Meglio non saperlo, ormai mi aspetto il peggio del peggio.lupo1970 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 23:59Quel poco che hai da dire....dilloIlcosentino ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 23:34 Raga mi sono perso troppi messaggi e soprattutto ho poco e niente da dire...
Ma che è sta storia della lettera?
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Al peggio?Markol ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 0:42Meglio non saperlo, ormai mi aspetto il peggio del peggio.lupo1970 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 23:59Quel poco che hai da dire....dilloIlcosentino ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 23:34 Raga mi sono perso troppi messaggi e soprattutto ho poco e niente da dire...
Ma che è sta storia della lettera?
C'è tempo, c'è tempo..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
passaggio importantissimo.tivedo78 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 20:28Inizio a dubitare pure io,purtroppo.Bia ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 20:04Andrebbe chiesto al tifo organizzato Frascale!Frascale67 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 20:01 Possibile che in un mese e mezzo i colpi di mercato li hanno fatti le altre squadre con i nostri giocatori?
Io quest'anno stento a crederci.
Una cosa così non si era ancora vista in 10 anni. Qualcuno ha detto pezzentia d'animo. Ma anche di soldi.
Ma che caz* vuoi fare così?
Ma che caz* ci stiamo a fare in serie b?
A farci ridere non dietro le spalle, in faccia.?
E non mi venissero a dire "sono cambiati i tempi", qui non me la raccontano più giusta.
Vanno ad insultare pure Canaletta dicendo che era dispiaciuto che non eravamo retrocessi, solo perchè chiede insistentemente maggiore programmazione ed investimenti!
Ma con che Coraggio, dico io!!!
e anche molto amaro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Chi mi garantisce che il Cs, in caso si retrocessione in C, avremmo una società seria, maggiori investimenti,ecc?
Non voglio una garanzia, mi accontenterei di una buona percentuale.
https://iltirreno.gelocal.it/livorno/cr ... 1.39318314
Chi auspica la ns retrocessione,minimo non è lucido ed è un mero visionario, nel senso più negativo del termine . Limitiamoci a criticare ciò che vediamo, non auspichiamo certi accadimenti nefasti alimentati dalla sola speranza di aver un futuro migliore.
Circa il calciomercato condivido in pieno il pensiero di chi dice che stiamo facendo la figura degli accattoni. Ho sempre sostenuto Guarascio ma se,poi, Trinchera non riesce a prendere un calciatore con tutto il tempo a disposizione, bisogna anche ammettere che c'è qualcosa che non va.
Certo, ho aspettato 20 giorni e posso aspettare altri 7, ma alla fine, la mia paziente attesa deve essere ripagata,altrimenti. .
Chi auspica la ns retrocessione,minimo non è lucido ed è un mero visionario, nel senso più negativo del termine . Limitiamoci a criticare ciò che vediamo, non auspichiamo certi accadimenti nefasti alimentati dalla sola speranza di aver un futuro migliore.
Circa il calciomercato condivido in pieno il pensiero di chi dice che stiamo facendo la figura degli accattoni. Ho sempre sostenuto Guarascio ma se,poi, Trinchera non riesce a prendere un calciatore con tutto il tempo a disposizione, bisogna anche ammettere che c'è qualcosa che non va.
Certo, ho aspettato 20 giorni e posso aspettare altri 7, ma alla fine, la mia paziente attesa deve essere ripagata,altrimenti. .
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Solo un pazzo potrebbe augurarsi la retrocessione per mandar via Guarascio. Con le incognite che nel calcio ci sono, nessuno potrebbe garantire, anche con una dirigenza forte economicamente, un immediato ritorno in serie B.frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 5:04 Chi mi garantisce che il Cs, in caso si retrocessione in C, avremmo una società seria, maggiori investimenti,ecc?
Il pupazzo va accompagnando sull uscio della porta oppure deve permettere che qualcuno entri in società potendo avere voce in capitolo con la maggioranza.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Oggi dovremmo vedere i convocati delle varie squadre di serie A.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
la settimana e’ andata e neanche bahlouli e’ arrivato.
Neanche un caz* di prestito di M E R * *!
Abbiamo un gap rispetto alle altre squadre veramente pauroso, sia numericamente che qualitativamente. Mo stiamo veramente scherzando col fuoco caz*!
Peggio di qualsiasi altra annata la mia memoria ricordi.
Vi rendete conto che se un paio di giocatori si infortunano (cosa probabilissima) devono giocare i ragazzini della primavera?!?!? DELLA PRIMAVERA! E’ una cosa normale?
Quando cominceremo a perdere partite dopo partite forse qualcuno si svegliera’, ma temo sia troppo tardi.
Io una B cosi’ NON la voglio! Che senso ha che giochi in B?!?!? Vale solo per gli almanacchi. Meglio essere retrocessi, si centomila volte meglio. Ma voi volete una B cosi’? Ci stiamo facendo prendere per il cul* da tutt’italia.
Voglio vederli poi tutti quelli strenui difensori del Presidentissimo dove saranno dopo 4/5 giornate con la squadra ultima in classifica. Spero starete in silenzio per tutto il resto della stagione di M E R * * che ci aspetta almeno...
Neanche un caz* di prestito di M E R * *!
Abbiamo un gap rispetto alle altre squadre veramente pauroso, sia numericamente che qualitativamente. Mo stiamo veramente scherzando col fuoco caz*!
Peggio di qualsiasi altra annata la mia memoria ricordi.
Vi rendete conto che se un paio di giocatori si infortunano (cosa probabilissima) devono giocare i ragazzini della primavera?!?!? DELLA PRIMAVERA! E’ una cosa normale?
Quando cominceremo a perdere partite dopo partite forse qualcuno si svegliera’, ma temo sia troppo tardi.
Io una B cosi’ NON la voglio! Che senso ha che giochi in B?!?!? Vale solo per gli almanacchi. Meglio essere retrocessi, si centomila volte meglio. Ma voi volete una B cosi’? Ci stiamo facendo prendere per il cul* da tutt’italia.
Voglio vederli poi tutti quelli strenui difensori del Presidentissimo dove saranno dopo 4/5 giornate con la squadra ultima in classifica. Spero starete in silenzio per tutto il resto della stagione di M E R * * che ci aspetta almeno...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Ormai è chiaro che tutta la sua gestione è basata sul cul*, scommetterei anche cifre importanti che quest'anno esplode qualche primavera e sarei davvero contento !!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Intanto sembra che nè tutino nè Palmiero andranno alla salernitana
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Quando leggo che Sueva oggi dovrebbe partire dall’inizio con Litteri comincio a preoccuparmi seriamente. Ma Sacko è una sola ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
Anoi non interessa più di tanto....anche Vera pare non voglia venire a CosenzaBrigata rossoblu ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 8:58 Intanto sembra che nè tutino nè Palmiero andranno alla salernitana
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
S'era buanu...?lupant70 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 9:07 Quando leggo che Sueva oggi dovrebbe partire dall’inizio con Litteri comincio a preoccuparmi seriamente. Ma Sacko è una sola ?
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Pare che prenderemo:
Centrale difensivo giovane
Se si riesce a vendere Schiavi anche un centrale esperto
Esterno sx (Vera)
Due centrocampisti (uno esperto e un giovane, forse Rovella)
Un esterno destro bravo
Bahlouli
Due Attaccanti (forse Gliozzi ed uno forte prob. straniero).
Ma entro la fine del mercato. Non tutto subito.
Esterno sx (Vera)
Un esterno destro bravo
Bahlouli
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
salvi69 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 9:28 Pare che prenderemo:
Esterno sx (Vera)
Un esterno destro bravo
Bahlouli
Coraggio..
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
A questo punto. Basta che li prendiamo...salvi69 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 9:28 Pare che prenderemo:
Esterno sx (Vera)
Un esterno destro bravo
Bahlouli