CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
REAL
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 445 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da REAL »

originalzagor ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 12:38
frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 22:08
emmeadiddru ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 19:27
frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 16:13 Vi sfugge una cosa , ve lo ripeto e ve lo ripeterò sempre: Braglia dal 10 settembre si è presa tutta la responsabilità dicendo che "la squadra è buona e non avrà problemi a salvarsi. "
Guarascio ha riferito recentemente che qualcuno (Braglia? Trinchera?),dopo Crotone, gli han detto che la squadra sarebbe andata a playoff.
Se queste cose sono vere, le responsabilità di Guarascio sono state quelle di aver messo pochi soldi e di essersi affidato speranzoso a uno o due idioti tecnici.
Frank, non ho nessuna intenzione di difendere Braglia che ha grandi colpe per ciò che è accaduto.
Nell'ordine:
1) ha sempre sostenuto di avere una rosa adeguata
2) cambi continui e a volte cervellotici
Detto questo ti faccio una domanda: se il Cosenza ha fatto un campionato per tre quarti vergognoso, salvandosi per una astrale concomitanza di una serie di fattori, IL PRESIDENTE lo ha capito?
Partire con 7-8 giornate di ritardo è stato un un handicap? Evidentemente si. IL PRESIDENTE sta operando in modo che ciò non si ripeta? Evidentemente no.
Questo PRESIDENTE, no Braglia che ormai è il passato , ha una strategia ( vivaio, squadra giovane, squadra esperta, valorizzazione dei prestiti)? Evidentemente no.
Braglia non è un santo e invece di dimettersi....
Ma a me interessa capire se CAPIFINUACCHIU ha capito quali errori sono stati commessi.....e vengo alla domanda per te: Guarascio ha capito?
Poniamolo in questo modo. Siccome, quest'anno siamo messi peggio dello scorso, dai vs ragionamenti, dovrei dedurre che senz'altro retrocederemo. Ora, se anche quest'anno ci salvassimo, si potrebbe mettere in discussione le vostre certezze sulla scandalosa gestione di Guarascio e Trinchera? Ripeto, a sentirvi parlare, siamo in C senza speranza. Se poi, al solito, si giustifica tutto con miracoli e cul*...
Franck, perdonami, ma sei esageratamente ottimista... o cosa?
Se permettete mi inserisco sul pensiero di franck sull'essere alla fine di un campionato soddisfatti della salvezza.
https://youtu.be/KZAv92peTf0
È come fare un viaggio in aereo per il quale tu (tifoso) hai pagato il biglietto e la compagnia aerea ti fa arrivare a destinazione sano e salvo ma con un viaggio catastrofico , l'aereo perde pezzi in volo , le hostess sono orribili, si mangia male . I viaggiatori protestano...mai più un viaggio del genere! A quel punto uno steward (frank ock) si affaccia dall'aereo e dice《beh siete arrivati dove dovevate andare,no? che vi lamentate allora 》

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

REAL ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 13:10 Se permettete mi inserisco sul pensiero di franck sull'essere alla fine di un campionato soddisfatti della salvezza.
È come fare un viaggio in aereo per il quale tu (tifoso) hai pagato il biglietto e la compagnia aerea ti fa arrivare a destinazione sano e salvo ma con un viaggio catastrofico , l'aereo perde pezzi in volo , le hostess sono orribili, si mangia male . I viaggiatori protestano...mai più un viaggio del genere! A quel punto uno steward (frank ock) si affaccia dall'aereo e dice《beh siete arrivati dove dovevate andare,no? che vi lamentate allora 》
piano, porca put*, chè si rompe tutto :lol: :lol:
campanaro in panchina e la hostess di pappa e ciccia DG, e vulamu :flag: :flag: :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2773 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

Vilienza ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 13:14
REAL ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 13:10 Se permettete mi inserisco sul pensiero di franck sull'essere alla fine di un campionato soddisfatti della salvezza.
piano, porca put*, chè si rompe tutto :lol: :lol:
campanaro in panchina e la hostess di pappa e ciccia DG, e vulamu :flag: :flag: :flag:
:lol: :lol: :lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2175 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Scamacca vicino al Braga, squadra portoghese, che offre una somma vicina ai 25 milioni di euro
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

originalzagor ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 12:38
frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 22:08
emmeadiddru ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 19:27
frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 16:13 Vi sfugge una cosa , ve lo ripeto e ve lo ripeterò sempre: Braglia dal 10 settembre si è presa tutta la responsabilità dicendo che "la squadra è buona e non avrà problemi a salvarsi. "
Guarascio ha riferito recentemente che qualcuno (Braglia? Trinchera?),dopo Crotone, gli han detto che la squadra sarebbe andata a playoff.
Se queste cose sono vere, le responsabilità di Guarascio sono state quelle di aver messo pochi soldi e di essersi affidato speranzoso a uno o due idioti tecnici.
Frank, non ho nessuna intenzione di difendere Braglia che ha grandi colpe per ciò che è accaduto.
Nell'ordine:
1) ha sempre sostenuto di avere una rosa adeguata
2) cambi continui e a volte cervellotici
Detto questo ti faccio una domanda: se il Cosenza ha fatto un campionato per tre quarti vergognoso, salvandosi per una astrale concomitanza di una serie di fattori, IL PRESIDENTE lo ha capito?
Partire con 7-8 giornate di ritardo è stato un un handicap? Evidentemente si. IL PRESIDENTE sta operando in modo che ciò non si ripeta? Evidentemente no.
Questo PRESIDENTE, no Braglia che ormai è il passato , ha una strategia ( vivaio, squadra giovane, squadra esperta, valorizzazione dei prestiti)? Evidentemente no.
Braglia non è un santo e invece di dimettersi....
Ma a me interessa capire se CAPIFINUACCHIU ha capito quali errori sono stati commessi.....e vengo alla domanda per te: Guarascio ha capito?
Poniamolo in questo modo. Siccome, quest'anno siamo messi peggio dello scorso, dai vs ragionamenti, dovrei dedurre che senz'altro retrocederemo. Ora, se anche quest'anno ci salvassimo, si potrebbe mettere in discussione le vostre certezze sulla scandalosa gestione di Guarascio e Trinchera? Ripeto, a sentirvi parlare, siamo in C senza speranza. Se poi, al solito, si giustifica tutto con miracoli e cul*...
Franck, perdonami, ma sei esageratamente ottimista... o cosa?
Semplicemente, non vedo differenza con lo scorso anno, salvo l'allenatore. Se poi, Occhiuzzi dirà "lavoro coi calciatori che mi mettono a disposizione" mi preoccupero', se invece dira"abbiamo ottimi calciatori' , rimarrò tranquillo. Al momento, sono solo incazzato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

:D
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 9:48
misasi ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 8:27 Buongiorno a tutti. Quanti ne abbiamo preso ieri???
si un chiova a nu misi, chi pretendi? !
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Se permettete mi inserisco sul pensiero di franck sull'essere alla fine di un campionato soddisfatti della salvezza.
[/quote]

Innanzitutto sono Frank e non Franck.
Poi, ti sfugge un' altra cosa. Come steward avrei detto "scusatemi, il pilota era un po' ubriaco. Dal prossimo viaggio metteremo a disposizione un pilota equilibrato.
La questione è tutta li: posso sbagliarmi da un punto di vista tecnico, ma per me la squadra (aereo )era buona;la sfortuna unita agli errori di Braglia, ci ha portati a quel risultato disastroso.
Per me, a parità di sfortuna, ci saremmo ritrovati nella stessa situazione anche se la squadra fosse stata completata il 10 agosto anziché il 10 settembre.
Anche adesso, ti dico che (a meno che non si scenda per due o tre punti) che fare la squadra il 25 agosto o averla tra una settimana, non ci sarà molta differenza.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:13
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 10:33 Considerato che asencio tornerebbe più che volentieri, il Genoa non potrebbe regalarci lui più Calò?!?
PS: stamattina mi hanno detto che guarascio ha ripetuto pubblicamente (non se ieri o oggi) che è ancora convinto di trattenere Rivière...
Non riesce a trattenere Corsi, e trattiene Riviere ? Non ti sembra un controsenso ?
in questo caso sarebbe solo spiartu :sord
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:13 Thiago Chonek, dif centrale '86, una vita in Italia tra B(tanta) e A (poca)...un vecchio randellatore ma piu affidabile di Capela
fai una lista e facci un post unico come quando c'era il topic un consiglio a trinchera
che li legge..e non scherzo :D
se li scrivi post per post vanno persi e fai lavoro inutile :Rose:
..cento anni di storia..
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2517 volte
Sei stato  ringraziato: 1425 volte

Messaggio da Trotto2 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 10:33 Considerato che asencio tornerebbe più che volentieri, il Genoa non potrebbe regalarci lui più Calò?!?
PS: stamattina mi hanno detto che guarascio ha ripetuto pubblicamente (non se ieri o oggi) che è ancora convinto di trattenere Rivière...
Guarascio è un uomo in stato confusionale.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

madmas74 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:36
Bia ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:23
Minaccia ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:14 Comunque Rivière ancora posta foto da spiagge e piscine molti probabilmente della Martinica. Considerando che non ha procuratore e quindi se non ci pensa lui (o Lazaar) non se ne occupa nessuno, sembra che al momento davvero non abbia accordi con altre società e preferisca pure rilassarsi e basta.
Se Guarascio è convinto di trattenerlo, mi piacerebbe sapere quanto gli offre.
Anche a me.
ma anche a Riviere!
"mi piacerebbe proprio sapere quanto mi offre!"
:sord
Non voglio discutere se e quanto offra Guarascio; non si capisce il comportamento di Riviere con le piu' generose offerte di altre squadre (possibile che ci siano e pensa ancora a fare i bagni?)
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Al momento il 26 si giocherebbe così
Saracco

Tiritiello Schiavi. Idda

Baez. Bruccini Sciaudone. Legittimo

Carretta. Litteri. Moreo
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:25
cirujeda ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:20
Minaccia ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:14 Comunque Rivière ancora posta foto da spiagge e piscine molti probabilmente della Martinica. Considerando che non ha procuratore e quindi se non ci pensa lui (o Lazaar) non se ne occupa nessuno, sembra che al momento davvero non abbia accordi con altre società e preferisca pure rilassarsi e basta.
Che poi è un coglione (Guarascio)
Perche potrebbe rendere pubblica un'offerta (congrua, del tipo biennale a 350- mettendo quindi un extrabudget di soli 150/200mila) e ingraziarsi la piazza, anche se Riviere dovesse rifiutare.

NA NERCHIA TOTALE
Eh no!
Perché se poi rifiuta, non può dire più che non ci sono i soldi per prenderne un altro....
beccato!
..cento anni di storia..
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2596 volte

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:
madmas74 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:36
Bia ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:23
Anche a me.
ma anche a Riviere!
"mi piacerebbe proprio sapere quanto mi offre!"
:sord
Non voglio discutere se e quanto offra Guarascio; non si capisce il comportamento di Riviere con le piu' generose offerte di altre squadre (possibile che ci siano e pensa ancora a fare i bagni?)
Riviere mi sembra uno a cui il pallone piace ma non ne è ossessionato. Ecco perché ha fatto questa carriera, pur avendo mezzi tecnici enormi. Probabilmente si vuole godere la sua terra, tanto di squadre pronte a prenderlo credo ce ne siano un bel po'. Resta un professionista serissimo, era il primo che poteva fottersi di noi a giugno e trovare squadra in Francia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 77 volte
Sei stato  ringraziato: 115 volte

Messaggio da madmas74 »

lupant70 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 15:05 Al momento il 26 si giocherebbe così
Saracco

Tiritiello Schiavi. Idda

Baez. Bruccini Sciaudone. Legittimo

Carretta. Litteri. Moreo
e perché non così, direi che la tattica è: 6 fissi a difendere, le ali a crossare da ogni parte sperando nella superiorità fisica dei nostri attaccanti:

Saracco
Idda Tiritiello Schiavi Legittimo
Baez Bruccini Sciaudone Carretta
Moreo Manichino per le punizioni (nun ci riesh a mint'a Lettiera)