Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 10:33Considerato che asencio tornerebbe più che volentieri, il Genoa non potrebbe regalarci lui più Calò?!?
PS: stamattina mi hanno detto che guarascio ha ripetuto pubblicamente (non se ieri o oggi) che è ancora convinto di trattenere Rivière...
Ma piu che regalrci giocatori, non possiamo fare una belal joint venture?
Ogni anno ci manda 3 elementi, fissi, uno per ogni reparto e gli diamo la possibilità di crescere..
Ma possibile che non si riesca a fare un discorso del genere con nessuna società del piano superiore? Possibile?
Ilcosentino ha scritto:Considerato che asencio tornerebbe più che volentieri, il Genoa non potrebbe regalarci lui più Calò?!?
PS: stamattina mi hanno detto che guarascio ha ripetuto pubblicamente (non se ieri o oggi) che è ancora convinto di trattenere Rivière...
Guarascio è attendibile come il portavoce di saddam, che dichiarava vittoria pur avendo i carri amramti americani alle spalle.
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 10:33
Considerato che asencio tornerebbe più che volentieri, il Genoa non potrebbe regalarci lui più Calò?!?
I casi sono due.
O si droga o ha deciso di cacciare i soldi...
Considerato che asencio tornerebbe più che volentieri, il Genoa non potrebbe regalarci lui più Calò?!?
I casi sono due.
O si droga o ha deciso di cacciare i soldi...
tipico caso di bipolarismo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
cirujeda ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 9:50
Altri svincolati di gran lusso (e grande anagrafe )
ONAZI
IMBULLA (na specie i Sciaudone di colore ) SANCHEZ (ex fiorentina, mamma mia un colombiano in squadra sarebbe top e gioca veramente benissimo le due fasi)
Jamu TRINCHETTO!
dopo però dobbiamo trovare qualche giocatore che si chiama pezzi o pezzotti sennò non rende
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Non riesce a trattenere Corsi, e trattiene Riviere ? Non ti sembra un controsenso ?
Comunque Rivière ancora posta foto da spiagge e piscine molti probabilmente della Martinica. Considerando che non ha procuratore e quindi se non ci pensa lui (o Lazaar) non se ne occupa nessuno, sembra che al momento davvero non abbia accordi con altre società e preferisca pure rilassarsi e basta.
Se Guarascio è convinto di trattenerlo, mi piacerebbe sapere quanto gli offre.
Kronox ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:13
Non riesce a trattenere Corsi, e trattiene Riviere ? Non ti sembra un controsenso ?
secondo me gli hanno offerto una miseria (tipo na 50) per il rinnovo...
Minaccia ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 11:14
Comunque Rivière ancora posta foto da spiagge e piscine molti probabilmente della Martinica. Considerando che non ha procuratore e quindi se non ci pensa lui (o Lazaar) non se ne occupa nessuno, sembra che al momento davvero non abbia accordi con altre società e preferisca pure rilassarsi e basta.
Se Guarascio è convinto di trattenerlo, mi piacerebbe sapere quanto gli offre.
Che poi è un coglione (Guarascio)
Perche potrebbe rendere pubblica un'offerta (congrua, del tipo biennale a 350- mettendo quindi un extrabudget di soli 150/200mila) e ingraziarsi la piazza, anche se Riviere dovesse rifiutare.