Stanno diventando meno credibili di tiro cosenza. A parte che ardemagni mi fa cagare, ma lui e adjiapong hanno stipendi innavicinabili per gli standard del pupazzo. Nomi buttati a caso.Edge ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 11:03 Il ds dei calabresi Trinchera sul colombiano del Lecce e poi su Adjapong. C'è Ardemagni per l'attacco".
Fonte:Corriere dello Sport
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Voglio la faccia che ride di Brigata, adesso.Markol ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 11:07Stanno diventando meno credibili di tiro cosenza. A parte che ardemagni mi fa cagare, ma lui e adjiapong hanno stipendi innavicinabili per gli standard del pupazzo. Nomi buttati a caso.Edge ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 11:03 Il ds dei calabresi Trinchera sul colombiano del Lecce e poi su Adjapong. C'è Ardemagni per l'attacco".
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Bia ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 12:08Voglio la faccia che ride di Brigata, adesso.Markol ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 11:07Stanno diventando meno credibili di tiro cosenza. A parte che ardemagni mi fa cagare, ma lui e adjiapong hanno stipendi innavicinabili per gli standard del pupazzo. Nomi buttati a caso.Edge ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 11:03 Il ds dei calabresi Trinchera sul colombiano del Lecce e poi su Adjapong. C'è Ardemagni per l'attacco".
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Esagero.
Se devo pensare ad Ardemagni, a sto punto mi tengo Litteri.
:o
B O I C o o p !
-
- Veterano
Be', ci credo. Mica era un miglioramento Ardenagni..cirujeda ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 12:18 Esagero.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Hai ragione, avevo risposto parzialmente.Ferro da Milano ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 10:34frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 10:01Dipende da chi arriva. Se arrivasse, ad es Asencio, non si può accusare in alcun modo Guarascio di non averlo preso prima. Se arrivasse Gliozzi invece le accuse avrebbero un senso (certo che se Trinchera dicesse sono andato dietro ad Asencio finché ho avuto speranze concrete di prenderlo, poi, svanite, ho ripiegato su Gliozzi, potrei rimproverarlo poco).Ferro da Milano ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 9:46Quello che non capisco è: ammesso e non concesso che arrivino i 7 di cui parli ed ipotizziamo persino anche che siano degli ottimi giocatori, il punto è: perché aspettare così tanto? Va bene uno o due elementi più costosi che, in fondo al mercato abbassano le pretese pur di saltare la stagione, ma 7 elementi sono più di mezza squadra! Come puoi, dunque, tollerare il fatto che deliberatamente si sia deciso di partire ad handicap, considerato che comunque saremo destinati a fare un torneo di sofferenza? L’anno scorso la partenza stentata fu a causa di Braglia e non di questo modo di fare? Beh, ci auguriamo tutti che quest’anno non debba essere Occhiuzzi il nuovo capro espiatorio, pur di non dire che NON si fa calcio così: siamo l’unica realtà professionistica a comportarsi così!frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 5:04
Certo, ho aspettato 20 giorni e posso aspettare altri 7, ma alla fine, la mia paziente attesa deve essere ripagata,altrimenti. .
Inaudito!
Occhiuzzi non è un capro espiatorio finché il giudizio sulla rosa rimane, come oggi, qualitativamente e quantitativamente, insufficiente. E sono certo che, ad oggi, neppure lui direbbe che ha la squadra adatta x salvarsi tranquillamente. Ma Braglia non era masochista: lo diceva convinto come tanti altri tifosi, io compreso.
Frank, non è solo una questione di qualità. Tu mi citi Asencio, mentre io ti parlo dell’assenza di 7/8 elementi da prima squadra. Perché non mi rispondi in merito al ritardo nel costruire la squadra che secondo me è stato il problema madre della fallimentare e (per il rotto della cuffia) fortunatamente dall’epilogo non tragico, scorsa stagione e che si sta reiterando quest’anno? Anche se arrivasse Asencio ed altri 7 Messi, non è chiaro che questi debbano conoscersi, allenarsi assieme, introiettare gli schemi del mister, in tre parole, diventare una squadra?
L’anno scorso ci siamo salvati per un misero punto e grazie alla congiunzione astrale data dal mix covid/calo del rendimento delle avversarie/gol all’ultimo respiro di Garritano. Ora, se un punto è significato salvezza diretta e se sai che questo modo di costruire la squadra in ritardo (e quest’anno è anche maggiore il ritardo) ti può pregiudicare parecchi punti nelle prime 6/7 partite, PERCHÉ ?
Ti rispondo subito. Facciamo finta che ora ci fossero in rosa, in aggiunta a quella attuale, bahoulhi, D'Orazio, Prezioso, Monaco, Machach, Broh, Greco e Trovato. Come rosa, numerica tranne in attacco, saremmo al.completo.
Che cosa diremmo? Le stesse cose, cioè "questa società non ha fatto nulla.Dobbiamo ancora eliminare 5/6 e prenderne altrettanti oltre due punte."
Con ciò voglio dire e sperare che la società cerchi ora 5/6 elementi di maggior valore. Cioe' che non sarebbe un problema riprendere in qualsiasi momento Prezioso, Machach,ecc ma che Trinchera aspira a prendere migliori calciatori.
In tal caso, aspetterei volentieri anche con il rischio di compromettere le prime partite. Meglio una gallina domani....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ardemagni? Stiamo già malamente a posto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
succederà che per l'inizio del campionato prenderemo si e no altre due figurine in prestito,finiremo la squadra verso novembre con gli svincolati,giocheremo con 11 titolari verso natale
lì i difensori di guarascio usciranno dicendo AVETE VISTO CHE LA SQUADRA C'E' ?
ngulu.
dopo 4 mesi dal calciomercato iniziamo a fare punti
e stiamo in serie B ppi fa figure i mmerda,farci tirare le cipolle addosso e cercare sempre il miracolo all'ultima di campionato ?
ma chini simu a caritas ?
ma è tanto chiedere un caz* di minimo di programmazione e organizzazione ?
qua nessuno odia guarascio si vorrebbe solo che faccia il caz* di presidente
ma dato che non lo vuole fare : o chiami nu cazzu i DG o fai entrare un socio esperto di calcio e ti fai da parte
è così difficile da comprendere ?
possibile che ci dobbiamo pigliare a martellate i coglio** ogni santo anno ?
uno sale in B per migliorare..qua siamo peggio della D .
uno poi sbalestra.
ngulu.
e stiamo in serie B ppi fa figure i mmerda,farci tirare le cipolle addosso e cercare sempre il miracolo all'ultima di campionato ?
ma dato che non lo vuole fare : o chiami nu cazzu i DG o fai entrare un socio esperto di calcio e ti fai da parte
uno poi sbalestra.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Passaggio che ripetiamo, invano, da anni!!DarkGOD ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 13:48 succederà che per l'inizio del campionato prenderemo si e no altre due figurine in prestito,finiremo la squadra verso novembre con gli svincolati,giocheremo con 11 titolari verso natale
ngulu.
qua nessuno odia guarascio, si vorrebbe solo che faccia il caz* di presidente
uno poi sbalestra.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
La prima la vinciamo.DarkGOD ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 13:48 succederà che per l'inizio del campionato prenderemo si e no altre due figurine in prestito,finiremo la squadra verso novembre con gli svincolati,giocheremo con 11 titolari verso natale
ngulu.
uno poi sbalestra.
-
- Veterano
È quello che spero.misasi ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 14:02La prima la vinciamo.DarkGOD ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 13:48 succederà che per l'inizio del campionato prenderemo si e no altre due figurine in prestito,finiremo la squadra verso novembre con gli svincolati,giocheremo con 11 titolari verso natale
ngulu.
uno poi sbalestra.
Almeno avremmo subito ossigeno...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Ce lo auguriamo tutti ...magari le facciamo con una rosa al completo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Sei positivista ma in realtà è più facile che alle prime 6 partite facciamo 10 vittorie