SERIE BKT 2019/20
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
e dire che lo spezia dell andata a cosenza rubò un punto giocando una partita indecente , forse una delle peggiori squadre viste al s.vito
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Come rosa credo sia inferiore solo al Benevento e superiore all'empoli. Mora e Bartolomei sono in scadenza e di certo, se vanno in A, a la Spezia non restano. Mister summit dorme beato.Eddyesofy ha scritto:e dire che lo spezia dell andata a cosenza rubò un punto giocando una partita indecente , forse una delle peggiori squadre viste al s.vito
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2773 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Guarascio e trinchera fuori dai coglio**
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Mora mi pare un po arrivato...Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 11:55Come rosa credo sia inferiore solo al Benevento e superiore all'empoli. Mora e Bartolomei sono in scadenza e di certo, se vanno in A, a la Spezia non restano. Mister summit dorme beato.Eddyesofy ha scritto:e dire che lo spezia dell andata a cosenza rubò un punto giocando una partita indecente , forse una delle peggiori squadre viste al s.vito
-
- Veterano
Una stagione lo prenderei ad occhi chiusi. È più piccolo di Bruccini di 1anno. Bartolomei, anche lui non giovanissimo, neanche te lo dico. Tanto qua non si riesce a confermare capela, pensa un po'.misasi ha scritto:Mora mi pare un po arrivato...Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 11:55Come rosa credo sia inferiore solo al Benevento e superiore all'empoli. Mora e Bartolomei sono in scadenza e di certo, se vanno in A, a la Spezia non restano. Mister summit dorme beato.Eddyesofy ha scritto:e dire che lo spezia dell andata a cosenza rubò un punto giocando una partita indecente , forse una delle peggiori squadre viste al s.vito
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Capela, parole sue, ha detto che la carriera di calciatore è breve e vuole monetizzare, naturalmente a parità di offerte resta a Cosenza. Non se ne parla ancora di tornarsene in Portogallo.Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 13:50Una stagione lo prenderei ad occhi chiusi. È più piccolo di Bruccini di 1anno. Bartolomei, anche lui non giovanissimo, neanche te lo dico. Tanto qua non si riesce a confermare capela, pensa un po'.misasi ha scritto:Mora mi pare un po arrivato...Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 11:55Come rosa credo sia inferiore solo al Benevento e superiore all'empoli. Mora e Bartolomei sono in scadenza e di certo, se vanno in A, a la Spezia non restano. Mister summit dorme beato.Eddyesofy ha scritto:e dire che lo spezia dell andata a cosenza rubò un punto giocando una partita indecente , forse una delle peggiori squadre viste al s.vito
Ergo prima di firmare per Cosenza magari si sta guardando in giro per vedere cosa offre il mercato...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Non è piu di primissimo pelo, tanto più che se non cedi Sciaudone avresti praticamente il centrocampo piu vecchio d'Italia, ma lo prenderei...Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 13:50Una stagione lo prenderei ad occhi chiusi. È più piccolo di Bruccini di 1anno. Bartolomei, anche lui non giovanissimo, neanche te lo dico. Tanto qua non si riesce a confermare capela, pensa un po'.misasi ha scritto:Mora mi pare un po arrivato...Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 11:55Come rosa credo sia inferiore solo al Benevento e superiore all'empoli. Mora e Bartolomei sono in scadenza e di certo, se vanno in A, a la Spezia non restano. Mister summit dorme beato.Eddyesofy ha scritto:e dire che lo spezia dell andata a cosenza rubò un punto giocando una partita indecente , forse una delle peggiori squadre viste al s.vito
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
s'un mora st'annu, di certo l'anno prossimo....misasi ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 13:27Mora mi pare un po arrivato...Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 11:55Come rosa credo sia inferiore solo al Benevento e superiore all'empoli. Mora e Bartolomei sono in scadenza e di certo, se vanno in A, a la Spezia non restano. Mister summit dorme beato.Eddyesofy ha scritto:e dire che lo spezia dell andata a cosenza rubò un punto giocando una partita indecente , forse una delle peggiori squadre viste al s.vito
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2390 volte
Ecco vedete io, avendone la possibilità, non potrei mai fare il presidente, il dirigente del Cosenza o di una qualsivoglia società calcistica. A queste parole prenderei capela ppe na ricchia a caviciu aru cul* du stadiu ara rotonda di via Pasquale Rossi " vati guarda in giro dove caz* vuoi qua non ci rimetti più piede".pix ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 14:31Capela, parole sue, ha detto che la carriera di calciatore è breve e vuole monetizzare, naturalmente a parità di offerte resta a Cosenza. Non se ne parla ancora di tornarsene in Portogallo.Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 13:50Una stagione lo prenderei ad occhi chiusi. È più piccolo di Bruccini di 1anno. Bartolomei, anche lui non giovanissimo, neanche te lo dico. Tanto qua non si riesce a confermare capela, pensa un po'.misasi ha scritto:Mora mi pare un po arrivato...Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 11:55Come rosa credo sia inferiore solo al Benevento e superiore all'empoli. Mora e Bartolomei sono in scadenza e di certo, se vanno in A, a la Spezia non restano. Mister summit dorme beato.Eddyesofy ha scritto:e dire che lo spezia dell andata a cosenza rubò un punto giocando una partita indecente , forse una delle peggiori squadre viste al s.vito
Ergo prima di firmare per Cosenza magari si sta guardando in giro per vedere cosa offre il mercato...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
E sono d’accordo, siamo cresciuti in un calcio in cui esistevano le bandiere, Rivera, Mazzola, Baresi, Maldini. Tutti giocatori che hanno giocato in una sola squadra.Frascale67 ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 17:32Ecco vedete io, avendone la possibilità, non potrei mai fare il presidente, il dirigente del Cosenza o di una qualsivoglia società calcistica. A queste parole prenderei capela ppe na ricchia a caviciu aru cul* du stadiu ara rotonda di via Pasquale Rossi " vati guarda in giro dove caz* vuoi qua non ci rimetti più piede".pix ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 14:31Capela, parole sue, ha detto che la carriera di calciatore è breve e vuole monetizzare, naturalmente a parità di offerte resta a Cosenza. Non se ne parla ancora di tornarsene in Portogallo.Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 13:50Una stagione lo prenderei ad occhi chiusi. È più piccolo di Bruccini di 1anno. Bartolomei, anche lui non giovanissimo, neanche te lo dico. Tanto qua non si riesce a confermare capela, pensa un po'.misasi ha scritto:Mora mi pare un po arrivato...Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 11:55Come rosa credo sia inferiore solo al Benevento e superiore all'empoli. Mora e Bartolomei sono in scadenza e di certo, se vanno in A, a la Spezia non restano. Mister summit dorme beato.Eddyesofy ha scritto:e dire che lo spezia dell andata a cosenza rubò un punto giocando una partita indecente , forse una delle peggiori squadre viste al s.vito
Ora é diverso, sono professionisti e io non mi sento di colpevolizzare Capela o chi per lui che va da chi paga di più
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2390 volte
Si ma stiamo parlando di capela che senza dermaku si è rivelata na cruci. Dove dovrebbe andare? 2 anni fa il Carpi (Carpi..) ci ha fatto ciao ciao. Giusto in b portoghese a 3000 € al mese....pix ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 17:54E sono d’accordo, siamo cresciuti in un calcio in cui esistevano le bandiere, Rivera, Mazzola, Baresi, Maldini. Tutti giocatori che hanno giocato in una sola squadra.Frascale67 ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 17:32Ecco vedete io, avendone la possibilità, non potrei mai fare il presidente, il dirigente del Cosenza o di una qualsivoglia società calcistica. A queste parole prenderei capela ppe na ricchia a caviciu aru cul* du stadiu ara rotonda di via Pasquale Rossi " vati guarda in giro dove caz* vuoi qua non ci rimetti più piede".pix ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 14:31Capela, parole sue, ha detto che la carriera di calciatore è breve e vuole monetizzare, naturalmente a parità di offerte resta a Cosenza. Non se ne parla ancora di tornarsene in Portogallo.Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 13:50Una stagione lo prenderei ad occhi chiusi. È più piccolo di Bruccini di 1anno. Bartolomei, anche lui non giovanissimo, neanche te lo dico. Tanto qua non si riesce a confermare capela, pensa un po'.misasi ha scritto:Mora mi pare un po arrivato...Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 11:55Come rosa credo sia inferiore solo al Benevento e superiore all'empoli. Mora e Bartolomei sono in scadenza e di certo, se vanno in A, a la Spezia non restano. Mister summit dorme beato.Eddyesofy ha scritto:e dire che lo spezia dell andata a cosenza rubò un punto giocando una partita indecente , forse una delle peggiori squadre viste al s.vito
Ora é diverso, sono professionisti e io non mi sento di colpevolizzare Capela o chi per lui che va da chi paga di più
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Cappella che fa il sostenuto mi fa ridere il caz*..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Secondo me il discorso è leggermente diverso, tra un mese ripartono I campionati, quello giustamente aspetta una chiamata che non arriva e cerca altro. Diciamo che il mentecatto dei summit, almeno quei 4 rinnovi facili facili avrebbe potuto e dovuto già farli. Quest'anno vuole battere ogni record forse, partitella 3 vs 3.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Se riesce a chiudere i rinnovi e a trattenere casasola (che parrebbe voglia rimanere) e asensio, con 2-3 ritocchini la squadra c'è. Vediamo che succede.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Due tre ritocchini?vurpilu ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 19:35 Se riesce a chiudere i rinnovi e a trattenere casasola (che parrebbe voglia rimanere) e asensio, con 2-3 ritocchini la squadra c'è. Vediamo che succede.
Non ci siamo proprio...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!