CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Messaggi: 9336
- Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Date per buone le parole del procuratore di Baholui, che colpa avrebbe Trinchera e Guarascio? Viviamo in un periodo dove x prendere in prestito uno, che a me piace ma che oggettivamente non ha dimostrato nulla, e' difficilissimo.
Per non parlare di calciatori che hanno già fatto vedere qualcosa tipo Asencio o Calo. Tutti li vogliono e nessuno li prende con facilità.
Per non parlare di calciatori che hanno già fatto vedere qualcosa tipo Asencio o Calo. Tutti li vogliono e nessuno li prende con facilità.
Ultima modifica di frank ock il mercoledì 2 settembre 2020, 17:00, modificato 2 volte in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Messaggi: 3852
- Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Ma sai.. non per spezzare una lancia a favore di dark ma il fatto è che pagliuso essendo cosentino aveva quel modo cosentino di parlare che quasi ti fricava a parole e ti convinceva a gesti. ..(.Guarascio se parla s'affossa da solo.)..l'occhio strabuzzato di chi ha l,'ipertensione e immaginavi che era perché soffriva per il Cosenza..marcello77 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:36Spiegami come era possibile 20/25 anni fà fare il ritiro con 8 giocatori, se il mercato durava 15 giorni e chiudeva il 15 luglio ed i ritiri iniziavano sempre tra il 15 ed il 20..........DarkGOD ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 21:16sono più piccolo di te/voi ma le cose le ricordo abbastanza benemarcello77 ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 16:12Quando qualcuno si ritroverà la macchina bucherellata da colpi di pistola o gli verrà minacciato di morte il figlio, allora ti potrò dare ragione. Senza contare il doppio fallimento, colpa della Fiorentina, della Catizone, di Carraro e di chini cazzu voliti....... Forse non ti ricordi o eri troppo piccolo, ma come ti ho detto varie volte, questa è storia.DarkGOD ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 14:52 l'ultima volta che ho provato a dire che guarascio è peggio di pagliuso mi stavano quasi minannu
sottolineando che per me pagliuso = M E R * *
ma guarascio = doppia M E R * *
magari se lo pensiamo in più persone stu fitusu molla l'osso.
In ogni caso, stiamo parlando sempre di M E R * *. Magari una è una M E R * * al cubo (Pagliuso per me), l'altra al quadrato (Guarascio).
P.S. A proposito, non m'intendo di economia, visto che nella vita faccio altro.......ma ricordo perfettamente che all'epoca in serie B (ed in generale nel calcio italiano) giravano il triplo dei soldi di adesso. Tra paytv, Cragnotti, Moratti e Tanzi.........cù salute.
pagliuso è una M E R * *,ha fatto sempre intrallazzi e cose loffie
ma quantomeno,nella sua M E R * * vivente,era tifoso e non si sognava minimamente di fare il ritiro con 8 jocaturi,nè si faceva scappare i giovani buoni sapendo che ci poteva fare miliardi sulla loro pelle
guarascio manco chiru.
fitusu e puru fissa.
non vedo cosa c'entrino catizone,carraro e tutte ste cose,io parlo della gestione CALCISTICA non del resto
il resto non lo posso sapere,nè lo voglio sapere (sennò sono sicuro che palummerei anche il doppio)
guarascio è stato messo a capo di sta società,ringraziamolo ma ora troppe cacate ha fatto,sarò contento solo quando andrà via,fino a quel giorno jestimerò sempre,tanto quello che m'interessa è la squadra.
sempre se non la fa zumpà prima .
Stendiamo poi un velo pietoso sul Pagliuso tifoso (classica espressione melodrammatica di chi lo vuole difendere e/o riabilitare), visto che ci ha fatto fallire 2 volte........o è sempre colpa della Catizone e della Fiorentina??? Un tifoso del Cosenza, uccide 2 volte la sua squadra del cuore??? Pagliuso era tifoso, come Guarascio è un presidente lungimirante e competente.
Sui giovani buoni, altra falsità. Lui ha avuto una fortuna allucinante, ritrovandosi tra le mani i ragazzi della famosa Beretti campione d'Italia del 1993 di Teobaldo Delmorgine. Fiore, Florio, Micieli, ecc......Atru ca caz**!!! Appena rilevò la società (lasciamo stare come.......), anno dopo anno li ha venduti tutti........ed i soldi dove caz* sono finiti, se poi siamo falliti, se non pagava le tasse ed i contributi (v. inchiesta Lupi del comunistaccio Facciolla)???
Strano comunque. Con l'onnipotente di Caricchio cerchi sempre giustificazioni, mentre con il munnizzaro vai a vedere anche l'invisibile.......
La voce rauca ..
Ultima modifica di REAL il mercoledì 2 settembre 2020, 16:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
- Messaggi: 3398
- Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
- Genere: Seleziona
- Località: Cosenza
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Guarda, io al posto di un tifoso della Reggina, non mi divertirei molto conoscendo la situazione delle aziende di Gallo. Più di un dubbio lo avrei.pix ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 17:22Parlavo della tifoseria...i tifosi se salta la squadra almeno si sono divertiti, hanno ballato un'estate, era questo il senso.marcello77 ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 16:17Signori con i soldi fregati al fisco ed ai lavoratori.......insomma un pò a tutti. Che signori!!!pix ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 15:53lupo1970 ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 15:49 A me di Gallo non frega niente ma per amor di verità è da 2 anni che scrivete che lui e la reggina saltano e non è successo.....
Pensiamo al nostro orticello perchè a 27 giorni dall'inizio del campionato siamo in una situazione a dir poco vergognosa!!!
Che poi anche saltasse, noi sempre nella cac** restiamo. Loro almeno saltano da signori, noi saltiamo da sfigati.
Almeno possono dire “io so io e voi nun siete n’caz*”(cit. Marchese del Grillo)
Noi siamo certamente Pezzen** (sfigati mi sa di milanese con la puzza sotto il naso), per chiedere l'elemosina all'Ascoli, al Pisa ed al Trapani.........ma loro su na lavatrice......atru ca signori..........
Noi neanche quello, andiamo in c con il fegato a pezzi.
Poi non sono milanese e men che meno ho la puzza sotto il naso. E comunque il termine sfigato non è propriamente solo milanese.
Poi, per carità, può anche essere che a fine anno tornano in serie A.........visto che in Italia vanno sempre avanti i truffatori, gli evasori e gli imbroglioni.......
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Messaggi: 20676
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
- Genere: Seleziona
- Località: Un pò di qui, un pò di là...
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Il 4?giu84 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:41Certo, iniziamo a capire dopo il 4 Ottobre chi sarà senza squadra...magari lo mettiamo in preallarmeBia ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:27C'è tempo, c'è tempo.....giu84 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:25 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... va-1427723
Tralasciando l argomento kanoute, il procuratore che è lo stesso di bahlouli dice che quest ultimo sta facendo bene in ritiro e pensa solo alla Samp....non mi sembrano dichiarazioni di uno che sta per essere ceduto in prestito!!!
Troppo presto!
Con questi tempi ( i suoi) direi il 24 ottobre.
Guarascio ormai sta riscrivendo anche il concetto di "tempistica".
Quindi con lui c'è tempo, c'è tempo....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Messaggi: 1168
- Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Purtroppo affrontiamo sempre gli stessi argomenti. Se devi prendere 4/5 giocatori per completare la rosa, ci sta che temporeggi cercando l affare migliore ma se, come nel nostro caso, dobbiamo acquistare 12/13 giocatori, non possiamo farci rinviare da tutti di settimana in settimana.frank ock ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:51 Date per buone le parole del procuratore di Baholui, che colpa avrebbe Trinchera e Guarascio? Viviamo in un periodo dove x prendere in prestito uno, che a me piace ma che oggettivamente non ha dimostrato nulla, ed difficilissimo.
Per non parlare di calciatori che hanno già fatto vedere qualcosa tipo Asencio o Calo. Tutti li vogliono e nessuno li prende con facilità.
E se tutti poi decidessero di rimanere dove sono o scegliessero altre squadre, noi un sostituto dove lo andiamo a prendere?
Non è per essere pesante ma non è normale e va fuori da ogni logica a 20 giorni dall inizio del campionato dover ancora acquistare 12/13 calciatori.
Qui non si parla di averli in ritiro, qui si rischia la vergogna assoluta di presentatsi ai nastri di partenza con in distinta 5/6 ragazzi della primavera.
Ultima modifica di giu84 il mercoledì 2 settembre 2020, 17:00, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
- Messaggi: 3398
- Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
- Genere: Seleziona
- Località: Cosenza
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Guarascio non sa parlare nemmeno in italiano. E' un mezzo ingnorante ed il famoso passaggio dell'hobby, a mio parere, deriva da questo. Non sapeva che dire, non riusciva a trovare una parola adatta ed ha sparato hobby.REAL ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:51 Ma sai.. non per spezzare una lancia a favore di dark ma il fatto è che pagliuso essendo cosentino aveva quel modo cosentino di parlare che quasi ti fricava a parole e ti convinceva a gesti. ...Guarascio se parla s'affossa da solo.
Pagliuso era ed è un furbacchione, nel senso peggiore del termine.......cioè per a sacchetta sua!!!
In ogni caso, quello che dici mi trova d'accordo. Ti fricava a gesti ed a parole, come lo ha fatto per anni un certo piduista-evasore-mafioso ed ora un troglodita-fascista con il mojito in mano.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Messaggi: 20676
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
- Genere: Seleziona
- Località: Un pò di qui, un pò di là...
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Questo mi ricorda l'attuale presidente del Monza...marcello77 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 17:00Guarascio non sa parlare nemmeno in italiano. E' un mezzo ingnorante ed il famoso passaggio dell'hobby, a mio parere, deriva da questo. Non sapeva che dire, non riusciva a trovare una parola adatta ed ha sparato hobby.REAL ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:51 Ma sai.. non per spezzare una lancia a favore di dark ma il fatto è che pagliuso essendo cosentino aveva quel modo cosentino di parlare che quasi ti fricava a parole e ti convinceva a gesti. ...Guarascio se parla s'affossa da solo.
Pagliuso era ed è un furbacchione, nel senso peggiore del termine.......cioè per a sacchetta sua!!!
In ogni caso, quello che dici mi trova d'accordo. Ti fricava a gesti ed a parole, come lo ha fatto per anni un certo piduista-evasore-mafioso ed ora un troglodita-fascista con il mojito in mano.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Messaggi: 11429
- Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
- Genere: Maschile
- Località: Bellizzi
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
DarkGOD ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:01quando guarascio ci fa il contratto,nasconde tre palline di carta,dentro due mette noccioline dentro una mette 2 euroFrascale67 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 15:54 Sapete quale altro giocatore mi piace e che farebbe al caso nostro?
AWUA
Lo Spezia te lo potrebbe prestare secondo me.
lo benda
e gli fa cercare le palline
e fa
AWUA
AWUA..
AWUA....
FUOCHERELLO
A parte gli scherzi è un bel giocatore me lo ricordo quando giocava a Rende.
Non ha un gran fisico, ricorda Palmiero, Mungo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Partecipante
- Messaggi: 238
- Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 21:28
- Genere: Seleziona
- Località: Terni
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
fino a quando poi non si rendono conti di avere rose di 30 giocatori e poi sono costretti a darne via 5/6 a questo e a quellofrank ock ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:51 Date per buone le parole del procuratore di Baholui, che colpa avrebbe Trinchera e Guarascio? Viviamo in un periodo dove x prendere in prestito uno, che a me piace ma che oggettivamente non ha dimostrato nulla, e' difficilissimo.
Per non parlare di calciatori che hanno già fatto vedere qualcosa tipo Asencio o Calo. Tutti li vogliono e nessuno li prende con facilità.
-
- Veterano
- Messaggi: 10345
- Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Analisi perfetta....giu84 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:59Purtroppo affrontiamo sempre gli stessi argomenti. Se devi prendere 4/5 giocatori per completare la rosa, ci sta che temporeggi cercando l affare migliore ma se, come nel nostro caso, dobbiamo acquistare 12/13 giocatori, non possiamo farci rinviare da tutti di settimana in settimana.frank ock ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:51 Date per buone le parole del procuratore di Baholui, che colpa avrebbe Trinchera e Guarascio? Viviamo in un periodo dove x prendere in prestito uno, che a me piace ma che oggettivamente non ha dimostrato nulla, ed difficilissimo.
Per non parlare di calciatori che hanno già fatto vedere qualcosa tipo Asencio o Calo. Tutti li vogliono e nessuno li prende con facilità.
E se tutti poi decidessero di rimanere dove sono o scegliessero altre squadre, noi un sostituto dove lo andiamo a prendere?
Non è per essere pesante ma non è normale e va fuori da ogni logica a 20 giorni dall inizio del campionato dover ancora acquistare 12/13 calciatori.
Qui non si parla di averli in ritiro, qui si rischia la vergogna assoluta di presentatsi ai nastri di partenza con in distinta 5/6 ragazzi della primavera.
-
- Veterano
- Messaggi: 1168
- Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Visto che siamo arrivati al 24 ottobre, aspettiamo un altro po' di tempo e arriviamo a novembre così risparmiamo anche una mensilitàBia ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:58Il 4?giu84 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:41Certo, iniziamo a capire dopo il 4 Ottobre chi sarà senza squadra...magari lo mettiamo in preallarmeBia ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:27C'è tempo, c'è tempo.....giu84 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:25 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... va-1427723
Tralasciando l argomento kanoute, il procuratore che è lo stesso di bahlouli dice che quest ultimo sta facendo bene in ritiro e pensa solo alla Samp....non mi sembrano dichiarazioni di uno che sta per essere ceduto in prestito!!!
Troppo presto!
Con questi tempi ( i suoi) direi il 24 ottobre.
Guarascio ormai sta riscrivendo anche il concetto di "tempistica".
Quindi con lui c'è tempo, c'è tempo....
-
- Veterano
- Messaggi: 9336
- Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Che non sia normale la situazione,come darti torto.giu84 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:59Purtroppo affrontiamo sempre gli stessi argomenti. Se devi prendere 4/5 giocatori per completare la rosa, ci sta che temporeggi cercando l affare migliore ma se, come nel nostro caso, dobbiamo acquistare 12/13 giocatori, non possiamo farci rinviare da tutti di settimana in settimana.frank ock ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:51 Date per buone le parole del procuratore di Baholui, che colpa avrebbe Trinchera e Guarascio? Viviamo in un periodo dove x prendere in prestito uno, che a me piace ma che oggettivamente non ha dimostrato nulla, ed difficilissimo.
Per non parlare di calciatori che hanno già fatto vedere qualcosa tipo Asencio o Calo. Tutti li vogliono e nessuno li prende con facilità.
E se tutti poi decidessero di rimanere dove sono o scegliessero altre squadre, noi un sostituto dove lo andiamo a prendere?
Non è per essere pesante ma non è normale e va fuori da ogni logica a 20 giorni dall inizio del campionato dover ancora acquistare 12/13 calciatori.
Qui non si parla di averli in ritiro, qui si rischia la vergogna assoluta di presentatsi ai nastri di partenza con in distinta 5/6 ragazzi della primavera.
Però il riporto alla normalità non è semplice. Se ti ho fatto l'esempio di Bahouli che ,seppur sarebbe destinato alla panchina, ci vogliono i salti mortali per prenderlo noi, così come qualche altra squadra.
D'altro canto, non è che riporti la situazione alla normalità comprando 3 0 4 qualsiasi. Come ha detto ieri Speroni, se un calciatore di C è forte, ci sono diverse squadre pronte a prenderlo.
Giu84, ci vogliono tanti soldi, per poter prendere subito due o tre calciatori validi. Speriamo che arrivi un Presidente con i soldi ma,fino a quel momento, saro' dalla parte di Guarascio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Messaggi: 9336
- Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
cicciokiarenza ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 17:11fino a quando poi non si rendono conti di avere rose di 30 giocatori e poi sono costretti a darne via 5/6 a questo e a quellofrank ock ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:51 Date per buone le parole del procuratore di Baholui, che colpa avrebbe Trinchera e Guarascio? Viviamo in un periodo dove x prendere in prestito uno, che a me piace ma che oggettivamente non ha dimostrato nulla, e' difficilissimo.
Per non parlare di calciatori che hanno già fatto vedere qualcosa tipo Asencio o Calo. Tutti li vogliono e nessuno li prende con facilità.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Messaggi: 1168
- Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Franck, non ci vogliono tanti soldi, ci vogliono quelli che un normale presidente di B, spenderebbe per allestire una squadra dignitosa.frank ock ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 17:18Che non sia normale la situazione,come darti torto.giu84 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:59Purtroppo affrontiamo sempre gli stessi argomenti. Se devi prendere 4/5 giocatori per completare la rosa, ci sta che temporeggi cercando l affare migliore ma se, come nel nostro caso, dobbiamo acquistare 12/13 giocatori, non possiamo farci rinviare da tutti di settimana in settimana.frank ock ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:51 Date per buone le parole del procuratore di Baholui, che colpa avrebbe Trinchera e Guarascio? Viviamo in un periodo dove x prendere in prestito uno, che a me piace ma che oggettivamente non ha dimostrato nulla, ed difficilissimo.
Per non parlare di calciatori che hanno già fatto vedere qualcosa tipo Asencio o Calo. Tutti li vogliono e nessuno li prende con facilità.
E se tutti poi decidessero di rimanere dove sono o scegliessero altre squadre, noi un sostituto dove lo andiamo a prendere?
Non è per essere pesante ma non è normale e va fuori da ogni logica a 20 giorni dall inizio del campionato dover ancora acquistare 12/13 calciatori.
Qui non si parla di averli in ritiro, qui si rischia la vergogna assoluta di presentatsi ai nastri di partenza con in distinta 5/6 ragazzi della primavera.
Però il riporto alla normalità non è semplice. Se ti ho fatto l'esempio di Bahouli che ,seppur sarebbe destinato alla panchina, ci vogliono i salti mortali per prenderlo noi, così come qualche altra squadra.
D'altro canto, non è che riporti la situazione alla normalità comprando 3 0 4 qualsiasi. Come ha detto ieri Speroni, se un calciatore di C è forte, ci sono diverse squadre pronte a prenderlo.
Giu84, ci vogliono tanti soldi, per poter prendere subito due o tre calciatori validi. Speriamo che arrivi un Presidente con i soldi ma,fino a quel momento, saro' dalla parte di Guarascio.
Non ti parlo di Monza Reggina o Vicenza che stanno acquistando tanti calciatori e alcuni anche costosi e fuori dalla nostra portata, ma di squadre come Reggiana, Pordenone, Pisa, Cittadella, Venezia che hanno preso calciatori spendendo il giusto e anche di prospettiva.
Noi siamo anni luce lontani da qualunque squadra di B e francamente questa situazione è inaccettabile.
-
- Partecipante
- Messaggi: 238
- Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 21:28
- Genere: Seleziona
- Località: Terni
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Guarascio non conosce proprio la grammatica italiana, le basi. Se parla fa solo gaffe, non sa argomentare, non si sa difendere se viene criticato/attaccato, si rende ridicolo e soprattutto calcisticamente e’ ZERO totale. Se gli chiedi la regola del fuori gioco non la sa nemmeno. Molto meglio se non parla.marcello77 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 17:00Guarascio non sa parlare nemmeno in italiano. E' un mezzo ingnorante ed il famoso passaggio dell'hobby, a mio parere, deriva da questo. Non sapeva che dire, non riusciva a trovare una parola adatta ed ha sparato hobby.REAL ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:51 Ma sai.. non per spezzare una lancia a favore di dark ma il fatto è che pagliuso essendo cosentino aveva quel modo cosentino di parlare che quasi ti fricava a parole e ti convinceva a gesti. ...Guarascio se parla s'affossa da solo.
Pagliuso era ed è un furbacchione, nel senso peggiore del termine.......cioè per a sacchetta sua!!!
In ogni caso, quello che dici mi trova d'accordo. Ti fricava a gesti ed a parole, come lo ha fatto per anni un certo piduista-evasore-mafioso ed ora un troglodita-fascista con il mojito in mano.
Sicuramente Pagliuso, per quanto fosse un trafficone e arrivista, nelle stanze dei bottoni del calcio italiano e piu’ in generale tra gli addetti ai lavori sapeva muoversi molto meglio di Guarascio. A chissu chini cazzu u cac*?!? Penso sia considerato alla stregua di un accattone. Ci dunanu n’euro su visanu passa’. Con una squadra di 8 calciatori a 3 settimane dall’inizio del campionato e un budget che neanche in serie D...