Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
La serie A ormai è quasi sicuro che partirà tranne la sciagurata ipotesi di una ripresa notevole dei contagi in modo ampio e in più regioni .. Situazione che sarebbe devastante per ognuno di noi ..
Concordo con te.....
A questo punto, se cambia Ii protocollo, credo che ripartirà anche la serie B
La serie A ormai è quasi sicuro che partirà tranne la sciagurata ipotesi di una ripresa notevole dei contagi in modo ampio e in più regioni .. Situazione che sarebbe devastante per ognuno di noi ..
Concordo con te.....
Sulla B ho molti dubbi ma a questo punto spero che riprende.. Preferisco che a condannarci o meno sia il campo
Non ha parlato solo della cessione del Livorno Aldo Spinelli, numero uno del club amaranto, nel corso dell’intervista a Tuttosport. Il presidente dei toscani ha affrontato anche il tema del futuro della stagione di Serie B: “Non mi arrendo, ci sono ancora 10 partite da giocare di cui 6 in casa, 30 punti disponibili e credo in Antonio Filippini, possiamo ancora salvarci. Se poi chiudessero qui il campionato, con il congelamento delle attuali classifiche, nella prossima stagione si potrebbe varare una Serie B a 24 squadre: questa mi sembra la soluzione più logica e anche in Lega ne stiamo parlando”.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Concordo con te.....
Sulla B ho molti dubbi ma a questo punto spero che riprende.. Preferisco che a condannarci o meno sia il campo
Condivido il tuo pensiero.....purtroppo le nostre pochissime speranze di salvezza passano dal terreno di gioco....
Non ho mai creduto nel blocco delle retrocessioni o in improbabili riforme......spero di sbagliarmi
Ma con quasi 500 contagi solo in lombardia oggi , e il grosso delle squadre di A si aggira tra lombardia e piemonte ,tutto questo ottimismo che la A riprenda non lo vedo
Mah oggi dati abbastanza negativi dal punto dei visti dei contagi rispetto agli ultimi giorni.
Avere riaperto tutto in Lombardia con ancora tutti questi contagi giornalieri, speriamo non sarà pagato tra 2-3 settimane
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Non riesco a capire perche si continua a dire che la figc ha avuto pieni poteri . Ha avuto la possibilita si di ampio margine di movimento e anche la possibilita' di abbreviare i tempi con un un solo e determinante grado di giustizia sportiva . Punto si tratta sempre di un ambito sportivo.
la fase civilistica con successivo con ricorso ultimo al tar non e' stata minimamente intaccata e quindi neppure depotenziata . In un ricorso la lesione dei diritti in seguito ad una retrocessione a tavolino sarebbe abnorme !!!!