CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2383 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

https://www.toronews.net/calcio-mercato ... -il-punto/

Ne parlano molto bene. Un intero campionato a Siena. Terzino dx in una difesa a 4 o mezzala dx in un centrocampo a 3.

https://www.toro.it/giovanili/chi-e-sha ... a/1085575/
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:https://www.toronews.net/calcio-mercato ... -il-punto/

Ne parlano molto bene. Un intero campionato a Siena. Terzino dx in una difesa a 4 o mezzala dx in un centrocampo a 3.

https://www.toro.it/giovanili/chi-e-sha ... a/1085575/
Curioso di saperne di più su questo. Mi pare buono.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

giu84 ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 22:45
Minaccia ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 22:41 Però Calò lo dovremmo prendere noi. Trinchera può dire quello che vuole ma non esiste che non ci siano i soldi per prendere almeno lui muovendoci subito
Se il Genoa farà un mercato di basso profilo, Calò potrebbe rimanere agli ordini di Maran.
Ora, magari. Ma c'è stato tutto il tempo di cercarlo da settimane, prima che a Maran venissero chiuriti. Ma non ci si è nemmeno provato. Ora, o Occhiuzzi non lo vuole assolutamente, cosa che non posso credere, o Trinchera dorme. Budget o non budget. Non mi sto lamentando che non sia stato preso da noi, cosa per la quale potrei incolpare il budget, mi incazzo che non ci sia stato in un mese e tre giorni manco un tentativo. Cosa c'entra il budget se manco ci provi? Lì è colpa del DS che dorme.
Manco a dire "vabbè, stiamo cercando altri centrocampisti con profili diversi, caratteristiche diverse perché il mister vuole altro tipo di giocatore in quel ruolo, o semplicemente più forti, e mica posso trattare tutti i centrocampisti del mondo": no, in mezzo al campo per un ruolo fondamentale non stiamo cercando nessuno. Non è che non hai mai cercato Calò perché hai cercato altri, non hai mai cercato Calò perché a mio modesto avviso il DS dorme.
Maschio bianco europeo etero
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Si ma non è che con Calò state facendo tutto voi ? Magari non è neanche di nostro interesse sul mercato.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:
Minaccia ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 22:41 Però Calò lo dovremmo prendere noi. Trinchera può dire quello che vuole ma non esiste che non ci siano i soldi per prendere almeno lui muovendoci subito
Se il Genoa farà un mercato di basso profilo, Calò potrebbe rimanere agli ordini di Maran.
Ora, magari. Ma c'è stato tutto il tempo di cercarlo da settimane, prima che a Maran venissero chiuriti. Ma non ci si è nemmeno provato. Ora, o Occhiuzzi non lo vuole assolutamente, cosa che non posso credere, o Trinchera dorme. Budget o non budget. Non mi sto lamentando che non sia stato preso da noi, cosa per la quale potrei incolpare il budget, mi incazzo che non ci sia stato in un mese e tre giorni manco un tentativo. Cosa c'entra il budget se manco ci provi? Lì è colpa del DS che dorme.
Manco a dire "vabbè, stiamo cercando altri centrocampisti con profili diversi, caratteristiche diverse perché il mister vuole altro tipo di giocatore in quel ruolo, o semplicemente più forti, e mica posso trattare tutti i centrocampisti del mondo": no, in mezzo al campo per un ruolo fondamentale non stiamo cercando nessuno. Non è che non hai mai cercato Calò perché hai cercato altri, non hai mai cercato Calò perché a mio modesto avviso il DS dorme.
La vera domanda è se trinchera lavora per noi al 100%. Nessuno lo dice, però mi non mi sembra così scontato visto come arrivata la sua "riconferma".

Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Kronox ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 23:32 Si ma non è che con Calò state facendo tutto voi ? Magari non è neanche di nostro interesse sul mercato.
È proprio quello che sto dicendo: POSSIBILE mai che Calò non sia di nostro interesse? Non rientra negli schemi di Occhiuzzi, per capirci? Possibile? Perché io capirei se stessimo cercando centrocampisti di altro tipo, più muscolari magari, più di corsa, ok... ma qui non stiamo cercando NESSUNO. Abbiamo un vuoto in mezzo al campo da quando non siamo riusciti a rimpiazzare Palmiero, POSSIBILE che Calò non ci andasse bene al punto da non provarci nemmeno, giusto ppi ni senta rispunna bhafanqú?

E allora CHI stiamo cercando, scusate? Non posso credere che abbiamo intenzione di fare un'altra stagione, stavolta per intero, con Sciaudone e Bruccini praticamente da soli e pure tatticamentemale assortiti (a mio avviso).
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 23:40
Minaccia ha scritto:
La vera domanda è se trinchera lavora per noi al 100%. Nessuno lo dice, però mi non mi sembra così scontato visto come arrivata la sua "riconferma".

Il dubbio ci sta ma in fondo ha sempre operato così, non mi sembra uno agganciato, raramente si è mosso per tempo o addirittura in anticipo, non è Ds da serie B.
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2510 volte
Sei stato  ringraziato: 1424 volte

Messaggio da Trotto2 »

.....relax......
....tra una bottiglia e una baldracca, una baldracca e una bottiglia.........
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Il concetto è sempre lo stesso, non aspettiamoci giocatori che hanno fatto bene l anno scorso o che hanno mercato per un semplice motivo: NON CE LI POSSIAMO E VOGLIAMO PERMETTERE.
Se arriveranno Bahlouli e kone, si prenderà un altro centrocampista verso la fine del mercato mentre sugli esterni si cercherà di chiudere qualche prestito conveniente.
In avanti si valuterà attentamente litteri che potrebbe rimanere e affiancato da qualche giocatore svincolato che negli ultimi giorni abbasserà le pretese per non rimanere fermo. Il trend è sempre lo stesso
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2771 volte
Sei stato  ringraziato: 1296 volte

Messaggio da THE FAN »

Trotto2 ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 23:56 .....relax......
....tra una bottiglia e una baldracca, una baldracca e una bottiglia.........
...l' unica amica fidata era la scure...

Da dargli sulle nocche delle mani!
My football team, my city, my life!!! Immagine
cicciokiarenza
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Messaggio da cicciokiarenza »

io mi chiedo, situazioni come quella di bittante ad esempio, perche’ non vengono risolte subito?? vuole troppo o comunque di piu’ di quanto prendeva l’anno scorso? non rientra piu’ nei piani del mister? ma che caz* sta aspettando Guarascio?!?! Mi sembra sia stato uno dei migliori dopo il lockdown. Ma volimu joca’ daveru cu gente da primavera o con cadaveri presi dalla C?
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

giu84 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 0:13 Il concetto è sempre lo stesso, non aspettiamoci giocatori che hanno fatto bene l anno scorso o che hanno mercato per un semplice motivo: NON CE LI POSSIAMO E VOGLIAMO PERMETTERE.
Se arriveranno Bahlouli e kone, si prenderà un altro centrocampista verso la fine del mercato mentre sugli esterni si cercherà di chiudere qualche prestito conveniente.
In avanti si valuterà attentamente litteri che potrebbe rimanere e affiancato da qualche giocatore svincolato che negli ultimi giorni abbasserà le pretese per non rimanere fermo. Il trend è sempre lo stesso
No. Noi Calò ce lo possiamo permettere benissimo se lo cerchiamo per tempo, prima che altre società alzino il prezzo. Il Genoa ci ha prestato Asencio che i suoi bei gol li aveva fatti tra Avellino e Benevento, non credo proprio che fosse meno oneroso di Calò.
O comunque dobbiamo provarci: se poi esce fuori che non ce lo possiamo permettere, amen. Ma noi manco ci abbiamo provato. I casi sono due: o Calò non ci interessa, non so, non rientra negli schemi di Occhiuzzi che vuole giocatori di altro tipo in mezzo al campo (ma non mi pare che intanto stiamo cercando centrocampisti centrali, nemmeno con caratteristiche diverse da Calò), o Trinchera dorme.
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

cicciokiarenza ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 0:28 io mi chiedo, situazioni come quella di bittante ad esempio, perche’ non vengono risolte subito?? vuole troppo o comunque di piu’ di quanto prendeva l’anno scorso? non rientra piu’ nei piani del mister? ma che caz* sta aspettando Guarascio?!?! Mi sembra sia stato uno dei migliori dopo il lockdown. Ma volimu joca’ daveru cu gente da primavera o con cadaveri presi dalla C?
Occhiuzzi ha chiesto espressamente di tenerlo, lo so per certo. Ma causa covid il rinnovo che gli offriamo pare sia a cifre inferiori rispetto all'ultimo contratto. Pare. Questo non lo so per certo.
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

lupo1970 ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 0:05 Ultim'ora:il cosenza cambia proprietà, il nuovo presidente è il ragionier Borlotti
chiru di fagioli... bella pila!

:sord
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

Lupo 72 ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 0:19
lupetto0194 ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 0:00
Lupo 72 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 23:48
Minaccia ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 23:34 Reggina a un passo da Falcinelli
Puru!? Iadona :shock:
Questi se per caso non dovessero salire, faranno un botto allucinante a quando stanno spendendo.

Puru nua rischiamu u botto, e senza spendere na ralla :cry: :sord
almeno moranu cuntianti!!!!!!!!!!!!!