CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
ma per cominciare a parlare di amalgama, schemi e tattica qual'è il numero minimo di giocatori ???
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Però non vi fissate. Mo' è il turno di Bahlouli. L'abbiamo visto in 3/4 scampoletti di partita.... Come Kone, ancora devono dimostrare tutto quello che valgono. Non so se ci rendiamo conto, forse rassegnati o scoglionati, ma ci mancano 10/11 giocatori di cui la metà buona ma buona veramente. 2 tra i migliori centrocampisti dell'anno scorso , Colpani e Calò, non sono riusciti ad evitare la retrocessione dello loro squadre....giu84 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:25 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... va-1427723
Tralasciando l argomento kanoute, il procuratore che è lo stesso di bahlouli dice che quest ultimo sta facendo bene in ritiro e pensa solo alla Samp....non mi sembrano dichiarazioni di uno che sta per essere ceduto in prestito!!!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Mi aggancio all’amalgama per raccontare due aneddoti (sono fatti reali) che magari vi faranno sorridere.Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 17:41 ma per cominciare a parlare di amalgama, schemi e tattica qual'è il numero minimo di giocatori ???
Ad Angelo Massimino, storico presidente del Catania, un giornalista fece notare, dopo una brutta prestazione del Catania in precampionato, che a quella squadra mancasse, per rendere meglio, “amalgama”.
Alché lui rispose: e quanto costa che lo compro subito?
Mentre il nostro calciomercato fa un effetto, come disse una volta il presidente del Palermo Gambino a proposito del suo Palermo, “lassativo” (voleva dire rilassante).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
A me le parole del procuratore di kanouté fanno pensare un'altra cosa. Se lo dice il procuratore stesso che fino a metà agosto lui era tecnicamente nostro, con che diritto s'è dato un mese prima? Come mai non sono partite segnalazioni, sanzioni? Se questa cosa la dice il suo stesso procuratore significa che è vera, quindi finché si giocava il campionato lui non poteva andare né a Pescara, né a Monaco, né a Bruges. Tantomeno il Pescara, peraltro NOSTRA DIRETTA CONCORRENTE, poteva farlo rientrare alla base.
Eppure è stato fatto e nessuno ha mosso foglia, men che meno mister algoritmo che giurava sulla regolarità dei campionati alla loro ripresa.
Sia ben chiaro, se ci siamo salvati è anche perché questo catorcio decerebrato si è tolto dalle pal** e abbiamo smesso di passare palla agli avversari nella nostra trequarti, però molto qui hanno fatto notare che finché lui c'era Occhiuzzi lo schierava, quindi rientrava nei progetti dell'allenatore e l'allenatore lo voleva.
Dunque NON è stata una scelta nostra allontanarlo.
Allora PERCHE una simile condotta non porta a conseguenze?
Eppure è stato fatto e nessuno ha mosso foglia, men che meno mister algoritmo che giurava sulla regolarità dei campionati alla loro ripresa.
Sia ben chiaro, se ci siamo salvati è anche perché questo catorcio decerebrato si è tolto dalle pal** e abbiamo smesso di passare palla agli avversari nella nostra trequarti, però molto qui hanno fatto notare che finché lui c'era Occhiuzzi lo schierava, quindi rientrava nei progetti dell'allenatore e l'allenatore lo voleva.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Giocatori del trapani vicino allo svincolo d'ufficio. Stipendi non pagati. Dormiamo cari.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
u ricorso da fissa trapanataMarkol ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 18:00 Giocatori del trapani vicino allo svincolo d'ufficio. Stipendi non pagati. Dormiamo cari.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
avrà fatto lo sconto sullo stipendioMinaccia ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 17:57 A me le parole del procuratore di kanouté fanno pensare un'altra cosa. Se lo dice il procuratore stesso che fino a metà agosto lui era tecnicamente nostro, con che diritto s'è dato un mese prima? Come mai non sono partite segnalazioni, sanzioni? Se questa cosa la dice il suo stesso procuratore significa che è vera, quindi finché si giocava il campionato lui non poteva andare né a Pescara, né a Monaco, né a Bruges. Tantomeno il Pescara, peraltro NOSTRA DIRETTA CONCORRENTE, poteva farlo rientrare alla base.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Oppure una sedia, sicuramente più veloce e più precisa sottoportamadmas74 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 15:12e perché non così, direi che la tattica è: 6 fissi a difendere, le ali a crossare da ogni parte sperando nella superiorità fisica dei nostri attaccanti:lupant70 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 15:05 Al momento il 26 si giocherebbe così
Saracco
Tiritiello Schiavi. Idda
Baez. Bruccini Sciaudone. Legittimo
Carretta. Litteri. Moreo
Saracco
Idda Tiritiello Schiavi Legittimo
Baez Bruccini Sciaudone Carretta
Moreo Manichino per le punizioni (nun ci riesh a mint'a Lettiera)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
non voglio far diventare questo topic l'ennesimo topic contro pagliusomarcello77 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:36Spiegami come era possibile 20/25 anni fà fare il ritiro con 8 giocatori, se il mercato durava 15 giorni e chiudeva il 15 luglio ed i ritiri iniziavano sempre tra il 15 ed il 20..........DarkGOD ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 21:16sono più piccolo di te/voi ma le cose le ricordo abbastanza benemarcello77 ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 16:12Quando qualcuno si ritroverà la macchina bucherellata da colpi di pistola o gli verrà minacciato di morte il figlio, allora ti potrò dare ragione. Senza contare il doppio fallimento, colpa della Fiorentina, della Catizone, di Carraro e di chini cazzu voliti....... Forse non ti ricordi o eri troppo piccolo, ma come ti ho detto varie volte, questa è storia.DarkGOD ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 14:52 l'ultima volta che ho provato a dire che guarascio è peggio di pagliuso mi stavano quasi minannu
sottolineando che per me pagliuso = M E R * *
ma guarascio = doppia M E R * *
magari se lo pensiamo in più persone stu fitusu molla l'osso.
In ogni caso, stiamo parlando sempre di M E R * *. Magari una è una M E R * * al cubo (Pagliuso per me), l'altra al quadrato (Guarascio).
P.S. A proposito, non m'intendo di economia, visto che nella vita faccio altro.......ma ricordo perfettamente che all'epoca in serie B (ed in generale nel calcio italiano) giravano il triplo dei soldi di adesso. Tra paytv, Cragnotti, Moratti e Tanzi.........cù salute.
pagliuso è una M E R * *,ha fatto sempre intrallazzi e cose loffie
ma quantomeno,nella sua M E R * * vivente,era tifoso e non si sognava minimamente di fare il ritiro con 8 jocaturi,nè si faceva scappare i giovani buoni sapendo che ci poteva fare miliardi sulla loro pelle
guarascio manco chiru.
fitusu e puru fissa.
non vedo cosa c'entrino catizone,carraro e tutte ste cose,io parlo della gestione CALCISTICA non del resto
il resto non lo posso sapere,nè lo voglio sapere (sennò sono sicuro che palummerei anche il doppio)
guarascio è stato messo a capo di sta società,ringraziamolo ma ora troppe cacate ha fatto,sarò contento solo quando andrà via,fino a quel giorno jestimerò sempre,tanto quello che m'interessa è la squadra.
sempre se non la fa zumpà prima .
Stendiamo poi un velo pietoso sul Pagliuso tifoso (classica espressione melodrammatica di chi lo vuole difendere e/o riabilitare), visto che ci ha fatto fallire 2 volte........o è sempre colpa della Catizone e della Fiorentina??? Un tifoso del Cosenza, uccide 2 volte la sua squadra del cuore??? Pagliuso era tifoso, come Guarascio è un presidente lungimirante e competente.
Sui giovani buoni, altra falsità. Lui ha avuto una fortuna allucinante, ritrovandosi tra le mani i ragazzi della famosa Beretti campione d'Italia del 1993 di Teobaldo Delmorgine. Fiore, Florio, Micieli, ecc......Atru ca caz**!!! Appena rilevò la società (lasciamo stare come.......), anno dopo anno li ha venduti tutti........ed i soldi dove caz* sono finiti, se poi siamo falliti, se non pagava le tasse ed i contributi (v. inchiesta Lupi del comunistaccio Facciolla)???
Strano comunque. Con l'onnipotente di Caricchio cerchi sempre giustificazioni, mentre con il munnizzaro vai a vedere anche l'invisibile.......
se dico che pagliuso era tifoso (che poi lo usava come scusa ppi fricà due vote sono dettagli) non vuol dire che difendo pagliuso
dato che hai alluso che io lo difendo,direi che è anche ora di smetterla perchè pare che ogni volta che esce l'argomento pagliuso tu vai a cercare finocchi i timpa e a me non me ne fotte niente,nè di pagliuso,nè di guarascio,nè da catizone e di tutti l'atri.
sembra che non ci dormi la notte ccu su pagliuso,ormai è il passato,un brutto passato e a mia umminni frica nente.
fatto sta che ci sapeva fare meglio di guarascio,il che non vuol dire che io lo difenda o che io straveda per lui ma è un dato oggettivo che era nu trafficchino,intrallazzato,sapeva farsi amici procuratori e presidenti (in che modi non lo so ma credo loschi) ma quantomeno il calciomercato lo faceva
io sto parlando di calcio.
pagliuso o anche altri peggiori presidenti (puru nucaro e stella..sciuaddru) hanno mai fatto un ritiro prima che si comprassero (nel caso di guarascio prestassero) giocatori ?
abbiamo fatto collette ccu ri 2 euro,abbiamo visto calciatori mangiare ari mense ma QUANTOMENO tutti sapevano le basi del calcio,cioè avere una rosa e qualche acquisto prima di andare in ritiro.
per guarascio no,da 8 anni sempre sta cazz'i manfrina ridicola
scuse per non fare presentazioni,scuse per non presentare maglie,scuse per lo store,scuse per il merchandising,scuse per gli abbonamenti,scuse per dirigenti che vanno via..e via discorrendo.
mai detto che pagliuso non abbia fatto merdate,ma calcisticamente a guarascio ci cacherebbe in faccia
e il fatto che era nu traffichino spiartu vuol dire che di calcio ne masticava,in modo loffio,ma ne masticava.
e non parlo di peppuccio,lui neanche lo considero,peggior escremento sociale della cosentinità sportiva oltre che faccia i scaffi.
poi se parli di cul* di pagliuso,guarascio lassa sta che ci fa na cupola proprio,anzi,appunto che guarascio è culuto ed ha avuto potenziali campioni,non ne ha saputo approfittare di mezzo
pagliuso tutti i giocatori validi se li è rivenduti al quadruplo!
non a caso io ricordo che una delle cose che gli si imputava a pagliuso quando ero piccolo è che si vendeva sempre i giocatori forti
ma almeno ci faceva sordi,che poi ne usasse il 10% per il cosenza e il resto in cose losche sue dettagli.
ma guarascio è na minc*
ignorante
e pure vendicativo.
perina docet.
ribadisco,sarò contento solo quando andrà via
e questo non vuol dire gni gni speriamo che torna pagliuso gni gni se è quello che pensi nella tua testa pensando che io sia pagliusano
ppi mia ponnu fa na botta mo tutt'i dua.
voglio un presidente che mi dia la decenza di una squadra professionistica di serie B,cosa che guarascio non sa dove sta di casa e quando qualcuno dello staff poco poco cerca di fargli cambiare registro,modi e tempi,lui è sempre là a cacare la minc* e imporre i suoi tempi.
almeno ci mintissa sordi sua,un ci mint* na lira extra,non investe,non fa nu cazzu.
l'entusiasmo sutt'i pal** sto cristiano.
basta,troppe parole,torniamo al calciomercato e basta cu stu pagliuso
ppi l'anima di muarti.
pace
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Ma chi tinni frica?!Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 17:41 ma per cominciare a parlare di amalgama, schemi e tattica qual'è il numero minimo di giocatori ???
Guarascio piglia l'amalgama già pronta, chi cci vò..va a nu Brico e ni piglia tri sacchetti, oplà.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
2 DIFENSORI
4 ESTERNI
2 MEDIANI
1 ALA
1 CENTRAVANTI
1 JOLLY OFFENSIVO (ca jistima muarti e stramuarti non serve, ci siamo gia noi tifosi)
3 SACCHETTI D'AMALGAMA, ma no Mapei, chira sottomarca d'u Brico.
4 ESTERNI
2 MEDIANI
1 ALA
1 CENTRAVANTI
1 JOLLY OFFENSIVO (ca jistima muarti e stramuarti non serve, ci siamo gia noi tifosi)
B O I C o o p !
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
cmq, non per fare il pesantone ma conoscere gli errori del passato (e quindi non alleggerire le colpe di chirullà solo perché col tempo si tende a dimenticare) serve a far sì che si provi a non commetterli nel futuro. Chi ha vissuto quegli anni SA che non è possibile nemmeno paragonare le due presidenzeDarkGOD ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 18:08non voglio far diventare questo topic l'ennesimo topic contro pagliusomarcello77 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:36Spiegami come era possibile 20/25 anni fà fare il ritiro con 8 giocatori, se il mercato durava 15 giorni e chiudeva il 15 luglio ed i ritiri iniziavano sempre tra il 15 ed il 20..........DarkGOD ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 21:16sono più piccolo di te/voi ma le cose le ricordo abbastanza benemarcello77 ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 16:12Quando qualcuno si ritroverà la macchina bucherellata da colpi di pistola o gli verrà minacciato di morte il figlio, allora ti potrò dare ragione. Senza contare il doppio fallimento, colpa della Fiorentina, della Catizone, di Carraro e di chini cazzu voliti....... Forse non ti ricordi o eri troppo piccolo, ma come ti ho detto varie volte, questa è storia.DarkGOD ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 14:52 l'ultima volta che ho provato a dire che guarascio è peggio di pagliuso mi stavano quasi minannu
sottolineando che per me pagliuso = M E R * *
ma guarascio = doppia M E R * *
magari se lo pensiamo in più persone stu fitusu molla l'osso.
In ogni caso, stiamo parlando sempre di M E R * *. Magari una è una M E R * * al cubo (Pagliuso per me), l'altra al quadrato (Guarascio).
P.S. A proposito, non m'intendo di economia, visto che nella vita faccio altro.......ma ricordo perfettamente che all'epoca in serie B (ed in generale nel calcio italiano) giravano il triplo dei soldi di adesso. Tra paytv, Cragnotti, Moratti e Tanzi.........cù salute.
pagliuso è una M E R * *,ha fatto sempre intrallazzi e cose loffie
ma quantomeno,nella sua M E R * * vivente,era tifoso e non si sognava minimamente di fare il ritiro con 8 jocaturi,nè si faceva scappare i giovani buoni sapendo che ci poteva fare miliardi sulla loro pelle
guarascio manco chiru.
fitusu e puru fissa.
non vedo cosa c'entrino catizone,carraro e tutte ste cose,io parlo della gestione CALCISTICA non del resto
il resto non lo posso sapere,nè lo voglio sapere (sennò sono sicuro che palummerei anche il doppio)
guarascio è stato messo a capo di sta società,ringraziamolo ma ora troppe cacate ha fatto,sarò contento solo quando andrà via,fino a quel giorno jestimerò sempre,tanto quello che m'interessa è la squadra.
sempre se non la fa zumpà prima .
Stendiamo poi un velo pietoso sul Pagliuso tifoso (classica espressione melodrammatica di chi lo vuole difendere e/o riabilitare), visto che ci ha fatto fallire 2 volte........o è sempre colpa della Catizone e della Fiorentina??? Un tifoso del Cosenza, uccide 2 volte la sua squadra del cuore??? Pagliuso era tifoso, come Guarascio è un presidente lungimirante e competente.
Sui giovani buoni, altra falsità. Lui ha avuto una fortuna allucinante, ritrovandosi tra le mani i ragazzi della famosa Beretti campione d'Italia del 1993 di Teobaldo Delmorgine. Fiore, Florio, Micieli, ecc......Atru ca caz**!!! Appena rilevò la società (lasciamo stare come.......), anno dopo anno li ha venduti tutti........ed i soldi dove caz* sono finiti, se poi siamo falliti, se non pagava le tasse ed i contributi (v. inchiesta Lupi del comunistaccio Facciolla)???
Strano comunque. Con l'onnipotente di Caricchio cerchi sempre giustificazioni, mentre con il munnizzaro vai a vedere anche l'invisibile.......
se dico che pagliuso era tifoso (che poi lo usava come scusa ppi fricà due vote sono dettagli) non vuol dire che difendo pagliuso
dato che hai alluso che io lo difendo,direi che è anche ora di smetterla perchè pare che ogni volta che esce l'argomento pagliuso tu vai a cercare finocchi i timpa e a me non me ne fotte niente,nè di pagliuso,nè di guarascio,nè da catizone e di tutti l'atri.
sembra che non ci dormi la notte ccu su pagliuso,ormai è il passato,un brutto passato e a mia umminni frica nente.
fatto sta che ci sapeva fare meglio di guarascio,il che non vuol dire che io lo difenda o che io straveda per lui ma è un dato oggettivo che era nu trafficchino,intrallazzato,sapeva farsi amici procuratori e presidenti (in che modi non lo so ma credo loschi) ma quantomeno il calciomercato lo faceva
io sto parlando di calcio.
pagliuso o anche altri peggiori presidenti (puru nucaro e stella..sciuaddru) hanno mai fatto un ritiro prima che si comprassero (nel caso di guarascio prestassero) giocatori ?
abbiamo fatto collette ccu ri 2 euro,abbiamo visto calciatori mangiare ari mense ma QUANTOMENO tutti sapevano le basi del calcio,cioè avere una rosa e qualche acquisto prima di andare in ritiro.
per guarascio no,da 8 anni sempre sta cazz'i manfrina ridicola
scuse per non fare presentazioni,scuse per non presentare maglie,scuse per lo store,scuse per il merchandising,scuse per gli abbonamenti,scuse per dirigenti che vanno via..e via discorrendo.
mai detto che pagliuso non abbia fatto merdate,ma calcisticamente a guarascio ci cacherebbe in faccia
e il fatto che era nu traffichino spiartu vuol dire che di calcio ne masticava,in modo loffio,ma ne masticava.
e non parlo di peppuccio,lui neanche lo considero,peggior escremento sociale della cosentinità sportiva oltre che faccia i scaffi.
poi se parli di cul* di pagliuso,guarascio lassa sta che ci fa na cupola proprio,anzi,appunto che guarascio è culuto ed ha avuto potenziali campioni,non ne ha saputo approfittare di mezzo
pagliuso tutti i giocatori validi se li è rivenduti al quadruplo!
non a caso io ricordo che una delle cose che gli si imputava a pagliuso quando ero piccolo è che si vendeva sempre i giocatori forti
ma almeno ci faceva sordi,che poi ne usasse il 10% per il cosenza e il resto in cose losche sue dettagli.
ma guarascio è na minc*
ignorante
e pure vendicativo.
perina docet.
ribadisco,sarò contento solo quando andrà via
e questo non vuol dire gni gni speriamo che torna pagliuso gni gni se è quello che pensi nella tua testa pensando che io sia pagliusano
ppi mia ponnu fa na botta mo tutt'i dua.
voglio un presidente che mi dia la decenza di una squadra professionistica di serie B,cosa che guarascio non sa dove sta di casa e quando qualcuno dello staff poco poco cerca di fargli cambiare registro,modi e tempi,lui è sempre là a cacare la minc* e imporre i suoi tempi.
almeno ci mintissa sordi sua,un ci mint* na lira extra,non investe,non fa nu cazzu.
l'entusiasmo sutt'i pal** sto cristiano.
basta,troppe parole,torniamo al calciomercato e basta cu stu pagliuso
ppi l'anima di muarti.
pace
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
E noi ni facianu gabbu del Livorno a luglio....almeno loro erano già retrocessigiu84 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:59Purtroppo affrontiamo sempre gli stessi argomenti. Se devi prendere 4/5 giocatori per completare la rosa, ci sta che temporeggi cercando l affare migliore ma se, come nel nostro caso, dobbiamo acquistare 12/13 giocatori, non possiamo farci rinviare da tutti di settimana in settimana.frank ock ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:51 Date per buone le parole del procuratore di Baholui, che colpa avrebbe Trinchera e Guarascio? Viviamo in un periodo dove x prendere in prestito uno, che a me piace ma che oggettivamente non ha dimostrato nulla, ed difficilissimo.
Per non parlare di calciatori che hanno già fatto vedere qualcosa tipo Asencio o Calo. Tutti li vogliono e nessuno li prende con facilità.
E se tutti poi decidessero di rimanere dove sono o scegliessero altre squadre, noi un sostituto dove lo andiamo a prendere?
Non è per essere pesante ma non è normale e va fuori da ogni logica a 20 giorni dall inizio del campionato dover ancora acquistare 12/13 calciatori.
Qui non si parla di averli in ritiro, qui si rischia la vergogna assoluta di presentatsi ai nastri di partenza con in distinta 5/6 ragazzi della primavera.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
Il tuo elenco è perfetto.... Peccato che chi guida la società pensa che le squadre possano essere fatte a campionato in corso gia da 2 giornate!!!cirujeda ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 18:17 2 DIFENSORI
4 ESTERNI
2 MEDIANI
1 ALA
1 CENTRAVANTI
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Domanda: Come mai, ed esempio, Pettinari finora non è stato preso da alcuno?Markol ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 18:00 Giocatori del trapani vicino allo svincolo d'ufficio. Stipendi non pagati. Dormiamo cari.
Risposta: Perchè ora costa caro, per tutti. Tutti aspettano lo svincolo ed alla fine lo prenderà chi paga lo stipendio più alto (cioè non il Cosenza)
Ripeto, probabilmente il peccato mortale di Guarascio è che spende poco.
Condannarlo per immobilismo, considerando situazioni tipo quella del Trapani in cui tutti -opportunamente- stanno fermi, mi sembra fuori luogo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!