Chiedo scusa se torno sull'argomento dopo qualche giorno, ma come già detto ero con il cellulare e non riuscivo ad interagire bene.
Allora, ho riletto attentamente tutti i messaggi, poichè avevo il dubbio che con sto caz* di telefonino mi potesse essere sfuggito qualcosa e, sinceramente, non ho notato niente di particolare nei toni utilizzati. A dire il vero, dopo pochi messaggi era già uscita la prima offesa di lecchino (mannaia a Dark), ma poi la discussione è proseguita normalmente. Sono quindi intervenuto al secondo lecchino di Dark per cercare di calmare la situazione. Il passaggio del "ma voi dove eravate durante gli anni della D", a me non è sembrato offensivo e, credo, volesse dire "ma se oggi che siamo in B e c'è il finimondo, perchè durante gli anni della D queste cose non succedevano???". Anche io tempo fa scrissi una cosa del genere sul forum, del tipo: "Non ricordo quest'acredine ai tempi della D o, peggio, ai tempi dei tirrenici/PepCiuccio".
C'è poi un'altro passaggio che ho notato e sul quale sempre io in passato avevo cercato di fare una riflessione........ma diversi utenti avranno gioito/goduto un pochino negli ultimi 2-3 anni??? E' vero che dopo nemmeno una settimana dalla fine dei campionati, ti fa scinna puntualmente u latte ari cugliuni.......ma il dubbio che in parecchi siano solo contro Guarascio e non per il Cosenza, oramai è palese.
Guagliù, punti di vista. Non voglio assolutamente passare come quello che porta la verità assoluta, ma ripeto che da moderatore sono intervenuto (ripeto) anche non essendo d'accordo con Eddy. Oramai cerchiamo di tenere la situazione tranquilla, soprattutto senza i ban di cui una volta si abusava.
Ho inoltre notato come qualcuno abbia subito preso le difese della famigggghia Vrenna. minc* guagliù, mancu avissa parratu male i Marulla!!! E' evidente come alcuni utenti tengano sul comodino il santino della famigggghia Vrenna, ma l'attacco di Eddy non era sul piano calcistico. Nessuno nega i meriti calcistici dei Vrenna, ma non facciamo finta di niente..........come se il munnizzaro fosse solo Guarascio........o che la discarica di Celico non esista..........
E comunque non è la prima volta che esce fuori la storia del lecchino. C'è un modo di ragionare e di confrontarsi molto antipatico e forse un pò pentastellato del tipo, "Non sei d'accordo con me??? Ok, allora sei del PD!!!". E poi, è sempre il forum della ciutia??? Ed allora se qualcuno scrive che preferisce l'esercito del selfie a wish you were here, pigliamula a fissià............
Un forum invece, a mio parere, piatto, integralista ed isterico.
Forza lupi e Guarascio vattene!!!