Se permettete mi inserisco sul pensiero di franck sull'essere alla fine di un campionato soddisfatti della salvezza.originalzagor ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 12:38Franck, perdonami, ma sei esageratamente ottimista... o cosa?frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 22:08Poniamolo in questo modo. Siccome, quest'anno siamo messi peggio dello scorso, dai vs ragionamenti, dovrei dedurre che senz'altro retrocederemo. Ora, se anche quest'anno ci salvassimo, si potrebbe mettere in discussione le vostre certezze sulla scandalosa gestione di Guarascio e Trinchera? Ripeto, a sentirvi parlare, siamo in C senza speranza. Se poi, al solito, si giustifica tutto con miracoli e cul*...emmeadiddru ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 19:27Frank, non ho nessuna intenzione di difendere Braglia che ha grandi colpe per ciò che è accaduto.frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 16:13 Vi sfugge una cosa , ve lo ripeto e ve lo ripeterò sempre: Braglia dal 10 settembre si è presa tutta la responsabilità dicendo che "la squadra è buona e non avrà problemi a salvarsi. "
Guarascio ha riferito recentemente che qualcuno (Braglia? Trinchera?),dopo Crotone, gli han detto che la squadra sarebbe andata a playoff.
Se queste cose sono vere, le responsabilità di Guarascio sono state quelle di aver messo pochi soldi e di essersi affidato speranzoso a uno o due idioti tecnici.
Nell'ordine:
1) ha sempre sostenuto di avere una rosa adeguata
2) cambi continui e a volte cervellotici
Detto questo ti faccio una domanda: se il Cosenza ha fatto un campionato per tre quarti vergognoso, salvandosi per una astrale concomitanza di una serie di fattori, IL PRESIDENTE lo ha capito?
Partire con 7-8 giornate di ritardo è stato un un handicap? Evidentemente si. IL PRESIDENTE sta operando in modo che ciò non si ripeta? Evidentemente no.
Questo PRESIDENTE, no Braglia che ormai è il passato , ha una strategia ( vivaio, squadra giovane, squadra esperta, valorizzazione dei prestiti)? Evidentemente no.
Braglia non è un santo e invece di dimettersi....
Ma a me interessa capire se CAPIFINUACCHIU ha capito quali errori sono stati commessi.....e vengo alla domanda per te: Guarascio ha capito?
https://youtu.be/KZAv92peTf0
È come fare un viaggio in aereo per il quale tu (tifoso) hai pagato il biglietto e la compagnia aerea ti fa arrivare a destinazione sano e salvo ma con un viaggio catastrofico , l'aereo perde pezzi in volo , le hostess sono orribili, si mangia male . I viaggiatori protestano...mai più un viaggio del genere! A quel punto uno steward (frank ock) si affaccia dall'aereo e dice《beh siete arrivati dove dovevate andare,no? che vi lamentate allora 》