La mia è più una speranza che una sensazione, ma la cosa sicura è che la rosa verrà completata forse per l'ultimo giorno di mercato. Sempre se verrà completata o se si deciderà di arrivare a gennaio con le solite lacune di organico. Guarascio non cambierà mai, chi li vo venì na caxared*** per tutto il 2021, festivi compresi.....
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
La trasforma in concime con la sua azienda e la rivendePerris ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 16:43La mia è più una speranza che una sensazione, ma la cosa sicura è che la rosa verrà completata forse per l'ultimo giorno di mercato. Sempre se verrà completata o se si deciderà di arrivare a gennaio con le solite lacune di organico. Guarascio non cambierà mai, chi li vo venì na caxared*** per tutto il 2021, festivi compresi.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Questo è un ragionamento da grande imprenditore, uno che sfrutta anche la M E R * * per guadagnare. Lui invece almeno nel calcio non sta dimostrando di essere un bravo imprenditore.Markol ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 16:45La trasforma in concime con la sua azienda e la rivendePerris ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 16:43La mia è più una speranza che una sensazione, ma la cosa sicura è che la rosa verrà completata forse per l'ultimo giorno di mercato. Sempre se verrà completata o se si deciderà di arrivare a gennaio con le solite lacune di organico. Guarascio non cambierà mai, chi li vo venì na caxared*** per tutto il 2021, festivi compresi.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
Allenamento congiunto.....
https://www.cosenzachannel.it/2020/09/1 ... cATfcSVZCk
https://www.cosenzachannel.it/2020/09/1 ... cATfcSVZCk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Anche tu con gli insulti a mo' di "evacuazione" come Dark?Perris ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 16:43La mia è più una speranza che una sensazione, ma la cosa sicura è che la rosa verrà completata forse per l'ultimo giorno di mercato. Sempre se verrà completata o se si deciderà di arrivare a gennaio con le solite lacune di organico. Guarascio non cambierà mai, chi li vo venì na caxared*** per tutto il 2021, festivi compresi.....
Ma vi sponsorizza Imodium?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Bia ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 17:38Anche tu con gli insulti a mo' di "evacuazione" come Dark?Perris ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 16:43La mia è più una speranza che una sensazione, ma la cosa sicura è che la rosa verrà completata forse per l'ultimo giorno di mercato. Sempre se verrà completata o se si deciderà di arrivare a gennaio con le solite lacune di organico. Guarascio non cambierà mai, chi li vo venì na caxared*** per tutto il 2021, festivi compresi.....
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
in realtà l'augurio di defecazione,vuol dire che speri il meglio per qualcunoBia ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 17:38Anche tu con gli insulti a mo' di "evacuazione" come Dark?Perris ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 16:43La mia è più una speranza che una sensazione, ma la cosa sicura è che la rosa verrà completata forse per l'ultimo giorno di mercato. Sempre se verrà completata o se si deciderà di arrivare a gennaio con le solite lacune di organico. Guarascio non cambierà mai, chi li vo venì na caxared*** per tutto il 2021, festivi compresi.....
perchè finchè uno caga,vo di ca sta buanu e funziona tutto alla perfezione
u vi cumu ti vulimu bene guarà
CACCIA I SORDI NCULACHITISONANO
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 12:59Hai ragione, avevo risposto parzialmente.Ferro da Milano ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 10:34frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 10:01Dipende da chi arriva. Se arrivasse, ad es Asencio, non si può accusare in alcun modo Guarascio di non averlo preso prima. Se arrivasse Gliozzi invece le accuse avrebbero un senso (certo che se Trinchera dicesse sono andato dietro ad Asencio finché ho avuto speranze concrete di prenderlo, poi, svanite, ho ripiegato su Gliozzi, potrei rimproverarlo poco).Ferro da Milano ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 9:46Quello che non capisco è: ammesso e non concesso che arrivino i 7 di cui parli ed ipotizziamo persino anche che siano degli ottimi giocatori, il punto è: perché aspettare così tanto? Va bene uno o due elementi più costosi che, in fondo al mercato abbassano le pretese pur di saltare la stagione, ma 7 elementi sono più di mezza squadra! Come puoi, dunque, tollerare il fatto che deliberatamente si sia deciso di partire ad handicap, considerato che comunque saremo destinati a fare un torneo di sofferenza? L’anno scorso la partenza stentata fu a causa di Braglia e non di questo modo di fare? Beh, ci auguriamo tutti che quest’anno non debba essere Occhiuzzi il nuovo capro espiatorio, pur di non dire che NON si fa calcio così: siamo l’unica realtà professionistica a comportarsi così!frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 5:04
Certo, ho aspettato 20 giorni e posso aspettare altri 7, ma alla fine, la mia paziente attesa deve essere ripagata,altrimenti. .
Inaudito!
Occhiuzzi non è un capro espiatorio finché il giudizio sulla rosa rimane, come oggi, qualitativamente e quantitativamente, insufficiente. E sono certo che, ad oggi, neppure lui direbbe che ha la squadra adatta x salvarsi tranquillamente. Ma Braglia non era masochista: lo diceva convinto come tanti altri tifosi, io compreso.
Frank, non è solo una questione di qualità. Tu mi citi Asencio, mentre io ti parlo dell’assenza di 7/8 elementi da prima squadra. Perché non mi rispondi in merito al ritardo nel costruire la squadra che secondo me è stato il problema madre della fallimentare e (per il rotto della cuffia) fortunatamente dall’epilogo non tragico, scorsa stagione e che si sta reiterando quest’anno? Anche se arrivasse Asencio ed altri 7 Messi, non è chiaro che questi debbano conoscersi, allenarsi assieme, introiettare gli schemi del mister, in tre parole, diventare una squadra?
L’anno scorso ci siamo salvati per un misero punto e grazie alla congiunzione astrale data dal mix covid/calo del rendimento delle avversarie/gol all’ultimo respiro di Garritano. Ora, se un punto è significato salvezza diretta e se sai che questo modo di costruire la squadra in ritardo (e quest’anno è anche maggiore il ritardo) ti può pregiudicare parecchi punti nelle prime 6/7 partite, PERCHÉ ?
Ti rispondo subito. Facciamo finta che ora ci fossero in rosa, in aggiunta a quella attuale, bahoulhi, D'Orazio, Prezioso, Monaco, Machach, Broh, Greco e Trovato. Come rosa, numerica tranne in attacco, saremmo al.completo.
Che cosa diremmo? Le stesse cose, cioè "questa società non ha fatto nulla.Dobbiamo ancora eliminare 5/6 e prenderne altrettanti oltre due punte."
Con ciò voglio dire e sperare che la società cerchi ora 5/6 elementi di maggior valore. Cioe' che non sarebbe un problema riprendere in qualsiasi momento Prezioso, Machach,ecc ma che Trinchera aspira a prendere migliori calciatori.
In tal caso, aspetterei volentieri anche con il rischio di compromettere le prime partite. Meglio una gallina domani....
Ma no, dai! Io ti dico che oggi hai la CERTEZZA di essere in deficit di almeno 7 giocatori e tu mi rispondi con un “facciamo finta” e con una speranza? Il discorso che fai tu, cioè di cercare gli elementi di valore quando le pretese economiche degli stessi saranno, dalle tempistiche stringenti, portate a più miti consigli è comprensibile ed in parte condivisibile... ma solo se esso fosse limitato a 1 o 2 elementi di valore per dare l’ultimo spunto alla squadra. A noi, invece, MANCA la squadra, per metà almeno!
Perché perdere punti certi all’avvio del campionato, nel momento in cui la squadra dovrebbe andare in fiducia e magari provare ad approfittare delle difficoltà che pure gli altri, ad inizio stagione, hanno?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ferro da Milano ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 18:05frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 12:59Hai ragione, avevo risposto parzialmente.Ferro da Milano ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 10:34frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 10:01Dipende da chi arriva. Se arrivasse, ad es Asencio, non si può accusare in alcun modo Guarascio di non averlo preso prima. Se arrivasse Gliozzi invece le accuse avrebbero un senso (certo che se Trinchera dicesse sono andato dietro ad Asencio finché ho avuto speranze concrete di prenderlo, poi, svanite, ho ripiegato su Gliozzi, potrei rimproverarlo poco).Ferro da Milano ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 9:46Quello che non capisco è: ammesso e non concesso che arrivino i 7 di cui parli ed ipotizziamo persino anche che siano degli ottimi giocatori, il punto è: perché aspettare così tanto? Va bene uno o due elementi più costosi che, in fondo al mercato abbassano le pretese pur di saltare la stagione, ma 7 elementi sono più di mezza squadra! Come puoi, dunque, tollerare il fatto che deliberatamente si sia deciso di partire ad handicap, considerato che comunque saremo destinati a fare un torneo di sofferenza? L’anno scorso la partenza stentata fu a causa di Braglia e non di questo modo di fare? Beh, ci auguriamo tutti che quest’anno non debba essere Occhiuzzi il nuovo capro espiatorio, pur di non dire che NON si fa calcio così: siamo l’unica realtà professionistica a comportarsi così!frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 5:04
Certo, ho aspettato 20 giorni e posso aspettare altri 7, ma alla fine, la mia paziente attesa deve essere ripagata,altrimenti. .
Inaudito!
Occhiuzzi non è un capro espiatorio finché il giudizio sulla rosa rimane, come oggi, qualitativamente e quantitativamente, insufficiente. E sono certo che, ad oggi, neppure lui direbbe che ha la squadra adatta x salvarsi tranquillamente. Ma Braglia non era masochista: lo diceva convinto come tanti altri tifosi, io compreso.
Frank, non è solo una questione di qualità. Tu mi citi Asencio, mentre io ti parlo dell’assenza di 7/8 elementi da prima squadra. Perché non mi rispondi in merito al ritardo nel costruire la squadra che secondo me è stato il problema madre della fallimentare e (per il rotto della cuffia) fortunatamente dall’epilogo non tragico, scorsa stagione e che si sta reiterando quest’anno? Anche se arrivasse Asencio ed altri 7 Messi, non è chiaro che questi debbano conoscersi, allenarsi assieme, introiettare gli schemi del mister, in tre parole, diventare una squadra?
L’anno scorso ci siamo salvati per un misero punto e grazie alla congiunzione astrale data dal mix covid/calo del rendimento delle avversarie/gol all’ultimo respiro di Garritano. Ora, se un punto è significato salvezza diretta e se sai che questo modo di costruire la squadra in ritardo (e quest’anno è anche maggiore il ritardo) ti può pregiudicare parecchi punti nelle prime 6/7 partite, PERCHÉ ?
Ti rispondo subito. Facciamo finta che ora ci fossero in rosa, in aggiunta a quella attuale, bahoulhi, D'Orazio, Prezioso, Monaco, Machach, Broh, Greco e Trovato. Come rosa, numerica tranne in attacco, saremmo al.completo.
Che cosa diremmo? Le stesse cose, cioè "questa società non ha fatto nulla.Dobbiamo ancora eliminare 5/6 e prenderne altrettanti oltre due punte."
Con ciò voglio dire e sperare che la società cerchi ora 5/6 elementi di maggior valore. Cioe' che non sarebbe un problema riprendere in qualsiasi momento Prezioso, Machach,ecc ma che Trinchera aspira a prendere migliori calciatori.
In tal caso, aspetterei volentieri anche con il rischio di compromettere le prime partite. Meglio una gallina domani....
Ma no, dai! Io ti dico che oggi hai la CERTEZZA di essere in deficit di almeno 7 giocatori e tu mi rispondi con un “facciamo finta” e con una speranza? Il discorso che fai tu, cioè di cercare gli elementi di valore quando le pretese economiche degli stessi saranno, dalle tempistiche stringenti, portate a più miti consigli è comprensibile ed in parte condivisibile... ma solo se esso fosse limitato a 1 o 2 elementi di valore per dare l’ultimo spunto alla squadra. A noi, invece, MANCA la squadra, per metà almeno!
Perché perdere punti certi all’avvio del campionato, nel momento in cui la squadra dovrebbe andare in fiducia e magari provare ad approfittare delle difficoltà che pure gli altri, ad inizio stagione, hanno?
E lo facciamo ogni anno.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ma certo che mancano 7 elementi, non lo nega neanche Guarascio. Ma quando, ha firmato Corsi, del quale ero uno che l'apprezzava,eravamo un attimo prima in 8 e dopo la sua firma, x me, siamo sempre rimasti in 8.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
sono otto anni che ci manca una rosa di base
ogni santo anno "bastano tre innesti mirati a questa squadra e siamo da playoff"
e ogni anno stu maledetto ccu n'orsetto lavatore supa capu shoddra tuttu.
qualsiasi altro discorso e giustificazione è INUTILE
se non cacci sordi,i giocatori non vengono e/o non restano.
vu fa u furbacchione in B guarà ? ti fanno ji cul* all'aria.
e ovviamente a perderci siamo noi tifosi dato che a te non interessa niente se retrocediamo.
ogni santo anno "bastano tre innesti mirati a questa squadra e siamo da playoff"
e ogni anno stu maledetto ccu n'orsetto lavatore supa capu shoddra tuttu.
qualsiasi altro discorso e giustificazione è INUTILE
se non cacci sordi,i giocatori non vengono e/o non restano.
vu fa u furbacchione in B guarà ? ti fanno ji cul* all'aria.
e ovviamente a perderci siamo noi tifosi dato che a te non interessa niente se retrocediamo.
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 18:10 Ma certo che mancano 7 elementi, non lo nega neanche Guarascio. Ma quando, ha firmato Corsi, del quale ero uno che l'apprezzava,eravamo un attimo prima in 8 e dopo la sua firma, x me, siamo sempre rimasti in 8.
E quindi? Non solo Corsi non serve ad una ralla, in campo (nello spogliatoio è fondamentale, eh!) ma il pessimo modo di fare de Gee, non gli ha permesso nemmeno di fare il ritiro (se lo si può definire così). Così che, uno già che non vale na ciolla, come lui, ad inizio campionato, tra SEI, giorni, renderà MENO di una ciolla perché non ha benzina nelle gambe. Però Guarasharp avrà risparmiato, con sua somma soddisfazione, quei 7.500 euro risparmiati sul contratto di Corsi, che gli cambiano la vita. Senz’altro!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Moderatore
Bia ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 18:09Ferro da Milano ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 18:05frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 12:59Hai ragione, avevo risposto parzialmente.Ferro da Milano ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 10:34frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 10:01Dipende da chi arriva. Se arrivasse, ad es Asencio, non si può accusare in alcun modo Guarascio di non averlo preso prima. Se arrivasse Gliozzi invece le accuse avrebbero un senso (certo che se Trinchera dicesse sono andato dietro ad Asencio finché ho avuto speranze concrete di prenderlo, poi, svanite, ho ripiegato su Gliozzi, potrei rimproverarlo poco).Ferro da Milano ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 9:46Quello che non capisco è: ammesso e non concesso che arrivino i 7 di cui parli ed ipotizziamo persino anche che siano degli ottimi giocatori, il punto è: perché aspettare così tanto? Va bene uno o due elementi più costosi che, in fondo al mercato abbassano le pretese pur di saltare la stagione, ma 7 elementi sono più di mezza squadra! Come puoi, dunque, tollerare il fatto che deliberatamente si sia deciso di partire ad handicap, considerato che comunque saremo destinati a fare un torneo di sofferenza? L’anno scorso la partenza stentata fu a causa di Braglia e non di questo modo di fare? Beh, ci auguriamo tutti che quest’anno non debba essere Occhiuzzi il nuovo capro espiatorio, pur di non dire che NON si fa calcio così: siamo l’unica realtà professionistica a comportarsi così!frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 5:04
Inaudito!
E lo facciamo ogni anno.....
Quest’anno è peggio, molto peggio!
Questo presidente alza l’asticella al contrario, in modo inversamente proporzionale all’interesse dei tifosi. Ovviamente a favore (lui crede) della sua tasca.
Ma il limone sta perdendo tutto il succo!