CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:14 Comunque Rivière ancora posta foto da spiagge e piscine molti probabilmente della Martinica. Considerando che non ha procuratore e quindi se non ci pensa lui (o Lazaar) non se ne occupa nessuno, sembra che al momento davvero non abbia accordi con altre società e preferisca pure rilassarsi e basta.
Se Guarascio è convinto di trattenerlo, mi piacerebbe sapere quanto gli offre.
Anche a me.
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Messaggio da cirujeda »

Jean-Christophe Bahebeck, punta '93, ex PSG e Pescara
ultima stagione 19 presenze e 5 gol in Eredivisie con l'Utrecht
B O I C o o p !
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 10:01 Il problema, come detto, è che non ci proviamo nemmeno. Non è Calò, non rientra negli schemi di Occhiuzzi Calò, ok, vada per "se non è lui sarà un altro". Ma noi non stiamo nemmeno provando a prendere un altro. Se la regola è "a fine mercato scendono i prezzi e posso ingaggiare anche io", a fine mercato prendi quello che trovi, che rientri o meno nelle idee tattiche del mister.
Poi potrà valere per il centravanti, toh, ma non puoi ragionare così per tutti gli altri ruoli, specie per quello fondamentale. Per un centrocampista centrale che faccia girare la squadra devi muoverti per tempo, provarci, almeno. Abbiamo bruciato due sessioni di fila senza riuscire a prendere Palmiero, Capezzi, Omeonga, Fernandez, Crisetig, Di Tacchio, Bianco, Carraro, ancora un ni simu imparati?
ma se a questa società è SEMPRE mancata un minimo di comunicazione ed empatia con il pubblico (COSA CHE DOVREBBE ESSERE PRIMARIA ma tant'è ormai ciamu fattu u callo) chi te lo dice chi stiamo provando a prendere e che tentativi sono stati fatti ??? I giornali, i giornalai, tutto mercato web (ca spara minchiate a raffica) ma si Trinchera mancu a Occhiuzzi dicia chi sta faciannu, pretendiamo noi di sapere le trattative in corso ??? manco fossimo diventati di colpo una società di calcio normale e non più na controllata di EcologiaOggi !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:20
Minaccia ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:14 Comunque Rivière ancora posta foto da spiagge e piscine molti probabilmente della Martinica. Considerando che non ha procuratore e quindi se non ci pensa lui (o Lazaar) non se ne occupa nessuno, sembra che al momento davvero non abbia accordi con altre società e preferisca pure rilassarsi e basta.
Che poi è un coglione (Guarascio)
Perche potrebbe rendere pubblica un'offerta (congrua, del tipo biennale a 350- mettendo quindi un extrabudget di soli 150/200mila) e ingraziarsi la piazza, anche se Riviere dovesse rifiutare.

NA NERCHIA TOTALE
Eh no!
Perché se poi rifiuta, non può dire più che non ci sono i soldi per prenderne un altro....
Izzatore di professione :sord
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

ECCOLO!
Arriverà MAttia Montini, svincolato, tre giorni prima della scadenza del mercato
B O I C o o p !
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

cirujeda ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 19:14
pix ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 19:13
Bia ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 18:28
Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 18:15 Per chi chiedeva di gallo

http://www.ilfattodicalabria.it/apertur ... na-calcio/

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È la voce che avevo sentito... :good:
Qua in Emilia lo sanno tutti...
Ha fatto e sta facendo le cose in grande
Migliaglia di lavoratori somministrati o soci di cooperative senza contributi versati o versati parzialmente, tfr vrusciati..

E' una cosa pienamente risaputa... io ne ho conoscenza diretta perchè ho seguito la vicenda di mia cognata che vive al nord e lavora (purtroppo ancora) con loro...

- somministrano manodopera a prezzi stracciati, non corrispondendo i contributi previdenziali e applicando tariffe retributive al di sotto della soglia salariale CCNL;
- tantissime aziende che si sono serviti dei loro lavoratori, pur risparmiando inizialmente, si sono visti addebitare il versamento dei contributi elusi/evasi ed alcune piccole aziende artigiane hanno dovuto addirittura chiudere...
- i loro dipendenti non ricevono straordinario e - cosa gravissima - durante il lockdown sono stati obbligati a lavorare in smartworking mentre erano in CIGD (cassa integrazione in deroga) e venivano indennizzati dallo Stato...
- se vedete una busta paga appaiono voci/ritenute senza senso... in modo da abbattere i costi...

MI FERMO QUI...
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 77 volte
Sei stato  ringraziato: 115 volte

Messaggio da madmas74 »

Bia ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:23
Anche a me.
ma anche a Riviere!
"mi piacerebbe proprio sapere quanto mi offre!"
:sord
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

originalzagor ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:34
cirujeda ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 19:14
pix ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 19:13
Bia ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 18:28
Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 18:15 Per chi chiedeva di gallo

http://www.ilfattodicalabria.it/apertur ... na-calcio/

È la voce che avevo sentito... :good:
Qua in Emilia lo sanno tutti...
Ha fatto e sta facendo le cose in grande
Migliaglia di lavoratori somministrati o soci di cooperative senza contributi versati o versati parzialmente, tfr vrusciati..

E' una cosa pienamente risaputa... io ne ho conoscenza diretta perchè ho seguito la vicenda di mia cognata che vive al nord e lavora (purtroppo ancora) con loro...

- somministrano manodopera a prezzi stracciati, non corrispondendo i contributi previdenziali e applicando tariffe retributive al di sotto della soglia salariale CCNL;
- tantissime aziende che si sono serviti dei loro lavoratori, pur risparmiando inizialmente, si sono visti addebitare il versamento dei contributi elusi/evasi ed alcune piccole aziende artigiane hanno dovuto addirittura chiudere...
- i loro dipendenti non ricevono straordinario e - cosa gravissima - durante il lockdown sono stati obbligati a lavorare in smartworking mentre erano in CIGD (cassa integrazione in deroga) e venivano indennizzati dallo Stato...
- se vedete una busta paga appaiono voci/ritenute senza senso... in modo da abbattere i costi...

MI FERMO QUI...
Sono borderline,
tra un inquadramento inferiore, un tfr volatilizzato, contributi parzialmente versati...et voilà
B O I C o o p !
originalzagor
Veterano
Veterano

Ilcosentino ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 11:47 Dici che Rivière ci sta facendo un'ottima pubblicità con i francesi...
C'è chi dice che ne arriverà almeno uno da campionati esteri...
mi 'ndujo?

:sord
originalzagor
Veterano
Veterano

Trotto2 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 11:53
Vilienza ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 23:58
Trotto2 ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 22:56The Fox.....
e il suo compare la iena...
:good: siamo in una botte di ferro (cit.) :sord
ARRUZZATA!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2596 volte

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:ALEESAMI, '91 esterno sx ex Palermo, svincolato.
Ultima stagione in Ligue1 con l'Amiens
Fortissimo

originalzagor
Veterano
Veterano

Frascale67 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 12:52
Markol ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 12:49
Frascale67 ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 12:26
Bia ha scritto:È ora che cominciamo pure a ipotizzare a quali prestiti ha accesso Trinchera.
Chiusa la Samp con con Falcone e Bahouli, chi altri della Serie A ha prospetti interessanti e ( soprattutto per le nostre possibilità) che necessitano di giocare?
Qualcosa uscirà certamente da lì...
Credo si possa ottenere qualcosa dal Torino oltre a kone. Non so che giocatori pronti abbiano. Praticamente non abbiamo nessun rapporto con le 3 squadre più grosse d'Italia (juve, Inter e Milan) e neanche con quelle che hanno storicamente delle primavere forti (atalanta su tutti).

Del Torino Damascan punta, Candellone punta fiordaliso terzino dx, Rauti seconda punta.
Atalanta Dossena centrale, Mallamo ala.
Dall'atalanta non riceviamo nulla dai tempi della C (Ranieri mi pare si chiamasse).

Dal Sassuolo Celia terzino sx o Pinato centrocampista ex Pisa.
Celia, a mio avviso, venissa vulannu... è di catanzaro (padre tifosissimo delle quaglie)... si avvicinerebbe a casa!
originalzagor
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 22:08
emmeadiddru ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 19:27
frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 16:13 Vi sfugge una cosa , ve lo ripeto e ve lo ripeterò sempre: Braglia dal 10 settembre si è presa tutta la responsabilità dicendo che "la squadra è buona e non avrà problemi a salvarsi. "
Guarascio ha riferito recentemente che qualcuno (Braglia? Trinchera?),dopo Crotone, gli han detto che la squadra sarebbe andata a playoff.
Se queste cose sono vere, le responsabilità di Guarascio sono state quelle di aver messo pochi soldi e di essersi affidato speranzoso a uno o due idioti tecnici.
Frank, non ho nessuna intenzione di difendere Braglia che ha grandi colpe per ciò che è accaduto.
Nell'ordine:
1) ha sempre sostenuto di avere una rosa adeguata
2) cambi continui e a volte cervellotici
Detto questo ti faccio una domanda: se il Cosenza ha fatto un campionato per tre quarti vergognoso, salvandosi per una astrale concomitanza di una serie di fattori, IL PRESIDENTE lo ha capito?
Partire con 7-8 giornate di ritardo è stato un un handicap? Evidentemente si. IL PRESIDENTE sta operando in modo che ciò non si ripeta? Evidentemente no.
Questo PRESIDENTE, no Braglia che ormai è il passato , ha una strategia ( vivaio, squadra giovane, squadra esperta, valorizzazione dei prestiti)? Evidentemente no.
Braglia non è un santo e invece di dimettersi....
Ma a me interessa capire se CAPIFINUACCHIU ha capito quali errori sono stati commessi.....e vengo alla domanda per te: Guarascio ha capito?
Poniamolo in questo modo. Siccome, quest'anno siamo messi peggio dello scorso, dai vs ragionamenti, dovrei dedurre che senz'altro retrocederemo. Ora, se anche quest'anno ci salvassimo, si potrebbe mettere in discussione le vostre certezze sulla scandalosa gestione di Guarascio e Trinchera? Ripeto, a sentirvi parlare, siamo in C senza speranza. Se poi, al solito, si giustifica tutto con miracoli e cul*...
Franck, perdonami, ma sei esageratamente ottimista... o cosa?
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1294 volte
Sei stato  ringraziato: 2391 volte

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:49
cirujeda ha scritto:ALEESAMI, '91 esterno sx ex Palermo, svincolato.
Ultima stagione in Ligue1 con l'Amiens
Fortissimo

Sono d'accordo ma ha giocato in ligue 1 25 presenze 1 gol non vedo nessuna possibilità che possa venire in serie b per 4 soldi. Cioè non si deve "recuperare". Quindi, pura accademia.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

cirujeda ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:14
Kronox ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:13
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 10:33 Considerato che asencio tornerebbe più che volentieri, il Genoa non potrebbe regalarci lui più Calò?!?
PS: stamattina mi hanno detto che guarascio ha ripetuto pubblicamente (non se ieri o oggi) che è ancora convinto di trattenere Rivière...
Non riesce a trattenere Corsi, e trattiene Riviere ? Non ti sembra un controsenso ?
secondo me gli hanno offerto una miseria (tipo na 50) per il rinnovo...
Si ma era pure tanto per dire riguardo Corsi, attaccamento a parte non andrebbe proprio rinnovato ma visto che è nelle intenzioni della società non riuscire ad accontentare nemmeno lui la dice molto lunga.