che le certezze ce le ha il Padreterno (ed io penso che tu non lo sia., come d'altronde non lo sono io).
Non è vero che non puoi ignorare una persona sistematicamente sul forum e l'unica sarebbe non frequentarlo più. Col tuo profilo vai sul mio e metti " ignora". Non vedrai più i miei interventi, tranne per tua scelta. Ma questo lo sai benissimo, questa manfrina, addirittura chiamando in causa marcello77 te la potevi potevi evitare. Sterile e inconcludente.
Non entro nel merito di ciò che hai scritto, ma rinnovo l'invito ad ignorarmi, come rinnovo l'invito ad astenerti dal profferire offese personali.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano

:Bravo:
car89 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 23:56 Al netto delle considerazioni legittime che ciascuno può avere su Guarascio e tutto il resto (personalmente lo reputo un tamarro che si è trovato per meriti e fortuna in una situazione non sfavorevole e che gestisce la società come il 99% degli imprenditori calabresi gestisce le proprie imprese, con presunzione e poco spirito imprenditoriale), il livello della discussione sui social e tra gli addetti ai lavori (non qui dentro) riguardo la gestione Guarascio rasenta il ridicolo, limitandosi alla solita diatriba tra lecchini e tagliaturi, e non arriverà mai a dare impulso a qualcosa di concreto.

Da un lato, non si comprende che non esistono mezzi leciti per imporre a Guarascio di investire liquidità nella società, e si riduce il tutto a mere illazioni su ipotetici falsi in bilancio (che condurrebbero all’esclusione dalla B del Cosenza) o generiche e vuote affermazioni del tipo “caccia i sordi”, senza specificare in che modo.
In quest’ottica qualunque possibilità di intervento da parte di terzi (ieri Barzan oggi Presta) viene visto come manna dal cielo, senza un minimo di approfondimento critico.

D’altra parte, le sacrosante critiche sul modo di gestire l’organizzazione societaria (che prescinde dall’impegno economico) e la comunicazione esterna (che si risolve sempre in roboanti annunci, mai seguiti da fatti), trovano risposta in sterili elenchi degli innegabili successi sportivi, senza valutare l’onesta di chi suggerisce una visione più lungimirante.

In questa diatriba restiamo appesi alla “pazienza” del Guarascio di turno, senza sviluppare una discussione seria sulle reali possibilità che una piazza, e una terra, come Cosenza può avere nel panorama calcistico, e come bilanciare queste con le giuste aspettative di una piazza straordinaria.

Guardandomi intorno, compresa la piazza romana in cui vivo, mi rendo conto che questo modo di approcciare al calcio è comune a tutte le realtà che vivono di calcio (mal comune mezzo gaudio), quello che forse qui manca (e lo dico col massimo rispetto del lavoro altrui) è una classe giornalistica seria, che approfondisca compiutamente la situazione.

Per questo, in questa diatriba, trova cittadinanza ogni tipo di attacco, così come ogni errore della società, anche il più marchiano, alla fine passa in cavalleria.

Leggo assiduamente questo forum e riconosco in molti onestà intellettuale e amore per il Cosenza, ma l’analisi di ció che sta fuori di qui mi lascia veramente perplesso sul futuro che può avere il calcio a Cosenza.
E mi riferisco a tutti: pancia del tifo, addetti ai lavori, Cosenza Calcio srl.

Scusate la lungaggine.
:Bravo:
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2518 volte
Sei stato  ringraziato: 1425 volte

Messaggio da Trotto2 »

Serio per un attimo.....
Anche a me a volte danno ai nervi i post di Frank ... però gli riconosco un attaccamento ai colori VERO, quindi comunque sia ha tutto il mio rispetto.....
La cosa stucchevole di queste ultime settimane è la diatriba generatasi tra pro e contro Guarascio....
Tra i pro vedo gente che prima della Finale di Pescara non sapeva se le partite del Cosenza si disputassero sul terreno del San Vito o al campo scuola....ma vabbè.....
Cosa assai grave però è la spaccatura tra tifosi veri....il tutto non finirà bene..... purtroppo.....

LOTTANDO COL cul* SI SCRIVE LA STORIA
:flag: :flag: :flag: :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano

https://www.tuttob.com/ascoli/pulcinell ... ita-127740

Che c'entra questo voi direte - dell'Ascoli penso che non ce ne freghi niente.
Per quanto attiene la questione cessione non cessione, Presta non Presta, tutto o 49%, vuoi o non vuoi le voci sono circolate e stanno circolando tuttora.
Allora tu presidente prendi posizione
1 " la società non è in vendita" oppure
2 -" sono disponibile al dialogo con chiunque, il mio ufficio sapete dov'è, bussate e ne discutiamo."
È lui che deve prendere posizione, mi spiegate perché deve parlare Presta? Dovrebbe parlare solo in un caso , se G dichiarasse in pubblico o a denti stretti, di aver ricevuto una offerta ridicola da parte sua.
Rinnovo la domanda, perché sarebbe Presta a dover parlare?
Guarascio non parlerà dato che la sua gestione è annuale e non può prendersi impegni dicendo che la società non è in vendita.
Nel contempo non può dire neanche che è disponibile a parlarne......
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

Saltato di Gennaro alla reggiana dopo la presentazione ufficiale. Ma come si può?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

tivedo78 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:05 Saltato di Gennaro alla reggiana dopo la presentazione ufficiale. Ma come si può?
La Reggiana non me la racconta giusta..
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

avvistato manolo mosciaro da panino genuino
con litteri potrebbe dire la sua anche in b.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Guardate che manolo, cn un po' d'allenamento, è molto più forte di litteri..seriamente..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:10
tivedo78 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:05 Saltato di Gennaro alla reggiana dopo la presentazione ufficiale. Ma come si può?
La Reggiana non me la racconta giusta..
Concordo...anche a perina a chiacchiere hanno offerto, alla squagliata d'a nivi lo hanno lasciato a piedi..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:13 Guardate che manolo, cn un po' d'allenamento, è molto più forte di litteri..seriamente..
cento vote.
da come corre secondo me litteri ha i piedi piatti..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Reggiana, Reggina, Vicenza e Pordenone le quattro retrocesse.
Maschio bianco europeo etero
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3270 volte
Sei stato  ringraziato: 485 volte

Messaggio da lupo1970 »

Minaccia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:21 Reggiana, Reggina, Vicenza e Pordenone le quattro retrocesse.
Aspetta e spera
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 13:21 Reggiana, Reggina, Vicenza e Pordenone le quattro retrocesse.
Concentati bene, Avvocato!
Quest'anno sarà una sofferenza infinita viste le premesse... :cry: