Lettera aperta al presidente Guarascio.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Bia »

Eddyesofy ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 12:43 dopo varie correzioni sono arrivato a formularla per bene , la sostanza resta quella però che sono 9 anni che a fine campionato gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti , sin dal 1 anno quando vennero vinti i play anche se poi la federazione ci ha preparò il piattino, e anche quell anno in cui perdemmo con il Pordenone perdemmo j play off .
io sono 9 anni che parlo e vedo di calcio con tutti i limiti e gli errori del capellone, ma sto godendo dopo tanti anni di sofferenza e di sangue amaro , probabilmente vi aspettate la qualificazione in champions e questo è decisamente improbabile ma al momento sto godendo di un ottimo calcio, a proposito dimenticate il premio vinto dello scorso anno come miglior gioco della serie b e già il merito era di braglia e giocatori , il capellone che c entra 😂😂
per fortuna cosenza ha una tifoseria meravigliosa e ultras di champions quelli si , che solo a marzo di quest'anno han contestato con ragione stavolta la società e giocatori , ma sempre al fianco della squadra comunque ed ovunque
Allora, primo l'anno scorso ti hanno premiato come squadra rivelazione, non per il miglior gioco.
Se dici che la tifoseria è da Champions e sa come e quando contestare, allora la domanda che hai posto prima non ha senso.
Infine, e te lo ripeto per l'ultima volta, qui non è che si sta chiedendo la Luna, ma di ORGANIZZARE le cose per bene per una volta!!!
Perché tutti ( ma proprio tutti) ammettono che Guarascio arronza parecchio e si basa solo sul cul*.
E se fosse un minimo ( ma giusto un minimo) più organizzato, ci potrebbe guadagnare il triplo e farci divertire più di quanto stai facendo adesso ( ricoveri per infarti ed esaurimenti nervosi esclusi).
E la prova inconfutabile è che l'anno scorso la stagione impostata con l'arronzo per poco non ti faceva retrocedere da pollo!!
Ci vuole tanto a capirlo e ad accettare le critiche costruttive?
Sennò veramente ragioni come un terapiattista,eh? :D
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Frascale67 »

Eddyesofy ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 12:48 e comunque resta la domanda dov eravate in quei meravigliosi e indimenticabili anni dal 2003 al 2011 ?
sui gradoni del s.vito sicuro nelle due promozioni farlocche pagate da noi tifosi , to in quegli anni eravamo come il Barcellona e non me ne ero accorto , ma negli altri anni ?
io ci portavo mia figlia , un cosenza sorrento del 2005 insieme ai miei nipoti a vedere per la prima volta il cosenza e da allora non lo hanno più mollato andando oggi in trasferta senza di me .
Per me puoi dire tutte le fesserie che vuoi. Tranne una. Dal 2003 al 2011 quelli che scrivono qui, di Cosenza,erano al loro posto sugli spalti a vedersi Fincantieri Troina Castrovillari e compagnia bella. I cosentini del nord stavano ancora peggio, noi almeno vi potevamo sfogare loro a mbacchia' a capu muri muri. Queste domande che sanno di affermazioni, altamente stupide proprie di chi non ha idee o argomentazioni, evitale.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 13:12
Eddyesofy ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 12:48 e comunque resta la domanda dov eravate in quei meravigliosi e indimenticabili anni dal 2003 al 2011 ?
sui gradoni del s.vito sicuro nelle due promozioni farlocche pagate da noi tifosi , to in quegli anni eravamo come il Barcellona e non me ne ero accorto , ma negli altri anni ?
io ci portavo mia figlia , un cosenza sorrento del 2005 insieme ai miei nipoti a vedere per la prima volta il cosenza e da allora non lo hanno più mollato andando oggi in trasferta senza di me .
Per me puoi dire tutte le fesserie che vuoi. Tranne una. Dal 2003 al 2011 quelli che scrivono qui, di Cosenza,erano al loro posto sugli spalti a vedersi Fincantieri Troina Castrovillari e compagnia bella. I cosentini del nord stavano ancora peggio, noi almeno vi potevamo sfogare loro a mbacchia' a capu muri muri. Queste domande che sanno di affermazioni, altamente stupide proprie di chi non ha idee o argomentazioni, evitale.
Soggiungo che chi stava a roma e simili, si è fatto trasferte rischiando incolumità e cul*..vedi Eboli, san felice a cancello, pomigliano, sapri, Frattamaggiore e compagnia bella..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Kronox »

Ma ancora ca ci rispunniti...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da emmeadiddru »

Siete arrivati a 5 pagine di post per una lettera che Guarascio non leggerà mai (un sa leja).
Siete commoventi.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Oberdan_80 »

Commoventi..
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 13:12
Eddyesofy ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 12:48 e comunque resta la domanda dov eravate in quei meravigliosi e indimenticabili anni dal 2003 al 2011 ?
sui gradoni del s.vito sicuro nelle due promozioni farlocche pagate da noi tifosi , to in quegli anni eravamo come il Barcellona e non me ne ero accorto , ma negli altri anni ?
io ci portavo mia figlia , un cosenza sorrento del 2005 insieme ai miei nipoti a vedere per la prima volta il cosenza e da allora non lo hanno più mollato andando oggi in trasferta senza di me .
Per me puoi dire tutte le fesserie che vuoi. Tranne una. Dal 2003 al 2011 quelli che scrivono qui, di Cosenza,erano al loro posto sugli spalti a vedersi Fincantieri Troina Castrovillari e compagnia bella. I cosentini del nord stavano ancora peggio, noi almeno vi potevamo sfogare loro a mbacchia' a capu muri muri. Queste domande che sanno di affermazioni, altamente stupide proprie di chi non ha idee o argomentazioni, evitale.
Bravo Frascale, mo puri i pulici tenanu a tussa si dice...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da DarkGOD »

che poi negli anni della D quasi quasi eravamo più organizzati di ora..il vostro presidente che non fa errori é riuscito a vrusciare sordi e litigarsi con il real cosenza che era la soluzione migliore per avere una minima struttura d'allenamento.
peró parlate ancora del passato per cercare di giustificare il presente.
alliccatori.
GUARASCIO VATTENE.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da originalzagor »

io non capisco come possano ancora esistere persone che accettano di vivere nelle tenebre, contenti di non guardare in faccia la realtà...

bahhh
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da vurpilu »

Che poi si permettono di parlare della meravigliosa gente che da ogni parte del mondo tifa cosenza e fa di tutto x nn lasciare sola la squadra dovunque giochi..io tutte le trasferte al nord ho vivo il meraviglioso e commovente abbraccio dei nostri fratelli del nord alla squadra...io dico a guarascio e a chi lo difende: tenitivilli stritti steriti che il cosenza sono (anche e soprattutto) loro e coloro che dovunque giochi il cosenza nn lo lasciano mai solo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da marcello77 »

Ricordo a tutti gli utenti che sul forum c'è libertà di esprimere le proprie opinioni, a meno che non si scriva che Mussolini era un grande statista o che l'onnipotente di Caricchio è stato vittima dei poteri forti e della Fiorentina.
Maggiore rispetto per l'utente Eddy, senza etichettare nessuno come alliccatore o altro.
Grazie.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da cirujeda »

marcello77 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 18:39 Ricordo a tutti gli utenti che sul forum c'è libertà di esprimere le proprie opinioni, a meno che non si scriva che Mussolini era un grande statista o che l'onnipotente di Caricchio è stato vittima dei poteri forti e della Fiorentina.
Maggiore rispetto per l'utente Eddy, senza etichettare nessuno come alliccatore o altro.
Grazie.
:wink:
B O I C o o p !
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Eddyesofy »

ringrazio il moderatore , e ringrazio anche chi mi definisce stupido, e per le altre gentilezze dispiace perché avere idee diverse penso sia alla base anche nel calcio , qui nessuno ha mai descritto il Montefeltro un santo senza macchia , oddio l aureola fra non molto spunterA', però non riuscire ad evidenziare come la società cosenzacalcio sia riuscita a strutturarsi ed essere una società rispettata e a raggiungere risultati più che importanti è come dire che e' il sole..... che gira intorno alla terra 🤔🤨😂😂
anzi mi dispiace per loro che in questi anni non stiano godendo come ricci , ma poi sti ricci godono così tanto ?
peccato perché quest ultimi 3 anni mi hanno regalato , calcisticamente parlando emozioni da brivido che sono convinto non finiranno qui anche perché il capellone tutto è tranne che fesso nonostante nel forum si affermi il contrario e anche lui vorrà regalarci e regalarsi la serie A .
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Eddyesofy »

p.s. non so se avete letto di guaro cosa abbia detto ieri sera a Sibari proponendo il contratto triennale ad occhiuzzi, voluto fortemente dal guaro e chissà quanti hanno criticato tale scelta ma vabbè , gli ha detto ci aspetta un LUNGO cammino assieme .
😇😇😂😂
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Eddyesofy »

scusate per il colpo di tosse , mi perdonerete