CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2384 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
https://www.toronews.net/calcio-mercato ... -il-punto/
Ne parlano molto bene. Un intero campionato a Siena. Terzino dx in una difesa a 4 o mezzala dx in un centrocampo a 3.
https://www.toro.it/giovanili/chi-e-sha ... a/1085575/
Ne parlano molto bene. Un intero campionato a Siena. Terzino dx in una difesa a 4 o mezzala dx in un centrocampo a 3.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Curioso di saperne di più su questo. Mi pare buono.Frascale67 ha scritto:https://www.toronews.net/calcio-mercato ... -il-punto/
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ora, magari. Ma c'è stato tutto il tempo di cercarlo da settimane, prima che a Maran venissero chiuriti. Ma non ci si è nemmeno provato. Ora, o Occhiuzzi non lo vuole assolutamente, cosa che non posso credere, o Trinchera dorme. Budget o non budget. Non mi sto lamentando che non sia stato preso da noi, cosa per la quale potrei incolpare il budget, mi incazzo che non ci sia stato in un mese e tre giorni manco un tentativo. Cosa c'entra il budget se manco ci provi? Lì è colpa del DS che dorme.giu84 ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 22:45Se il Genoa farà un mercato di basso profilo, Calò potrebbe rimanere agli ordini di Maran.Minaccia ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 22:41 Però Calò lo dovremmo prendere noi. Trinchera può dire quello che vuole ma non esiste che non ci siano i soldi per prendere almeno lui muovendoci subito
Manco a dire "vabbè, stiamo cercando altri centrocampisti con profili diversi, caratteristiche diverse perché il mister vuole altro tipo di giocatore in quel ruolo, o semplicemente più forti, e mica posso trattare tutti i centrocampisti del mondo": no, in mezzo al campo per un ruolo fondamentale non stiamo cercando nessuno. Non è che non hai mai cercato Calò perché hai cercato altri, non hai mai cercato Calò perché a mio modesto avviso il DS dorme.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Si ma non è che con Calò state facendo tutto voi ? Magari non è neanche di nostro interesse sul mercato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
La vera domanda è se trinchera lavora per noi al 100%. Nessuno lo dice, però mi non mi sembra così scontato visto come arrivata la sua "riconferma".Minaccia ha scritto:Ora, magari. Ma c'è stato tutto il tempo di cercarlo da settimane, prima che a Maran venissero chiuriti. Ma non ci si è nemmeno provato. Ora, o Occhiuzzi non lo vuole assolutamente, cosa che non posso credere, o Trinchera dorme. Budget o non budget. Non mi sto lamentando che non sia stato preso da noi, cosa per la quale potrei incolpare il budget, mi incazzo che non ci sia stato in un mese e tre giorni manco un tentativo. Cosa c'entra il budget se manco ci provi? Lì è colpa del DS che dorme.giu84 ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 22:45Se il Genoa farà un mercato di basso profilo, Calò potrebbe rimanere agli ordini di Maran.Minaccia ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 22:41 Però Calò lo dovremmo prendere noi. Trinchera può dire quello che vuole ma non esiste che non ci siano i soldi per prendere almeno lui muovendoci subito
Manco a dire "vabbè, stiamo cercando altri centrocampisti con profili diversi, caratteristiche diverse perché il mister vuole altro tipo di giocatore in quel ruolo, o semplicemente più forti, e mica posso trattare tutti i centrocampisti del mondo": no, in mezzo al campo per un ruolo fondamentale non stiamo cercando nessuno. Non è che non hai mai cercato Calò perché hai cercato altri, non hai mai cercato Calò perché a mio modesto avviso il DS dorme.
-
- Veterano
È proprio quello che sto dicendo: POSSIBILE mai che Calò non sia di nostro interesse? Non rientra negli schemi di Occhiuzzi, per capirci? Possibile? Perché io capirei se stessimo cercando centrocampisti di altro tipo, più muscolari magari, più di corsa, ok... ma qui non stiamo cercando NESSUNO. Abbiamo un vuoto in mezzo al campo da quando non siamo riusciti a rimpiazzare Palmiero, POSSIBILE che Calò non ci andasse bene al punto da non provarci nemmeno, giusto ppi ni senta rispunna bhafanqú?Kronox ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 23:32 Si ma non è che con Calò state facendo tutto voi ? Magari non è neanche di nostro interesse sul mercato.
E allora CHI stiamo cercando, scusate? Non posso credere che abbiamo intenzione di fare un'altra stagione, stavolta per intero, con Sciaudone e Bruccini praticamente da soli e pure tatticamentemale assortiti (a mio avviso).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Il dubbio ci sta ma in fondo ha sempre operato così, non mi sembra uno agganciato, raramente si è mosso per tempo o addirittura in anticipo, non è Ds da serie B.Markol ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 23:40La vera domanda è se trinchera lavora per noi al 100%. Nessuno lo dice, però mi non mi sembra così scontato visto come arrivata la sua "riconferma".Minaccia ha scritto:Ora, magari. Ma c'è stato tutto il tempo di cercarlo da settimane, prima che a Maran venissero chiuriti. Ma non ci si è nemmeno provato. Ora, o Occhiuzzi non lo vuole assolutamente, cosa che non posso credere, o Trinchera dorme. Budget o non budget. Non mi sto lamentando che non sia stato preso da noi, cosa per la quale potrei incolpare il budget, mi incazzo che non ci sia stato in un mese e tre giorni manco un tentativo. Cosa c'entra il budget se manco ci provi? Lì è colpa del DS che dorme.giu84 ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 22:45Se il Genoa farà un mercato di basso profilo, Calò potrebbe rimanere agli ordini di Maran.Minaccia ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 22:41 Però Calò lo dovremmo prendere noi. Trinchera può dire quello che vuole ma non esiste che non ci siano i soldi per prendere almeno lui muovendoci subito
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2510 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
.....relax......
....tra una bottiglia e una baldracca, una baldracca e una bottiglia.........
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Il concetto è sempre lo stesso, non aspettiamoci giocatori che hanno fatto bene l anno scorso o che hanno mercato per un semplice motivo: NON CE LI POSSIAMO E VOGLIAMO PERMETTERE.
Se arriveranno Bahlouli e kone, si prenderà un altro centrocampista verso la fine del mercato mentre sugli esterni si cercherà di chiudere qualche prestito conveniente.
In avanti si valuterà attentamente litteri che potrebbe rimanere e affiancato da qualche giocatore svincolato che negli ultimi giorni abbasserà le pretese per non rimanere fermo. Il trend è sempre lo stesso
Se arriveranno Bahlouli e kone, si prenderà un altro centrocampista verso la fine del mercato mentre sugli esterni si cercherà di chiudere qualche prestito conveniente.
In avanti si valuterà attentamente litteri che potrebbe rimanere e affiancato da qualche giocatore svincolato che negli ultimi giorni abbasserà le pretese per non rimanere fermo. Il trend è sempre lo stesso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2771 volte
- Sei stato ringraziato: 1296 volte
...l' unica amica fidata era la scure...Trotto2 ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 23:56 .....relax......
Da dargli sulle nocche delle mani!
My football team, my city, my life!!!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
io mi chiedo, situazioni come quella di bittante ad esempio, perche’ non vengono risolte subito?? vuole troppo o comunque di piu’ di quanto prendeva l’anno scorso? non rientra piu’ nei piani del mister? ma che caz* sta aspettando Guarascio?!?! Mi sembra sia stato uno dei migliori dopo il lockdown. Ma volimu joca’ daveru cu gente da primavera o con cadaveri presi dalla C?
-
- Veterano
No. Noi Calò ce lo possiamo permettere benissimo se lo cerchiamo per tempo, prima che altre società alzino il prezzo. Il Genoa ci ha prestato Asencio che i suoi bei gol li aveva fatti tra Avellino e Benevento, non credo proprio che fosse meno oneroso di Calò.giu84 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 0:13 Il concetto è sempre lo stesso, non aspettiamoci giocatori che hanno fatto bene l anno scorso o che hanno mercato per un semplice motivo: NON CE LI POSSIAMO E VOGLIAMO PERMETTERE.
O comunque dobbiamo provarci: se poi esce fuori che non ce lo possiamo permettere, amen. Ma noi manco ci abbiamo provato. I casi sono due: o Calò non ci interessa, non so, non rientra negli schemi di Occhiuzzi che vuole giocatori di altro tipo in mezzo al campo (ma non mi pare che intanto stiamo cercando centrocampisti centrali, nemmeno con caratteristiche diverse da Calò), o Trinchera dorme.
-
- Veterano
Occhiuzzi ha chiesto espressamente di tenerlo, lo so per certo. Ma causa covid il rinnovo che gli offriamo pare sia a cifre inferiori rispetto all'ultimo contratto. Pare. Questo non lo so per certo.cicciokiarenza ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 0:28 io mi chiedo, situazioni come quella di bittante ad esempio, perche’ non vengono risolte subito?? vuole troppo o comunque di piu’ di quanto prendeva l’anno scorso? non rientra piu’ nei piani del mister? ma che caz* sta aspettando Guarascio?!?! Mi sembra sia stato uno dei migliori dopo il lockdown. Ma volimu joca’ daveru cu gente da primavera o con cadaveri presi dalla C?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
chiru di fagioli... bella pila!lupo1970 ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 0:05 Ultim'ora:il cosenza cambia proprietà, il nuovo presidente è il ragionier Borlotti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
almeno moranu cuntianti!!!!!!!!!!!!!Lupo 72 ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 0:19lupetto0194 ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 0:00Questi se per caso non dovessero salire, faranno un botto allucinante a quando stanno spendendo.
Puru nua rischiamu u botto, e senza spendere na ralla