SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Messaggio da DarkGOD »

Tanta gente qua sopra e non dovrebbe farsi un bagno di umiltà e scusarsi con questo ragazzo
personalmente l'ho sempre apprezzato e ammirato,molti forse si aspettavano 150 gol da lui,non so come mai dato che non è un attaccante
si è sempre detto che fa pochi gol ma pesanti
con noi fece tutto sommato bene e segnò anche,voleva restare e per due nuciddre come al solito non è stato rinnovato il prestito
in realtà non tutto il male viene per nuocere dato che il suo gol più importante l'ha fatto ieri
e io sono sicuro che quella palla ieri l'ha spinta qualcuno da lassù..
nu certo GIGI.
il cosenza è amore.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Messaggio da Kronox »

Lo ringrazio per quanto fatto ieri sera ma io non lo riprenderei, giocatore che non sa nè di carne nè di pesce.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 16:17 Tanta gente qua sopra e non dovrebbe farsi un bagno di umiltà e scusarsi con questo ragazzo
personalmente l'ho sempre apprezzato e ammirato,molti forse si aspettavano 150 gol da lui,non so come mai dato che non è un attaccante
si è sempre detto che fa pochi gol ma pesanti
con noi fece tutto sommato bene e segnò anche,voleva restare e per due nuciddre come al solito non è stato rinnovato il prestito
in realtà non tutto il male viene per nuocere dato che il suo gol più importante l'ha fatto ieri
e io sono sicuro che quella palla ieri l'ha spinta qualcuno da lassù..
nu certo GIGI.
il cosenza è amore.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Come al solito, stravolgi la realtà.
Scusa Dark, ma se capito sul forum e leggo certe cose, mi sento in dovere di sottolineare come sono andati i fatti.
Premesso che Gargamella con il calcio non c'entra niente, Garritano è andato via perchè non visto da Braglia, che l'anno scorso lo fece giocare poco e quasi mai nel suol ruolo naturale. A fine anno, lui e Trinchera decisero di costruire un centrocampo più muscolare e, quindi, di non puntare su gente come Garritano e Mungo. Mi spieghi cosa c'entra Guarascio??? O sempre la solita puttanata che non vuole in squadra gente di Cosenza???
Sempre detto che se lo vogliamo via da Cosenza (io per primo), basta evidenziare le vere mancanze e non invertarsi minchiate che non esistono.
Certamente antipatici e fuori luogo i fischi che gli sono stati rivolti contro nella gare contro il Chievo all'andata. Ci sono rimasto malissimo anche io.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 16:30
DarkGOD ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 16:17 Tanta gente qua sopra e non dovrebbe farsi un bagno di umiltà e scusarsi con questo ragazzo
personalmente l'ho sempre apprezzato e ammirato,molti forse si aspettavano 150 gol da lui,non so come mai dato che non è un attaccante
si è sempre detto che fa pochi gol ma pesanti
con noi fece tutto sommato bene e segnò anche,voleva restare e per due nuciddre come al solito non è stato rinnovato il prestito
in realtà non tutto il male viene per nuocere dato che il suo gol più importante l'ha fatto ieri
e io sono sicuro che quella palla ieri l'ha spinta qualcuno da lassù..
nu certo GIGI.
il cosenza è amore.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Come al solito, stravolgi la realtà.
Scusa Dark, ma se capito sul forum e leggo certe cose, mi sento in dovere di sottolineare come sono andati i fatti.
Premesso che Gargamella con il calcio non c'entra niente, Garritano è andato via perchè non visto da Braglia, che l'anno scorso lo fece giocare poco e quasi mai nel suol ruolo naturale. A fine anno, lui e Trinchera decisero di costruire un centrocampo più muscolare e, quindi, di non puntare su gente come Garritano e Mungo. Mi spieghi cosa c'entra Guarascio??? O sempre la solita puttanata che non vuole in squadra gente di Cosenza???
Sempre detto che se lo vogliamo via da Cosenza (io per primo), basta evidenziare le vere mancanze e non invertarsi minchiate che non esistono.
Certamente antipatici e fuori luogo i fischi che gli sono stati rivolti contro nella gare contro il Chievo all'andata. Ci sono rimasto malissimo anche io.
le mie fonti che sono persone e non giornali e giornaletti,che purtroppo sono le uniche su cui tu ti basi,dicevano che garritano,palmiero e dermaku sarebbero rimasti senza alcuna remora,volevano solo lo stipendio adeguato per quanto bene fatto (specie dermaku)
tanto non ci crederete mai che capone fa fuja i cristiani per due noccioline..a me dispiace perchè sono 7 anni che fa così sotto i nostri occhi
ma veniamo al compromesso
vuoi che vada via guarascio da cosenza ? quindi sei d'accordo che è picino,rognoso e non ci minta na lira di piu' per un giocatore che chiede di piu' perchè tanto "se non è lui sarà un altro" ?
quindi sai che è tirchio e sai che la storia può essere verosimile
lassa sta braglia,che anche lui va a simpatie e antipatie ma garritano ha sempre cercato di inserirlo,sbagliando,perchè lo metteva in mediana E LUI E' UN caz* DI ESTERNO.
morale : finchè non siamo tutti d'accordo che deve cacciare sordi e non si contesta,questo non farà mai nulla di piu'
anzi,ho paura che dato che si è salvato spendendo la metà dell'anno scorso,chissu mo pensa che spendendo ancora meno può fare lo stesso.
spero di sbagliarmi.
spero che qualcuno rilevi la società
guarascio lo voglio come jolly perchè è nu simpaticune e un mago a far quadrare i conti
ma il presidente di una squadra di calcio è un'altra cosa.
pace :Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Messaggio da Lupo1984 »

Il prestito non fu rinnovato dalla società su indicazione di Braglia.

In occasione di Cosenza - Chievo qualcuno dalla tribuna tentò di coprire con gli applausi quegli umilianti quanto immeritati e ingenerosi fischi...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Messaggio da emmeadiddru »

Ci autoincensiamo ma a volte mi sono vergognato. Una volta nel caso dei fischi a Garritano. E se permettete anche quando fischiammo palmiero
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 16:41 le mie fonti che sono persone e non giornali e giornaletti,che purtroppo sono le uniche su cui tu ti basi,dicevano che garritano,palmiero e dermaku sarebbero rimasti senza alcuna remora,volevano solo lo stipendio adeguato per quanto bene fatto (specie dermaku)
tanto non ci crederete mai che capone fa fuja i cristiani per due noccioline..a me dispiace perchè sono 7 anni che fa così sotto i nostri occhi
ma veniamo al compromesso
vuoi che vada via guarascio da cosenza ? quindi sei d'accordo che è picino,rognoso e non ci minta na lira di piu' per un giocatore che chiede di piu' perchè tanto "se non è lui sarà un altro" ?
quindi sai che è tirchio e sai che la storia può essere verosimile
lassa sta braglia,che anche lui va a simpatie e antipatie ma garritano ha sempre cercato di inserirlo,sbagliando,perchè lo metteva in mediana E LUI E' UN caz* DI ESTERNO.
morale : finchè non siamo tutti d'accordo che deve cacciare sordi e non si contesta,questo non farà mai nulla di piu'
anzi,ho paura che dato che si è salvato spendendo la metà dell'anno scorso,chissu mo pensa che spendendo ancora meno può fare lo stesso.
spero di sbagliarmi.
spero che qualcuno rilevi la società
guarascio lo voglio come jolly perchè è nu simpaticune e un mago a far quadrare i conti
ma il presidente di una squadra di calcio è un'altra cosa.
pace :Rose:
Le mie fonti non sono nessun giornale o giornaletto. Sono le dichiarazioni di Braglia e Trinchera, che ricordo benissimo. Garritano e Mungo, non erano ben visti da Braglia e non rientravano quindi nei suoi piani. Punto. Altro che ha sempre cercato di inserirlo.........
Gargamella non c'entra un caz*. Gargamella è colpevole del mancato rinnovo a Dermaku, perchè le trattative sono iniziate come al solito in ritardo. Forse c'entra poco anche con Palmiero, perchè lo stesso in un'intervista disse che scelse Pescara, pur a parità di condizioni economiche offerte dal Cosenza. Queste non sono fonti o opinioni, ma fatti.
D'accordo con te, invece, sul fatto che per il prossimo campionato possa anche solo pensare di spendere ancora meno. E' capace che nemmeno organizzi il ritiro :shock:
Come tifoso, su una cosa faccio ammenda. L'anno scorso, ad inizio ritiro, bisognava contestare. 7-8 giocatori, nemmeno in 3° categoria. Se adesso farà la stessa cosa o peggio, bisogna farsi sentire.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Messaggio da marcello77 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 16:53 Ci autoincensiamo ma a volte mi sono vergognato. Una volta nel caso dei fischi a Garritano. E se permettete anche quando fischiammo palmiero
Forse i più giovani non ricordano o non l'anno vissuto, ma fu fischiato anche il Grande Gigi e più di una volta.
Proprio l'anno dello spareggio, dopo un Cosenza-Avellino, fu incolpato di essersi venduto la partita e ricordo che, con molta amarezza, disse di aver dovuto cambiare numero di telefono, poichè tempestato di telefonate offensive a casa, con minacce ai familiari. All'epoca i cellulari ancora non esistevano.......
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Messaggio da vurpilu »

Pensate voi che io lo rivorrei a Cosenza..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Messaggio da LupoCs86 »

A Cosenza le scuse non devono darle solo a Garritano ma anche a molti altri!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 9993
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2689 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Messaggio da lupo1970 »

Io in tribuna A ho applaudito sia Garritano che Palmiero!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Messaggio da Bia »

marcello77 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 16:57
emmeadiddru ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 16:53 Ci autoincensiamo ma a volte mi sono vergognato. Una volta nel caso dei fischi a Garritano. E se permettete anche quando fischiammo palmiero
Forse i più giovani non ricordano o non l'anno vissuto, ma fu fischiato anche il Grande Gigi e più di una volta.
Proprio l'anno dello spareggio, dopo un Cosenza-Avellino, fu incolpato di essersi venduto la partita e ricordo che, con molta amarezza, disse di aver dovuto cambiare numero di telefono, poichè tempestato di telefonate offensive a casa, con minacce ai familiari. All'epoca i cellulari ancora non esistevano.......
Questa non la sapevo.
Eppure abbiamo la stessa età.
Certo, pensare che Marulla si vendesse le partite è assurdo da parte di chi lo ha insultato.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Messaggio da Trotto2 »

Garritano lo scorso anno fece un discreto campionato....
Un po' il peso della maglia addosso e un po' l'equivoco tattico (Lui per me è un trequarti che porta bene il primo pressing sul play avversario) non riuscì ad essere DETERMINANTE ....anche perché dal suo curriculum tutti ci aspettavamo qualcosa in più.....anche in termini di assist.....
Perché scusarci? Chi ha fatto sana critica lo ha fatto con intelligenza.....si può dire che è stato determinante come Embalo, Baez o Tutino....? No....E allura i chi parramu?
Detto questo io a Cosenza quest'anno l'ho applaudito come tutti quelli intorno a me in Tribuna B.....

E ho applaudito anche LUCA PALMIERO che comunque sia applaudirei ancora.....(a meno che non vada a Cz o Reggio)....

P.S. grazie Garritano per ieri sera ...TI VOGLIO BENE.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Messaggio da Lupo 72 »

lupo1970 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:13 Io in tribuna A ho applaudito sia Garritano che Palmiero!
Io a Garritano l'ho fatto na pezza. Chiedo scusa
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI

Messaggio da Kronox »

Trotto2 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:20 Garritano lo scorso anno fece un discreto campionato....
Un po' il peso della maglia addosso e un po' l'equivoco tattico (Lui per me è un trequarti che porta bene il primo pressing sul play avversario) non riuscì ad essere DETERMINANTE ....anche perché dal suo curriculum tutti ci aspettavamo qualcosa in più.....anche in termini di assist.....
Perché scusarci? Chi ha fatto sana critica lo ha fatto con intelligenza.....si può dire che è stato determinante come Embalo, Baez o Tutino....? No....E allura i chi parramu?
Detto questo io a Cosenza quest'anno l'ho applaudito come tutti quelli intorno a me in Tribuna B.....

E ho applaudito anche LUCA PALMIERO che comunque sia applaudirei ancora.....(a meno che non vada a Cz o Reggio)....

P.S. grazie Garritano per ieri sera ...TI VOGLIO BENE.
:good: