Lettera aperta al presidente Guarascio.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.
Sono d'accordo con te, salvo l'ultima riga, a meno che non voglia regalarla facendo affidamento sulla fortuna.Eddyesofy ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 19:09 ringrazio il moderatore , e ringrazio anche chi mi definisce stupido, e per le altre gentilezze dispiace perché avere idee diverse penso sia alla base anche nel calcio , qui nessuno ha mai descritto il Montefeltro un santo senza macchia , oddio l aureola fra non molto spunterA', però non riuscire ad evidenziare come la società cosenzacalcio sia riuscita a strutturarsi ed essere una società rispettata e a raggiungere risultati più che importanti è come dire che e' il sole..... che gira intorno alla terra
anzi mi dispiace per loro che in questi anni non stiano godendo come ricci , ma poi sti ricci godono così tanto ?
peccato perché quest ultimi 3 anni mi hanno regalato , calcisticamente parlando emozioni da brivido che sono convinto non finiranno qui anche perché il capellone tutto è tranne che fesso nonostante nel forum si affermi il contrario e anche lui vorrà regalarci e regalarsi la serie A .
Io ho stima di Guarascio ed ho, al contrario degli altri, rispetto dei soldi altrui.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ma davvero pensate che guarascio sia un ingenuo ,uno sprovveduto, uno che non sa che con la serie A si farà una barca di soldi , QUEL 29 MAGGIO in cui afferma io non sono mai retrocesso la dice lunga sulle sue capacità gestionali di una società di calcio senza dover ricorrere a traffici loschissimi ma tessendo dei fili e delle diplomazie che nel calcio esistono e sempre esisteranno , certo resta nel calcio abitato da squali e sciacalli sempre una figura tra le più linde e pinte .
davvero resto basito del fatto che lo consideriate un profano e un ingenuotto , ripeto mi dispiace davvero tanto che non vi stiate godendo emozioni che mi auguro ripetibili e per fortuna ho scoperto frank che non mi ha lasciato solo contro tutti.
ps che poi la cosa bella che bestemmie al capellone ne ho indirizzate tante anch io , però ragionando e riflettendo a mente lucida riconosco che il soggetto tutto è tranne che un principiante
davvero resto basito del fatto che lo consideriate un profano e un ingenuotto , ripeto mi dispiace davvero tanto che non vi stiate godendo emozioni che mi auguro ripetibili e per fortuna ho scoperto frank che non mi ha lasciato solo contro tutti.
ps che poi la cosa bella che bestemmie al capellone ne ho indirizzate tante anch io , però ragionando e riflettendo a mente lucida riconosco che il soggetto tutto è tranne che un principiante
-
- Veterano
Io, lo ripeto, sto con Eddy ed anzi non sopporto chi, senza fare nulla, critica il lavoro altrui. Bene Guarascio, bravissimo Trinchera. Forza lupi sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Eh no, Marcello!marcello77 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 18:39 Ricordo a tutti gli utenti che sul forum c'è libertà di esprimere le proprie opinioni, a meno che non si scriva che Mussolini era un grande statista o che l'onnipotente di Caricchio è stato vittima dei poteri forti e della Fiorentina.
Maggiore rispetto per l'utente Eddy, senza etichettare nessuno come alliccatore o altro.
Grazie.
Questo non va bene proprio!
Adesso mi devi chiarire il senso dell'intervento a difesa di Eddiesofy.
Premesso che nessuno ha mancato di rispetto, perchè questo topic è stato aperto da Ferro (un altro moderatore come te!) che scrive una lettera aperta il cui cuore dice:
Tutto questo diventa senso di appartenenza e di rivincita sociale, proprio per queste motivazioni, siamo preoccupati perché da un po’ di tempo a questa parte, pare che i nostri amati colori stiano seguendo le stesse sorti della nostra terra, una società amministrata con insufficienza dilettantismo e poco cuore. Per noi che, al contrario, viviamo con passione e voglia di rivalsa i colori rossoblu, è intollerabile. Abbiamo vissuto in silenzio finora ma errori portati avanti, reiterati e mai riconosciuti dalla dirigenza ci obbligano ad alzare la nostra voce perché per noi i Lupi non sono un hobby e il Cosenza non è mai stata una piazza priva di appeal. Proprio per ciò ci sembra doveroso ritenere che la nostra squadra del cuore non possa e non debba restare nelle mani di chi invece tale la considera o tale la rende. Ergo, o si prendono degli impegni seri, rispettando la passione ed i sacrifici di chi, come noi, permette a lei, caro presidente Guarascio, di farne un business e di arricchirsi in termini economici e di visibilità e prestigio personale, o si passa la mano.
In pratica il senso del topic sta nel manifestare se si è ad'accordo o meno su quello che ha scritto Ferro.
Giusto?
Allora, se un utente interviene chiedendo un pò di obiettività (per cosa?) e insultando i Vrenna, cosa c'entra con la lettera?
E' totalmente sconcluso!
Il topic è specifico per una cosa, se vuole riaprire la solita manfrina ci sono gli altri 800 topic del forum dove deve riscaldare la solita minestra!
Poi uno cerca di argomentare, e lui chiede dov'eravamo quando il Cosenza latitava in serie D!
E SAREMMO NOI CHE OFFENDIAMO E MANCHIAMO DI RISPETTO?
Ma che modi sono?
Scrive cose fuori luogo, non argomenta alle nostre osservazioni e si permette di chiederci (male, come gli ho fatto notare) se facevamo i tifosi?
E' una cosa stupida o no?
E purtroppo, se persiste non può evitare di essere pure etichettato come alliccatore.
A me non piace usare questi termini e li evito, ma non posso biasimare gli altri se scrivi e non rispondi argomentando in maniera chiara su un topic aperto da un moderatore con uno scopo!
Mi dispiace ma, pur non conoscendoti, ti ritengo una persona seria.
E quindi mi aspetto che tu - comportandoti da moderatore - corregga il tiro.
Perchè con questa uscita hai totalmente sbagliato!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Nn posso che concordare caro Bia, le allusioni vagamente denigratorie mi erano sembrate più provenire dall'altro utente che poi - sentendosi supportato- ha continuato cn toni irridenti.. ebbene visto che altrove ho avuto scazzi pesanti con sostenitori di guarascio e gli argomenti sn sempre quelli, ebbene io ripetero' fino alla morte il cosenza è dei suoi tifosi (tutti!!!!!) e della città e nessuno (dico nessuno!!!!) ci potrà ridurre a silenzio o all'irrilevanza a fronte di atteggiamenti e condotte come quelle del presidente. Che questo sia ben chiaro a tutti - a fronte di atteggiamenti di arroganza, indifferenza verso l'ambiente, approssimazione- ci sarà una chiara presa di posizione che nessuno potrà irridere o far passare sotto silenzio.Bia ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 21:44Eh no, Marcello!marcello77 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 18:39 Ricordo a tutti gli utenti che sul forum c'è libertà di esprimere le proprie opinioni, a meno che non si scriva che Mussolini era un grande statista o che l'onnipotente di Caricchio è stato vittima dei poteri forti e della Fiorentina.
Maggiore rispetto per l'utente Eddy, senza etichettare nessuno come alliccatore o altro.
Grazie.
Questo non va bene proprio!
Adesso mi devi chiarire il senso dell'intervento a difesa di Eddiesofy.
Premesso che nessuno ha mancato di rispetto, perchè questo topic è stato aperto da Ferro (un altro moderatore come te!) che scrive una lettera aperta il cui cuore dice:
Tutto questo diventa senso di appartenenza e di rivincita sociale, proprio per queste motivazioni, siamo preoccupati perché da un po’ di tempo a questa parte, pare che i nostri amati colori stiano seguendo le stesse sorti della nostra terra, una società amministrata con insufficienza dilettantismo e poco cuore. Per noi che, al contrario, viviamo con passione e voglia di rivalsa i colori rossoblu, è intollerabile. Abbiamo vissuto in silenzio finora ma errori portati avanti, reiterati e mai riconosciuti dalla dirigenza ci obbligano ad alzare la nostra voce perché per noi i Lupi non sono un hobby e il Cosenza non è mai stata una piazza priva di appeal. Proprio per ciò ci sembra doveroso ritenere che la nostra squadra del cuore non possa e non debba restare nelle mani di chi invece tale la considera o tale la rende. Ergo, o si prendono degli impegni seri, rispettando la passione ed i sacrifici di chi, come noi, permette a lei, caro presidente Guarascio, di farne un business e di arricchirsi in termini economici e di visibilità e prestigio personale, o si passa la mano.
In pratica il senso del topic sta nel manifestare se si è ad'accordo o meno su quello che ha scritto Ferro.
Giusto?
Allora, se un utente interviene chiedendo un pò di obiettività (per cosa?) e insultando i Vrenna, cosa c'entra con la lettera?
E' totalmente sconcluso!
Il topic è specifico per una cosa, se vuole riaprire la solita manfrina ci sono gli altri 800 topic del forum dove deve riscaldare la solita minestra!
Poi uno cerca di argomentare, e lui chiede dov'eravamo quando il Cosenza latitava in serie D!
E SAREMMO NOI CHE OFFENDIAMO E MANCHIAMO DI RISPETTO?
Ma che modi sono?
Scrive cose fuori luogo, non argomenta alle nostre osservazioni e si permette di chiederci (male, come gli ho fatto notare) se facevamo i tifosi?
E' una cosa stupida o no?
E purtroppo, se persiste non può evitare di essere pure etichettato come alliccatore.
A me non piace usare questi termini e li evito, ma non posso biasimare gli altri se scrivi e non rispondi argomentando in maniera chiara su un topic aperto da un moderatore con uno scopo!
Mi dispiace ma, pur non conoscendoti, ti ritengo una persona seria.
E quindi mi aspetto che tu - comportandoti da moderatore - corregga il tiro.
Perchè con questa uscita hai totalmente sbagliato!
PS se c'è qualcuno che conosce guarascio, che gli dicesse di levare il Daspo a quella persona anziana, xché è un atto eticamente ripugnante. Su questo anche i moderatori cui è tanto cara la democrazia almeno su alcuni argomenti penso possano concordare.
Ultima modifica di vurpilu il lunedì 17 agosto 2020, 22:03, modificato 3 volte in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Al posto tuo eviterei di ringraziare.Eddyesofy ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 19:09 ringrazio il moderatore , e ringrazio anche chi mi definisce stupido, e per le altre gentilezze dispiace perché avere idee diverse penso sia alla base anche nel calcio , qui nessuno ha mai descritto il Montefeltro un santo senza macchia , oddio l aureola fra non molto spunterA', però non riuscire ad evidenziare come la società cosenzacalcio sia riuscita a strutturarsi ed essere una società rispettata e a raggiungere risultati più che importanti è come dire che e' il sole..... che gira intorno alla terra
anzi mi dispiace per loro che in questi anni non stiano godendo come ricci , ma poi sti ricci godono così tanto ?
peccato perché quest ultimi 3 anni mi hanno regalato , calcisticamente parlando emozioni da brivido che sono convinto non finiranno qui anche perché il capellone tutto è tranne che fesso nonostante nel forum si affermi il contrario e anche lui vorrà regalarci e regalarsi la serie A .
Con questa ultimo messaggio, confermi la filosofia di Forrest Gump:
"Stupido è chi lo stupido fa."
Spiace dirlo, ma a te evidentemente piace farlo!
Se vuoi discutere a disposizione, ma devi saper argomentare e portare contenuti.
E le frasi fatte ahimè, non lo sono.
E non pensare che con l'intervento di Marcello puoi continuare su questa linea, perché - al contrario - ti sei fatto segnare.
E comunque sarebbe stato saggio da parte tua chiedere scusa dopo aver Offeso ( tu si veramente!) chiedendo chi andava a vedere il nostro amato Cosenza quando era in D.
Sei ancora i tempo....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Vir, quando si parla di Guarascio e della sua supposta approssimazione mi sembra di rivivere la discordanza dei giudizi dei tifosi su Corsi. C'era un 40% di tifosi che vedevano in lui un buon terzino di B ed il 60% che diceva che era scarso anche per la C.
La ragione è dalla parte di quel 40% o dell'altro 60%? Ciò che a te sembra palesemente approssimazione per un altro sembra equilibrio.
Chi ha ragione?
La ragione è dalla parte di quel 40% o dell'altro 60%? Ciò che a te sembra palesemente approssimazione per un altro sembra equilibrio.
Chi ha ragione?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
dopo tutto lo schifo fatto in questi anni ma sopratutto negli ultimi tre,per me chi ancora oggi difende guarascio a spada tratta é un alliccatore che tiene più ai presidenti che ai colori rossoblu.
zero rispetto per i tifosi,mai un investimento importante per dimostrare di tenere a squadra e tifosi e ancora devo sentire che non é fesso e che tiene al cosenza..ma adduve?!?
anche questa é un'opinione personale,se non vi piace non la leggete.
peace.
zero rispetto per i tifosi,mai un investimento importante per dimostrare di tenere a squadra e tifosi e ancora devo sentire che non é fesso e che tiene al cosenza..ma adduve?!?
anche questa é un'opinione personale,se non vi piace non la leggete.
peace.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Frank, io rispetto profondamente altri tifosi (primo fra tutti te e minaccia)cn cui abbiamo idee nn molto coincidenti su guarascio, ma vi rispetto e apprezzo proprio xché, pur nella diversità di idee, evitiamo i soliti luoghi comuni e le banalizzazioni.del resto tutti vogliamo bene al cosenza ed è questo che importa..a volte mi incazzo quando vedo rispolverare argomenti tipo io c'ero o iativi viditi u zumpano di pagliusiana memoria xché questo non aiuta il dialogo e la discussione.frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:07 Vir, quando si parla di Guarascio e della sua supposta approssimazione mi sembra di rivivere la discordanza dei giudizi dei tifosi su Corsi. C'era un 40% di tifosi che vedevano in lui un buon terzino di B ed il 60% che diceva che era scarso anche per la C.
Chi ha ragione?
-
- Veterano
vurpilu ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:16Frank, io rispetto profondamente altri tifosi (primo fra tutti te e minaccia)cn cui abbiamo idee nn molto coincidenti su guarascio, ma vi rispetto e apprezzo proprio xché, pur nella diversità di idee, evitiamo i soliti luoghi comuni e le banalizzazioni.del resto tutti vogliamo bene al cosenza ed è questo che importa..a volte mi incazzo quando vedo rispolverare argomenti tipo io c'ero o iativi viditi u zumpano di pagliusiana memoria xché questo non aiuta il dialogo e la discussione.frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:07 Vir, quando si parla di Guarascio e della sua supposta approssimazione mi sembra di rivivere la discordanza dei giudizi dei tifosi su Corsi. C'era un 40% di tifosi che vedevano in lui un buon terzino di B ed il 60% che diceva che era scarso anche per la C.
Chi ha ragione?
Come darti torto sulle frasi lapidarie.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
vurpilu ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:16Frank, io rispetto profondamente altri tifosi (primo fra tutti te e minaccia)cn cui abbiamo idee nn molto coincidenti su guarascio, ma vi rispetto e apprezzo proprio xché, pur nella diversità di idee, evitiamo i soliti luoghi comuni e le banalizzazioni.del resto tutti vogliamo bene al cosenza ed è questo che importa..a volte mi incazzo quando vedo rispolverare argomenti tipo io c'ero o iativi viditi u zumpano di pagliusiana memoria xché questo non aiuta il dialogo e la discussione.frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:07 Vir, quando si parla di Guarascio e della sua supposta approssimazione mi sembra di rivivere la discordanza dei giudizi dei tifosi su Corsi. C'era un 40% di tifosi che vedevano in lui un buon terzino di B ed il 60% che diceva che era scarso anche per la C.
Chi ha ragione?
-
- Veterano
Vir aggiungo, però, che almeno da una lettura sommaria, l'utente Eddy non mi era sembrato sgarbato.
-
- Veterano
Non è stato tanto il tono quanto l'aver percepito l'argomento io c'ero come riferito a quelli del nord (estensori della lettera) che hanno portato cn sacrifici personali di tempo e soldi le insegne di cosenza in ogni remoto buco del cul* del centro nord in cui abbiamo giocato..da gradisca a pontedera, da pordenone ad ascoli..l'ho trovato un tantino ingeneroso e contrario alla realtà dei fatti.frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:26 Vir aggiungo, però, che almeno da una lettura sommaria, l'utente Eddy non mi era sembrato sgarbato.