CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Notizie contrastanti sulla convocazione per domani di Asencio. In certi siti, lo danno per convocato in quest'altro no.
https://m.tuttomercatoweb.com/calcio-es ... rd-1434481
https://m.tuttomercatoweb.com/calcio-es ... rd-1434481
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Facciamo cosi: 4 acquisti (prestiti)importanti entro una settimana, uno entro il 5 e l'altro entro il 12 ottobre.misasi ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 20:37Ne riparliamo fra una settimana dopo che non avrà fatto i sei (dicasi sei) acquisti importanti.frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 20:29Quindi? Significa che, per giustificare il ritardo, io mi aspetto 6 acquisti importanti. Io, forse non riesco a spiegarmi. Il problema che impedirebbe la salvezza è se sbagli a formare la rosa. Capisco che la normalità sarebbe averla gia' pronta ma, ripeto, la vera questione è:: me la fai una squadra competitiva o no? Il quando è un problema, che ti faràFerro da Milano ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 18:16frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 18:10 Ma certo che mancano 7 elementi, non lo nega neanche Guarascio. Ma quando, ha firmato Corsi, del quale ero uno che l'apprezzava,eravamo un attimo prima in 8 e dopo la sua firma, x me, siamo sempre rimasti in 8.
E quindi? Non solo Corsi non serve ad una ralla, in campo (nello spogliatoio è fondamentale, eh!) ma il pessimo modo di fare de Gee, non gli ha permesso nemmeno di fare il ritiro (se lo si può definire così). Così che, uno già che non vale na ciolla, come lui, ad inizio campionato, tra SEI, giorni, renderà MENO di una ciolla perché non ha benzina nelle gambe. Però Guarasharp avrà risparmiato, con sua somma soddisfazione, quei 7.500 euro risparmiati sul contratto di Corsi, che gli cambiano la vita. Senz’altro!
perdere punti, ma è secondario rispetto alla prima questione.
Voglio vedere che ti inventi...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Pure le nostre speranze, o per meglio dire le nostre illusioni, sono richieste a rate.
Al peggio non c'è mai fine.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Cmq, speriamo che Perina rimanga svincolato. In caso di bisogno, si potrebbe rimediare ........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
non usate impropriamente il termine ACQUISTO pi piacìfrank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:16Facciamo cosi: 4 acquisti (prestiti)importanti entro una settimana, uno entro il 5 e l'altro entro il 12 ottobre.misasi ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 20:37Ne riparliamo fra una settimana dopo che non avrà fatto i sei (dicasi sei) acquisti importanti.frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 20:29Quindi? Significa che, per giustificare il ritardo, io mi aspetto 6 acquisti importanti. Io, forse non riesco a spiegarmi. Il problema che impedirebbe la salvezza è se sbagli a formare la rosa. Capisco che la normalità sarebbe averla gia' pronta ma, ripeto, la vera questione è:: me la fai una squadra competitiva o no? Il quando è un problema, che ti faràFerro da Milano ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 18:16frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 18:10 Ma certo che mancano 7 elementi, non lo nega neanche Guarascio. Ma quando, ha firmato Corsi, del quale ero uno che l'apprezzava,eravamo un attimo prima in 8 e dopo la sua firma, x me, siamo sempre rimasti in 8.
E quindi? Non solo Corsi non serve ad una ralla, in campo (nello spogliatoio è fondamentale, eh!) ma il pessimo modo di fare de Gee, non gli ha permesso nemmeno di fare il ritiro (se lo si può definire così). Così che, uno già che non vale na ciolla, come lui, ad inizio campionato, tra SEI, giorni, renderà MENO di una ciolla perché non ha benzina nelle gambe. Però Guarasharp avrà risparmiato, con sua somma soddisfazione, quei 7.500 euro risparmiati sul contratto di Corsi, che gli cambiano la vita. Senz’altro!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
cambiali a chiliFrascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:19 Pure le nostre speranze, o per meglio dire le nostre illusioni, sono richieste a rate.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Per Salvi...
L'anno prossimo mi raccomando: il topic sul calciomercato aprilo 3 giorni prima dell'inizio del campionato.
L'anno prossimo mi raccomando: il topic sul calciomercato aprilo 3 giorni prima dell'inizio del campionato.
-
- Veterano
Tu spera in Spera. Ciascuno coltiva le proprie illusioni ma mi sa che le tue siano a lunga gittata. .Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:19 Pure le nostre speranze, o per meglio dire le nostre illusioni, sono richieste a rate.
-
- Veterano
effettivamenteREAL ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:21 Per Salvi...
-------
-
- Veterano
Non scherzo. Quando un calciatore te lo danno in prestito, senza permetterti di fissare un diritto di riscatto, è un buon segno. Significa che il calciatore vale. Ed io, per salvare la stagione, desidero più prestiti che acquisti.Oberdan_80 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:20non usate impropriamente il termine ACQUISTO pi piacìfrank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:16Facciamo cosi: 4 acquisti (prestiti)importanti entro una settimana, uno entro il 5 e l'altro entro il 12 ottobre.misasi ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 20:37Ne riparliamo fra una settimana dopo che non avrà fatto i sei (dicasi sei) acquisti importanti.frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 20:29Quindi? Significa che, per giustificare il ritardo, io mi aspetto 6 acquisti importanti. Io, forse non riesco a spiegarmi. Il problema che impedirebbe la salvezza è se sbagli a formare la rosa. Capisco che la normalità sarebbe averla gia' pronta ma, ripeto, la vera questione è:: me la fai una squadra competitiva o no? Il quando è un problema, che ti faràFerro da Milano ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 18:16frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 18:10 Ma certo che mancano 7 elementi, non lo nega neanche Guarascio. Ma quando, ha firmato Corsi, del quale ero uno che l'apprezzava,eravamo un attimo prima in 8 e dopo la sua firma, x me, siamo sempre rimasti in 8.
Se acquisti, invece, stai certo che lo scorso anno, quel calciatore non ha fatto una bella stagione.
Ogni anno sarà così? Pazienza, d'altronde se Presta chiacchiera e non si fa avanti....
l'importante è che retrocedano altre 4 squadre.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Che bidone Tupta, non è buono nemmeno per l'eccellenza
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Mi riesce veramente difficile capire ciò che hai scritto nonostante la maggior parte delle persone che ho incontrato in 50 anni mi hanno detto che non sono proprio un ignorante. Ma non sforzarti di spiegarti che ti potrebbe uscire qualcosa di più bizzarro. Perché se mettiamo il caso, o facciamo finta, oppure se la terra fosse quadrata...lassa sta...frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:22Tu spera in Spera. Ciascuno coltiva le proprie illusioni ma mi sa che le tue siano a lunga gittata. .Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:19 Pure le nostre speranze, o per meglio dire le nostre illusioni, sono richieste a rate.
-
- Veterano
Presta è stata solo una boutade estiva messa in giro ad artefrank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:30Non scherzo. Quando un calciatore te lo danno in prestito, senza permetterti di fissare un diritto di riscatto, è un buon segno. Significa che il calciatore vale. Ed io, per salvare la stagione, desidero più prestiti che acquisti.Oberdan_80 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:20non usate impropriamente il termine ACQUISTO pi piacìfrank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:16Facciamo cosi: 4 acquisti (prestiti)importanti entro una settimana, uno entro il 5 e l'altro entro il 12 ottobre.misasi ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 20:37Ne riparliamo fra una settimana dopo che non avrà fatto i sei (dicasi sei) acquisti importanti.frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 20:29Quindi? Significa che, per giustificare il ritardo, io mi aspetto 6 acquisti importanti. Io, forse non riesco a spiegarmi. Il problema che impedirebbe la salvezza è se sbagli a formare la rosa. Capisco che la normalità sarebbe averla gia' pronta ma, ripeto, la vera questione è:: me la fai una squadra competitiva o no? Il quando è un problema, che ti faràFerro da Milano ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 18:16frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 18:10 Ma certo che mancano 7 elementi, non lo nega neanche Guarascio. Ma quando, ha firmato Corsi, del quale ero uno che l'apprezzava,eravamo un attimo prima in 8 e dopo la sua firma, x me, siamo sempre rimasti in 8.
Se acquisti, invece, stai certo che lo scorso anno, quel calciatore non ha fatto una bella stagione.
Ogni anno sarà così? Pazienza, d'altronde se Presta chiacchiera e non si fa avanti....
l'importante è che retrocedano altre 4 squadre.
Il discorso prestiti o acquisti con il Cosenza non si pone proprio, è inutile trovare giustificazioni essendo ormai conclamato che siamo una bangareddra con una visione imprenditoriale alla mezza giornata, pertanto parliamo di prestiti usando il giusto termine, era questa l'osservazione
-------
-
- Veterano
Non sto vedendo la partita ma ho letto che è titolare. Delle due, l'una: o è bravo oppure anche il Verona, come Guarascio, si presenta male alla prima di campionato.Minaccia ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:34 Che bidone Tupta, non è buono nemmeno per l'eccellenza
-
- Veterano
Comunque è stata una settimana muscia...
Ma stranamente il fine settimana non lo è e/o non lo sarà.
Ma stranamente il fine settimana non lo è e/o non lo sarà.