La risposta è sempre la stessa.Ilcosentino ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 0:10Purtroppo può essere... Chissà magari qualcosa ci esce lo stesso...Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 0:07Ok.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:58Vera dovrebbe arrivare settimana prossima. Su Musa Petar io non ho avuto notizie, ho provato a verificare dopo che era stata riportata la voce da ilcosentino oggi. Dico solo magari venisse luifrank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:53Hai notizie? Quel Vera è sparito (speriamo) definitivamente ?E l'attaccante di Praga?Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:47Si, si è guardato attorno e la ragazza incinta gli ha detto rinnova a qualsiasi cifra e se non ti chiamano supplicali...frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:42 Su Corsi penso fosse stata fatta un offerta pari al nuovo ruolo: mezzo calciatore, mezzo motivatore.
Il dubbio è se Corsi si sia guardato intorno prima di accettare la giusta decurtazione dello stipendio.
Più o meno credo sia andata cosi,.
Non credo di essere l'unico a Cosenza a saperlo insomma...
Quindi finora il " contatto" è stato che per sbaglio Trinchera ha fatto il numero dello Slavia Praga...
Incrociamo le dita.
Il fatto è che se questo ha già giocato 4 e fatto 2 gol lì, al momento mi pare improbabile che riusciamo a portarlo via di lì....