Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 14:06
Lupo 72 ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 12:33
Ricordo che stasera sapremo chi scenderà in C...Io do per scontato la retrocessione del perugia
Di conseguenza avremo la squadra per eccellenza dove attingere...
Se scende il pescara pohi elelmenti, ma se invece va gius il Perugia c è l imbarazzo della scelta
e noi saremo pronti come quando falli il Foggia... sempre sul pezzo grazie alla rete di contatti e l'appeal di questa società a livelli straboccanti!
Greco a fine agosto, anche supplicandolo. Perfetti e precisi.
se fate caso alle classifiche giornata per giornata del campionato , il cosenza è rimasto fuori dalla zona retrocessione e dallz zona play out alla 1 giornata e alla ..... 38 !!!!!
Eddyesofy ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 19:19
se fate caso alle classifiche giornata per giornata del campionato , il cosenza è rimasto fuori dalla zona retrocessione e dallz zona play out alla 1 giornata e alla ..... 38 !!!!!
Beh quella giusta direi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Trotto2 ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 20:52
Meglio Pescara quindi in C?
O Iemmello che svolazza DI NUOVO verso l'ennesima RETROCESSIONE ......?
Comunque vada .... G O D O
... HO LETTO LE FORMAZIONI .... DI NUOVO IL CONIGLIO IN PANCA....
Oddo è pazzo.....
O magari sa bene quello che fa
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Solo per la meschinità di buttare palloni in campo mentre gli avversari vanno in contropiede, cose che neanche nei tornei organizzati dai peggiori bar di Caracas, meriterebbero la gogna, altro che la salvezza.
Ho visto parecchi cosentini sul sito del ciccio bomba dire che tifano pescara stasera: ma con tutto il rispetto come si fa a tifare pescara? Lo sapete che palate co sn state negli anni a pescara? A me l'anno di mutti che eravamo primi, a pescara mi sfiorò una bottiglia di vetro..è gente bruttissima..